T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progetto Y2024 (come battere il mito)

+37
FiScHiA
Corsaro
schwantz34
dajergas
m.phobos
madqwerty
caliber
sonic63
wasky
Josto
pallapippo
gabriele
Biagio De Simone
superluca71
Smanetton
Maxyx75
rattaman
GPDB
cucicu
Marco Ravich
acvtre
Solomon
grunter
burmar
sid-b
Tfan
aittam
yulian
Switters
bartman
Alessandro LXIV
MaurArte
Frankie
davideforbi
Cella
Stentor
flovato
41 partecipanti

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da Stentor Ven 22 Lug 2011 - 16:06

wasky ha scritto:
MaurArte ha scritto:Robbè lascia stare i santi.
Vieni a casa mia e sentirai un TA2024 quanto può suonare forte e bene con dei diffusori economici

Maurizio a me già come suonano sti T mi fa letteralmente storcere il naso, sopratutto quel cesso che ho pagato (la vedo una offesa ai poveri ) 150 € 4 anni fa dopo aver letto questa

http://www.tnt-audio.com/ampli/trends_ta10.html


Rob.... appena verrai a trovarmi vedrai come suone il Trends con le Utopia Wink .... io la prima volta che l'ho sentito mi è caduta la mascella !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da wasky Ven 22 Lug 2011 - 16:09

MaurArte ha scritto:Robe non meniamo il can per l'aia!!! Vieni, senti il mio misero set up e poi ne riparliamo Hehe Hehe Hehe
Se vuoi chiamo anche Ohm e Tesla se sono liberi.... Laughing

Ma pure tu mo te ce metti non basta questo

https://www.tforumhifi.com/t18329-il-t-forum-ha-un-virus-letale-il-contagio-parte-da-wasky-attenti

Eppure non ho mai nascosto il ripudio che ho per queste scatolette ora, si specula sul fatto che sono moderatore ?

Volete che lo scrivo di nuovo ?


Mauri veramente da te Elettronico non me lo aspettavo davvero, stai strappando il libro di elettronica del 5° anno per scrivere questo ?




_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da MaurArte Ven 22 Lug 2011 - 16:12

wasky ha scritto:
MaurArte ha scritto:Robe non meniamo il can per l'aia!!! Vieni, senti il mio misero set up e poi ne riparliamo Hehe Hehe Hehe
Se vuoi chiamo anche Ohm e Tesla se sono liberi.... Laughing

Ma pure tu mo te ce metti non basta questo

https://www.tforumhifi.com/t18329-il-t-forum-ha-un-virus-letale-il-contagio-parte-da-wasky-attenti

Eppure non ho mai nascosto il ripudio che ho per queste scatolette ora, si specula sul fatto che sono moderatore ?

Volete che lo scrivo di nuovo ?


Mauri veramente da te Elettronico non me lo aspettavo davvero, stai strappando il libro di elettronica del 5° anno per scrivere questo ?
Ho fatto il liceo!!! Elettronica la ho studiata all'università.
Il TA3020 non andava male no? Devi provare un TA2024 messo nelle migliori condizioni poi ne riparliamo
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da wasky Ven 22 Lug 2011 - 16:18

Stentor ha scritto:Rob.... appena verrai a trovarmi vedrai come suone il Trends con le Utopia Wink .... io la prima volta che l'ho sentito mi è caduta la mascella !


Ivano permettimi ma, con tutto il bene che ti voglio mi sarei un pò rotto il cazzo di sentire stronzate sulla fisica posso scriverlo ?

Se un flovato che per sua ammissione non ha pratica di elettronica mi apre un topic del genere

https://www.tforumhifi.com/t18329-il-t-forum-ha-un-virus-letale-il-contagio-parte-da-wasky-attenti

Vieni anche tu a darmi addosso ?

