T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Audiotrack Prodigy HD2

+5
SonicG
florin
wincenzo
Telstar
Tfan
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da Tfan Sab 18 Apr 2009 - 21:56

conoscete la scheda audio in questione?? vorrei una buona scheda audio da usare sul pc...
http://www.audiotrak.net/products/prodigyhd2/
cosa ne pensate delle "features"?
* PCI audio interface based on VIA VT1721 (Envy24HT-S)
* PCI card supplied with standard and low profile metal bracket
* 24 bit / 192kHz playback (analog & digital)
* 24 bit / 96kHz recording
* high quality AKM AK4396 120dB(a) S/N ratio DA converter for extremly high quality 2 channel audio playback via RCA output connectors (5Hz - 40kHz frequency response)
* triple OpAmp design for audio output with three high quality Fairchild NE5532 OpAmps on separate sockets (can be exchanged for tuning & customization)
* headphone output with 1/8" connector routed via JRC4580 dual OpAmp
* analog line input with 1/8" connector via AKM AK5353/7 102dB(a) S/N ratio AD converter (20Hz - 40kHz frequency response)
* optical S/PDIF digital output following IEC-958C standard, can be used for stereo audio playback (PCM) and multichannel streams from such sources (AC-3 or DTS data)
* EWDM driver based on ESI technology for all current Windows Versions
Audiotrack Prodigy HD2 Prodigyhd2

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da Telstar Sab 18 Apr 2009 - 22:26

Buona. I drivers non sono il massimo. Alternative ESI juli@ e Infrasonic quartet.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da Tfan Dom 19 Apr 2009 - 12:35

grazie! niente male la juli@, ho letto la rece su pctuner, ho trovato poco sulla infrasonic ma a prima vista sembra ottima!

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da wincenzo Dom 19 Apr 2009 - 12:40

Questa discussione potrebbe tornarti utile ...

http://t-class.niceboard.org/htpc-f50/htpc-sorgente-scheda-audio-t1504.htm?highlight=onkyo

bella comunque la audiotrak io ho il loro amplificatore da PC. Ottimo!
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da florin Dom 19 Apr 2009 - 12:49

Tfan ha scritto:conoscete la scheda audio in questione?? vorrei una buona scheda audio da usare sul pc...
http://www.audiotrak.net/products/prodigyhd2/
cosa ne pensate delle "features"?
* PCI audio interface based on VIA VT1721 (Envy24HT-S)
* PCI card supplied with standard and low profile metal bracket
* 24 bit / 192kHz playback (analog & digital)
* 24 bit / 96kHz recording
* high quality AKM AK4396 120dB(a) S/N ratio DA converter for extremly high quality 2 channel audio playback via RCA output connectors (5Hz - 40kHz frequency response)
* triple OpAmp design for audio output with three high quality Fairchild NE5532 OpAmps on separate sockets (can be exchanged for tuning & customization)
* headphone output with 1/8" connector routed via JRC4580 dual OpAmp
* analog line input with 1/8" connector via AKM AK5353/7 102dB(a) S/N ratio AD converter (20Hz - 40kHz frequency response)


* optical S/PDIF digital output following IEC-958C standard, can be used for stereo audio playback (PCM) and multichannel streams from such sources (AC-3 or DTS data)
* EWDM driver based on ESI technology for all current Windows Versions
Audiotrack Prodigy HD2 Prodigyhd2

Si puo fare tweaking,gli opamp non sono saldati,quanto costa la scheda?
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da wincenzo Dom 19 Apr 2009 - 12:52

http://cgi.ebay.com/AUDIOTRAK-Prodigy-HD2-ADVANCE-SE-Sound-Card_W0QQitemZ120397075249QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item120397075249&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=72%3A1205|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50

questa però è la versione advance ... e bisogna aggiungere la dogana.

Considera che gli NE5532 gli montano solo sulla versione per il mercato europeo/americano, in quello asiatico montano direttamente gli OPA21334 ... non saprei dirti perchè!

questa una recensione

http://www.pctuner.net/articoli/schede_audio/1047/Audiotrak-Prodigy-HD2-luci-e-ombre/


Ultima modifica di wincenzo il Dom 19 Apr 2009 - 13:13 - modificato 1 volta.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da Tfan Dom 19 Apr 2009 - 13:08

grazie!

