T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KLIPSCH a prezzi convenienti?

+17
schwantz34
Albers
Alessandro LXIV
Interference
speuropa
livio seri
Silver Black
gianlu71
microsoul
jankovic
Luca brh
SaNdMaN
maran
villageroma
Stentor
excinghios
francescosquillace
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da bartman Ven 14 Ott 2011 - 17:01

Alessandro LXIV ha scritto:
Sergio, "a occhio", col tuo Virtue gli alti a tromba delle Klipsch non mi sembrano il massimo..... Rolling Eyes

Le hai sentite Suspect
... mi sa proprio di no! Sad
Hello

P.S.: mi sapeva di bufala 'sta storia, guarda un po' i prezzi delle RB, troppo simili alle RF! esempio: prezzo RB61 (bookshelf con un woofer in meno) > prezzo delle RF62 (da pavimento)
per lo meno qualcosa non torna

@speuropa
se ti interessano le klipsch, o cerchi qualcosa sul mercato tedesco anche usato, oppure vedi qua:
http://www.hifiprestige.it/65-fuori-tutto?orderby=price&orderway=asc
hanno ancora ottime occasioni sul nuovo della serie vecchia... molto gentili, disponibili e professionali!


Ultima modifica di bartman il Ven 14 Ott 2011 - 17:11 - modificato 1 volta.
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven 14 Ott 2011 - 17:06

bartman ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto:
Sergio, "a occhio", col tuo Virtue gli alti a tromba delle Klipsch non mi sembrano il massimo..... Rolling Eyes

Le hai sentite Suspect
... mi sa proprio di no! Sad
Hello
No, infatti ho scritto a occhio, ma ho il Virtue che sugli alti è già tagliente di suo e le trombe Klipsch magari gli acuti li gradirebbero un pò più dolci, ma certo che possono essere deduzioni errate. Very Happy
Tu che li hai entrambi hai sicuramente la risposta....
Meglio col pre Aeron + finale o col Virtue?

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da speuropa Ven 14 Ott 2011 - 17:25

@bartman

conosco hifiprestige Very Happy , certo facevano gola le rf-82 a 150euro in meno rispetto al buon prezzo dei genovesi. Anch'io avevo notato lo stesso prezzo xb - xf e mi puzzava la cosa. Infatti si è dimostrato ...

speuropa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.01.11
Numero di messaggi : 73
Località : castelnuovo magra (SP)
Provincia : volatile
Occupazione/Hobby : non lo ho ancora capito
Impianto : Nva AP10H + AirPlay + Klipsch RF7 + Indiana Line Arbour 4.02, TA2020, TA2024 naked by Sure

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da bartman Ven 14 Ott 2011 - 17:30

Alessandro LXIV ha scritto:No, infatti ho scritto a occhio, ma ho il Virtue che sugli alti è già tagliente di suo e le trombe Klipsch magari gli acuti li gradirebbero un pò più dolci, ma certo che possono essere deduzioni errate. Very Happy
Tu che li hai entrambi hai sicuramente la risposta....
Infatti... per me il fatto degli alti sparati con le klipsch è una leggenda metropolitana poi sarà questione di gusti, abbinamenti... ma il Virtue ci va a nozze, anzi forse nemmeno basta a farle esprimere al massimo!
Se poi qualcuno ha la possibilità di ascoltare un tweeter a nastro cosa penserà mai? Suspect
In pace Hello

Per quanto riguarda gli abbinamenti devo dire che:
Con il pre+trends che possedevo il suono era ancora più "frizzante" che con il Virtue... ma l'abbinamento pre+TA2020 moddato da Yulian è risultato vincente perchè molto più equilibrato su tutte le frequenze - il trends non lo ascoltavo più! Suspect Lol eyes shut
Con il pre Aeron devo dire che il suono è più corposo e leggermente smussato... comunque ora al pre ho cambiato le valvole originali con delle Tung Sol gold pin e devo dire che il suono è molto migliorato su tutti i parametri e soprattutto si è aperto molto, ma sono ancora in fase di rodaggio (le ho cambiate sabato scorso e ascoltate per solo una decina di ore)!
Pre + Virtue non l'ho ancora provato con le nuove valvole, non ha senso, non si hanno vantaggi!
Spero di essere stato abbastanza chiaro!
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven 14 Ott 2011 - 17:50