Solomon lo ha scritto più di una volta che si devono scordare le prestazioni di ampli a SS come mai a lui non sputano in faccia come a me e non citano il portafoglio di solomon ? eppure ha un setup che in molti qui non hanno neppure sentito

Ho un T amp a casa dal 2007 credo sono un pò di anni per averlo valutato più che bene e ti assicuro che di orecchio credo di averne Wink non potrei costruire diffusori altrimenti

Non capisco perchè questi discorsi che contestate a me, se fatti da ingegneri o esperti del settore ve li beccate e fate pippa

E mo sono veramente stufo, sentitevi la musica con quello che vi pare ma, il primo che consiglia un amplificatore T ad un nuovo utente per un diffusore appellandosi alla sensibilità da oggi fara i conti con me in quanto consiglio fuorviante un diffusore non emette solo i 1000 Hz





_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da wasky Ven 22 Lug 2011 - 16:22

MaurArte ha scritto:
Ho fatto il liceo!!! Elettronica la ho studiata all'università.
Il TA3020 non andava male no? Devi provare un TA2024 messo nelle migliori condizioni poi ne riparliamo

Per il T3020 ti ho detto qualcosa di male ?

Se il mio giudizio sul T3020 che tu mi hai chiesto è valido questo renderebbe valido qualsiasi altro mio giudizio sul TA2024 ?

E se scrivo che mi fa schifo il tA2024 ? sai che succede poi li sarei preso come sovversivo

E meno male che prendete per il sedere quelli del Grundig CCI Rolling Eyes

Maurizio mi fanno schifo come suonano non ne devo sentire altri per convincermi me ne è bastato uno il mio Punto

Del resto c'è a chi piacciono le ciccione ma, non per questo tutti dobbiamo trombarcele non trovi ?

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven 22 Lug 2011 - 16:26

wasky ha scritto:

Se un flovato che per sua ammissione non ha pratica di elettronica mi apre un topic del genere

https://www.tforumhifi.com/t18329-il-t-forum-ha-un-virus-letale-il-contagio-parte-da-wasky-attenti


Ma è palesemente uno scherzo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Certo per alcuni questo è un lavoro, ma per molti è un trastullo, e Flovato è uno di quelli che non riesce proprio a prendersi sul serio....e per questo lo apprezzo.

Stiamo tranquilli, l'argomento non si merità di più.


Ultima modifica di Alessandro LXIV il Ven 22 Lug 2011 - 16:29 - modificato 1 volta.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da MaurArte Ven 22 Lug 2011 - 16:27

Robe ti sto chiedendo di venire a sentire un set up a casa mia mica ti ho detto cotica!
Non sono un talebano,di finali ne avrò una trentina in tutte le classi e tipologie,autocostruiti e no.
Un minimo di elettronica ne mastico e qualche test lo ho fatto.
Nun te incazzà ,ti vogliamo tutti bene, sei uno dei più stimati e preparati qua dentro.
Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da wasky Ven 22 Lug 2011 - 16:30

Alessandro LXIV ha scritto:
wasky ha scritto:

Se un flovato che per sua ammissione non ha pratica di elettronica mi apre un topic del genere

https://www.tforumhifi.com/t18329-il-t-forum-ha-un-virus-letale-il-contagio-parte-da-wasky-attenti


Ma è palesemente uno scherzo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Certo per alcuni questo è un lavoro, ma per molti è un trastullo, e Flovato è uno di quelli che non riesce proprio a prendersi sul serio....e per questo lo apprezzo.


Ma infatti scherziamoci sopra lo fa anche pass Laughing quando prende per il culo gli asseritori del Non Plus Ultra in classe T

Flovato dovrebbe leggersi tutti i miei post capirebbe che ho sempre sostenuto la mia avversione al classe T Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da bartman Ven 22 Lug 2011 - 16:36

wasky ha scritto:Perdona la domanda Bartman ma, sulle RF solo il T ci hai connesso ?

