T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

+22
tonybiond
sim80
navy35
bluto
Charli48
antigen
MarcoAudio
ghiglie
viper-the-best
mcatk
Stentor
Zruz
cucicu
grunter
Roberto Demattè
madqwerty
schwantz34
Alessandro LXIV
Dulas
R!ck
connessuto
flovato
26 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da flovato Lun 8 Ago 2011 - 21:18

Ho appena fatto quello che mi spaventava... uno switch tra il mio impianto costato più di tre volte il Muse.

Embarassed Embarassed Embarassed

Di sicuro non suona 3 volte meglio e gia' questa e' una sconfitta.

Rispetto al Muse c'e' maggior confusione con il basso piu' scomposto.
Qui le medie sono migliori piu' dettagliate e suadenti ma il resto e' incerto.

Provo con un bicchiere di rosso... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da Roberto Demattè Lun 8 Ago 2011 - 22:42

[quote="flovato"]
Provo a tirare un po le somme sempre con l'avvertenza di non prendersi troppo sul serio... io di professione faccio il fancazzista porta porta. Hehe

...va sempre bene stare all'aria aperta Laughing

>Il Virtuè è più equilibrato, strizza l'occhiolino all'alta fedeltà vuole fare l'ampli hi-end.
lo hai ascoltato? sempre senza prendersi troppo sul serio, indipendentemente dal prezzo, credi sia in un certo senso un riferimento?

io vorrei trovare ariosità tra gli strumenti, separazione degli stessi, poichè ora, anche con i suoi 150w il technics appiattisce un po tutto, oltre alla fatica di ascolto ad alto volume (a me piace ascoltare a medio-alto volume, alto quando i vicini sono in ferie Cool ) che spero di eliminare definitivamente con un futuro acquisto. ...... la usb non mi interessa, dovrò prendere un dac con coassiale; invece farebbero comodo i 2 ingressi

>Se fosse costato il suo prezzo, senza 60 euro di spedizione e 43 di dogana avrei sicuramente gridato al miracolo, invece con quasi 250 euro giustamente devo confrontarmi con altre possibilità.

tipo?
.......nel senso che non trovo più la via di mezzo: tnt e t-forum stanno condivisibilmente in "contrapposizione" (ed io con loro) ai blasoni da migliaia di euro, ripiegano quindi nello scovare cose buone quanto più economiche possibile (ottimo anche questo), ma a volte mi è parso di intendere (è una mia impressione) che la bontà della classe t è tale (nonostante i pochi watt) che se si stà sotto i 2000 € non la si può trovare..


Roberto Demattè
Roberto Demattè
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.11
Numero di messaggi : 204
Località : Trento
Provincia : sempre il bicchiere mezzo pien
Occupazione/Hobby : falegname / trenini elettrici , montagna , risiko catan alambra carcassonne scopone scientifico in compagnia , music on my divano
Impianto : 3 sorgenti: mediaplayer lacie lacinema hd 2tb + cavo spdif mogami 2964 / tv + cavo ottico / dvd Sony 1100

PRIMA
erano collegate a selettore 3 ingressi ottici --> poi a --> vdacII --> wire world luna 6 --> muse dt-50a -- > wire world luna 16/4 --> diffusori autocostruiti prog. ciare h03.5 con crossover e unità medioalti riciclati da esb 7/09II

ADESSO: nuforce DDA-100 al posto di: (vdacII---> rca wire world luna 6 --->>> muse dt-50a)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da flovato Lun 8 Ago 2011 - 23:01

Roberto Demattè ha scritto:
.......nel senso che non trovo più la via di mezzo

Purtroppo condivido la tua perplessita effettivamente appena cerchi di salire le cose si complicano non di poco. Sad

Continuano forsennatamente i test... suona bene anche con il pre.


