T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

+25
Roberto Demattè
R!ck
Sestante
furio
morbo84
lorenzo mordini
kurt10
carlainz
schwantz34
spocry
Yprob
Enry
franz 01
blues 66
Alessio Zenga
bartman
flovato
grunter
MDT360
florin
Stentor
cestma
Gi0
donluca
823
29 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da 823 Gio Nov 24, 2011 6:42 pm

Ciao a tutti,


Volevo sapere, secondo voi qual'è il miglior dac attualmente sul mercato, sulla fascia prezzo 100 - 150€.
..... il migliore è il musiland 03 secondo voi?

Lo sostutuirei al dac presente all'interno dell'onkyo a5vl, che se non erro monta un pcm 1796;
spendendo 100 -150€ secondo voi riesco ad avere un dac migliore oppure meglio usare quello interno dell'onkyo?

Grazie

Ciao


823
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.09.10
Numero di messaggi : 181
Località : Vicenza
Impianto : Asus netbook, WD 1tb + Audiolab MDAC + Apart Champ One + Paradigm Studio 60 + Klipsch RB81 MKII

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da donluca Gio Nov 24, 2011 6:53 pm

Secondo me per superare quello dell'Onkyo che hai devi andare a spendere almeno 200 euro... a 200 euro già trovi bella roba come l'Audio-GD NFB12.

Altrimenti sui 150 forse ci sta il Beresford TC-7520 che non ho mai provato ma dovrebbe essere superiore al mio già ben suonante 7510. Il problema è non so quanto sia migliore rispetto al tuo Onkyo.

Quello che io generalmente consiglio è che se devi spendere 150 euro per un dac, ti conviene mettere da parte i soldi e arrivare a 200-300 altrimenti, IMHO, non vale la pena... specialmente se già ne hai uno decente.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da 823 Gio Nov 24, 2011 6:58 pm

donluca ha scritto:Secondo me per superare quello dell'Onkyo che hai devi andare a spendere almeno 200 euro... a 200 euro già trovi bella roba come l'Audio-GD NFB12.

Altrimenti sui 150 forse ci sta il Beresford TC-7520 che non ho mai provato ma dovrebbe essere superiore al mio già ben suonante 7510. Il problema è non so quanto sia migliore rispetto al tuo Onkyo.

Quello che io generalmente consiglio è che se devi spendere 150 euro per un dac, ti conviene mettere da parte i soldi e arrivare a 200-300 altrimenti, IMHO, non vale la pena... specialmente se già ne hai uno decente.

ok grazie per la risposta....allora mi sa che è meglio che mantenga quello dell'onkyo!

cmq l'Audio-GD NFB12 sarebbe il mgliore sulla fascia 200-250?

823
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.09.10
Numero di messaggi : 181
Località : Vicenza
Impianto : Asus netbook, WD 1tb + Audiolab MDAC + Apart Champ One + Paradigm Studio 60 + Klipsch RB81 MKII

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da donluca Gio Nov 24, 2011 6:58 pm

Ahò, aspetta n'attimo pure il parere degli altri! Laughing

Magari conoscono qualcosa intorno a quel prezzo che potrebbe fare per te Very Happy

Guarda, ora non ho molto ben presente cosa è possibile trovare sui 250 euri... so solo che da 200 euro spaccati in giù non penso esista di meglio, almeno per i miei gusti.

Poi insomma, se ci dici un pò di te tipo che musica ti piace ascoltare, in cosa ti sembra carente il tuo Onkyo e a che tipo di suono stai aspirando sicuramente potremo darti un aiuto più efficace. Ok
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Gi0 Gio Nov 24, 2011 7:32 pm

Io ti consiglio questo

XIANGSHENG DAC02 UPGRADED

ne parlano molto bene, pare sia addirittura meglio del DACMAGIC.

200 euro circa spedito.

Ciao
Gi0
Gi0
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.09.10
Numero di messaggi : 171
Località : MALPENSA
Provincia : VA
Impianto : In classe D
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da cestma Gio Nov 24, 2011 7:36 pm

Vista la grande passione per i dac che si è scatenata in questo periodo, se cerchi nell'usato forse riesci a trovare qualche buona occasione anche con il tuo budget.
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Stentor Gio Nov 24, 2011 7:49 pm

Gi0 ha scritto:Io ti consiglio questo

XIANGSHENG DAC02 UPGRADED

ne parlano molto bene, pare sia addirittura meglio del DACMAGIC.

