T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stirling ls3/5a

+24
moonlght
Marco Ravich
Gervasutti
cricchio
delrik00
rattaman
zenit
pallapippo
sonic63
flovato
adicenter
Alfredo Di Pietro
dude
Alessandro LXIV
merkutio
Biagio De Simone
kurt10
Vella
schwantz34
Miclaud
gianlu71
Stentor
mauz
nikosteel
28 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da flovato Sab 29 Ott 2011 - 22:43

sonic63 ha scritto:
dici?
non ci faccio manco caso, ho LP
di tutti e due deja vu e harvest

Mannaggia a te Mad , gli LP suonano sempre meglio dei CD. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

PS: Moderatoriiiii Laughing spostateci da un'altra parte, abbiamo zozzato le Stirling con le nostre chiacchiere. Very Happy

Ciro, noi andiamo avanti fino a quando non ci sparano. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da pallapippo Sab 29 Ott 2011 - 22:44

flovato ha scritto:
sonic63 ha scritto:harvest
bellissimo

Vabbè ma qui si vince facile, disco stratosferico, peccato che è inciso molto basso.
Vero. Ma perché "peccato"? Dov'è il problema? Se non erro, basta alzare di più il volume ... Smile

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da flovato Sab 29 Ott 2011 - 22:49

pallapippo ha scritto:Vero. Ma perché "peccato"? Dov'è il problema? Se non erro, basta alzare di più il volume ... Smile
Hello

Fosse così semplice, è un fatto di dinamica è un po come l'ultimo remaster di The Dark Side Of The Moon, suona pulito scintillante ma non ha i salti dinamici delle incisione recenti.

A parte la loudness war che ovviamente approvo i dischi "moderni" hanno salti dinamici più accentuati.

Vedi John Grant o Bon Iver, l'ascolto è meno affaticante perché gli strumenti si seguono più facilmente.
Qualche remaster fatto bene riesce a recuperare, ad esempio proprio Neil Young, la raccolta non è male.
De Andrè remaster è una favola.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da sonic63 Sab 29 Ott 2011 - 22:54

flovato ha scritto:
sonic63 ha scritto:
dici?
non ci faccio manco caso, ho LP
di tutti e due deja vu e harvest

Mannaggia a te Mad , gli LP suonano sempre meglio dei CD. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

PS: Moderatoriiiii Laughing spostateci da un'altra parte, abbiamo zozzato le Stirling con le nostre chiacchiere. Very Happy

Ciro, noi andiamo avanti fino a quando non ci sparano. Hehe Hehe Hehe
per me LP e CD pari sono.

basta che non sparano sul pianista
suonala ancora Sam, è la nostra canzone.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da pallapippo Sab 29 Ott 2011 - 23:00

Come DR non è male (specialmente "Out on the weekend" ... l'ho messo anche a casa di Federico/Grunter per testare la dinamica del'impianto). Sarei più d'accordo con il tuo ragionamento se si parlasse di vinile: con quel supporto il rumore di fondo comincia ad esserer rilevante, e quindi una registrazione "bassa", costringendo ad alzare molto il guadagno, risulterà "rumorosa".

Ma qui penso si parli di digitale, supporto che normalmente non ha problemi di rapporto s/n Smile .

Hello

P.s: a questo punto i mods possono spostare in blocco tutto l'OT ... Smile
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da zenit Sab 29 Ott 2011 - 23:03

la mia esperienza, scarsissima, e la mia ignoranza in materia mi portano a porgere una domanda ai più che hanno consigliato l'abbinamento con un valvolare.
La bassa sensibilità delle casse come può essere gestita, adeguatamente, da ampli valvolari che di solito non sono molto potenti in termini di watt?
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da flovato Sab 29 Ott 2011 - 23:06

zenit ha scritto:La bassa sensibilità delle casse come può essere gestita, adeguatamente, da ampli valvolari che di solito non sono molto potenti in termini di watt?