Fai una prova metti un altro ampli con più watt e regola la pressione in maniera identica per i due, a Itaca qualcosa è successo potresti ricrederti
Possiedo un Trends 10.2, un SMSL SA36 TA2020 twekkato da Yulian e un Virtue ONE.2 con alimentatore JT...

Beh, il Virtue è certamente + corposo + materico, ma i medio alti del Trends se li scorda! Devo provare una biamplificazione passiva... con calma...
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da wasky Ven 22 Lug 2011 - 16:38

MaurArte ha scritto:Robe ti sto chiedendo di venire a sentire un set up a casa mia mica ti ho detto cotica!
Non sono un talebano,di finali ne avrò una trentina in tutte le classi e tipologie,autocostruiti e no.
Un minimo di elettronica ne mastico e qualche test lo ho fatto.
Nun te incazzà ,ti vogliamo tutti bene, sei uno dei più stimati e preparati qua dentro.
Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss

Mauri ti ho detto che lo ho già sentito ma cazzo parlo arabo ? Mo pure te come Giannelli che mene voleva fa prende un 3°

Mauriquando si parlava di T sul form di Davide che tu "CONOSCI BENE" qui nessuno lo conosceva un pò come il gainclone che è uscito 3 anni fa maè dal 1995 che rompono il cazzo con gli LM su elettronica pratica

Ci ho speso più di quello che vale e gia me ce rode perchè, contariamente a quanto pensa flovato i soldi non li faccio la sera sulla tazza me li sudo.

Ci ho realizzato un diffusore ad hoc che ha un certo costo mica è un Hallyster quindi presumo che (dammene atto) suona un pò meglio di quelli che hai messo nella tua prova eppure sempre un cesso resta posso dirlo ? Connesso ad un Gainclone ti viene volgia di gettare 150 € dalla finestra ma, non posso permettermelo Maurizio

Se te lo vuoi sentire lo scempio e ponderare lo trovi a Via Anagni 1 è vicino da te manco devi mettete la sveglia alle 6:00 Smile ma, poi non mi dare la colpa al diffusore che non ha pari e lo puoi commentare io le misure le metto non sono openitem



Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Bibbols001_fft

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da Stentor Ven 22 Lug 2011 - 16:40

wasky ha scritto:
Ivano permettimi ma, con tutto il bene che ti voglio mi sarei un pò rotto il cazzo di sentire stronzate sulla fisica posso scriverlo ?

Se un flovato che per sua ammissione non ha pratica di elettronica mi apre un topic del genere

https://www.tforumhifi.com/t18329-il-t-forum-ha-un-virus-letale-il-contagio-parte-da-wasky-attenti

Vieni anche tu a darmi addosso ?

E chi ti da addosso ??? ...ho risposto anche in quel 3D che non lo condivido Wink assieme pochi altri sei una delle persone più preparate e corrette di questo forum ...come potrei darti addosso ?

Dai non arrabbiarti ....altrimenti poi mi licenzi I see Orrified Suicide Goodbye Arrgh!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da wasky Ven 22 Lug 2011 - 16:45

bartman ha scritto:
wasky ha scritto:Perdona la domanda Bartman ma, sulle RF solo il T ci hai connesso ?

Fai una prova metti un altro ampli con più watt e regola la pressione in maniera identica per i due, a Itaca qualcosa è successo potresti ricrederti
Possiedo un Trends 10.2, un SMSL SA36 TA2020 twekkato da Yulian e un Virtue ONE.2 con alimentatore JT...

Beh, il Virtue è certamente + corposo + materico, ma i medio alti del Trends se li scorda! Devo provare una biamplificazione passiva... con calma...

E se ci connetti il virtue e uno di questi alla stessa pressione secondo te con qualse senti meglio a parita di volume ?

http://chipamp.com/?page_id=38


E se passi a questo ?

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 AdcomGFA5300

Martedi SoniCG è passato da me a portarmi un amplificatore preso da Edoardo a revisionare e gli ho prestato Bergelmir un diffusorino un pò "Titolato"

A casa mia con 125 watt suona bene a casa di sonicG con un GC (60 watt la metà) fatica come mai ?