Ultima modifica di flovato il Lun 8 Ago 2011 - 23:21 - modificato 1 volta.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da grunter Lun 8 Ago 2011 - 23:19

Scusa Fabio ma oltre al Virtue avevi ascoltato prima altri tk2050?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da flovato Lun 8 Ago 2011 - 23:24

grunter ha scritto:Scusa Fabio ma oltre al Virtue avevi ascoltato prima altri tk2050?

Oddio quale mi manca ?

Recentemente ho ascoltato anche un Fenice 100 che suonava proprio bene a parte la scena un po piatta.

Non sente il Furutech nel senso che non gliene puo' fregare di meno, suona bene anche col cavo da 2 euro.


Ultima modifica di flovato il Lun 8 Ago 2011 - 23:32 - modificato 1 volta.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da grunter Lun 8 Ago 2011 - 23:29

flovato ha scritto:
grunter ha scritto:Scusa Fabio ma oltre al Virtue avevi ascoltato prima altri tk2050?

Oddio quale mi manca ?

Recentemente ho ascoltato anche un Fenice 100 che suonava proprio bene a parte la scena un po piatta.

La mia domanda, in realtà, è dettata dalla trepidazione con cui sto aspettando l'hifimediy T1 (che a detta di diverse persone è una delle migliori implementazioni del tk2050) che mi ha preparato con le sue sapienti mani Yulian. Ero curioso di sapere se l'avevi ascoltato confrontandolo con questo Muse.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da flovato Lun 8 Ago 2011 - 23:35

grunter ha scritto:

La mia domanda, in realtà, è dettata dalla trepidazione con cui sto aspettando l'hifimediy T1 (che a detta di diverse persone è una delle migliori implementazioni del tk2050) che mi ha preparato con le sue sapienti mani Yulian. Ero curioso di sapere se l'avevi ascoltato confrontandolo con questo Muse.

Bastardo anche tu Laughing
Adesso devo ascoltare pure quello Hehe

Quanto costa finito, circa.?
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da grunter Lun 8 Ago 2011 - 23:44

In realtà non molto:
http://hifimediy.com/?page_id=18&category=1&product_id=11
qui trovi la scheda T1 senza pot (tanto hai un pre che te ne fai) a 44$ spedito. Se lo alimenti con l'ali switch Meanwell da 27v aggiungi poco meno di 30€ (non conviene prenderlo da lui, sulla baia modelli identici senza il marchio Meanwell costano la cifra che ti ho indicato).
Alla fine il costo maggiore lo fanno un case abbastanza grande (io credo di aver speso circa 60€ da Hifi 2000). Poi puoi cambiare condensatori ecc ecc... ma tutto sommato abbastanza economico. Hai visto qui.... ihttps://www.tforumhifi.com/t18428-hify-medi-2050-t1-con-switching-27volt-13-a-by-grunter o ho la bava alla bocca per l'attesa....
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da flovato Lun 8 Ago 2011 - 23:51

grunter ha scritto:In realtà non molto:
http://hifimediy.com/?page_id=18&category=1&product_id=11
qui trovi la scheda T1 senza pot (tanto hai un pre che te ne fai) a 44$ spedito. Se lo alimenti con l'ali switch Meanwell da 27v aggiungi poco meno di 30€ (non conviene prenderlo da lui, sulla baia modelli identici senza il marchio Meanwell costano la cifra che ti ho indicato).
Alla fine il costo maggiore lo fanno un case abbastanza grande (io credo di aver speso circa 60€ da Hifi 2000). Poi puoi cambiare condensatori ecc ecc... ma tutto sommato abbastanza economico. Hai visto qui.... ihttps://www.tforumhifi.com/t18428-hify-medi-2050-t1-con-switching-27volt-13-a-by-grunter o ho la bava alla bocca per l'attesa....

