T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Schiit Asgard

+17
Albers
dankan73
Dav
turo91
seba77
Telstar
francescof
mauz
Luca brh
kurt10
jankovic
Dani81
Gappone
HistoireDuSoldat
Alessio Zenga
Patrick
Mingus
21 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da Mingus Ven 24 Feb 2012 - 18:40

Ora bisogna solo trovare qualcuno che faccia da "cavia" e ci dica come suona...
Qualche volontario? Very Happy
Mingus
Mingus
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.11.10
Numero di messaggi : 159
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da jankovic Ven 24 Feb 2012 - 18:49

Mingus ha scritto:Ora bisogna solo trovare qualcuno che faccia da "cavia" e ci dica come suona...
Qualche volontario? Very Happy
avanti dillo che ti vuoi offrire volontario Hehe Hehe
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da Mingus Ven 24 Feb 2012 - 18:54

jankovic ha scritto:
Mingus ha scritto:Ora bisogna solo trovare qualcuno che faccia da "cavia" e ci dica come suona...
Qualche volontario? Very Happy
avanti dillo che ti vuoi offrire volontario Hehe Hehe

Guarda, se avesse avuto anche un'uscita RCA per collegarlo al mio ampli probabilmente starebbe già a casa mia!
Visto che non ce l'ha prima di prenderlo faccio passare avanti qualche altro baldo giovane... Laughing
Mingus
Mingus
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.11.10
Numero di messaggi : 159
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da jankovic Ven 24 Feb 2012 - 19:01

Mingus ha scritto:
jankovic ha scritto:
avanti dillo che ti vuoi offrire volontario Hehe Hehe

Guarda, se avesse avuto anche un'uscita RCA per collegarlo al mio ampli probabilmente starebbe già a casa mia!
Visto che non ce l'ha prima di prenderlo faccio passare avanti qualche altro baldo giovane... Laughing

c e' il lyr con le uscite rca se dovesse interessarti; non adesso ma per il futuro acquistero' uno tra asgard e il valhalla
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da Mingus Sab 25 Feb 2012 - 12:18

jankovic ha scritto:
Mingus ha scritto:

Guarda, se avesse avuto anche un'uscita RCA per collegarlo al mio ampli probabilmente starebbe già a casa mia!
Visto che non ce l'ha prima di prenderlo faccio passare avanti qualche altro baldo giovane... Laughing

c e' il lyr con le uscite rca se dovesse interessarti; non adesso ma per il futuro acquistero' uno tra asgard e il valhalla

Purtroppo il Lyr è fuori budget... 449 euro a cui bisogna aggiungere le spese di spedizione.
Io sono alla ricerca del mio primo amplificatore per cuffie entry-level, vorrei qualcosa che suoni bene, che possibilmente si possa inserire all'interno della mia catena collegandosi al Trends 10.2 SE e che costi al massimo 200/250 euro.
Certo che se per la stessa cifra trovassi un ampli di qualità nettamente superiore ma senza uscita RCA, come potrebbe essere il caso di questo Asgard, bhe allora ci farei più di un pensierino...

Fino ad ora su gli amplificatori con uscite RCA ho letto ottime cose del Matrix M-Stage a 239 euro, del Little Dot II a 139 euro.
Poi andando sull'usato si potrebbe trovare il Graham Slee Novo sui 200 euro.

Su gli amplificatori senza uscita RCA ho letto ottime cose sull' Asgard 249 euro, andando sull'usato ci sarebbe il Graham Slee Solo SRG II a 250 euro.

Il problema è che queste elettroniche non le ho mai potute ascoltare e non mi va di basarmi solo sulle recensioni visto che l'ultima volta che l'ho fatto poi me ne sono pentito (Indiana Line Tesi 504...).

L'unico su cui punterei a "scatola chiusa" visto il prezzo è il Little Dot II, però ho letto che questi amplificatori valvolari sono molto sensibili ad interferenze di vario genere, e visto che io lo collegherei su una ciabatta con altre elettroniche, e vicino ad alimentatori vari e un televisore...