200 euro circa spedito.

Ciao

Io lo ho avuto e confermo che è un'ottimo DAC !!!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da florin Gio Nov 24, 2011 7:56 pm

Stentor ha scritto:

Io lo ho avuto e confermo che è un'ottimo DAC !!!

Meglio del NFB12 ?
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da MDT360 Gio Nov 24, 2011 7:58 pm

non ne capisco molto di dac, ma guardando il mercato dell'usato a 150 euro ci trovi il primo v-dac che a quanto leggo in giro è ottimo.
In questo periodo ce ne sono molti in vendita perchè passano tutti al v-dac 2
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Stentor Gio Nov 24, 2011 8:09 pm

MDT360 ha scritto:non ne capisco molto di dac, ma guardando il mercato dell'usato a 150 euro ci trovi il primo v-dac che a quanto leggo in giro è ottimo.
In questo periodo ce ne sono molti in vendita perchè passano tutti al v-dac 2

E' un ottima idea comprarlo e abbinargli la M2Tech Hiface: spendi come un VDAC II ma suona meglio in quanto hiface è superiore a quella integrata nel V-DAC II.

Io cmq uso il V-DAC II + Hiface Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Stentor Gio Nov 24, 2011 8:11 pm

florin ha scritto:
Stentor ha scritto:

Io lo ho avuto e confermo che è un'ottimo DAC !!!

Meglio del NFB12 ?

Io lo preferivo ...però non vorrei dirti una cavolata ...avrei dovuto averli contemporaneamente per capire quale è il migliore.

L'NFB12 ha anche l'uscita variabile che può sostituire il pre e a quel prezzo credo sia imbattibile. Come suono è un filo offuscato e pecca di trasparenza ....cmq è equilibrato e piacevole ...un ottimo DAC nella sua fascia di prezzo !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da florin Gio Nov 24, 2011 8:32 pm

Stentor ha scritto:

Io lo preferivo ...però non vorrei dirti una cavolata ...avrei dovuto averli contemporaneamente per capire quale è il migliore.

L'NFB12 ha anche l'uscita variabile che può sostituire il pre e a quel prezzo credo sia imbattibile. Come suono è un filo offuscato e pecca di trasparenza ....cmq è equilibrato e piacevole ...un ottimo DAC nella sua fascia di prezzo !

Grazie,lo penso esattamente come te.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da 823 Gio Nov 24, 2011 8:43 pm

...il tubemagic d2 ho visto che deve ancora uscire:
http://www.mav-audio.com/base/product/tubemagic_d2

ma il musiland 03 (che sulla carta ha specifiche molto alte 384 khz etc) non attira nessuno?

Secondo te stentor il tubemagic d2 sarà superiore allo xiang?

PS. Stentor, secondo te se prendo il XIANGSHENG DAC02 UPGRADED, sentiro una differenza rilevante con il mio onkyo o quasi impercettibile??


grazie

823
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.09.10
Numero di messaggi : 181
Località : Vicenza
Impianto : Asus netbook, WD 1tb + Audiolab MDAC + Apart Champ One + Paradigm Studio 60 + Klipsch RB81 MKII

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Stentor Gio Nov 24, 2011 11:05 pm

823 ha scritto:...il tubemagic d2 ho visto che deve ancora uscire:
http://www.mav-audio.com/base/product/tubemagic_d2

ma il musiland 03 (che sulla carta ha specifiche molto alte 384 khz etc) non attira nessuno?

Secondo te stentor il tubemagic d2 sarà superiore allo xiang?

PS. Stentor, secondo te se prendo il XIANGSHENG DAC02 UPGRADED, sentiro una differenza rilevante con il mio onkyo o quasi impercettibile??


grazie

Il Tubemagic D2 è lo xiang con qualche modifica estetica ...ma bisogna vedere come è dentro ...e che selezione hanno fatto nei componenti.

