T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stirling ls3/5a

+24
moonlght
Marco Ravich
Gervasutti
cricchio
delrik00
rattaman
zenit
pallapippo
sonic63
flovato
adicenter
Alfredo Di Pietro
dude
Alessandro LXIV
merkutio
Biagio De Simone
kurt10
Vella
schwantz34
Miclaud
gianlu71
Stentor
mauz
nikosteel
28 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Stirling ls3/5a

Messaggio Da nikosteel Gio 27 Ott 2011 - 22:38

...l'ho fatto.
Dopo aver condiviso la mia prima emozione ed essere stato "bastonato" da Andreafx sulle cassettine da 500 euro (kef iq50) Laughing ...in preda a scimmia da upgrade e desideroso di apprendere nella mia carriera da neoaudiofilo...oggi mi sono regalato le stirling in oggetto Dribbling Dribbling

Attualmente pilotate da poppulse 2070 sono una libidine...ma prim di sbilanciarmi devo ascoltare x bene... Very Happy

Ora chiedo a Voi esperti di consigliarmi amp in classe t da abbinare...al momento non ho pecunia x roba più impegnativa...ma appena potrò sará valvolare!!!! Hehe
nikosteel
nikosteel
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.11
Numero di messaggi : 142
Località : Viterbo
Provincia : sempre a palla
Occupazione/Hobby : godersi la vita
Impianto : tanta roba..a seconda dell'umore

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da mauz Gio 27 Ott 2011 - 23:25

te credo che hai finito la pecunia, con quello che costano le stirling Very Happy
ma non credo proprio che si sposino benissimo con la classe T. Meglio forse provvedere a tempo debito per un discreto valvolare e tenerti per ora il 2070.
le 50 euro di oggi, le 70 di domani e le 158 di dopodomani, con la classe T alla fine rischi di spendere in neanche tanto tempo quello che ti costerebbe il valvolare.
nulla contro la T-Class, che naturalmente ammiro moltissimo, ma se senti trasporto per le valvole oramai dovresti avere delle casse che le favorirebbero forse di più
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Stentor Gio 27 Ott 2011 - 23:31

nikosteel ha scritto:...l'ho fatto.
Dopo aver condiviso la mia prima emozione ed essere stato "bastonato" da Andreafx sulle cassettine da 500 euro (kef iq50) Laughing ...in preda a scimmia da upgrade e desideroso di apprendere nella mia carriera da neoaudiofilo...oggi mi sono regalato le stirling in oggetto Dribbling Dribbling

Attualmente pilotate da poppulse 2070 sono una libidine...ma prim di sbilanciarmi devo ascoltare x bene... Very Happy

Ora chiedo a Voi esperti di consigliarmi amp in classe t da abbinare...al momento non ho pecunia x roba più impegnativa...ma appena potrò sará valvolare!!!! Hehe

Grandissimo acquisto ma è un peccato ascoltarle con il TA2070.

Nella classe T il miglior abbinamento è il TA2022. Io con una Fenice100 leggermente moddata e abbinata ad un pre faccio andare alla grande le LS3/5A e con un ottimo equilibrio timbrico.
Con circa € 200,00 te la monti con l'ali lineare e vivi veramente felice !!!

Per il resto se vuoi andare su un valvolare un vecchio Audio Innovation 500 (attorno a € 700,00) o un Audio Note Soro usato (€ 1.400,00) sono un abbinamento spettacolare.

Passando allo stato solido le ultime elettroniche Mcintosh sono sublimi, dall'MA6300 all'MA7000 l'abbinamento è eccezionale.

Ma le LS3/5A non le ho mai sentite bene come con un paio di Quad II Vintage restaurati e rivalvolati NOS GEC e Mullard ..... musica celestiale !!! ....e costi tutto sommato ancora umani.