Sto anche valutando di buttarmi su un ampli/DAC portatile tipo il Fiio E17, l'iBasso D-Zero o addirittura su dei DAP come l' HiFiMAN HM-601 Slim che sta intorno ai 200 euro...

Bha, diciamo che sono entrato in piena confusione... Shocked
Mingus
Mingus
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.11.10
Numero di messaggi : 159
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da jankovic Sab 25 Feb 2012 - 12:49

Ciao Mingus,purtroppo gli amplificatori per cuffia non sono cosi diffusi (o almeno credo) ,per cui spesso siamo costretti più a fidarci delle recensioni della rete e delle esperienze dirette dei possessori. Anche su Videohifi che senza forse è IL forum hifi italiano per eccellenza, la sezione cuffie è la meno popolata purtroppo. il fiio e17 potrebbe essere una buona ed economica soluzione , ha il vantaggio degli ingombri e della portabilità; i contro? boh? ancora non è uscito anche se promette bene. gli ampli della schiit sulla carta sembrano interessanti, l'asgard ha una buona "pilotabilità" delle cuffie anche ostiche , l'eleganza della classe a e ottime credenziali in rete come la comunità di headfi per esempio( sempre che la vogliamo ritenere valida e non frequentata solo da tanti bimbiminkia come a volte ho l'impressione). qui abbiamo Patrick e Dani81 che hanno delle ottime competenze secondo il mio parere e di certo non sono bimbiminkia Very Happy .
Insomma tocca affidarsi alla rete o quasi
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da Mingus Gio 8 Mar 2012 - 23:50

jankovic ha scritto:Ciao Mingus,purtroppo gli amplificatori per cuffia non sono cosi diffusi (o almeno credo) ,per cui spesso siamo costretti più a fidarci delle recensioni della rete e delle esperienze dirette dei possessori. Anche su Videohifi che senza forse è IL forum hifi italiano per eccellenza, la sezione cuffie è la meno popolata purtroppo. il fiio e17 potrebbe essere una buona ed economica soluzione , ha il vantaggio degli ingombri e della portabilità; i contro? boh? ancora non è uscito anche se promette bene. gli ampli della schiit sulla carta sembrano interessanti, l'asgard ha una buona "pilotabilità" delle cuffie anche ostiche , l'eleganza della classe a e ottime credenziali in rete come la comunità di headfi per esempio( sempre che la vogliamo ritenere valida e non frequentata solo da tanti bimbiminkia come a volte ho l'impressione). qui abbiamo Patrick e Dani81 che hanno delle ottime competenze secondo il mio parere e di certo non sono bimbiminkia Very Happy .
Insomma tocca affidarsi alla rete o quasi

Si hai ragione, purtroppo per quanto riguarda l'ascolto in cuffia ci sono molte meno "fonti" sul web, sopratutto qui in Italia. Comunque in generale sono molto interessato al parere di persone esperte in materia che sicuramente possono darmi consigli preziosi e indirizzarmi verso prodotti di qualità.
Dico soltanto che personalmente, visto che sono rimasto scottato già una volta, non credo che comprerò più niente senza averlo ascoltato prima con le mie orecchie...
E' proprio per questo che la settimana prossima, sfruttando una trasferta di lavoro, andrò a provare i due Graham Slee usati, il Novo e il Solo SRGII. Magari uno dei due farà scattare la scintilla...
Mingus
Mingus
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.11.10
Numero di messaggi : 159
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da Patrick Ven 9 Mar 2012 - 0:36

Mingus ha scritto:
la settimana prossima, sfruttando una trasferta di lavoro, andrò a provare i due Graham Slee usati, il Novo e il Solo SRGII.

...ed io resto, curioso, in attesa del tuo parere Wink
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da Patrick Ven 9 Mar 2012 - 0:52

Ah...tanto per restare in ambito di ascolti...anche se sono totally o.t....
Ho avuto modo di ascoltare il Lehmann Rhinelander con delle AKG K701 ben rodate...
un disastro assoluto.

