T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

+25
Roberto Demattè
R!ck
Sestante
furio
morbo84
lorenzo mordini
kurt10
carlainz
schwantz34
spocry
Yprob
Enry
franz 01
blues 66
Alessio Zenga
bartman
flovato
grunter
MDT360
florin
Stentor
cestma
Gi0
donluca
823
29 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da blues 66 Dom 11 Dic 2011 - 12:12

questo melo son chiesto anche IO pensando sempre col beneficio del Dubbio ...
comunque , hai qualke link da poter Mi far cambiare Ideaa ...Ora non sò se con 192KHz sia migliore ..molte volte come dici Tù il troppo storce Ok
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da franz 01 Dom 11 Dic 2011 - 12:18

blues 66 ha scritto:questo melo son chiesto anche IO pensando sempre col beneficio del Dubbio ...
comunque , hai qualke link da poter Mi far cambiare Ideaa ...Ora non sò se con 192KHz sia migliore ..molte volte come dici Tù il troppo storce Ok
Imho non devi andare di link ma di orecchio,sono questioni soggettive.
Cmq purtroppo adesso non mi vengono in mente link da suggerirti Sad
Il consiglio che ti do' è quello di ascoltare solo cosi' capirai quello che fa piu' per te.
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Enry Ven 16 Dic 2011 - 13:01

hrt music streamer II....poka spesa/molta resa.....poi ho scoperto che what hifi lo ha eletto miglior dac sotto le 200 sterline......
Enry
Enry
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 29.01.11
Numero di messaggi : 795
Località : Ferrara
Provincia : è dura stare al mondo...!
Impianto : ...in fase . . .

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da blues 66 Ven 16 Dic 2011 - 13:14

grazie , andrò a verificare Very Happy
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty aiuto

Messaggio Da Yprob Lun 19 Dic 2011 - 14:29

Mi accodo alla ricerca e vi chiedo un aiuto perchè qui la confusione regna sovrana Sad .
Una premessa necessaria , l'altro giorno ,riordinando il garage trovo il mio vecchio impianto stereo , Arcam Delta 90 e casse Infinity Refernce 10, rimasto sepolto li , parecchi anni, ma dopo questa scoperta che avreste fatto voi ? Prendo su tutto, lo porto in casa , collego un vecchio dvd Jvc ( credo che abbia un covertitore decente ) e mi ascolto un pò di musica e si risveglia dentro di me un amore che avevo scordato Very Happy .
Purtroppo la gioia del momento, la vecchiaia delle casse o l eccessivo volume Sad fanno si che gli ammortizzatori del woofer partono Sad ( sono in riparazione:) ).
Decido , a questo punto , di ripristinare un impianto per ascoltare un pò di musica , mi accorgo subito che sono rimasto fuori dal mondo , x cui mi addentro nella rete e nei vari forum e , dopo parecchie letture , la confusione regna sovrana Sad.
Per cui sono qui a chiedere il vs aiuto Smile.

Cosa vorrei fare ?

Prima di tutto vorrei collegare all'arcam una appletv 2 (toslink) e dvd jvc con uscita coassiale utilizzando un dac (sbaglio ? )
Dopo varie letture penso al Suprpro 707, ero abbastanza convinto ma ora nn so , diciamo come budget non oltre i 200 € , secondo voi è una buona scelta ? avete qualche consiglio da darmi ?
Altra domanda che va un pò OT , ho letto che l'amplificatore da il suo meglio quando la potenza è i 2 terzi del volume massimo , è corretto? Purtroppo il mio arcam nn ha mai visto oltre 1 terzo , in quanto ho paura che mi faccia esplodere le casse , é un problema di soddodimensionamento delle stesse ? converrebbe sostituirle ?
Scusate se non sono molto tecnico e se ho detto delle stupidate .
Vi ringrazio tanto in anticipo Smile

Yprob
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.12.11
Numero di messaggi : 6
Località : brescia-piacenza
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da flovato Lun 19 Dic 2011 - 14:41

Yprob ha scritto:
Prima di tutto vorrei collegare all'arcam una appletv 2 (toslink) e dvd jvc con uscita coassiale utilizzando un dac (sbaglio ? )

Per entrambi compra questo... rendi godibile ATV2 e fai rinascere il JVC
https://www.tforumhifi.com/t21358-firestone-audio-bravo-24-bit-96-khz-digital-processor-usb-ot-s-pdif-converter?highlight=firestone

Considera che puoi collegarli tutti e due e il Firestone switcha automaticamente la sorgente.