bartman ha scritto:
In pace Hello
Fratello non ho dubitato un secondo afro
bartman ha scritto:
Per quanto riguarda gli abbinamenti devo dire che:
Con il trends che possedevo il suono era ancora più "frizzante" che con il Virtue... ma l'abbinamento pre+TA2020 moddato da Yulian è risultato vincente - il trends non lo ascoltavo più! Suspect Lol eyes shut
Con il pre Aeron devo dire che il suono è più corposo e leggermente smussato... comunque ora al pre ho cambiato le valvole originali con delle Tung Sol gold pin e devo dire che il suono è molto migliorato su tutti i parametri e soprattutto si è aperto molto, ma sono ancora in fase di rodaggio (le ho cambiate sabato scorso e ascoltate per solo una decina di ore)!
Penso che poi sia questione di gusti che vanno anche a periodi, a me adesso è venuta voglia di dolcezza, quindi un pre valvolare prima o poi lo prendo anche io con un finale adeguato ai miei diffusori che forse adesso col Virtue non sono strigliati a dovere.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da bartman Ven 14 Ott 2011 - 17:52

speuropa ha scritto:@bartman

conosco hifiprestige Very Happy , certo facevano gola le rf-82 a 150euro in meno rispetto al buon prezzo dei genovesi. Anch'io avevo notato lo stesso prezzo xb - xf e mi puzzava la cosa. Infatti si è dimostrato ...

Però ti puoi fare le RF62 che non son mica male! afro
Hai mai ascoltato delle Klipsch? Guarda che rispetto alle IL arbour sono un altro pianeta (non che le klipsch, almeno nella versione rf o inferiori siano diffusori aiend, però...)
Anch'io tempo fa avevo la fregola e volevo cambiare le mie RF52 con delle RF82, ma ho deciso di provarle prima con qualche ampli più robusto! Happy shock
Hello
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da speuropa Ven 14 Ott 2011 - 18:00

ulteriore mail dove mi dicono che hanno seri problemi di approvvigionamento del prodotto e pertanto cancellano l' ordine. ora vediamo per quanto tempo le casse rimangono a catalogo con la dicitura 'disponibili in 12 giorni'. qui si vedrà la serietà e intenzionalità del venditore.

speuropa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.01.11
Numero di messaggi : 73
Località : castelnuovo magra (SP)
Provincia : volatile
Occupazione/Hobby : non lo ho ancora capito
Impianto : Nva AP10H + AirPlay + Klipsch RF7 + Indiana Line Arbour 4.02, TA2020, TA2024 naked by Sure

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da bartman Ven 14 Ott 2011 - 18:10

Alessandro LXIV ha scritto:Penso che poi sia questione di gusti che vanno anche a periodi, a me adesso è venuta voglia di dolcezza, quindi un pre valvolare prima o poi lo prendo anche io con un finale adeguato ai miei diffusori che forse adesso col Virtue non sono strigliati a dovere.

E' indubbiamente questione di gusti!... poi invecchiando qualche frequenza alta si perde pure Lol eyes shut
Comunque detto tra VIRTU(e)OSI prova qualcosa di più cicciotto per le tue Tannoy.. che sicuramente se lo meritano!

Su, su non essere tirchio lol!
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da francescosquillace Sab 15 Ott 2011 - 1:49

Chiedo scusa se ho illuso qualcuno,ma l'ho tattili buona fede... Shocked Embarassed Embarassed Embarassed
Vorrei sapere una cosa dove producono le klipsch?!ho intenzione di scambiare le mie focal jmlab714s con delleklipsch rf52 4mesi di vita e nemmeno 5ore di ascolto...le mie sono Made in france...le rf dv le fanno????grazie
francescosquillace
francescosquillace
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 271
Località : Cosenza al momento,Scandalese di nascita(KR)
Provincia : Burbero;Incazzoso
Occupazione/Hobby : Studente;Collaboratore presso agenzia immobiliare,agnostico convinto, .
Impianto : AMPLI:ROTEL RA 04;CAMBRIDGE AUDIO 640AV2;NAD 3225SE
LETTORI CD:ROTEL RCD 06;CAMBRIDGE AUDIO 540CV2
DIFFUSORI:B&W 685;KLIPSCH RF52 MKII
CUFFIE:SENNHEISER HD 201
DAC:AUDIOGD FUN,CAMBRIDGE DACMAGIC
PRE-PHONO:REGA
GIRADISCHI:REGA RP1,DUAL VINTAGE
CAVI:CAMBRIDGE AUDIO ATLANTIC SEGNALE;POTENZA MONSTER CABLE

https://www.facebook.com/profile.php?id=1140795632

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da SaNdMaN Sab 15 Ott 2011 - 3:18

