T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAC TEAC

+27
R!ck
sickshotshow
scoobydoo
bluto
pablos74
Kobayashi
lorenzo mordini
Antonio5
florin
vicarious
Alessio Zenga
MDT360
Aguirre63
sid-b
alfredop
dwaltz
Dani81
aghist
Verbal72
traspar
Cella
wincenzo
Vella
flovato
Corsaro
Stentor
jankovic
31 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

DAC TEAC - Pagina 4 Empty Re: DAC TEAC

Messaggio Da Lionmax67 Mar 19 Feb 2013 - 21:01

Grazie per la risposta
Purtroppo ho installato l'ultima revisione Sad ; sinceramente temo di avere fatto qualche pasticcio in fase di installazione: non so se hai presente la struttura del file zippato, invece di lanciare l'eseguibile alla radice, ho prima provato a lanciare l'eseguibile all'interno della directory a 64 bit, che si è subito bloccata... quindi sono entrato nella directory a 32bit e ho installato il relativo file eseguibile.. al termine dell'installazione mi ha dato uno strano messaggio , a cui, "erroneamente" non ho dato peso e si è aperto automaticamente outlook Shocked. Dopo aver verificato il non corretto funzionamento ho provato a reinstallare il driver, questa volta partendo dall'eseguibile alla radice dello "zip"...ma nessun cambiamento. A questo punto ho provato a disintallare il driver ma sul programma di gestione dei programmi ho visto che erano installati contemporaneamente due driver identici con lo stesso nome Don't know Crazy Please
Ho disintallato il primo senza problemi ma il secondo non c'è verso di eliminarlo: in fase di disintallazione entra in errore e mi da un messaggio di "contattare il produttore del software" Orrified Suicide così ho scritto alla TEAC, che mi ha dato un numero di pratica....ma per ora nessuna risposta... Crying or Very sad
Ciao
Lionmax67
Lionmax67
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.08.10
Numero di messaggi : 6
Località : Collegno - TO
Impianto : Amplificatore Integrato Valvolare DARED I30 - DAC TEAC UD-H01 - lettore SONY BDP-S470 - Diffusori FOCAL Chorus 726 V - Ampli A/V Yamaha RX-V450

Torna in alto Andare in basso

DAC TEAC - Pagina 4 Empty Teac UD-H01 + TV Box MINIX X5

Messaggio Da Lionmax67 Sab 23 Feb 2013 - 17:36


Un Saluto a Tutti : ieri mi è arrivato il TV Box Android (Minix X5) acquistato più di due mesi fa....
Ho provato a collegarlo con uscita ottica: il lettore supporta sino a 24 bit e 48 Khz ma anche in questo caso il TEAC posiziona il led su 44.1... Mmm Scream il livello qualitativo è molto buono ma "non sufficit"; ho provato a collegarlo via USB ma non lo vede assolutamente, penso che l'uscita asincrona del TEAC debba assoutamente essere supportata da driver proprietario, altrimenti non dialoga correttamente con i devices....devo ancora capire poi se il lettore android può supportare players con files FLAC 24 bit 96 Khz e 192 Khz.... Rolling Eyes il mondo della musica liquida... non è così semplice Arrgh!
Lionmax67
Lionmax67
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.08.10
Numero di messaggi : 6
Località : Collegno - TO
Impianto : Amplificatore Integrato Valvolare DARED I30 - DAC TEAC UD-H01 - lettore SONY BDP-S470 - Diffusori FOCAL Chorus 726 V - Ampli A/V Yamaha RX-V450

Torna in alto Andare in basso

DAC TEAC - Pagina 4 Empty Re: DAC TEAC

Messaggio Da blackhole Sab 23 Feb 2013 - 20:03

Io ho il Minix X5. Come player consiglio Neutron Player sul Market. E' in grado di riprodurre senza problemi file 24/192 ma l'output sarà sempre a 16/44,1 o 16/48.

Sono molto interessato ll funzionamento del Teac con il Minix.
Hai provato a scaricare dal Market USB Audio Recorder Pro? Utilizza dei driver proprietari per l'USB Audio.
Fammi sapere.


blackhole
blackhole
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.11.09
Numero di messaggi : 223
Località : Padova
Provincia : Padova
Impianto : Impianto principale
Roon + HQplayer con AudioLinux ottimizzato realtime con Streacom Skylake i6700 + Amanero con filtro passivo DSD o Holo Audio Spring + Minute preamp (Silk Transformer Volume Attenuator STA-522A) + Ayon Sunfire + Goertz Python + Audiostatic DCI A-Sinus

2 impianto
Smartphone Xiaom Mi Max + Odac + Trends TA-10.2 + cuffia Jecklin Float Electrostat



http://www.tophifi.it

Torna in alto Andare in basso

DAC TEAC - Pagina 4 Empty Re: DAC TEAC

Messaggio Da Lionmax67 Dom 24 Feb 2013 - 10:48

blackhole ha scritto:Io ho il Minix X5. Come player consiglio Neutron Player sul Market. E' in grado di riprodurre senza problemi file 24/192 ma l'output sarà sempre a 16/44,1 o 16/48.