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da wincenzo Dom 19 Apr 2009 - 13:11

Dovere! Laughing

(ti ho inviato la parcella in MP)

Hehe
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da Telstar Dom 19 Apr 2009 - 14:29

Tfan ha scritto:grazie! niente male la juli@, ho letto la rece su pctuner, ho trovato poco sulla infrasonic ma a prima vista sembra ottima!

Qui ci sono due rece di entrambe, il risultato è sostanzialmente uguale. I driver della Quartet sono ottimi secondo me e la versione che c'è ora supporta pienamente vista.

http://ixbtlabs.com/articles2/proaudio/infrasonic-quartet.html

http://ixbtlabs.com/cormac/design/samples/test-page4.html


La Quartet (che io possiedo) costa 87 euro ivata e spedita (con corriere) dal distributore italiano.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da florin Dom 19 Apr 2009 - 17:54

Telstar ha scritto:
Tfan ha scritto:grazie! niente male la juli@, ho letto la rece su pctuner, ho trovato poco sulla infrasonic ma a prima vista sembra ottima!

Qui ci sono due rece di entrambe, il risultato è sostanzialmente uguale. I driver della Quartet sono ottimi secondo me e la versione che c'è ora supporta pienamente vista.

http://ixbtlabs.com/articles2/proaudio/infrasonic-quartet.html

http://ixbtlabs.com/cormac/design/samples/test-page4.html


La Quartet (che io possiedo) costa 87 euro ivata e spedita (con corriere) dal distributore italiano.

Grazie
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da SonicG Dom 19 Apr 2009 - 18:23

La rece su PCTuner è mia (sono redattore e mi occupo soprattutto di audio)e attualmente è in mio possesso la versione DE (Deluxe Edition) che in occidente non si trova, dotata di condensatori migliori (SamYoung, WIMA e Sanyo OS-CON), modificata per me da Burson Audio con i suoi OpAmp a discreti. Smile
Se volete sapere qualcosa sono qui. Smile
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da Telstar Lun 20 Apr 2009 - 12:07

SonicG ha scritto:La rece su PCTuner è mia (sono redattore e mi occupo soprattutto di audio)e attualmente è in mio possesso la versione DE (Deluxe Edition) che in occidente non si trova, dotata di condensatori migliori (SamYoung, WIMA e Sanyo OS-CON), modificata per me da Burson Audio con i suoi OpAmp a discreti. Smile
Se volete sapere qualcosa sono qui. Smile

Se fai la modifica per avere uscita i2s fammi un fischio Smile
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da speedster Lun 20 Apr 2009 - 12:33

Parlo da possessore della scheda in oggetto per i miei gusti e un ottima scheda , nel mio pc e alloggiata assieme ad una creative X-Fi Fatality Ram, il confronto tra le due e impari il segnale in uscita dal prodigy hd2 e invidiabile per pulizia e separazione degli strumenti , l'ascolto migliore chiaramente si ottiene con Foobar e i suo driver asio nativi ,inoltre se si inserisce qlc plug in il suono non ne risente con distorsioni inaspettate e chiaramente migliora (cosa che con la X-Fi avvengo appena si aggiunge qualche piccola colorazione al suono )
Da non dimenticare che sotto Ubuntu 8.04-8.10 viene riconosciuta subito senza dover compilare nessun driver e anche qui la situazione a livello sonoro è piu che ottima direi forse meglio che XP (tolgo il direi .... Smile )
Parlando in termini di confronto giusto per avere un raffronto con un Fenice 20 quello con doppio ingresso , switchando tra prodigy HD2 + Trevi 3540 il Trevi ne esce pesantemente battuto chiaramente stesso cd Love over gold e relativo flac per pc (devo ancora capire tutto sto accanimento verso questo lettore di cui se ne decantanto tante lodi) .
Tengo a precisare IMHO
SonicG sicuramente e piu esperto di me e lascio a lui l'ultima parola Smile
N.b La prodigy ha gli Opam su zoccolo quindi ognuno se la puo configurare a proprio piacimento e gusti
Buona musica a tutti
speedster
speedster
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 114
Località : Magenta
Impianto : Gainclone Lm3886 by Meral964 + TK2050 ultra Mod. con PRE CASCODE by Meral 964+ Fenice 20 MkII + TA 2020 + SDA 1100 +dac 707 s/pro + PC+Creative X-FI Fatalyti e Audiotrak Prodigy HD2 HI-FI+WHARFEDALE 10.1

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da SonicG Lun 20 Apr 2009 - 16:12

Quello che posso dire, a parte quanto detto nella mia recensione, che però riguardava il modello "liscio" è che considero la HD2 Deluxe Edition, soprattutto sostituendo gli OpAmp, semplicemente la migliore scheda audio di livello audiofilo disponibile attualmente sul mercato, alla pari solo con la nuova ASUS Xonar Essence STX che ho recensito da poco e che ha componentistica altrattanto valida se non di più e architettura molto simile, ma che forse è un pelino superiore. Le due schede comunque si somigliano così tanto che, per decidere quale sarà la reference del mio impianto dovrò a breve fare un ascolto comparato di alcuni giorni.

