T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

+11
sonic63
adicenter
viper-the-best
villageroma
Charli48
Switters
Stentor
MaurArte
piero7
yulian
iggydog
15 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da Stentor Gio Ott 13, 2011 9:55 am

sonic63 ha scritto:

mi ricordavo bene : lui ha un C22, quello di cui tu hai messo la foto è il C220.

No ...sbagli Wink

ecco il C220:

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Buymcintoshpreamp


Mentre questo è il C22 ....se noti numero e disposizione delle valvole è completamente diverso Wink

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 C22-60th

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da sonic63 Gio Ott 13, 2011 11:13 am

Stentor ha scritto:
sonic63 ha scritto:

mi ricordavo bene : lui ha un C22, quello di cui tu hai messo la foto è il C220.

No ...sbagli Wink

ecco il C220:

Mentre questo è il C22 ....se noti numero e disposizione delle valvole è completamente diverso Wink

Allora il C22 "replica" è completamente diverso dall'originale, quello del mio amico ha le valvole montate da dietro in orizzontale (accessibili dall'esterno) e questo in foto monta chip e componenti a stato solido.
Dunque questo significa che McIntosh ha fatto un'operazione frolloca, solo di facciata, producendo il "C22 replica" che è completamente diverso dal vecchio.
Il Marantz 7 replica lo conosco ed è praticamente uguale all'originale.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da Stentor Gio Ott 13, 2011 11:25 am

sonic63 ha scritto:
Allora il C22 "replica" è completamente diverso dall'originale, quello del mio amico ha le valvole montate da dietro in orizzontale (accessibili dall'esterno) e questo in foto monta chip e componenti a stato solido.
Dunque questo significa che McIntosh ha fatto un'operazione frolloca, solo di facciata, producendo il "C22 replica" che è completamente diverso dal vecchio.

Ti confermo che il C22 60th Anniversary è stato profondamente rivisto per adattarlo alle prestazioni che sono richieste ad un pre moderno..... io però più che frollocca la trovo doverosa ...avessero riproposto il vecchio pre non avrebbe avuto gran senso.

Anche il nuovo MC275 è diverso dall'originale e a parità di valvole con un suono sempre affascinante ma fortunatamente "svecchiato" rispetto all'illustre predecessore vintage.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da MaurArte Gio Ott 13, 2011 11:34 am

Basta un po cò sto vecchiume!!!! SIETE ANTICHI!!!!!! Very Happy
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da lollipopo Gio Ott 13, 2011 11:37 am

Dai Maurizio,dacci dei suggerimenti su qualche "moderno" papabile!
lollipopo
lollipopo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 300
Località : milano
Impianto : In evoluzione....

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da Stentor Gio Ott 13, 2011 11:45 am

MaurArte ha scritto:Basta un po cò sto vecchiume!!!! SIETE ANTICHI!!!!!! Very Happy

Il Mcintosh C2300 vecchiume ??!??!?! Don't know ...questa non te la faccio passare liscia Very Happy Wink Hehe

Tu lo hai mai sentito in una catena di ottimo livello? ...io si e suona un filo caratterizzato (non è certo un CAT) ma da urlo !!!! ...pure l'ingresso phono è da sbavo completo Dribbling Dribbling Dribbling

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 B0185744_17441664

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 1304404808

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 C2300nudie2


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da Stentor Gio Ott 13, 2011 11:57 am

piero7 ha scritto:
E perché il sogno nascosto di ivano, l'audio research ref1 o 2 o 3 non è con le 12AX7? Wink Ma se ste valvole e questa tipologia di pre sia tanto musicale ed eccezionale, perché i mostri sacri l'hanno abbandonata? Cool

Ah, già, voi siete come i credenti. Ascoltate e basta. Domande non ve ne fate eh? Piove perché dio lo vuole e amen

Ciao Piero, in effetti AR è il mio sogno nel cassetto anche se adesso sono affascinato dal progetto del nostro T-FAN.