Bergelmir è questo

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Ber10

Manda un PVT a Porfido e chiedigli cosa a provato quando un semplice GC gli ha fatto buttare i T amp che adorava Wink l'ho pregato di venire a scriverlo dopo che mi ha mandato un PVT a riguardo ma, porfido era un Bartman prima Wink


_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da MaurArte Ven 22 Lug 2011 - 16:47

Robé come non detto. Ritiro tutto. Comunque e te lo dico da progettista visto che l'ibrido che sta sul sito di Sbisà lo ho progettato io e non mi risulta che ci sia nulla di simile in giro, a me il TA2024 pur con le sue limitazioni piace e pure parecchio
Sinceramente di quello che dicono in altri siti me ne frega poco.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da flovato Ven 22 Lug 2011 - 16:49

wasky ha scritto:
Ci ho speso più di quello che vale e gia me ce rode perchè, contariamente a quanto pensa flovato i soldi non li faccio la sera sulla tazza me li sudo.

A Robby... stamo a scherzà... so nnato a Roma pure io, se nun ce credi te faccio vedè a patente. Laughing

L'ho scritto in grande.. te vojamo tutti i bbene... un te devi da incazzà.

Il romano non lo conosco bene Hehe ma credo tu mi abbia capito.

Il 3D era chiaro, abbiamo capito tutti la tua posizione, ti prometto e ripeto ti prometto che appena terminata questa fatica del progetto Y inizieremo un'altro progetto, sempre per divertirci e scherzare con dei presupposti diversi.

Si gioca, il bello dei T e che ti diverti spendendo poco, i soldi non li cago nemmeno io, e quindi siamo in due.

PS: Tira la catenella e pulisci le frenate altrimenti la moglie se incazza... altro che T. Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da wasky Ven 22 Lug 2011 - 16:50

Stentor ha scritto:E chi ti da addosso ??? ...ho risposto anche in quel 3D che non lo condivido Wink assieme pochi altri sei una delle persone più preparate e corrette di questo forum ...come potrei darti addosso ?

Dai non arrabbiarti ....altrimenti poi mi licenzi I see Orrified Suicide Goodbye Arrgh!

Vabbe Ivano ma, te credi che quello che ha scritto flovato mi preme ?

Cito

In non capisco una mazza di elettronica

Non serviva scriverlo era palese Smile ma ti rendi conto che succede la stessa cosa che succede su AR e VHF anche qui ovvero, chi non sa parla e chi sa è stronzo

Anche se venisse Matarazzo o D'appolito o Romani e Majandi il caro Flovato cambierebbe idea concordi ? eppure ho messo su 4 dei milgiori mica un wasky qualunque e sai perchè

T amp = Grundig = Fanboy = Audiofighi Wink




_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da wasky Ven 22 Lug 2011 - 16:54

MaurArte ha scritto:a me il TA2024 pur con le sue limitazioni piace e pure parecchio

E io che ho detto di male ? Ho scritto che il T amp oltre alle sue palesi limitazioni mi fa schifo anche connesso ad un signor diffusore Smile

E' inutile sentirne un'altro non rientra nella mia concezione Hi Fi Maurizio ma, uscire fuori dal coro è cosi tanto traumatico ? Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da Stentor Ven 22 Lug 2011 - 16:55

Ok ...diciamo che le posizioni di tutti sono chiare ....

Che ne dite di smettere di discutere animatamente in OT e tornare in tema? ...se non erro il 3d non era su Wasky ha ragione o torto ma su come superare il Trends con un progetto in classe T del forum Smile (e la Y2024 per me stava a indicare il TA2024).