Ancora i miei complimenti per lo splendido acquisto !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da gianlu71 Ven 28 Ott 2011 - 5:44

confermo l'audio innovation che ha consigliato stentor e aggiungo che vanno benissimo con tutti i naim con cui le ho sentite.
vanno benissimo anche con il sugden a21 ultima serie e anche con la serie precedente.
non mi sono piaciute affatto con il virtue, mi sono piaciute abbastanza poco con il cyrus3.
con le valvole li ho sentiti anche con un cj cav50 e fanno spavento...ma fa spavento anche il prezzo Very Happy
gianlu71
gianlu71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.07.09
Numero di messaggi : 512
Località : arezzo
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Miclaud Ven 28 Ott 2011 - 13:31

Da quando mi è capitato di ascoltare delle Rogersa LS3/5A ci sono rimasto sotto. Non mi sono ancora svenato per comprarne un paio (che poi nell'usato penso ci siano buone occasioni) solo perché il mio TA2024, che adoro, non è purtroppo in grado di pilotarle. Non ho mai provato, ma mi fido ciecamente di Stentor che ha più volte ribadito il concetto; e se lo dice lui che AMA il TA2024 Smile

Ivano, che tu sappia che esperienze ci sono al riguardo di accoppiate con Hypex o TA3020?
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da schwantz34 Ven 28 Ott 2011 - 13:50

Michele, per un bbc monitor imho, la morte sua è un vecchio integrato exposure, X, XV, super XV.

ciao!
s.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Miclaud Ven 28 Ott 2011 - 14:16

schwantz34 ha scritto:Michele, per un bbc monitor imho, la morte sua è un vecchio integrato exposure, X, XV, super XV.

ciao!
s.

Grazie Sergio. Quanti diavolo di ampli ci sono in giro... Laughing
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Vella Ven 28 Ott 2011 - 16:04

Miclaud ha scritto:Da quando mi è capitato di ascoltare delle Rogersa LS3/5A ci sono rimasto sotto.

Stessa esperienza con le LS3/5A Kef di Ivano (forse l'ho già accennato)!!!!

Nikosteel complimenti (con invidia) per l'acquisto.
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da nikosteel Ven 28 Ott 2011 - 16:20

ragazzi

ecco le prime impressioni di ascolto a confronto dei monitor IL tesi 242
premetto che le ho pilotate con un poppulse t2070 e sorgente v-dac con ATV2, appoggiate non su stand ma cmq su mobile di vetro e acciaio pesantissimo

nonostante l'ampli non sia adatto (come ha detto Stentor) il confronto è imbarazzante Happy shock , posso solo immaginare la musica che potrebbe sgorgare da queste piccolette con un ampli adeguato

laddove le tesi sono scure, chiuse e povere di dettaglio sul medio alto le sterling sono ariose, suadenti, musicali e spettacolarmente dettagliate.. So in love
1° brano _F Express (Rava_Tribe)
la tromba incanta, la scena è stabile, riesco a sentire i piani sonori con il pianoforte arretrato e la batteria laterale...entra la chitarra di Ancillotto ed è pura poesia, morbida e vellutata...metto su le tesi e quello che prima cmq mi piaceva non mi soddisfa più...intendiamoci, per 200euro suonano da dio, ma è tutto compresso al centro e le medio alte sono arretratissime ed impastate

2° metto su Night Song (Ketil Bjornstad), pianoforte e viola...quasi mi viene da piangere per la dolcezza musicale con cui viene presentata la musica, gli strumenti sono perfettamente a fuoco, piano dietro e viola davanti..chiudo gli occhi e mi godo qualche brano; le tesi suonano bene su questo album ma manca la raffinatezza, ed adesso me ne accorgo anche io da perfetto niubbo

3° voglio sentire la voce..sono famose sopratutto x questo le piccolette...Distances (Norma Winston)...qui non ci sono parole...andate a sentire la casse in qualche negozio con questo CD So in love

Ora urge una amplificazione adeguata...@Stentor che ne dici di un Poppulse T150 con un pre (magari il Kingrex)? secondo te si potrebbe migliorare? purtroppo adesso non posso pensare a qualcosa di serio (stò facendo casa e mia moglie mi taglia le gambe Goodbye )

cmq che bella la musica e che emozioni che riesce a dare anche senza impianti stratosferici!!!! Oki
nikosteel
nikosteel
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.11
Numero di messaggi : 142
Località : Viterbo
Provincia : sempre a palla
Occupazione/Hobby : godersi la vita
Impianto : tanta roba..a seconda dell'umore

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da gianlu71 Ven 28 Ott 2011 - 16:31

nikosteel ha scritto:
Ora urge una amplificazione adeguata...@Stentor che ne dici di un Poppulse T150 con un pre (magari il Kingrex)?