Comunque non è vero che tutti i mostri sacri hanno abbandonato le 12AX7 ! .... Il mostro più sacro e storico di tutti, Mcintosh, le utilizza sui pre di punta e suonano veramente da urlo !
Certo lo schema è diverso e ha pure dei buffer a stato solido ma il C2300 è semplicemente delizioso oltre che bellissimo ...e utilizza le 12AX7 Laughing

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 C2300

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da MaurArte Gio Ott 13, 2011 12:10 pm

Secondo me le valvole ce le mettono come decorazione Hehe Hehe
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da Stentor Gio Ott 13, 2011 12:12 pm

MaurArte ha scritto:Secondo me le valvole ce le mettono come decorazione Hehe Hehe

Dici che è per quello che suona bene? ....per il fatto che fa tutto il buffer e le valvole non servono ad una cippa? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Don't know Don't know Don't know Don't know Don't know Suspect Suspect Suspect Suspect

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da MaurArte Gio Ott 13, 2011 12:16 pm

Hanno messo più elettronica che in uno Shuttle... Laughing Laughing Laughing povere valvolette!!!
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da Stentor Gio Ott 13, 2011 12:19 pm

MaurArte ha scritto:Hanno messo più elettronica che in uno Shuttle... Laughing Laughing Laughing povere valvolette!!!

Beh ...però alla prova dei fatti suona bene .... se avrai occasione di sentirlo mi farai sapere ..... e perché secondo te? .-.... le hanno messe solo come illuminazione ? Mmm ...non credo visto che i pre valvolari Mcintosh suonano sensibilmente più brillanti dei fratelli a stato solido ...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da MaurArte Gio Ott 13, 2011 12:23 pm

Stentor ha scritto:
MaurArte ha scritto:Hanno messo più elettronica che in uno Shuttle... Laughing Laughing Laughing povere valvolette!!!

Beh ...però alla prova dei fatti suona bene .... se avrai occasione di sentirlo mi farai sapere ..... e perché secondo te? .-.... le hanno messe solo come illuminazione ? Mmm ...non credo visto che i pre valvolari Mcintosh suonano sensibilmente più brillanti dei fratelli a stato solido ...

Sono d'accordo dell'utilizzo per lo stadio phono ma per il linea sarebbe da vedere lo schema. mah...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da piero7 Gio Ott 13, 2011 12:43 pm

Stentor ha scritto:
piero7 ha scritto:
E perché il sogno nascosto di ivano, l'audio research ref1 o 2 o 3 non è con le 12AX7? Wink Ma se ste valvole e questa tipologia di pre sia tanto musicale ed eccezionale, perché i mostri sacri l'hanno abbandonata? Cool

Ah, già, voi siete come i credenti. Ascoltate e basta. Domande non ve ne fate eh? Piove perché dio lo vuole e amen

Ciao Piero, in effetti AR è il mio sogno nel cassetto anche se adesso sono affascinato dal progetto del nostro T-FAN.

Comunque non è vero che tutti i mostri sacri hanno abbandonato le 12AX7 ! .... Il mostro più sacro e storico di tutti, Mcintosh, le utilizza sui pre di punta e suonano veramente da urlo !
Certo lo schema è diverso e ha pure dei buffer a stato solido ma il C2300 è semplicemente delizioso oltre che bellissimo ...e utilizza le 12AX7 Laughing

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 C2300

Crying or Very sad finché mc trova chi gli da migliaia e migliaia di euro per un mucchietto di ecc83 continuerà a fare scorregge rotonde (che son notoriamente molto difficili da fare) io scommetto che in un doppio cieco tu non lo riconosceresti quel mc rispetto all'aeron che monta le stesse valvole, ma si sa, i miti vivono per inerzia, e basta che abbia gli occhioni blu che ogni cosa faccia sbavare (voi). A me non fa sbavare manco un po' quel pre, pensa te... Very Happy

Antichi, siete antichi!!! Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da Stentor Gio Ott 13, 2011 12:49 pm

piero7 ha scritto:
Crying or Very sad finché mc trova chi gli da migliaia e migliaia di euro per un mucchietto di ecc83 continuerà a fare scorregge rotonde (che son notoriamente molto difficili da fare) io scommetto che in un doppio cieco tu non lo riconosceresti quel mc rispetto all'aeron che monta le stesse valvole, ma si sa, i miti vivono per inerzia, e basta che abbia gli occhioni blu che ogni cosa faccia sbavare (voi). A me non fa sbavare manco un po' quel pre, pensa te... Very Happy

Antichi, siete antichi!!! Laughing

Purtroppo Piero la prova alla cieca con il C2300 l'ho fatta e la differenza, rispetto all'Aeron, ti assicuro che era eclatante...e aggiungo io ...ci mancherebbe altro !!!