Purtroppo non avevo cuffie con me (a parte le in ear), ma l'accoppiata è, a mio parere, davvero da scartare.
Suono apertissimo, separazione stereo fin troppo elevata, quasi artificiosa, medio/alti molto belli, gran dettaglio ma bassi assenti, non parlo di un leggero roll off, quasi assenti davvero sotto i 100Hertz o giù di lì, incredibilmente attenuati.

Mi resta la curiosità di provarlo con altre cuffie...e dire che il proprietario è soddisfattissimo dell'accoppiata...

Curiosità che fra qualche giorno verrà soddisfatta, dato che il Rhinelander passerà alcune ore a casa mia. Subito dopo una relazioncina e qualche foto, promesso Smile
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da Mingus Ven 9 Mar 2012 - 14:22

Patrick ha scritto:
Mingus ha scritto:
la settimana prossima, sfruttando una trasferta di lavoro, andrò a provare i due Graham Slee usati, il Novo e il Solo SRGII.

...ed io resto, curioso, in attesa del tuo parere Wink

Non mancherò di riportarvi le mie impressioni, anche se non so quanto possono valere le impressioni di chi come me si sta avvicinando per la prima volta all'ascolto in cuffia...

Comunque visto e considerato che per lavoro viaggio molto, ho deciso di sfruttare questa cosa e sentire più amplificatori e cuffie possibili, anzi se c'è qualcuno che si offre volontario per farmi ascoltare un po di cose io settimana prossima sarò in Piemonte, mentre quella successiva sarò in Sicilia, mentre di solito sto a Roma...
Premetto che non voglio scroccarvi ne la cena ne un posto letto, non sporco e capisco al volo quando è ora di togliere il disturbo... Laughing

Mingus
Mingus
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.11.10
Numero di messaggi : 159
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da mauz Ven 16 Mar 2012 - 22:11

Daniele è stato di ottima compagnia Clap
Mingus, cosa si può dire di NVA + Royd? Very Happy
poi dicci qualcosa su come suonano i graham slee e se hai preso il Solo Smile
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da Mingus Ven 16 Mar 2012 - 22:44

mauz ha scritto:Daniele è stato di ottima compagnia Clap
Mingus, cosa si può dire di NVA + Royd? Very Happy
poi dicci qualcosa su come suonano i graham slee e se hai preso il Solo Smile

Mauz, grazie a te per il pomeriggio piacevolissimo e per avermi fatto conoscere quella bellissima accoppiata che hai a casa NVA + Royd, per non parlare dello Xiang... Appena ho 5 minuti non mancherò di scrivere le mie impressioni.

Per quanto riguarda l'ascolto in cuffia, questa trasferta piemontese mi ha dato l'occasione di ascoltare molti ampli: Graham Slee Novo, Graham Slee Solo, Little Dot II, Burson Audio HA-160. In più ho avuto modo di ascoltare le HD650... Peccato che non sono riuscito ad ascoltare nessun Schiit...
Purtroppo stasera non ho tempo per entrare nei particolari, ma nei prossimi giorni aprirò un post a parte, così evito di andare ulteriormente off topic in questa discussione (chiedo scusa ai moderatori Embarassed ).

Comunque un'anticipazione ve la posso dare, alla fine ho preso il Graham Slee Solo SRGII Very Happy
Mingus
Mingus
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.11.10
Numero di messaggi : 159
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty schiit asgard

Messaggio Da francescof Ven 23 Mar 2012 - 17:40

ciao a tutti. non frequento quasi mai il forum ma ho letto il thread riguardante lo schiit asgard.
scrivo due impressioni perchè ho appena finito di rodarlo. premetto che sono nuovo al mondo delle cuffie, questo è il mio secondo ampli x cuffie in 2 mesi. come cuffie uso delle sennheiser 598 che secondo me offrono un ottimo rapporto q/p.

ho comprato l'asgard in olanda da sonority audio per 290 eur incluse ss e pagamento paypal, per una maggior protezione rispetto al bonifico bancario a fronte di una spesa simile. mi è arrivato con ups in 3 gg dalla spedizione.