Entrambe comunque sono schede di altissima qualità, in grado di offrire un'elevata qualità audio, pari e a volte anche superiore, a quella sia di schede audio dal costo molto superiore (ad esempio Lynx, cui la HD2 è stata comparata e giudicata indistinguibile) che DAC esterni, per non parlare dei lettori CD.
Sono convinto infatti che con un'ottima scheda audio come queste due e un array di hard disk dedicato su cui saranno stati rippati tutti i nostri LP preferiti in formato lossless (ossia senza perdita, ad esempio FLAC o APE), si possano ottenere risultati pari se non superiori a quelli di tanti lettori entro i 1000 € (anche grazie all'eliminazione del jitter ad esempio) e allo stesso tempo contenere i costi, visto che scheda audio + 1 tera di dischi + un array esterno, costano sicuramente meno di un lettore CD + preamplificatore. Wink
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da speedster Lun 20 Apr 2009 - 17:58

Grazie a SonicG ho la conferma di non essere sordo... (per fortuna Smile ) !!!
SonicG quali consideri gli opamp in assoluto migliori per la prodigy HD2 ?
Anche se devo dire che i jrc 5532 non mi sembrano cosi malvagi. cmq se ce da sperimentare ascolto i tuoi consigli e li provo .
Saluti
speedster
speedster
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 114
Località : Magenta
Impianto : Gainclone Lm3886 by Meral964 + TK2050 ultra Mod. con PRE CASCODE by Meral 964+ Fenice 20 MkII + TA 2020 + SDA 1100 +dac 707 s/pro + PC+Creative X-FI Fatalyti e Audiotrak Prodigy HD2 HI-FI+WHARFEDALE 10.1

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da SonicG Lun 20 Apr 2009 - 18:04

Veramente i 5532 sono abbastanza scadenti... io consiglio, se si vuol restare in ambito integrati, 2 National Semiconductor LM6172 come stadio di gain, accoppiati a un Linear Technology LT1364 come buffer.
In alternativa, se si hanno un po' più di soldi da spendere, si potrebbero accoppiare i due LM6172 a un Burson Audio OpAmp 102 nello stadio di buffer (si tratta di un OpAmp a discreti di altissima qualità).
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da speedster Mar 21 Apr 2009 - 9:09

Grazie Sonicg ho visto che su rs component hanno i due operazionali consigliati procedo con l'ordine Ok
speedster
speedster
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 114
Località : Magenta
Impianto : Gainclone Lm3886 by Meral964 + TK2050 ultra Mod. con PRE CASCODE by Meral 964+ Fenice 20 MkII + TA 2020 + SDA 1100 +dac 707 s/pro + PC+Creative X-FI Fatalyti e Audiotrak Prodigy HD2 HI-FI+WHARFEDALE 10.1

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da Tfan Gio 23 Apr 2009 - 16:54

facci sapere come va dopo!!

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da speedster Gio 23 Apr 2009 - 18:00

Operazionali arrivati non resta che il montaggio su prodigy hd2,dopodiche procedo con gli ascolti che effettuero Hoping impegni permettendo sabato mattina .
speedster
speedster
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 114
Località : Magenta
Impianto : Gainclone Lm3886 by Meral964 + TK2050 ultra Mod. con PRE CASCODE by Meral 964+ Fenice 20 MkII + TA 2020 + SDA 1100 +dac 707 s/pro + PC+Creative X-FI Fatalyti e Audiotrak Prodigy HD2 HI-FI+WHARFEDALE 10.1