E poi sei tu che mi hai chiesto di citare un mostro sacro Wink ....più sacro di così Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Hehe Hehe Hehe


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da sonic63 Gio Ott 13, 2011 12:52 pm

Stentor ha scritto:
sonic63 ha scritto:
Allora il C22 "replica" è completamente diverso dall'originale, quello del mio amico ha le valvole montate da dietro in orizzontale (accessibili dall'esterno) e questo in foto monta chip e componenti a stato solido.
Dunque questo significa che McIntosh ha fatto un'operazione frolloca, solo di facciata, producendo il "C22 replica" che è completamente diverso dal vecchio.

Ti confermo che il C22 60th Anniversary è stato profondamente rivisto per adattarlo alle prestazioni che sono richieste ad un pre moderno..... io però più che frollocca la trovo doverosa ...avessero riproposto il vecchio pre non avrebbe avuto gran senso.

Anche il nuovo MC275 è diverso dall'originale e a parità di valvole con un suono sempre affascinante ma fortunatamente "svecchiato" rispetto all'illustre predecessore vintage.

Ennesima conferma che le vecchie circuitazioni, e soprattutto i vecchi apparecchi, non sono più attuali.
L' ho definita un'operazione frollocca perchè la sigla diventa solo uno specchietto per le allodole,
se è un'altro apparecchio avrebbero dovuto chiamarlo in un'altro modo.
L'operazione Marantz 7 replica mi sembra molto più corretta, forse perchè fortemente voluta da Ken Ishiwata, allievo di Saul Marantz, che ha voluto rendere omaggio al Maestro, e mettere a disposizione del pubblico degli appassionati un'apparecchio storico, con il suono e le funzioni di un'apparecchio di 40 anni prima, Ma NUOVO di pacca.
Quella McIntosh mi sembra solo un'operazione di marketing.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da sonic63 Gio Ott 13, 2011 1:00 pm

Stentor ha scritto:
Comunque non è vero che tutti i mostri sacri hanno abbandonato le 12AX7 ! .... Il mostro più sacro e storico di tutti, Mcintosh, le utilizza sui pre di punta e suonano veramente da urlo !
Certo lo schema è diverso e ha pure dei buffer a stato solido ma il C2300 è semplicemente delizioso oltre che bellissimo ...e utilizza le 12AX7 Laughing

Lo schema a blocchi è chiarissimo, le 12ax7 sono solo sul phono e sui controlli di tono Sad .
L'amplificazione di linea NON è a valvole.


sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da Stentor Gio Ott 13, 2011 1:47 pm

sonic63 ha scritto:
Lo schema a blocchi è chiarissimo, le 12ax7 sono solo sul phono e sui controlli di tono Sad .
L'amplificazione di linea NON è a valvole.


Ma non è assolutamente vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma hai aperto l'immagine in un'altra finestra oppure l'hai guardata con un pezzo tagliato perdendoti due valvole ???? Suspect

Dopo i controlli di tono ...se guardi il diagramma in uscita ! ...ci sono sue valvole chiamate Left Main e Right Main ....e quelle che ci stanno a fare secondo te??? Hehe Hehe Hehe

il C2300 è il pre valvolare di Mcintosh ....quelli a stato solido sono altri Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da sonic63 Gio Ott 13, 2011 1:56 pm

Stentor ha scritto:
sonic63 ha scritto:
Lo schema a blocchi è chiarissimo, le 12ax7 sono solo sul phono e sui controlli di tono Sad .
L'amplificazione di linea NON è a valvole.


Ma non è assolutamente vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma hai aperto l'immagine in un'altra finestra oppure l'hai guardata con un pezzo tagliato perdendoti due valvole ???? Suspect

Dopo i controlli di tono ...se guardi il diagramma in uscita ! ...ci sono sue valvole chiamate Left Main e Right Main ....e quelle che ci stanno a fare secondo te??? Hehe Hehe Hehe

il C2300 è il pre valvolare di Mcintosh ....quelli a stato solido sono altri Wink
E' vero mi sono perso un pezzo Embarassed , chiedo scusa.
però adesso che ho tutto il disegno vedo che dopo le valvole "main" c'è un'altro attenuatore (???) e le uscite sono bufferate, sicuramente per abbassare l'impedenza.
Comunque per valutare un pò meglio ci vorrebbe il disegno del circuito, almeno della parte amplificazione.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da Stentor Gio Ott 13, 2011 2:06 pm

sonic63 ha scritto:
E' vero mi sono perso un pezzo Embarassed , chiedo scusa.
però adesso che ho tutto il disegno vedo che dopo le valvole "main" c'è un'altro attenuatore (???) e le uscite sono bufferate, sicuramente per abbassare l'impedenza.
Comunque per valutare un pò meglio ci vorrebbe il disegno del circuito, almeno della parte amplificazione.