Io eviterei la classe t con questi diffusori, soprattutto se alla fine spendi quanto prendere un integrato "vecchia maniera" (e con il poppulse+kingrex li spenderesti).
i classe t (nella mia esperienza) cambiano troppo "voce" al variare dell'impedenza. Il virtue che mi piaceva molto su tanti altri diffusori con le 3/5 non si poteva ascoltare.
gianlu71
gianlu71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.07.09
Numero di messaggi : 512
Località : arezzo
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da nikosteel Ven 28 Ott 2011 - 16:39

gianlu71 ha scritto:
nikosteel ha scritto:
Ora urge una amplificazione adeguata...@Stentor che ne dici di un Poppulse T150 con un pre (magari il Kingrex)?

Io eviterei la classe t con questi diffusori, soprattutto se alla fine spendi quanto prendere un integrato "vecchia maniera" (e con il poppulse+kingrex li spenderesti).
i classe t (nella mia esperienza) cambiano troppo "voce" al variare dell'impedenza. Il virtue che mi piaceva molto su tanti altri diffusori con le 3/5 non si poteva ascoltare.

grazie del consiglio...approfitto della tua esperienza...cosa ne diresti di audio analogue crescendo? il discorso è che ho un budget di circa 500/600...niente di più...quindi mi conviene aspettare e passare a qlc di serio oppure per quella cifra si trova qlc di interessante ed adeguato alle stirling
nikosteel
nikosteel
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.11
Numero di messaggi : 142
Località : Viterbo
Provincia : sempre a palla
Occupazione/Hobby : godersi la vita
Impianto : tanta roba..a seconda dell'umore

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da schwantz34 Ven 28 Ott 2011 - 16:44

magari t'e' sfuggito il mio consiglio a Michele, di sopra...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da nikosteel Ven 28 Ott 2011 - 16:49

schwantz34 ha scritto:magari t'e' sfuggito il mio consiglio a Michele, di sopra...

many thanks...cercherà informazioni
nikosteel
nikosteel
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.11
Numero di messaggi : 142
Località : Viterbo
Provincia : sempre a palla
Occupazione/Hobby : godersi la vita
Impianto : tanta roba..a seconda dell'umore

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da gianlu71 Ven 28 Ott 2011 - 16:59

nikosteel ha scritto:
grazie del consiglio...approfitto della tua esperienza...cosa ne diresti di audio analogue crescendo? il discorso è che ho un budget di circa 500/600...niente di più...quindi mi conviene aspettare e passare a qlc di serio oppure per quella cifra si trova qlc di interessante ed adeguato alle stirling

Non ho mai sentito l'ampli che dici tu ma con quella cifra (e molto occhio alle condizioni) puoi trovare l'audio innovations che diceva Ivano o un sugden a21 vecchia serie (quella con le scritte in corsivo) o un'accoppiata pre/finale naim (quelli più stretti, serio olive o chrome) ed è tutta roba che le fa cantare benissimo.
Oppure ascolta Sergio (io con gli exposure non le ho mai sentite...).
gianlu71
gianlu71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.07.09
Numero di messaggi : 512
Località : arezzo
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da kurt10 Ven 28 Ott 2011 - 17:25

Le ls3/5a saranno le mie prossime casse...a trovarle usate ad un prezzo umano... Sad
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Stentor Ven 28 Ott 2011 - 17:37

nikosteel ha scritto:
gianlu71 ha scritto:
nikosteel ha scritto:
Ora urge una amplificazione adeguata...@Stentor che ne dici di un Poppulse T150 con un pre (magari il Kingrex)?

Io eviterei la classe t con questi diffusori, soprattutto se alla fine spendi quanto prendere un integrato "vecchia maniera" (e con il poppulse+kingrex li spenderesti).
i classe t (nella mia esperienza) cambiano troppo "voce" al variare dell'impedenza. Il virtue che mi piaceva molto su tanti altri diffusori con le 3/5 non si poteva ascoltare.

grazie del consiglio...approfitto della tua esperienza...cosa ne diresti di audio analogue crescendo? il discorso è che ho un budget di circa 500/600...niente di più...quindi mi conviene aspettare e passare a qlc di serio oppure per quella cifra si trova qlc di interessante ed adeguato alle stirling

Il Poppulse T150 non ha nessun problema con le LS3/5a e si abbina perfettamente. E' vero che al cambiare di impedenza cambia la "voce" ma in questo caso la cambia in meglio Wink

Detto questo è altrettanto vero che sommando il costo del T150 a quello del pre Kingrex (poco adatto imho ...te ne avrei cmq consigliato un'altro) raggiungi cifre con cui sei sulla buona strada per un ampli migliore.