l'ho fatto rodare come da consiglio del costruttore, jason stoddard, lasciandolo acceso per una settimana di fila. 170 ore. all'inizio mi sembrava un pò moscio ma ora devo dire che ha ritmo, velocità, ottimi bassi, è dettagliato su tutte le frequenze e offre - assieme alle cuffie - un headstage ampio, ben distribuito, denso, ricco di informazioni.

come dicevo il mio unico metro di paragone è l'ampli precedente, un docet cuffia amp 10/C quello con alimentazione da 2 amp che ho rivenduto perchè frusciava. l'ha comprato un mio amico a cui la cosa non dava fastidio. trovo il docet meno preciso, e meno ricco nei parametri che ho elencato sopra. scambiando impressioni con un personaggio nel mondo della musica siamo arrivati alla conclusione che probabilmente il docet funziona meglio con cuffie ad alta impedenza. le mie senn sono da 50ohm e l'asgard è pensato apposta per cuffie a bassa impedenza. tralascio i commenti sull'impossibilità di comunicare con la docet riguardo all'ampli e di avere risposte anche alle domande più semplici.

per finire, l'asgard scalda veramente tanto. con il termometro per la febbre (l'unico che ho in casa) ho misurato fino a 42 gradi. probabilmente sale fino a 50 perchè si scalda come il finale di nelson pass che avevo prima e che arrivava a 52-53 gradi. è costruito in modo solido. per qualsiasi domanda jason risponde ad una velocità impressionante, anche di domenica!

buona musica a tutti.

francescof
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 31.05.09
Numero di messaggi : 28
Località : Genova
Provincia : genova
Occupazione/Hobby : Insegnante Metodo Feldenkrais
Impianto : (non specificato)

http://muoversibene.net

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da Mingus Ven 23 Mar 2012 - 23:59

Grazie per il feedback!

Questo Asgard sembra proprio un ampli niente male, mi piacerebbe ascoltarlo prima o poi...
Mingus
Mingus
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.11.10
Numero di messaggi : 159
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da mauz Sab 24 Mar 2012 - 13:01

Schiit Asgard - Pagina 2 Create-face-greedy-monkey-character-illustration-tutorials
Laughing Laughing Laughing
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty asgard in italia

Messaggio Da francescof Dom 22 Apr 2012 - 12:32

ho già postato questo messaggio ma deve essere finito da qualche altra parte.
cmq, per chi fosse interessato ho visto sul sito della schiit che ora hanno un distributore anche in italia
la http://www.proaudioitalia.it/ che vende l'asgard a 249 onestissimi eur.
ciao

francescof
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 31.05.09
Numero di messaggi : 28
Località : Genova
Provincia : genova
Occupazione/Hobby : Insegnante Metodo Feldenkrais
Impianto : (non specificato)

http://muoversibene.net

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da Telstar Dom 22 Apr 2012 - 14:45

Dani81 ha scritto:
jankovic ha scritto:
beh anche il prezzo è stratosferico Hehe
A quel prezzo IHMO si trovano apparecchi più flessibile e forse che forse anche migliori Wink

A quels prezzo si trovano apparecchi MENO flessibili ma migliori IMO Smile
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty ascoltare?

Messaggio Da francescof Dom 22 Apr 2012 - 20:27

è probabile che ci siano parecchi amplificatori per cuffie migliori dell'asgard e più flessibili, ecc.
resta un mistero come di riesca a giudicare un amplificatore, o qualsiasi altra cosa, senza averla mai vista,
o in questo caso ascoltata. buona musica.

francescof
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 31.05.09
Numero di messaggi : 28
Località : Genova
Provincia : genova
Occupazione/Hobby : Insegnante Metodo Feldenkrais
Impianto : (non specificato)

http://muoversibene.net

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da Telstar Dom 22 Apr 2012 - 20:40

francescof ha scritto:è probabile che ci siano parecchi amplificatori per cuffie migliori dell'asgard e più flessibili, ecc.
resta un mistero come di riesca a giudicare un amplificatore, o qualsiasi altra cosa, senza averla mai vista,
o in questo caso ascoltata. buona musica.