Ordinate!!! Vediamo che succede Ironic
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da schwantz34 Sab 15 Ott 2011 - 6:26

francescosquillace ha scritto:..le rf dv le fanno????grazie

le rf52 dove vuoi che le facciano? in ciaina.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da francescosquillace Sab 15 Ott 2011 - 6:43

Bene.....grazie...
francescosquillace
francescosquillace
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 271
Località : Cosenza al momento,Scandalese di nascita(KR)
Provincia : Burbero;Incazzoso
Occupazione/Hobby : Studente;Collaboratore presso agenzia immobiliare,agnostico convinto, .
Impianto : AMPLI:ROTEL RA 04;CAMBRIDGE AUDIO 640AV2;NAD 3225SE
LETTORI CD:ROTEL RCD 06;CAMBRIDGE AUDIO 540CV2
DIFFUSORI:B&W 685;KLIPSCH RF52 MKII
CUFFIE:SENNHEISER HD 201
DAC:AUDIOGD FUN,CAMBRIDGE DACMAGIC
PRE-PHONO:REGA
GIRADISCHI:REGA RP1,DUAL VINTAGE
CAVI:CAMBRIDGE AUDIO ATLANTIC SEGNALE;POTENZA MONSTER CABLE

https://www.facebook.com/profile.php?id=1140795632

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da Alessandro LXIV Sab 15 Ott 2011 - 8:08

bartman ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto:Penso che poi sia questione di gusti che vanno anche a periodi, a me adesso è venuta voglia di dolcezza, quindi un pre valvolare prima o poi lo prendo anche io con un finale adeguato ai miei diffusori che forse adesso col Virtue non sono strigliati a dovere.

E' indubbiamente questione di gusti!... poi invecchiando qualche frequenza alta si perde pure Lol eyes shut
Comunque detto tra VIRTU(e)OSI prova qualcosa di più cicciotto per le tue Tannoy.. che sicuramente se lo meritano!

Su, su non essere tirchio lol!
...sono indeciso, non cambio spesso e non vorrei cappellare.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da SaNdMaN Sab 15 Ott 2011 - 15:41

Può darsi che sia una bufala. Io intanto le ho ordinate in contrassegno.
Se arrivano bene, altrimenti ordinerò in altri luoghi.
Di sicuro tentare non "COSTA NULLA" Wink
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da Interference Dom 16 Ott 2011 - 3:13

Per esperienza nella ricerca di materiale hi-tech "di nicchia" in siti vari, capita che ci siano degli errori nei cataloghi, che magari originano dal fornitore.

Non riesco a immaginare che ci sia un omino che, su un sito che tratta montagne di materiale hi-tech, si sveglia un giorno e decide di provare a "fregare" gli appassionati di hi-fi. Semplicemente per come la vedo io in certi settori "di nicchia" il catalogo non è curato come nei settori più mainstream, e magari chi si occupa di gestire gli ordini non si accorge di certe incongruenze nei cataloghi finché non ci sbatte contro un paio di volte.

Interference
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 18
Località : Veneto
Impianto : Fenice 20 + ...

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da livio seri Dom 16 Ott 2011 - 10:57

il bello è che il prodotto in argomento è ancora pubblicizzato nel catalogo dello stesso sito
livio seri
livio seri
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.11
Numero di messaggi : 457
Località : Roma/Tortoreto
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : in pensione/fotografia, elettronica, software
Impianto : Ampli ROTEL RB 1582MKII, DAC AUDIO LAB PLUS, Lettore CD Nad 543, Casse FOCAL ARIA 926, Piatto Thorrens TD 165, PRE YAQUIN


http://www.sccamroma.191.it

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da speuropa Dom 16 Ott 2011 - 14:19

infatti visto che a me 2 giorni fà hanno scritto che in pratica il prodotto NON è più disponibile levalo dal catalogo altrimenti continui a fare brutte figure.