Cmq appena arriva in Italia sarà a casa mia e ti farò sapere Wink

Per quanto riguarda l'Onkyo ....a cosa ti riferivi?

Per il Musilan non saprei ....ho provato solo l'interfaccia asincrona USB/SPDIF ma non mi è piaciuta ...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da grunter Gio Nov 24, 2011 11:27 pm

Se stai tra i 200 e 300€ e ti serve l'usb non posso non consigliare il mio Hrt Streamer II+ (Ivano ti precedo... lo so che per te è quello che per Roberto è il 2024.... Laughing ), secondo me un deciso salto di qualità rispetto ai dac economici tipo il Musiland 02 o anche il dac mini (quello individuato da Florin) che pure suona bene per quello che costa.
Puoi trovare un pò di recensioni qui:
http://www.digitalaudioreview.net.au/index.php/audio-reviews/digital-source-reviews/item/145-hrt-music-streamer-ii%20-usb-dac
http://www.positive-feedback.com/Issue57/pcmusic.htm
http://www.headfonia.com/hrt-music-streamer-ii-2496-usb-dac/
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da flovato Ven Nov 25, 2011 6:29 am

donluca ha scritto:
Altrimenti sui 150 forse ci sta il Beresford TC-7520 che non ho mai provato.

Ho letto in giro commenti molto positivi.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da bartman Ven Nov 25, 2011 10:50 am

Stentor ha scritto:L'NFB12 ha anche l'uscita variabile che può sostituire il pre e a quel prezzo credo sia imbattibile. Come suono è un filo offuscato e pecca di trasparenza ....cmq è equilibrato e piacevole ...un ottimo DAC nella sua fascia di prezzo !

Posto qua per non aprire un altro 3d, ritengo molto interessante l'NFB12 per via della flessibilità (funzionamento come pre e uscita cuffia) ma qualcuno mi potrebbe spiegare i grafici che si trovano sulla pagina web?
Questi:
http://www.audio-gd.com/Pro/Headphoneamp/NFB12/NFB12EN.htm
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Alessio Zenga Ven Nov 25, 2011 11:00 am

823 ha scritto:Ciao a tutti,


Volevo sapere, secondo voi qual'è il miglior dac attualmente sul mercato, sulla fascia prezzo 100 - 150€.
..... il migliore è il musiland 03 secondo voi?

Lo sostutuirei al dac presente all'interno dell'onkyo a5vl, che se non erro monta un pcm 1796;
spendendo 100 -150€ secondo voi riesco ad avere un dac migliore oppure meglio usare quello interno dell'onkyo?

Grazie

Ciao


Secondo me ti converrebbe cominciare elencando le funzionalità e gli ingressi che vorresti in un dac, e poi cercare di capire qual'é il miglior dac per il tuo impianto e il tuo budget, altrimenti ognuno sarà portato a consigliarti il dac che preferisce nel suo impianto e per le sue esigenze.
IMHO é meglio cercare qualcosa che faccia bene solo quello che serve a te, piuttosto che macchine polivalenti i cui punti di forza magari non riusciresti necessariamente a cogliere perché non sfruttabili nel tuo impianto.
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da donluca Ven Nov 25, 2011 12:23 pm

bartman ha scritto:
Stentor ha scritto:L'NFB12 ha anche l'uscita variabile che può sostituire il pre e a quel prezzo credo sia imbattibile. Come suono è un filo offuscato e pecca di trasparenza ....cmq è equilibrato e piacevole ...un ottimo DAC nella sua fascia di prezzo !

Posto qua per non aprire un altro 3d, ritengo molto interessante l'NFB12 per via della flessibilità (funzionamento come pre e uscita cuffia) ma qualcuno mi potrebbe spiegare i grafici che si trovano sulla pagina web?
Questi:
http://www.audio-gd.com/Pro/Headphoneamp/NFB12/NFB12EN.htm

Sono le modalità d'oversampling che puoi applicare.
Sfortunatamente non è disinseribile, però è un bel bonus perchè così a seconda del filtro che imposti puoi aggiustare il suono secondo le tue preferenze.