Io parlavo del Phonitor, che costa 1400 euro.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty asgard

Messaggio Da francescof Dom 22 Apr 2012 - 21:23

mi sembrava strano visto che il costo è assolutamente contenuto
ok ciao

francescof
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 31.05.09
Numero di messaggi : 28
Località : Genova
Provincia : genova
Occupazione/Hobby : Insegnante Metodo Feldenkrais
Impianto : (non specificato)

http://muoversibene.net

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da seba77 Sab 18 Gen 2014 - 18:48

Riprendo questo argomento avendo oggi acquistato l'ampli in questione.

Domanda: ha bisogno di rodaggio? Dove posso trovare il link in cui viene suggerito quanto rodaggio fare e come farlo?
Grazie mille

seba77
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 177
Località : Bari
Provincia : Bari
Impianto : Sorgenti Marantz cd6003 Lettore bluray Sony s790 Ampli 2ch Arcam fmj a38 Sintoamplificatore Denon avr 3313 Diffusori frontali Focal 826v Diffusore centrale Focal cc800 Diffusori surround Focal 706v su stand Focal s700 Subwoofer Bk XXLS400 DF gloss black Tv Sony 55hx855 Cuffie Denon ah-d2000 Beyerdynamic dt 880 250 ohm premium edition Sennheiser Momentum on ear Ampli cuffie Fiio e12 mont blanc e Schiit Asgard 2

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty rodaggio asgard

Messaggio Da francescof Sab 18 Gen 2014 - 19:09

ciao e complimenti per l'acquisto. credo che ti troverai bene. io ce l'ho da quasi 2 anni e sono molto soddisfatto dell'accoppiata con le sennheiser. con buona pace di chi non ci crede, ha bisogno di rodaggio come tutte le elettroniche. jason, il fondatore di schiit, consiglia di lasciarlo acceso continuativamente per 7 gg e di suonare musica quando vuoi o puoi, se non di mettere un cd in autorepeat. io ho fatto così e si è rodato perfettamente. che cuffie usi?

francescof
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 31.05.09
Numero di messaggi : 28
Località : Genova
Provincia : genova
Occupazione/Hobby : Insegnante Metodo Feldenkrais
Impianto : (non specificato)

http://muoversibene.net

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da seba77 Sab 18 Gen 2014 - 19:32

Gentilissimo Francesco.

Allora,attualmente ho una Fidelio X1 ed una Denon d-2000.

Dici di lasciarlo acceso anche senza musica quindi?

seba77
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 177
Località : Bari
Provincia : Bari
Impianto : Sorgenti Marantz cd6003 Lettore bluray Sony s790 Ampli 2ch Arcam fmj a38 Sintoamplificatore Denon avr 3313 Diffusori frontali Focal 826v Diffusore centrale Focal cc800 Diffusori surround Focal 706v su stand Focal s700 Subwoofer Bk XXLS400 DF gloss black Tv Sony 55hx855 Cuffie Denon ah-d2000 Beyerdynamic dt 880 250 ohm premium edition Sennheiser Momentum on ear Ampli cuffie Fiio e12 mont blanc e Schiit Asgard 2

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da turo91 Sab 18 Gen 2014 - 19:33

Ti sciogle la scrivania lasciandolo 7 giorni acceso  Laughing 
Sarebbe curioso confrontare l'I e il II, nel II dovrebbero avere implementato qualche miglioria.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty rodaggio asgard

Messaggio Da francescof Dom 19 Gen 2014 - 0:16

lascialo acceso. l'ampli scalda veramente tanto ma dopo una decina o più di minuti la temperatura si stabilizza. non è che più è acceso più scalda. vedrai che si roda perfettamente in poco tempo. d'altra parte è quello che mi ha consigliato il costruttore quindi no probelm. ovviamente lasciagli spazio per respirare. buoni ascolti.

francescof
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 31.05.09
Numero di messaggi : 28
Località : Genova
Provincia : genova
Occupazione/Hobby : Insegnante Metodo Feldenkrais
Impianto : (non specificato)

http://muoversibene.net

Torna in alto Andare in basso

Schiit Asgard - Pagina 2 Empty Re: Schiit Asgard

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.