Se il tuo budget è € 600,00 risparmia un pelo in più e comprati l'Audio Innovation 500: con le LS3/5A è uno spettacolo !!!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Stentor Ven 28 Ott 2011 - 17:39

Miclaud ha scritto:
Ivano, che tu sappia che esperienze ci sono al riguardo di accoppiate con Hypex o TA3020?

Ciao, con l'Hypex non saprei mentre con il TA3020 non era il massimo come abbinamento.

Il TA2024 purtroppo non può nemmeno lontanamente pensare di pilotarle. Se hai un buon TA2022 invece otterrai orrimi risultati (a patto che tu abbia un bel pre Wink)

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Vella Ven 28 Ott 2011 - 17:58

nikosteel ha scritto:
schwantz34 ha scritto:magari t'e' sfuggito il mio consiglio a Michele, di sopra...

many thanks...cercherà informazioni

Io su qugli ampli e diffusori simil bbc ho cercato info per mesi su numerosi forum italiani e non. Non ho trovato un che sia un post che diceva che fossero scarsi!!! Uno sfigato di bastian contarrio: niente.
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 28 Ott 2011 - 18:27

Stentor ha scritto:
Miclaud ha scritto:
Ivano, che tu sappia che esperienze ci sono al riguardo di accoppiate con Hypex o TA3020?

Ciao, con l'Hypex non saprei mentre con il TA3020 non era il massimo come abbinamento.

Il TA2024 purtroppo non può nemmeno lontanamente pensare di pilotarle. Se hai un buon TA2022 invece otterrai orrimi risultati (a patto che tu abbia un bel pre Wink)
IVà, quanto prima lo saprai, te lo sto scaldando. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da mauz Ven 28 Ott 2011 - 22:03

intanto, per farsi un giro che aumenta l'appetito: http://www.ls35a.com/

lascia stare i T, metti in conto un impegno a più lunga scadenza e prendigli le valvole, oppure vai sul vintage di grande qualità. MA! informati bene prima di acquistarlo e spulcia moltissimo google
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da merkutio Sab 29 Ott 2011 - 11:34

su playstereo consigliano una ampli valvolare sulle 700 euro da abbinare alle stirling. prova ad informarti, io no ho esperienze in merito
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Alessandro LXIV Sab 29 Ott 2011 - 16:17

Se piace il genere ma scarseggia la pecunia
http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/milano-annunci-st-centrale-gioia-garibaldi/spendor-ls3-5a/18865833?utm_source=Criteo&utm_medium=Criteo&utm_campaign=Criteo


Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da dude Sab 29 Ott 2011 - 16:32

Alessandro LXIV ha scritto:Se piace il genere ma scarseggia la pecunia
http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/milano-annunci-st-centrale-gioia-garibaldi/spendor-ls3-5a/18865833?utm_source=Criteo&utm_medium=Criteo&utm_campaign=Criteo

Mi viene il dubbio che in questo caso la scarsità di pecunia possa considerarsi una botta di bulo io le ho e sono delle ls3/5a originali a differenza delle stirling, se sono in buono stato io le preferirei tutta la vita alle nuove, certo poi il piacere di avere un oggetto nuovo ed intonso è impagabile

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Sab 29 Ott 2011 - 16:39

Ci sono anche i valvolari della Yarland che hanno un costo contenuto e vanno decisamente bene.
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da gianlu71 Sab 29 Ott 2011 - 16:59

dude ha scritto:
Mi viene il dubbio che in questo caso la scarsità di pecunia possa considerarsi una botta di bulo io le ho e sono delle ls3/5a originali a differenza delle stirling, se sono in buono stato io le preferirei tutta la vita alle nuove, certo poi il piacere di avere un oggetto nuovo ed intonso è impagabile

non sei solo tu...le stirling usate si trovano a prezzi decisamente più bassi di quelle spendor che ha postato Alessandro Wink
gianlu71
gianlu71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.07.09
Numero di messaggi : 512
Località : arezzo
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

Stirling ls3/5a Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.