E' semplice, devi avere valvolari con le palle da almeno 50 watt e a quel punto sono dei bestioni impressionanti.
Il mio pesava 54 Kg e quando lo accendevo il contatore della luce girava all'impazzata.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da zenit Sab 29 Ott 2011 - 23:14

flovato ha scritto: devi avere valvolari con le palle da almeno 50 watt e a quel punto sono dei bestioni impressionanti.
Il mio pesava 54 Kg e quando lo accendevo il contatore della luce girava all'impazzata.

Sono d'accordo con te "almeno 50 Watt"; per quel poco che ne so potrebbe essere la potenza minima .
Mi sembra però che siano stati citati valvolari da 20/25 Watt Shocked
io ne uso uno da 40 Watt su diffusori da 86 dB e, a fronte di una sonorità appagante, mi manca un po di dinamica.
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Vella Sab 29 Ott 2011 - 23:20

flovato ha scritto:
sonic63 ha scritto:
"Teach your children well"
e ho detto tutto !!!

Cmq Teach your children sta andando adesso... potere di Internet. Ok

La versione live su 4 Way Street secondo me è più emozionante
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da flovato Sab 29 Ott 2011 - 23:22

Vella ha scritto:La versione live su 4 Way Street secondo me è più emozionante

Mo mi faccio pure quello... sono in trip di musica Country o meglio Harvestiana. Razz
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da sonic63 Sab 29 Ott 2011 - 23:24

zenit ha scritto:la mia esperienza, scarsissima, e la mia ignoranza in materia mi portano a porgere una domanda ai più che hanno consigliato l'abbinamento con un valvolare.
La bassa sensibilità delle casse come può essere gestita, adeguatamente, da ampli valvolari che di solito non sono molto potenti in termini di watt?

bassa sensibilità?
se l'ampli è potente suoneranno, se l'ampli è meno potente suoneranno a volume più basso.
bastano, in un'ambiente domestico, 20-25 watt.
Buoni watt
va specificato, perchè i watt di un'ampli sono una caratteristica abbastanza variabile e poco indicativa della capacità di pilotaggio.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da zenit Sab 29 Ott 2011 - 23:49

sonic63 ha scritto:
zenit ha scritto:la mia esperienza, scarsissima, e la mia ignoranza in materia mi portano a porgere una domanda ai più che hanno consigliato l'abbinamento con un valvolare.
La bassa sensibilità delle casse come può essere gestita, adeguatamente, da ampli valvolari che di solito non sono molto potenti in termini di watt?

bassa sensibilità?
se l'ampli è potente suoneranno, se l'ampli è meno potente suoneranno a volume più basso.
bastano, in un'ambiente domestico, 20-25 watt.
Buoni watt
va specificato, perchè i watt di un'ampli sono una caratteristica abbastanza variabile e poco indicativa della capacità di pilotaggio.

Ciao Sonic, vedo che il tuo impianto è interamente autocostruito. Ho avuto il piacere di sentire i miei diffusori su due finali valvolari autocostruiti di 100 Watt (bestioni enormi!), tutta un'altra esperienza di ascolto.
il problema è che amplificatori (valvolari o a stato solido) che abbiano la capacità di pilotaggio che dici tu non ne conosco (quanto meno a prezzi ragionevoli) e sarei lieto se mi potessi dare qualche consiglio che ritengo possa essere utile anche ad altri.
Grazie
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Stentor Sab 29 Ott 2011 - 23:52

zenit ha scritto:
flovato ha scritto: devi avere valvolari con le palle da almeno 50 watt e a quel punto sono dei bestioni impressionanti.
Il mio pesava 54 Kg e quando lo accendevo il contatore della luce girava all'impazzata.

Sono d'accordo con te "almeno 50 Watt"; per quel poco che ne so potrebbe essere la potenza minima .
Mi sembra però che siano stati citati valvolari da 20/25 Watt Shocked
io ne uso uno da 40 Watt su diffusori da 86 dB e, a fronte di una sonorità appagante, mi manca un po di dinamica.

Con le LS3/5a se buoni e con ottime doti di corrente bastano e avanzano 15 Watt anche se l'efficienza è di 82db !

Sono poco efficienti ma molto facili da pilotare e quindi valvolari relativamente piccolo, basta che non siano single ended (211, 845, 805 e simili a parte).

Sai quante LS3/5a ...sopratutto le prime che avevano una versione del woofer che reggeva ancor meno i potenza ho visto rotte?