Per il DAC fai un po tu ma.... lol!

Hello

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da spocry Lun 19 Dic 2011 - 15:10

io aspetterei qualche soldino in piu e andrei sull'usato
magari il vdac
oppure questo
http://t-class.niceboard.org/t20224-vendo-styleaudio-carat-ruby2-24-192-hi-end-usb-audio-dac-210-ss
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da schwantz34 Lun 19 Dic 2011 - 15:24

schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da flovato Lun 19 Dic 2011 - 15:29

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da franz 01 Lun 19 Dic 2011 - 15:35

leggetevi questo:
http://www.bitaudioworld.it/showthread.php/273-Behringer-src2496-pro-ultramatch
il behringer usato lo trovi a circa 80 euro!
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Yprob Lun 19 Dic 2011 - 15:44

@spocry : quello che indichi ha solo un ingresso
USB e uno ottico dig, nn c e il coassiale , sbaglio ?

@flovato è stato proprio il tuo 3ad a farmi sorgere
Qualche dubbio.
Nn ho capito la frase "x il dac fai un pò tu"
Cosa intendi , insieme al bravo devo comprare anche un dac ?

Yprob
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.12.11
Numero di messaggi : 6
Località : brescia-piacenza
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da flovato Lun 19 Dic 2011 - 15:50

Yprob ha scritto:
@flovato è stato proprio il tuo 3ad a farmi sorgere
Qualche dubbio.
Nn ho capito la frase "x il dac fai un pò tu"
Cosa intendi , insieme al bravo devo comprare anche un dac ?

Ma nooo scherzavo, compra quello che ti ispira di più.
Giustamente in un altro 3D mi hanno fatto osservare che chi si professa guru (non il mio caso Very Happy ) continua a martellare con i soliti consigli.... spazio ai giovani... se leggi qualcuno che ti ispira... vai.

La mia soddisfazione l'ho già avuta con Luca... il mio consiglio gli è piaciuto assai. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da spocry Lun 19 Dic 2011 - 15:58

flovato ha scritto:

Laughing
Laughing
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da spocry Lun 19 Dic 2011 - 16:01

Yprob ha scritto:@spocry : quello che indichi ha solo un ingresso
USB e uno ottico dig, nn c e il coassiale , sbaglio ?

si giusto
http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=42&products_id=1256
qui tutte le info
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Yprob Lun 19 Dic 2011 - 16:11

flovato ha scritto:
Yprob ha scritto:
Prima di tutto vorrei collegare all'arcam una appletv 2 (toslink) e dvd jvc con uscita coassiale utilizzando un dac (sbaglio ? )

Per entrambi compra questo... rendi godibile ATV2 e fai rinascere il JVC
https://www.tforumhifi.com/t21358-firestone-audio-bravo-24-bit-96-khz-digital-processor-usb-ot-s-pdif-converter?highlight=firestone

Considera che puoi collegarli tutti e due e il Firestone switcha automaticamente la sorgente.

Per il DAC fai un po tu ma.... lol!

Hello


Sono molto tentato dal Bravo , quanto tempo
Hai dovuto aspettate x la consegna ?

Se collego l atv 2 e il DVD al superpro 707
Questo fa lo switch automatico delle sorgenti ?

Yprob
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.12.11
Numero di messaggi : 6
Località : brescia-piacenza
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da flovato Lun 19 Dic 2011 - 16:17

Yprob ha scritto:
flovato ha scritto:
Yprob ha scritto:
Prima di tutto vorrei collegare all'arcam una appletv 2 (toslink) e dvd jvc con uscita coassiale utilizzando un dac (sbaglio ? )

Per entrambi compra questo... rendi godibile ATV2 e fai rinascere il JVC
https://www.tforumhifi.com/t21358-firestone-audio-bravo-24-bit-96-khz-digital-processor-usb-ot-s-pdif-converter?highlight=firestone

Considera che puoi collegarli tutti e due e il Firestone switcha automaticamente la sorgente.