Ostia me l'ero persa... ne voglio uno anch'io ma con un Raoli gli switch non li sopporto. Ok
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da madqwerty Mar 9 Ago 2011 - 0:58

flovato ha scritto:Ostia me l'ero persa... ne voglio uno anch'io ma con un Raoli gli switch non li sopporto. Ok
butta n'occhio qui http://hifimediy.com/?page_id=18&category=1&product_id=13 manca solo Raoli e suona..
vuoi la T-Giostra te, eccola Hehe
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 9 Ago 2011 - 7:39

flovato ha scritto:
Se fosse costato il suo prezzo, senza 60 euro di spedizione e 43 di dogana avrei sicuramente gridato al miracolo, invece con quasi 250 euro giustamente devo confrontarmi con altre possibilità.
MIRACOLO!(?)
http://www.ioffer.com/i/muse-dt-50a-2x50w-t-amp-amplifier-usb-remote-tk2050-469154928?source=eisi

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da schwantz34 Mar 9 Ago 2011 - 8:02

Alessandro LXIV ha scritto:
flovato ha scritto:
Se fosse costato il suo prezzo, senza 60 euro di spedizione e 43 di dogana avrei sicuramente gridato al miracolo, invece con quasi 250 euro giustamente devo confrontarmi con altre possibilità.
MIRACOLO!(?)
http://www.ioffer.com/i/muse-dt-50a-2x50w-t-amp-amplifier-usb-remote-tk2050-469154928?source=eisi

guarda se han fatto woytila beato ...a sto punto potrebbe essere tranquillamente pure questo un miracolo...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 9 Ago 2011 - 8:15

schwantz34 ha scritto:...a sto punto potrebbe essere tranquillamente pure questo un miracolo...
Certo che lo è! Io credo assolutamente nelle capacità taumaturgiche del beato Tripattino.

Beato Tripattino......orapronobbìsssss....

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da flovato Mar 9 Ago 2011 - 10:06

madqwerty ha scritto:
vuoi la T-Giostra te, eccola Hehe

La T giostra proprio no pero' I watt in piu' mica mi dispiacciono.
E' vero la magia e' sparita qui c'e' il classico suono di un buon ampli ma si beve alla grande come il Sangiovese.

In ogni caso ci aspetta un'autunno caldo pieno di test e novita'.

La prima e' che lancio dalla finestra sto cojone di iPad che continua a cambiare tutte le parole che scrivo con il controllo ortografico che appena ti distrai ti cambia sotto il naso.

Ad esempio Naso lo sostituisce con: Nasopharyngeal
Dalla con: Dallas
Appena: Append
Esempio: Ewe io

Ho capito che lo ass's blank (assemblano stronzo Mad ) in china ma il cinese mi sa che aveva fumato qualcosa prima di entrare in fabbrica.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da cucicu Mar 9 Ago 2011 - 10:14

vi leggo come sempre con interesse, ed in particolare è un piacere leggere le impressioni del buon flovato, sempre preciso e coinvolgente nei suoi scritti Smile

a quanto pare questi aggeggi peggio sono costruiti e meglio suonano (vedi dayton, costruito al buio Laughing e maledettamente musicale Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ).... Shocked

ma perchèè??? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da schwantz34 Mar 9 Ago 2011 - 10:14

flovato ha scritto:


In ogni caso ci aspetta un'autunno caldo pieno di test e novita'.


...non sai quanto...e non parlo di hi-fi...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da flovato Mar 9 Ago 2011 - 10:36

schwantz34 ha scritto:
...non sai quanto...e non parlo di hi-fi...

Guarda che ti leggo...
Se sono qui a postare significa che non sono in ferie.
Se consideri che sono andato a fare il tagliando della macchina a Rovigo per risparmiare 200 euro e se quando sono tornato da Brescia mi si e' rotto il compressore del condizionatore (preventivo riparazione 700 euro) e aggiungiamo la lavastoviglie di mia madre (pagata dal qui presente) puoi immaginare il livello stratosferico di giramento di palle.