Ma di niente ....mi son confuso pure io la prima volta che l'ho riguardato Wink

Come hai detto tu le uscite sono bufferizzate e quindi di sicuro c'è una valvola sul percorso del segnale linea ...ma probabilmente sarebbe più corretto definirlo ibrido !??!? Wink

Mah ....magari è un inseguitore anodico e poi per forza devono abbassare l'impedenza ....ho cercato lo schema vero ma non si trova Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da piero7 Gio Ott 13, 2011 2:58 pm

http://www.d2mk.ca/files/C2300-MC2301%20Absolute%20Sound%2012%202009.pdf

Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da yulian Gio Ott 13, 2011 6:04 pm

sonic63 ha scritto:
Stentor ha scritto:
sonic63 ha scritto:
Allora il C22 "replica" è completamente diverso dall'originale, quello del mio amico ha le valvole montate da dietro in orizzontale (accessibili dall'esterno) e questo in foto monta chip e componenti a stato solido.
Dunque questo significa che McIntosh ha fatto un'operazione frolloca, solo di facciata, producendo il "C22 replica" che è completamente diverso dal vecchio.

Ti confermo che il C22 60th Anniversary è stato profondamente rivisto per adattarlo alle prestazioni che sono richieste ad un pre moderno..... io però più che frollocca la trovo doverosa ...avessero riproposto il vecchio pre non avrebbe avuto gran senso.

Anche il nuovo MC275 è diverso dall'originale e a parità di valvole con un suono sempre affascinante ma fortunatamente "svecchiato" rispetto all'illustre predecessore vintage.

Ennesima conferma che le vecchie circuitazioni, e soprattutto i vecchi apparecchi, non sono più attuali.
L' ho definita un'operazione frollocca perchè la sigla diventa solo uno specchietto per le allodole,
se è un'altro apparecchio avrebbero dovuto chiamarlo in un'altro modo.
L'operazione Marantz 7 replica mi sembra molto più corretta, forse perchè fortemente voluta da Ken Ishiwata, allievo di Saul Marantz, che ha voluto rendere omaggio al Maestro, e mettere a disposizione del pubblico degli appassionati un'apparecchio storico, con il suono e le funzioni di un'apparecchio di 40 anni prima, Ma NUOVO di pacca.
Quella McIntosh mi sembra solo un'operazione di marketing.

Ha solo modernizzato per abbinare ad altri finali moderni con caratteristiche diverse ,un pre storico che non poteva certamente fare uguale e per l età e per dare un tocco moderno ma non per questo va meglio del vecchio sonicamente parlando !!!!!!!!!!!!!!! Gia provato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da viper-the-best Gio Ott 13, 2011 6:49 pm

lollipopo ha scritto:Tanto per capire,quale sarebbe un pre moderno,a valvole e non,da farci un pensierino?

quoto, interessa anche a me Razz
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da Stentor Gio Ott 13, 2011 7:12 pm

viper-the-best ha scritto:
lollipopo ha scritto:Tanto per capire,quale sarebbe un pre moderno,a valvole e non,da farci un pensierino?

quoto, interessa anche a me Razz

Dimentichi la fascia di prezzo ...... stando nel mezzo un Audio Research LS22 usato credo che possa considerarsi pure definitivo Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da viper-the-best Gio Ott 13, 2011 7:22 pm

Stentor ha scritto:

Dimentichi la fascia di prezzo ...... stando nel mezzo un Audio Research LS22 usato credo che possa considerarsi pure definitivo Wink

hai ragione! non dubito certo di quell' audio research Hehe
ma nella fascia di prezzo in cui si trova che so', l'aeron o lo xindak citati..? più un prezzo in classe T insomma Smile
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da Stentor Gio Ott 13, 2011 7:33 pm

viper-the-best ha scritto:
Stentor ha scritto:

Dimentichi la fascia di prezzo ...... stando nel mezzo un Audio Research LS22 usato credo che possa considerarsi pure definitivo Wink

hai ragione! non dubito certo di quell' audio research Hehe
ma nella fascia di prezzo in cui si trova che so', l'aeron o lo xindak citati..? più un prezzo in classe T insomma Smile

Io la mia l'ho già detta ...in questa fascia di prezzo, a meno che non ricorri al DIY, meglio dell'Aeron non ho mai trovato e infatti me lo tengo Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120? - Pagina 4 Empty Re: scelta del pre- ming mc7r o aeron ap 120?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.