Per il DAC fai un po tu ma.... lol!

Hello


Sono molto tentato dal Bravo , quanto tempo
Hai dovuto aspettate x la consegna ?

Se collego l atv 2 e il DVD al superpro 707
Questo fa lo switch automatico delle sorgenti ?

Arriva veloce, ottimo venditore, gli mandi una mail ed è fatta.

€ 184,00 compreso spedizione dall'Olanda.

Ron Wevers
www.eastwestaudioshop.nl - www.usbdac.nl
Graafseweg 578
6603 CL
Wijchen
0653711938
Maandag gesloten
Dinsdag t/m Vrijdag van 10 tot 15.00 uur
Zaterdag van 10 tot 15.30 uur
Avond afspraken zijn mogelijk tussen 19 en 21 uur


Sentirai che salto di qualità... altro che cavi... poi ci racconti. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Yprob Lun 19 Dic 2011 - 17:10

Forse ho un problema :
Il Bravo ha uscite coassiali digitali , il mio ampli non ha ingressi di quel tipo , ha solo prese
rca .
Shocked

Yprob
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.12.11
Numero di messaggi : 6
Località : brescia-piacenza
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da flovato Lun 19 Dic 2011 - 17:16

Yprob ha scritto:Forse ho un problema :
Il Bravo ha uscite coassiali digitali , il mio ampli non ha ingressi di quel tipo , ha solo prese
rca .
Shocked

No, sei fuori strada... il bravo va interfacciato tra la sorgente e il dac, un DAC esterno lo devi avere.

Sorgente (ATV2 o CDPlayer con uscita o coassiale o ottica) + Firestone Bravo + DAC + Ampli.

Ti servono i cavi (1 ottico e un coassiale ) per il tratto sorgente (Firerstone Bravo) e poi un cavo coassiale per andare dal Firestone al DAC ed infine RCA per andare dal DAC al tuo integrato.

E più difficile a dirsi che a farsi.

Ti faccio il mio esempio:

La musica è depositata sul mio iMac (un PC è uguale) li c'è un player (iTunes o altri) che indirizza alla ATV2 via ethernet o wi-fi.

La ATV2 riceve i bit e li fa uscire nell'unica uscita possibile, quella ottica.
I bit escono in ottico e entrano nel Firestone Bravo che gli da una pettinata e mette il segnale in ordine.
Da li ripartono tutti ordinati e vanno dritti al DAC che finalmente li converte in analogico e li indirizza al tuo integrato.

In realtà tutto sto giro è indolore fino al Firestone perché il trucco è tutto li... i dati arrivano di sicuro... basta che pensi quando navighi in internet, mica vedi sfocate le immagini se non arrivano bene... o arrivano o non arrivano.

Ergo la qualità la fa il Firestone e il DAC.

Ovviamente la ATV2 ha una risoluzione bassa... ma chissenefrega... ad alta risoluzione non ascolto... troppo spazio e resa tutto sommato superiore ma non di molto.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Yprob Lun 19 Dic 2011 - 17:40

flovato ha scritto:
Yprob ha scritto:Forse ho un problema :
Il Bravo ha uscite coassiali digitali , il mio ampli non ha ingressi di quel tipo , ha solo prese
rca .
Shocked

No, sei fuori strada... il bravo va interfacciato tra la sorgente e il dac, un DAC esterno lo devi avere.

Sorgente (ATV2 o CDPlayer con uscita o coassiale o ottica) + Firestone Bravo + DAC + Ampli.

Ti servono i cavi (1 ottico e un coassiale ) per il tratto sorgente (Firerstone Bravo) e poi un cavo coassiale per andare dal Firestone al DAC ed infine RCA per andare dal DAC al tuo integrato.

E più difficile a dirsi che a farsi.

Ti faccio il mio esempio:

La musica è depositata sul mio iMac (un PC è uguale) li c'è un player (iTunes o altri) che indirizza alla ATV2 via ethernet o wi-fi.