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da SonicG Gio 23 Apr 2009 - 18:29

speedster ha scritto:Operazionali arrivati non resta che il montaggio su prodigy hd2,dopodiche procedo con gli ascolti che effettuero Hoping impegni permettendo sabato mattina .
Il "salto" di qualità sonora rispetto ai 5532 è drastico dalla mia esperienza: ti sembra di esserti tolto dei tappi dalle orecchie o di aver sollevato il famoso "velo" di cui noi audiofili così spesso parliamo Smile
Del resto non è una mia opinione personale, semmai la mia opinione conferma quella di molti altri utenti del prestigioso head-fi.org, che stanno facendo prove con la stessa scheda Wink
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da Tfan Dom 3 Mag 2009 - 23:08

speedster ha scritto:Operazionali arrivati non resta che il montaggio su prodigy hd2,dopodiche procedo con gli ascolti che effettuero Hoping impegni permettendo sabato mattina .
nessun aggiornamento??? Rolling Eyes

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da kryptos Mar 5 Mag 2009 - 15:35

SonicG ha scritto:La rece su PCTuner è mia (sono redattore e mi occupo soprattutto di audio)e attualmente è in mio possesso la versione DE (Deluxe Edition) che in occidente non si trova, dotata di condensatori migliori (SamYoung, WIMA e Sanyo OS-CON), modificata per me da Burson Audio con i suoi OpAmp a discreti. Smile
Se volete sapere qualcosa sono qui. Smile

Hai mai pensato di recensire l'Audiotrack Dr. Dac2?
Dopo aver apprezzato la tua recensione sulla prodigy, sarei curioso di scoprire come se la cava quello che sulla carta pare essere un ottimo dac a prezzo accessibile.
kryptos
kryptos
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.05.09
Numero di messaggi : 23
Località : San Giovanni Rotondo
Impianto : cdp Arcam Alpha 16 bit 4x oversampling
amplificatore Musical Fidelity B1
diffusori Chario Hiper II
PC: Audiotrak Dr.Dac2 DX + Fostex PM 0.4

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da wincenzo Mar 5 Mag 2009 - 15:47

Ad un prezzo ancor più accessibile segnalo anche il Prodigy Cube

http://t-class.niceboard.org/dac-f42/audiotrak-prodigy-cube-t1104.htm

per il prezzo davvero un signor DAC sarebbe bello sapere se il suo suono gli rende giustizia. Io sono convinto che possa fare grandi cose Smile
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da SonicG Mar 5 Mag 2009 - 16:02

kryptos ha scritto:
SonicG ha scritto:La rece su PCTuner è mia (sono redattore e mi occupo soprattutto di audio)e attualmente è in mio possesso la versione DE (Deluxe Edition) che in occidente non si trova, dotata di condensatori migliori (SamYoung, WIMA e Sanyo OS-CON), modificata per me da Burson Audio con i suoi OpAmp a discreti. Smile
Se volete sapere qualcosa sono qui. Smile

Hai mai pensato di recensire l'Audiotrack Dr. Dac2?
Dopo aver apprezzato la tua recensione sulla prodigy, sarei curioso di scoprire come se la cava quello che sulla carta pare essere un ottimo dac a prezzo accessibile.
Purtroppo non decido io cosa recensire, nè quando: c'è una linea editoriale...
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da kryptos Mar 5 Mag 2009 - 17:41

SonicG ha scritto:
kryptos ha scritto:
SonicG ha scritto:La rece su PCTuner è mia (sono redattore e mi occupo soprattutto di audio)e attualmente è in mio possesso la versione DE (Deluxe Edition) che in occidente non si trova, dotata di condensatori migliori (SamYoung, WIMA e Sanyo OS-CON), modificata per me da Burson Audio con i suoi OpAmp a discreti. Smile
Se volete sapere qualcosa sono qui. Smile

Hai mai pensato di recensire l'Audiotrack Dr. Dac2?
Dopo aver apprezzato la tua recensione sulla prodigy, sarei curioso di scoprire come se la cava quello che sulla carta pare essere un ottimo dac a prezzo accessibile.
Purtroppo non decido io cosa recensire, nè quando: c'è una linea editoriale...

Capisco. Il fatto è che la recensione sulla Prodigy HD2 è fatta così bene che sarebbe stato molto interessante avere una sorta di puntata n. 2 sul Dr. Dac2. Smile
kryptos
kryptos
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.05.09
Numero di messaggi : 23
Località : San Giovanni Rotondo
Impianto : cdp Arcam Alpha 16 bit 4x oversampling
amplificatore Musical Fidelity B1
diffusori Chario Hiper II
PC: Audiotrak Dr.Dac2 DX + Fostex PM 0.4

Torna in alto Andare in basso

Audiotrack Prodigy HD2 Empty Re: Audiotrack Prodigy HD2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.