Anche se hai 100 watt con quelle casse non puoi ottenere una spl elevata .

Con le mie tra i 15 watt dei Quad II e i 350 watt dell'HA-600 cambia poco o niente Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da flovato Dom 30 Ott 2011 - 0:01

Stentor ha scritto:Con le mie tra i 15 watt dei Quad II e i 350 watt dell'HA-600 cambia poco o niente Wink

Effettivamente andavano bene anche con i Quad ma dopo tutta la cagnara delle "scatolette di merda" e tutti i discorsi sui watt a questo punto meglio abbondare.

...specie quest'anno, c'è stato una grande morìa delle vacche come voi ben sapete...". Punto, due punti, ma sì, fai vedere che abbondiamo, abondantis adbondandum.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da sonic63 Dom 30 Ott 2011 - 0:15

zenit ha scritto:
sonic63 ha scritto:
zenit ha scritto:la mia esperienza, scarsissima, e la mia ignoranza in materia mi portano a porgere una domanda ai più che hanno consigliato l'abbinamento con un valvolare.
La bassa sensibilità delle casse come può essere gestita, adeguatamente, da ampli valvolari che di solito non sono molto potenti in termini di watt?

bassa sensibilità?
se l'ampli è potente suoneranno, se l'ampli è meno potente suoneranno a volume più basso.
bastano, in un'ambiente domestico, 20-25 watt.
Buoni watt
va specificato, perchè i watt di un'ampli sono una caratteristica abbastanza variabile e poco indicativa della capacità di pilotaggio.

Ciao Sonic, vedo che il tuo impianto è interamente autocostruito. Ho avuto il piacere di sentire i miei diffusori su due finali valvolari autocostruiti di 100 Watt (bestioni enormi!), tutta un'altra esperienza di ascolto.
il problema è che amplificatori (valvolari o a stato solido) che abbiano la capacità di pilotaggio che dici tu non ne conosco (quanto meno a prezzi ragionevoli) e sarei lieto se mi potessi dare qualche consiglio che ritengo possa essere utile anche ad altri.
Grazie
Ciao zenit,
bisogna intendersi sul significato di "prezzi ragionevoli", il costo che siamo disposti a pagare per un'oggetto è quanto di più relativo esista.
ma non credo che tu possa pensare che per andare a 250km/h puoi comprare una Panda.
bisogna decidere a che velocità vogliamo viaggiare, e procurarci la macchina adatta, nè troppo lenta o troppo economica, nè troppo veloce o costosa.
Non necessariamente ci vuole una macchina costosa, ma dobbiamo trovare la macchina adatta al nostro viaggio.
All'inizio possiamo anche accontentarci, valutando sia le nostre possibilità che la nostra capacità di guida.
E poi migliorare.
poi possiamo passare a qualcosa di più veloce.


sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Stentor Dom 30 Ott 2011 - 0:37

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:Con le mie tra i 15 watt dei Quad II e i 350 watt dell'HA-600 cambia poco o niente Wink

Effettivamente andavano bene anche con i Quad ma dopo tutta la cagnara delle "scatolette di merda" e tutti i discorsi sui watt a questo punto meglio abbondare.

...specie quest'anno, c'è stato una grande morìa delle vacche come voi ben sapete...". Punto, due punti, ma sì, fai vedere che abbondiamo, abondantis adbondandum.

Non capisco fabio ....... ma tu non stavi dicendo il contrario ?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da flovato Dom 30 Ott 2011 - 7:50

Stentor ha scritto:

Non capisco fabio ....... ma tu non stavi dicendo il contrario ?

Buongiorno Ivano Very Happy
stavo solo dicendo che meglio un valvolare con un po di watt in piú, sicuramente come dice Ciro se so fai con i sacri crismi puó andar bene anche un 25 watt ma io sotto i 50 watt non comprerei nulla vista la mia esperienza.