La ATV2 riceve i bit e li fa uscire nell'unica uscita possibile, quella ottica.
I bit escono in ottico e entrano nel Firestone Bravo che gli da una pettinata e mette il segnale in ordine.
Da li ripartono tutti ordinati e vanno dritti al DAC che finalmente li converte in analogico e li indirizza al tuo integrato.

In realtà tutto sto giro è indolore fino al Firestone perché il trucco è tutto li... i dati arrivano di sicuro... basta che pensi quando navighi in internet, mica vedi sfocate le immagini se non arrivano bene... o arrivano o non arrivano.

Ergo la qualità la fa il Firestone e il DAC.

Ovviamente la ATV2 ha una risoluzione bassa... ma chissenefrega... ad alta risoluzione non ascolto... troppo spazio e resa tutto sommato superiore ma non di molto.

Incomincio a capire... almeno credo Wink

Per cui cosa affiancare al Bravo ?

Consigli ? il superpro 707 potrebbe andare ?

Ovviamente sempre con occhio di riguardo al prezzo Smile



Yprob
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.12.11
Numero di messaggi : 6
Località : brescia-piacenza
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da flovato Lun 19 Dic 2011 - 17:48

Yprob ha scritto:
Consigli ? il superpro 707 potrebbe andare ?
Ovviamente sempre con occhio di riguardo al prezzo Smile

Non posso consigliartelo... se vuoi fattelo consigliare da altri il superpro. Laughing

Scherzo... per me è un filino sparato in alto ma i gusti sono tanti e diversi.
Il mio consiglio (
http://www.ebay.it/itm/LITE-Audio-DAC-AH-D-A-converter-Processor-TDA1543-x8-/180530471923?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2a087463f3#ht_1544wt_1115
) è noioso almeno quanto quello di Ivano sul V-DAC Laughing

Avventuratevi verso nuove sonorità che poi vi seguiamo... noi del T-Forum siamo cacciatori di sonorità... prendi il portafoglio e vai nella foresta... spara e poi ci racconti.

Sto scherzando... è un modo come un'altro per farti arrivare il messaggio. Wink



Ultima modifica di flovato il Lun 19 Dic 2011 - 17:56 - modificato 1 volta.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da carlainz Lun 19 Dic 2011 - 17:51


A-DAC ?

http://www.hifiwigwam.com/showthread.php?45460-Abrahamsen-A-DAC-review

http://www.abrahamsenaudio.no/
carlainz
carlainz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.11.11
Numero di messaggi : 113
Località : modena
Impianto : Amplificatore Denon PMA 1060 + Casse JBL E80 da pavimento + subwoofer attivo LTC SW100 10" + Reloop RP100MK3 + DAC Fiio D3 + cavi Tasker OFC C 192 TS 2x1,5 in Bi-wiring (A+B sul Denon) solo musica FLAC e Vinili

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da donluca Lun 19 Dic 2011 - 17:54

Per l'A-DAC mi sa che dovremo fare un group buy per sentire com'è, perchè a me incuriosisce veramente tanto...

Ma poi con le email come è andata a finire? Ci sono stati chiarimenti circa il prezzo e la spedizione? (perdonate il piccolo ot)
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da flovato Lun 19 Dic 2011 - 18:00

carlainz ha scritto:
A-DAC ?

http://www.hifiwigwam.com/showthread.php?45460-Abrahamsen-A-DAC-review

http://www.abrahamsenaudio.no/

The price of the V6 worked out to about £500 (600 euro) after factoring in shipping and duties.

Il prezzo è buono... chi si lancia ?
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Yprob Lun 19 Dic 2011 - 18:04

Ok grazie mille Smile

Adesso inizio a guardarmi in giro , se non ho capito male ogni dac ha le sue caratteristiche sonore , bisogna cercare quello che piu soddisfa i tuoi gusti musicali , corretto ?

Sono in debito di una bevuta Very Happy



Yprob
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.12.11
Numero di messaggi : 6
Località : brescia-piacenza
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da donluca Lun 19 Dic 2011 - 18:07

flovato ha scritto:The price of the V6 worked out to about £500 (600 euro) after factoring in shipping and duties.

Il prezzo è buono... chi si lancia ?

sinceramente a me interessava più il piccolino del V6...
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro - Pagina 2 Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.