Siamo tutti messi male, l'unica consolazione e' che in banca io ho solo debiti. Hehe Hehe Hehe

La butto in riders per non piangere...la musica ci salvera' tutti... o ci seppellira'.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da schwantz34 Mar 9 Ago 2011 - 10:42

flovato ha scritto:

.la musica ci salvera' tutti... o ci seppellira'.

bastasse la musica...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da Zruz Mar 9 Ago 2011 - 12:34

Scusa Flovato, anche io scrivo con l'ipad,
Se vai nei setting puoi disabilitare la correzione automatica e non hai piú il problema..
Io la uso quando scrivo in francese e inglese, basta mettere la tastiera nella lingua prescelta e automaticamente corregge in quella lingua, comodissimo meno che per l'italiano.....

Zruz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.06.11
Numero di messaggi : 142
Località : Lago d'Orta
Impianto : Fenice20 - Yamaha NS10
Dayton DTA 100a - celestion ditton 44
Pop Pulse 2022 mod da Vincenzo klipsch rf82


http://www.riccardosinigaglia.com/

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da flovato Mar 9 Ago 2011 - 12:41

Zruz ha scritto:Scusa Flovato, anche io scrivo con l'ipad,
Se vai nei setting puoi disabilitare la correzione automatica e non hai piú il problema..
Io la uso quando scrivo in francese e inglese, basta mettere la tastiera nella lingua prescelta e automaticamente corregge in quella lingua, comodissimo meno che per l'italiano.....

Gia fatto Very Happy , hai detto bene meno che per l'italiano.

Ma adesso non mi escono le accentate... mo pistolo un po con la tastiera. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da Zruz Mar 9 Ago 2011 - 14:27

Devi solo temere premute un poco le vocali ed escono tutti gli accenti...

Zruz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.06.11
Numero di messaggi : 142
Località : Lago d'Orta
Impianto : Fenice20 - Yamaha NS10
Dayton DTA 100a - celestion ditton 44
Pop Pulse 2022 mod da Vincenzo klipsch rf82


http://www.riccardosinigaglia.com/

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da Stentor Mar 9 Ago 2011 - 14:44

schwantz34 ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto:
flovato ha scritto:
Se fosse costato il suo prezzo, senza 60 euro di spedizione e 43 di dogana avrei sicuramente gridato al miracolo, invece con quasi 250 euro giustamente devo confrontarmi con altre possibilità.
MIRACOLO!(?)
http://www.ioffer.com/i/muse-dt-50a-2x50w-t-amp-amplifier-usb-remote-tk2050-469154928?source=eisi

guarda se han fatto woytila beato ...a sto punto potrebbe essere tranquillamente pure questo un miracolo...

come non quotarti al 100% !!!!!!!!!!!!!!!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da Stentor Mar 9 Ago 2011 - 14:47

@flovato sono contento che muse suoni bene, in realtà costicchia con i medesimi soldi gli assembly la tk20 50 con componenti di alta qualità ma c'è anche lavoro e poi mancherebbe l'indispensabile telecomando: quindi anche per me ha un suo perchè Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da madqwerty Mar 9 Ago 2011 - 15:38

flovato ha scritto:
madqwerty ha scritto:
vuoi la T-Giostra te, eccola Hehe

La T giostra proprio no pero' I watt in piu' mica mi dispiacciono.
E' vero la magia e' sparita qui c'e' il classico suono di un buon ampli ma si beve alla grande come il Sangiovese.

In ogni caso ci aspetta un'autunno caldo pieno di test e novita'.
parrebbe che questa magia sia praticamente appannaggio del solo piccolino,
quindi a 'sto punto (più che le soluzioni intermedie) potrebbe avere senso buttare l'occhio su soluzioni + extreme Cool
poi se va peggio, torni dalla cara amica e li inverti cacciandogli una palla a caso Laughing Hehe Hehe

kit volume+ingressi telecomandati ce n'è, fatti e finiti solo da avvitare i cavi nei morsetti, come peraltro i kit hifimediy Smile
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da Stentor Mar 9 Ago 2011 - 16:58

Fabio se serve gli faccio io la messa a punto "dell'impianto" alla tua amica Hehe Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a - Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.