Il mio pilotava le Thiel cs5 da paura, e le Thiel sono dure veramente dure da smuovere.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da dude Dom 30 Ott 2011 - 8:30

Le stirling non le conosco, ma le vecchie ls3/5a hanno una ridotta tenuta di potenza per cui i valvolari poco potenti sono sempre stati i più gettonat,i i quad II sono perfetti li aveva un mio amico con le rogers 15 ohm, sopra i 30 w è inutile andare i woofer vanno a fondo corsa e la magia scompare Smile

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Stentor Dom 30 Ott 2011 - 9:14

dude ha scritto:Le stirling non le conosco, ma le vecchie ls3/5a hanno una ridotta tenuta di potenza per cui i valvolari poco potenti sono sempre stati i più gettonat,i i quad II sono perfetti li aveva un mio amico con le rogers 15 ohm, sopra i 30 w è inutile andare i woofer vanno a fondo corsa e la magia scompare Smile

Quoto al 100% .... non riescono a gestire troppa potenza ...sopratutto i vecchi modelli (gli ultimi ..prima che uscissero di produzione la Kef aveva modificato i woofer donandogli una maggiore tenuta in potenza)

@Flovato: in generale hai ragione .... però io stavo parlando solo delle LS3/5a Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da rattaman Dom 30 Ott 2011 - 10:32

Ragazzi ma ci sono progetti da autocostruire che hanno una timbrica simile? quali sono ,se ci sono ,i più simili??..grazie
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Stentor Dom 30 Ott 2011 - 12:31

rattaman ha scritto:Ragazzi ma ci sono progetti da autocostruire che hanno una timbrica simile? quali sono ,se ci sono ,i più simili??..grazie

Di cloni delle LS3/5a ce ne sono a bizzeffe ..... e la timbrica è simile ..... poi ognuno ha le sue opinioni Wink

Per me è un sacrilegio fare un clone (manco con dei cloni fatti con i Tweeter originale ho sentito la stessa magia) .... per altri i risultati sono interessanti.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 30 Ott 2011 - 12:51

Stentor ha scritto:
rattaman ha scritto:Ragazzi ma ci sono progetti da autocostruire che hanno una timbrica simile? quali sono ,se ci sono ,i più simili??..grazie

Di cloni delle LS3/5a ce ne sono a bizzeffe ..... e la timbrica è simile ..... poi ognuno ha le sue opinioni Wink

Per me è un sacrilegio fare un clone (manco con dei cloni fatti con i Tweeter originale ho sentito la stessa magia) .... per altri i risultati sono interessanti.
Talebano. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Miclaud Dom 30 Ott 2011 - 12:51

Stentor ha scritto:
Quoto al 100% .... non riescono a gestire troppa potenza ...sopratutto i vecchi modelli

Adesso faccio una domanda banalissima: se il finale ha tanti watt, sovrabbondanti per i diffusori che deve pilotare, non sarebbe sufficiente tener più basso il volume?

Perdonate l'ingenuità, ma questo è un dilemma che piano piano sta crescendo in me Laughing
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da rattaman Dom 30 Ott 2011 - 12:53

Stentor ha scritto:
rattaman ha scritto:Ragazzi ma ci sono progetti da autocostruire che hanno una timbrica simile? quali sono ,se ci sono ,i più simili??..grazie

Di cloni delle LS3/5a ce ne sono a bizzeffe ..... e la timbrica è simile ..... poi ognuno ha le sue opinioni Wink

Per me è un sacrilegio fare un clone (manco con dei cloni fatti con i Tweeter originale ho sentito la stessa magia) .... per altri i risultati sono interessanti.

Uguale è impossibile,infatti dicevo timbricamente simili Mmm
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Stentor Dom 30 Ott 2011 - 13:29

rattaman ha scritto:
Uguale è impossibile,infatti dicevo timbricamente simili Mmm

Mi riferivo alla magia che quei diffusori riescono a ricreare ..... i cloni imho non ce l'hanno .... per niente .....

Questa è la mia opinione .... poi ci sono molte persone che la pensano esattamente all'opposto di me Wink ..... chi ha ragione ?

Nessuno probabilmente .... il giudizio è strettamente imho ...e forse anche un po' di Vella con cui abbiamo avuto modo di ascoltare dei cloni eccellenti (Con tweeter originali oltretutto) ma entrambe siam stati concordi nel dire che erano un'altra cosa.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a - Pagina 3 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.