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da Stentor Ven 22 Lug 2011 - 16:58

wasky ha scritto:ma, uscire fuori dal coro è cosi tanto traumatico ? Smile

Io direi che è essenziale per arricchire la nostra comunità Wink ...però adesso facciamo la pace ?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da wasky Ven 22 Lug 2011 - 16:58

flovato ha scritto:
wasky ha scritto:
Ci ho speso più di quello che vale e gia me ce rode perchè, contariamente a quanto pensa flovato i soldi non li faccio la sera sulla tazza me li sudo.

A Robby... stamo a scherzà... so nnato a Roma pure io, se nun ce credi te faccio vedè a patente. Laughing

L'ho scritto in grande.. te vojamo tutti i bbene... un te devi da incazzà.



E invece a me il tuo topic ha fatto tirare il culo come a Snake Agent su Frigidaire posso scriverlo ?


Avete aspettato che ero moderatore per darmi contro mentre, e da una vita che scrivo che sono dei cessi non l'ho trovata elegante Flovato e il senso dell'umorismo credimi non mi manca affatto passo le ore a scherzare te lo possono confermare le persone che mi conoscono

Addirittura Bartman con 371 messaggi mi scrive che potrei essere un ipocrita mentre, per me è ipocrita chi ha stabilito che un T va consigliato a tutti quelli che sono qui perchè il forum ha un T

Andate a leggere i miei Post e per cortesia non mi appellate più come audiofigo non lo sono sono solo coerente Smile



Ultima modifica di wasky il Ven 22 Lug 2011 - 17:04 - modificato 1 volta.

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da wasky Ven 22 Lug 2011 - 17:03

Stentor ha scritto:
wasky ha scritto:ma, uscire fuori dal coro è cosi tanto traumatico ? Smile

Io direi che è essenziale per arricchire la nostra comunità Wink ...però adesso facciamo la pace ?

E per cosa dovremmo riappacificarci Ivano ? Non abbiamo litigato


Fai una prova, vai con il tuo Trend dal mio amico Tommy di Milano che, ha le Delta 4 R10, la loro sensibilità (92dB) matcha secondo molti con il T e accendiglielo senti che ti dice, visto che sta prendendo un Krell

Tommy ha un full Aloia Pre e due Finali con tutti cavi Neutral Cable in 52 Mq Quadrati con correzione attiva PAC Smile secondo te si accontenta del T su 5 vie acustiche e 4 vie elettriche ?

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da schwantz34 Ven 22 Lug 2011 - 17:04

wasky ha scritto:
ma, uscire fuori dal coro è cosi tanto traumatico ? Smile

lasciamo perdere va Roberto...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da wasky Ven 22 Lug 2011 - 17:06

schwantz34 ha scritto:
wasky ha scritto:
ma, uscire fuori dal coro è cosi tanto traumatico ? Smile

lasciamo perdere va Roberto...

Ma la cosa carina è Bertman che parla di gamma media da trattore sui pro Smile

Se sente la gamma media di una elettrostatica o di una Delta 4 prende a calci le klipsh

Melo e Vincenzo fino a pochi gg fa facevano parte della Famiglia T-Forum e tenuti in considerazione

Ora Melo scrive questo Sergio su un ampli pro ma, chi non li ha sentiti pare che ne sa di più

http://www.bitaudioworld.it/showthread.php/121-Ampli-PRO-perch%C3%A8-no-Fa-anche-rima....-D/page13






Ultima modifica di wasky il Ven 22 Lug 2011 - 17:09 - modificato 1 volta.

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da flovato Ven 22 Lug 2011 - 17:08

wasky ha scritto:
In non capisco una mazza di elettronica

Non serviva scriverlo era palese Smile ma ti rendi conto che succede la stessa cosa che succede su AR e VHF anche qui ovvero, chi non sa parla e chi sa è stronzo

Anche se venisse Matarazzo o D'appolito o Romani e Majandi il caro Flovato cambierebbe idea concordi ? eppure ho messo su 4 dei milgiori mica un wasky qualunque e sai perchè

T amp = Grundig = Fanboy = Audiofighi Wink

Rob fammi due cortesie, non citare in continuazione altri nomi, altri forum mi fido di quello che dici tu, parliamo io e te, non posso citarti la maestra che mi ha insegnato 1+1 ogni volta che parliamo di matematica.