Sono molto interessato ll funzionamento del Teac con il Minix.
Hai provato a scaricare dal Market USB Audio Recorder Pro? Utilizza dei driver proprietari per l'USB Audio.
Fammi sapere.


Grazie della risposta; in questo momento ho solo il telecomando.... Sad Crying or Very sad "teribbile!!!" non riesco a loggarmi con il mio account gmail perchè quando apro il Market non si attiva la tastiera android..così sono bloccato.... Ho appena acquistato una tastiera air mouse da Amazon ma ci vorrà qualche giorno...
Appena arriva seguo i Tuoi consigli e scarico Neutron Player e Audio Recorder Pro e li provo Smile
Grazie ancora e saluti
Lionmax67
Lionmax67
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.08.10
Numero di messaggi : 6
Località : Collegno - TO
Impianto : Amplificatore Integrato Valvolare DARED I30 - DAC TEAC UD-H01 - lettore SONY BDP-S470 - Diffusori FOCAL Chorus 726 V - Ampli A/V Yamaha RX-V450

Torna in alto Andare in basso

DAC TEAC - Pagina 4 Empty Re: DAC TEAC

Messaggio Da Lionmax67 Gio 7 Mar 2013 - 21:34

Arrivata la mia nuova tastiera Air Mouse...ora si che si riesce ad utlilizzare il MINIX X5: installato USB Audio Recorder Pro ma non funziona, non riesce a vedere la periferica - Ho anche provato a mandare mail agli Sviluppatori che mi hanno risposto che tutti i sistemi Android con Rockchip non supportano il Loro programma Sad . Con Neutron Music Player ho invece fatto ll'errore di installarlo prima di ordinare la tastiera e ora che riesco a farlo funzionare, la licenza per usare la versione light è espirata così non sono riuscito ad usarlo... Ho installato altri player ma niente da fare, i files sopra ai 48 Khz... non li legge proprio...
La mia soluzione, per il momento è stata quella di acquistare un cavo USB 2.0 lungo 5 m e ho collegato il mio desktop con s.o. VISTA 64 bit: anche in questo caso il TEAC non si posiziona più automaticamente sul formato di riproduzione, ma sono io che devo settarlo da PC.... la cosa è abb scomoda.... anche se a dirla tutta la cosa mi fa alquanto in.... Mad Evil or Very Mad Mad perchè non capisco come il tutto funzionasse perfettamente su un vecchissimo sistema operativo come WINDOWS XP mentre operi in modo alquanto deficitario e insufficiente con gli ultimi sistemi operativi Dribbling
Saluti
Lionmax67
Lionmax67
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.08.10
Numero di messaggi : 6
Località : Collegno - TO
Impianto : Amplificatore Integrato Valvolare DARED I30 - DAC TEAC UD-H01 - lettore SONY BDP-S470 - Diffusori FOCAL Chorus 726 V - Ampli A/V Yamaha RX-V450

Torna in alto Andare in basso

DAC TEAC - Pagina 4 Empty Re: DAC TEAC

Messaggio Da garden Mar 7 Mag 2013 - 21:46

USB audio rec.. vuole essere attiva.. poi connetti device. Altrimenti non lo riconosce.
Io invece grazie ai vs suggerimenti su questo app.. riesco a far suonare nuovamente il mio Samsung note 2 con il conductor della burson. Pero il suono dopo pochi sec degrada come se campionasse male...
garden
garden
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 15.10.11
Numero di messaggi : 7
Località : roma
Provincia : onda quadra
Impianto : CD rotel rcd 1070
Burson Audio 160 d
Bantam monoblock
Klipsh rf5
cuffie AkG 701q (
fiio + sony xperia arc o tablet
.....
TA 10.1
Syntesis NIMIS (integrato a valvole 15 +15)

Torna in alto Andare in basso

DAC TEAC - Pagina 4 Empty Re: DAC TEAC

Messaggio Da MARIO_C85 Dom 19 Mag 2013 - 14:38

Qualcuno ha avuto modo di ascoltare questo DAC per poterne fare un confronto con altri (tipo V-DAC 2)?
MARIO_C85
MARIO_C85
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.03.13
Numero di messaggi : 76
Località : Como \ Catania
Impianto : :
Diffusori:
-Monitor Audio RX6 Gloss White
Ampli:
-Marantz PM6004
Sorgente:
-Marantz CD6004
Dac:
-M2Tech HiFace Two BNC + Fiio D3
Cavi:
-AUDIOQUEST FLX DB 14-4
-WIREWORLD LUNA 7 RCA
-S/PDIF Mogami 2964 by Pierpabass
-RCA Mogami 2534 con connettori Amphenol ACPR configurazione Stentor by Pierpabass
Cavi Alimentazione:
-Power Cord Red Line 3Gx2,5 Diy

Torna in alto Andare in basso

DAC TEAC - Pagina 4 Empty Re: DAC TEAC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.