I grafici mostrano la risposta in frequenza.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da 823 Ven Nov 25, 2011 12:41 pm

Stentor ha scritto:
823 ha scritto:...il tubemagic d2 ho visto che deve ancora uscire:
http://www.mav-audio.com/base/product/tubemagic_d2

ma il musiland 03 (che sulla carta ha specifiche molto alte 384 khz etc) non attira nessuno?

Secondo te stentor il tubemagic d2 sarà superiore allo xiang?

PS. Stentor, secondo te se prendo il XIANGSHENG DAC02 UPGRADED, sentiro una differenza rilevante con il mio onkyo o quasi impercettibile??


grazie

Il Tubemagic D2 è lo xiang con qualche modifica estetica ...ma bisogna vedere come è dentro ...e che selezione hanno fatto nei componenti.

Cmq appena arriva in Italia sarà a casa mia e ti farò sapere Wink

Per quanto riguarda l'Onkyo ....a cosa ti riferivi?

Per il Musilan non saprei ....ho provato solo l'interfaccia asincrona USB/SPDIF ma non mi è piaciuta ...

Allora lo Xiang mi attira per via della qualita dei componenti interni, se pero questa qualita fosse la medesima del tubemagic d2 acquisterei quest'ultimo perche mi piace esteticamente di piu.
Quindi non mi resta che aspettare che arrivi in italia ed aspettare la tua preziosa recensione Very Happy

...la domanda relativa all'onkyo era se secondo il tuo parere tra il dac presente all'interno del a5vl ed il dac xiang si sentirnanno delle differenze notevoli o appena percettibili???
....altra domanda: ma perche dac come lo xiang o il tubemagic d2 arrivano "solo" sino a 96 khz e non oltre???

grazie



823
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.09.10
Numero di messaggi : 181
Località : Vicenza
Impianto : Asus netbook, WD 1tb + Audiolab MDAC + Apart Champ One + Paradigm Studio 60 + Klipsch RB81 MKII

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da blues 66 Dom Dic 11, 2011 9:49 am

ciao a tutti , Io purtroppo non mene intendo di questi DAC , ma visto che migliorano il Suono & Tengo in considerazione quello che ha detto :
Alessio Zenga : son alla ricerca di UN DAC 24/192 , da abbinare Al TRENDS TA 10.2P :
cosi non compro un PRE Laughing
sotto i 150 anche Usato

1 che faccia anche da Pre Amplificatore ( vedi abbinamento )
2 Uscita cuffia
3 metterci USB Ingresso ( sentire da Key -Mp3 )
grazie
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Alessio Zenga Dom Dic 11, 2011 10:22 am

Ho visto un annuncio sull'usato di Head-Fi che potrebbe fare al caso tuo, ti avanza pure qualcosa, il prezzo include la spedizione negli Stati Uniti e in Canada, per l'Italia dovresti chiedere:
http://www.head-fi.org/t/584813/fs-nuforce-icon-udac-2-black


Ultima modifica di Alessio Zenga il Dom Dic 11, 2011 10:22 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Edit)
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Alessio Zenga Dom Dic 11, 2011 10:27 am

Peró, se posso permettermi, seguirei un'altra strada personalmente, più onerosa ma anche più gratificante:
HRT Streamer II > Little Dot MK II > Trends
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da franz 01 Dom Dic 11, 2011 10:36 am

A proposito di dac economici voi questo l'avete mai provato:
http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/modena-annunci-modena/convertitore-dac-behringer-pro-src2496/22431764
Si trova facilmente usato anche a 80 euro,sinceramente mi tenta
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Alessio Zenga Dom Dic 11, 2011 10:46 am

franz 01 ha scritto:A proposito di dac economici voi questo l'avete mai provato:
http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/modena-annunci-modena/convertitore-dac-behringer-pro-src2496/22431764
Si trova facilmente usato anche a 80 euro,sinceramente mi tenta
Non me ne avevi parla tu? Se ho capito bene qual'é dovrebbe essere altamente moddabile:
http://lampizator.eu/LAMPIZATOR/TRANSPORT/behringer/Behringer.html
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro Empty Re: Miglior DAC sul mercato attorno ai 100 -150 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.