speuropa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.01.11
Numero di messaggi : 73
Località : castelnuovo magra (SP)
Provincia : volatile
Occupazione/Hobby : non lo ho ancora capito
Impianto : Nva AP10H + AirPlay + Klipsch RF7 + Indiana Line Arbour 4.02, TA2020, TA2024 naked by Sure

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da Vublich Lun 17 Ott 2011 - 10:53

anche io ho preso le mie 52 dai "genovesi", disponibilissimi e tutto!
per curiosità le avevo viste da un altro sito anche lui distributore ufficiale che però doveva chiedere direttamente all'importatore italiano che è mpi.
mpi già a inizi settembre gli aveva risposto che non erano più disponibili a magazzino e che non era possibile ordinarle perchè fuori produzione... anche le 62 stessa cosa... mi sa che monclick aveva qualche avanzo..! Laughing

Vublich
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 32
Località : Noventa di Piave (VE)
Impianto : Onkyo 609 + tk2050 + MUSE TA2024 + Klipsch RF-52

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da speuropa Mar 18 Ott 2011 - 8:18

Casse ancora a catalogo con seguente dicitura:

" Il prodotto che hai selezionato viene da noi ordinato al fornitore solo a seguito di un ordine cliente. " Mad Mad Mad Mad

Intanto con il mio ordine annullato sono entrato a far parte della newsletter della Monclick, non male come metodo ....

speuropa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.01.11
Numero di messaggi : 73
Località : castelnuovo magra (SP)
Provincia : volatile
Occupazione/Hobby : non lo ho ancora capito
Impianto : Nva AP10H + AirPlay + Klipsch RF7 + Indiana Line Arbour 4.02, TA2020, TA2024 naked by Sure

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da Albers Mar 18 Ott 2011 - 10:04

ciao, scusa ma che ti costa ordinarle in contrassegno visto che il negozio lo prevede con un risibile incremento di pochi euro ?

se te li mandano paghi altrimenti no, non capisco ... ci sarà dell'altro che non so forse!

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da speuropa Mar 18 Ott 2011 - 10:37

Albers ha scritto:ciao, scusa ma che ti costa ordinarle in contrassegno visto che il negozio lo prevede con un risibile incremento di pochi euro ?

se te li mandano paghi altrimenti no, non capisco ... ci sarà dell'altro che non so forse!

Se stavi rispondendo a me ti dico che le ho già ordinate in contrassegno, già stato avvisato che comunque non sono disponibili, già disdetto l'ordine. La mia polemica è che 'togli a catalogo ciò che non puoi vendere'.

speuropa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.01.11
Numero di messaggi : 73
Località : castelnuovo magra (SP)
Provincia : volatile
Occupazione/Hobby : non lo ho ancora capito
Impianto : Nva AP10H + AirPlay + Klipsch RF7 + Indiana Line Arbour 4.02, TA2020, TA2024 naked by Sure

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da Albers Mar 18 Ott 2011 - 11:01

non avevi specificato il fatto del contrassegno o almeno io non l'ho letto, quindi ...

certo se non hai come ascoltare la musica o hai voglia di prendere subito dei diffusori allora è giustificato l'essere così drastici

nel caso opposto io mi baserei su quanto scritto sul loro sito circa le previsioni sui tempi di consegna specifici alle 82 ed anche altre casse, vedo

guarda, io non ho mai comprato da loro, ne leggo non male in giro e credo che abbiano un volume di vendite notevole oltre ad una tradizione di mercato risalente a parecchi anni non penso siano così imbecilli da impantanarsi con questi sotterfugi da botteguccia della fiaschetteria di periferia

comunque, affari tuoi, ciao

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da speuropa Gio 20 Ott 2011 - 15:15

SaNdMaN ha scritto:Può darsi che sia una bufala. Io intanto le ho ordinate in contrassegno.
Se arrivano bene, altrimenti ordinerò in altri luoghi.
Di sicuro tentare non "COSTA NULLA" Wink

Novità??

speuropa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.01.11
Numero di messaggi : 73
Località : castelnuovo magra (SP)
Provincia : volatile
Occupazione/Hobby : non lo ho ancora capito
Impianto : Nva AP10H + AirPlay + Klipsch RF7 + Indiana Line Arbour 4.02, TA2020, TA2024 naked by Sure

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH a prezzi convenienti? - Pagina 3 Empty Re: KLIPSCH a prezzi convenienti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.