T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scythe e connettori- i banana plug

2 partecipanti

Andare in basso

scythe e connettori- i banana plug Empty scythe e connettori- i banana plug

Messaggio Da Moriarty Mar 17 Apr 2012 - 12:18

Ciao ragazzi, un pò per sfizio volevo cambiare i connettori a banana (comodissimi devo dire), il problema è che lo schythe 2100 e anche le klipsch sembrano avere possibilità di allogiare banane corte, sapete se ci sono delle misure standard o qualche consiglio?
Ad oggi i connettori entrano a metà poi si bloccano Hehe devo dire che problemi di contatto non ne hanno comunque ma esteticamente è osceno Laughing

Moriarty
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.07.11
Numero di messaggi : 213
Località : Italia
Impianto : marantz pm5004, rb 51, norstone stylum

Torna in alto Andare in basso

scythe e connettori- i banana plug Empty Re: scythe e connettori- i banana plug

Messaggio Da andzoff Lun 30 Apr 2012 - 22:35

ciao,
come vedi dal mio impianto, anche io ho uno Scythe e delle Klipsch.
Lato casse ti consiglio di utilizzare delle forcelle piuttosto che delle banane.
Lato ampli, anche io ho delle banane lunghe. Le ho infilate in verticale nel buchino che sta nella vite centrale fissa, che si scopre quando sviti un pò le boccole.
Dopo aver infilato la banana nel buchino (scusa il doppio senso, ma proprio non trovo altre parole Wink ), riavviti la boccola fino a bloccare la banana. Contatto sicuro ed efficace. Oki
Saluti.
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.