T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Knosti... la compro?

+17
federico1
thom981
ciotolodifiume
mobydick
Marco Ravich
gorillone
tommaso caruso
Ferruccio
blastomorpha
francoiacc
masmau
osservatore
nd1967
cricchio
Edoardo
emmeci
ingemar
21 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Knosti... la compro? - Pagina 4 Empty Re: Knosti... la compro?

Messaggio Da Edoardo Mer 29 Mag 2013 - 11:50

thom981 ha scritto:
Ivan ha scritto:Mercatino®️ è l'insegna di una catena in franchising, trovi aperto l'esercizio in base agli orari del singolo punto vendita.

http://www.romagarbatella.mercatinousato.com/dovesiamo.aspx

ah ok capito...ci sono stato un paio di volte...ma non ho mai trovato niente che mi interessasse...

Bè non è che ci trovi Nursery Crime autografato da Peter Gabriel Laughing però con un pò di fortuna qualcosa si riesce a trovare. Comunque ti consiglio se hai tempo, di farti un giro le domeniche nei mercatini che si svolgono nei paesi dei castelli Romani. Non so, per esempio, la 3° domenica del mese a Grottaferrata, la 4° a Frascati. Ma ce ne sono anche ad Albano (ottimo anche se non sempre con la stessa qualità) e a Ciampino. Trovo spesso cose davvero curiose ed interessanti. Un buon mercatino (della catena "Il mercatino") è quello di Porta Maggiore e un altro è quello nelle vicinanze di Via Gregorio VII. Recentemente hanno rinnovato anche quello di via Tuscolana (Via Statilio Ottavo mi pare) e di roba nè ho presa parecchia. Poi, è chiaro, che dipende anche dai tuoi gusti musicali. Se ti piacciono generi troppo di nicchia è molto difficile (se non impossibile) che si trovi qualcosa, e comunque ti devi far largo tra innominabili zozzerie discografiche che rischiano di rimanere sugli scaffali per secoli.....
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

Knosti... la compro? - Pagina 4 Empty Re: Knosti... la compro?

Messaggio Da Edoardo Mer 29 Mag 2013 - 11:56

emmeci ha scritto:
thom981 ha scritto:

ah ok capito...ci sono stato un paio di volte...ma non ho mai trovato niente che mi interessasse...

Se li era già presi tutti Edoardo! Hehe Se vuoi posso indicarti gli altri "di zona" insomma una decina di Km di raggio. Oppure prendi la "lista" dei siti "Il Mercatino" e vedi tu!
Poi... c'è sempre Portaportese la Domenica, alcuni mercatini, sempre domenicali, come quello che fanno alle spalle dell'Eurcine, ed alcuni negozi che trattano usato... comodi per te:
Dark Star S.n.c.. Viale delle Accademie, 53
http://www.pinkmoonrecords.com/whereare.asp
Ciao Mauro

Buon negozio con prezzi vari anche se non so perchè non sono mai riuscito a comprarci qualcosa Sad
Un altro che ha tantissimo vinile usato è Elastic Rock a Via 4 venti. Padre e figlio lo gestiscono con gentilezza squisita e prezzi così così. Tra l'altro sulla stessa strada salendo si incontra un mercatino fisso (sempre de "Il Mercatino") che mi ha riservato non poche sorprese....Insomma basta girare Very Happy
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

Knosti... la compro? - Pagina 4 Empty Re: Knosti... la compro?

Messaggio Da emmeci Mer 29 Mag 2013 - 12:03

Edoardo ha scritto:....Insomma basta girare Very Happy

Si, insomma... un lavoraccio! Hehe Laughing
Una volta di queste dobbiamo organizzare una gita di "ricerca vinilica"!
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Knosti... la compro? - Pagina 4 Empty Re: Knosti... la compro?

Messaggio Da Edoardo Mer 29 Mag 2013 - 12:10

emmeci ha scritto:
Edoardo ha scritto:....Insomma basta girare Very Happy

Si, insomma... un lavoraccio! Hehe Laughing
Una volta di queste dobbiamo organizzare una gita di "ricerca vinilica"!

e già come ai bei tempi del liceo. All'epoca con alcuni amici del Liceo Artistico passavamo i pomeriggi salendo e scendendo dagli autobus e facendo questo tour: Revolver a Trastevere (poi in via Rosazza, poi a viale Marconi e poi sparito Sad ), Disfunzioni a San Lorenzo (sparito da un pò) e Millerecords a via dei mille (sparito da tanti anni ormai). A volte una fermata la meritavano anche quello che stava a Via Emanuele Filiberto (poi trasferito a Cinecittà2 e poi sparito anch'esso) e il negozio di buste per dischi a Via Labicana (che tu conosci vero mauro? Laughing ). Bei tempi.....e quanta musica!!!!
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

Knosti... la compro? - Pagina 4 Empty Re: Knosti... la compro?

Messaggio Da SGH Mer 29 Mag 2013 - 13:00

Edoardo ha scritto:
emmeci ha scritto:

Si, insomma... un lavoraccio! Hehe Laughing
Una volta di queste dobbiamo organizzare una gita di "ricerca vinilica"!

e già come ai bei tempi del liceo. All'epoca con alcuni amici del Liceo Artistico passavamo i pomeriggi salendo e scendendo dagli autobus e facendo questo tour: Revolver a Trastevere (poi in via Rosazza, poi a viale Marconi e poi sparito Sad ), Disfunzioni a San Lorenzo (sparito da un pò) e Millerecords a via dei mille (sparito da tanti anni ormai). A volte una fermata la meritavano anche quello che stava a Via Emanuele Filiberto (poi trasferito a Cinecittà2 e poi sparito anch'esso) e il negozio di buste per dischi a Via Labicana (che tu conosci vero mauro? Laughing ). Bei tempi.....e quanta musica!!!!

State risvegliando lontani ricordi di ragazzino Crying or Very sad . Di questi negozi ne ricordo almeno tre (Disfunzioni, quello a Cinecittà2 e Millerecords, quest'ultimo in accoppiata col pellegrinaggio alla Ricordi).
Arrivavamo dalla provincia con le liste della spesa degli amici e tornavamo dalla città carichi di trofei Smile

SGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 721
Località : .
Impianto : in costruzione

Torna in alto Andare in basso

Knosti... la compro? - Pagina 4 Empty Re: Knosti... la compro?

Messaggio Da rferrinid Mer 29 Mag 2013 - 13:08

il mio pusher era magicsuond a Piazza Re di Roma , ormai convertito rivenditore di smartphone,dvd,memory cards... Sad

Ma millerecords e Ricordi , Messaggeie Musicali... se ci penso , quante ore ci ho passato
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Knosti... la compro? - Pagina 4 Empty Re: Knosti... la compro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.