Io non ho mai cambiato idea e non la devo cambiare perché non troverai una mia frase che ti contraddice nella sostanza.
E' irrispettoso nei miei confronto o meglio nei confronti delle mie orecchie che hanno ascoltato tutto questo, per molto tempo a casa propria:

Pioneer a valvole SM-83
Pioner spec 1
Pioneer spec 4
Pioneer sa 500
Sansui 9500
Sansui ba 3000
Sansui ca 3000
Nad 3020
Yamaha 2010
Technics 8080
Quad 33
Quad 405
Rotel RA 211
Yamaha 2010
Yamaha M1
Spark valve 7400
Musical Fidelity A1
Macintiosh MC 2105
Accufase e303
Marants a 140
Marants 3200
Marants 320
Marants PM 750
Scott 30
Onkyo (model ?)
Jvc (model ?)
Kenwood KA 4500
Harman Kardon (model ?)
Crimson electric (model ?)
Hitachi ha 330
Luxman L235


Giradischi:

Pioneer PL 12
Pioneer PL 518
Thecnichs sl 1200
Lenco L 76
Lenco L 75
Lenco L 85
Thorens td 120
Hitachi ht 500

Non posseduti ma utilizzati per un breve periodo:
Michell Gyro Dec
Micro Seiki ddx 1000

Testine Shure,Audio tec,Ortofon.

Diffusori:

Rcf BR 60
Rcf BR 80
Rcf BR 120
Jamo
Infinity k7
B&W (model ?)
Bose 306
Ess Amt 1
Jensen model 30
Jbl L 150
Esb br-80
Esb 7/08
Quad ESL-989
Coral (model ?)
Indian Line (model ?)
Harmony 4
Celestion Ditton
Philips F9113/10R

Come vedi non sono proprio di primo pelo quindi così come noi ti lasciamo il doveroso spazio per esprimere le tue opinioni, tu lasciaci il tempo di arrivare alle nostre.


Ultima modifica di flovato il Ven 22 Lug 2011 - 17:12 - modificato 1 volta.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da dajergas Ven 22 Lug 2011 - 17:09

yulian ha scritto:
dajergas ha scritto:
MaurArte ha scritto:Per modificare a dovere una SURE ci vorranno 30/40 Euro
Fate attenzione a non utilizzare condensatori di grandi dimensioni e montateli con reofori quanto possibile corti!!!
Ricordate le bobine di uscita che vanno avvolte in aria e poi schermate
Ripeto sono poche modifiche e non ci vuole un GURU per farle
PS anni fa la modificai così:

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Modifi10

Caspita io i reofori degli elettrolitici li ho lasciti lunghi perchè non mi entravano in piedi e non mi si chiudeva il case del toping, cosa succede se li lascio così ?

Cosi' come??? posta una foto se puoi..

ecco sono riuscito solo ora a fare le foto.
https://i.servimg.com/u/f46/16/26/86/23/img_6410.jpg
ma anch le induttanze vanno attaccate alla pcb il + possibile ? perchè per quelle i reofori sono troppo grandi rispetto ai buchi...
ditemi un po'....
dajergas
dajergas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.11
Numero di messaggi : 332

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da Stentor Ven 22 Lug 2011 - 17:14

wasky ha scritto:
E per cosa dovremmo riappacificarci Ivano ? Non abbiamo litigato

Non intendevo tra noi due Rob ....se hai capito così mi scuso ...il post avrebbe avuto un che di canzonatorio .... io intendevo tutti i partecipanti del 3D che a mio avviso non sta portando purtroppo a nessuna conclusione utile... oltre che ad essere in ot rispetto al titolo

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Progetto Y2024 (come battere il mito) - Pagina 13 Empty Re: Progetto Y2024 (come battere il mito)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.