T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

costruzione finale HEAO

+18
wasky
giovyy
acvtre
gigi6c
bartman
madqwerty
flovato
Biagio De Simone
Stentor
jankovic
piero7
sonic63
poluca
Mantis-89
Toni
Solomon
DACCLOR65
Andrea Zani
22 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da Andrea Zani Mar 14 Giu 2011 - 19:50

acvtre ha scritto:
Andrea Zani ha scritto:
piero7 ha scritto:boh, se è stabile la cosa...
si infatti non mi convince perche se si schiacciano i condensatori si crea un bel corto ,dato che hanno il corpo in metallo,potrei rivestirli con termorestringente ma vorrei evitare di scaldare il comonente cosi tanto per nulla.
Mi sa che faccio come dici tu
Puoi sempre dargli un giro di teflon, che dovrebbe essere sufficientemente isolante.
magari potrebbe anche bastare...però non mi piace molto esteticamente
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da Andrea Zani Sab 9 Lug 2011 - 20:51

il lavoro procede piano piano ma procede,sono arrivati i trafo d'ingresso,ho finito di cablare tutto e sto studiando la sistemazione delle prese e dei trasformatori.
sono quasi a buon punto Laughing
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da giovyy Sab 9 Lug 2011 - 23:10

Per isolare i condensatori puoi benissimamente usare la guaina termorestringente..
giovyy
giovyy
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.10
Numero di messaggi : 1073
Località : Napoli
Impianto : Casse JBL + Proton
GC con LM3875

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da jankovic Dom 10 Lug 2011 - 0:06

Andrea Zani ha scritto:il lavoro procede piano piano ma procede,sono arrivati i trafo d'ingresso,ho finito di cablare tutto e sto studiando la sistemazione delle prese e dei trasformatori.
sono quasi a buon punto Laughing
andrea bravissimo...alla fine sono passato alla biamplificazione..sto con un pre a monte e poi crossover elettronico ,l heao per i bassi e un nuforce icon a pilotare gli alti..se hai un classe t a disposizione potresti pure provare...il finale lavora moooolto meglio..l heao e' magnifico sui bassi...stai progettandolo col controllo di volume o sbaglio?
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da Andrea Zani Dom 10 Lug 2011 - 0:18

giovyy ha scritto:Per isolare i condensatori puoi benissimamente usare la guaina termorestringente..
si ma non volevo scaldare il componente
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da Andrea Zani Dom 10 Lug 2011 - 0:23

jankovic ha scritto:
Andrea Zani ha scritto:il lavoro procede piano piano ma procede,sono arrivati i trafo d'ingresso,ho finito di cablare tutto e sto studiando la sistemazione delle prese e dei trasformatori.
sono quasi a buon punto Laughing
andrea bravissimo...alla fine sono passato alla biamplificazione..sto con un pre a monte e poi crossover elettronico ,l heao per i bassi e un nuforce icon a pilotare gli alti..se hai un classe t a disposizione potresti pure provare...il finale lavora moooolto meglio..l heao e' magnifico sui bassi...stai progettandolo col controllo di volume o sbaglio?
ciao ma il cross lo hai progettato tu?
no il mio è un finale puro da abbinare ad un pre,potrei provare più avanti questa configurazione...
Si l'heao sui bassi è un portento..del resto è li che va la corrente Oki Very Happy
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da jankovic Dom 10 Lug 2011 - 0:29

Andrea Zani ha scritto:
jankovic ha scritto:
Andrea Zani ha scritto:il lavoro procede piano piano ma procede,sono arrivati i trafo d'ingresso,ho finito di cablare tutto e sto studiando la sistemazione delle prese e dei trasformatori.
sono quasi a buon punto Laughing
andrea bravissimo...alla fine sono passato alla biamplificazione..sto con un pre a monte e poi crossover elettronico ,l heao per i bassi e un nuforce icon a pilotare gli alti..se hai un classe t a disposizione potresti pure provare...il finale lavora moooolto meglio..l heao e' magnifico sui bassi...stai progettandolo col controllo di volume o sbaglio?
ciao ma il cross lo hai progettato tu?
no il mio è un finale puro da abbinare ad un pre,potrei provare più avanti questa configurazione...
Si l'heao sui bassi è un portento..del resto è li che va la corrente Oki Very Happy

no, il crossover e' quello che vedi in firma, un dbx 234 ..sta sui 200 euro..analogico ovviamente.. posso tranquillamente affermare che nel mio caso la biamplificazione ha apportato molti piu vantaggi( dinamica, dettaglio ,trasparenza ) che svantaggi ( leggasi cavi in piu' ad esempio..)..
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da Andrea Zani Dom 10 Lug 2011 - 0:42

bè sicuramente a livello di dinamica non ci sono dubbi,ma la timbrica con quel X-over in mezzo com'è ?
non conosco quel crossover elettronico ma immagino ci siano operazionali dentro..
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da jankovic Dom 10 Lug 2011 - 0:50

Andrea Zani ha scritto:bè sicuramente a livello di dinamica non ci sono dubbi,ma la timbrica con quel X-over in mezzo com'è ?
non conosco quel crossover elettronico ma immagino ci siano operazionali dentro..
confermo la presenza degli operazionali, non ricordo quali pero'.. posso comunque affermare che non ho avuto un sostanziale cambiamento della timbrica..anzi il crossover sembra non influire da questo punto di vista e questo e' il suo punto forte..sembra "non esserci" e' ancora in fase di " rodaggio" ( se di rodaggio possiamo parlare quando si parla di aggeggi simili) ..con vincenzo, che mi ha settato il tutto abbiamo condiviso queste sensazioni..
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da Andrea Zani Dom 10 Lug 2011 - 8:49

allora il risultato è da tenere in considerazione,io stesso quando provai un crossover elettronico (fatto da me) non notai peggioramenti nella riproduzione benchè usassi dei TL084,anzi, il progetto aveva un circuito amplificatore in ingresso con guadagno di 5/6 volte e un pot per ogni sezione e nel contesto mio apportava benefici notevoli.
Però credo che, man mano che si sale con la qualità dell'impianto,questo componente "aggiunto" si farà sentire...
La biamplificazione mi ha sempre affascinato...quando finirò il finale il pre e il DAC( Very Happy Shocked ) avrò dove investire il mio tempo Smile e i miei soldi Crying or Very sad
Anche se questa volta non voglio più sperimentare un x-over attivo,ma completamente passivo...un pre con doppia uscita (per due finali) e poi via alle sperimentazioni....solo che ce ne vorrà ancora di tempo visto il lavoro che mi aspetta..quindi non è escluso che alla fine possa cambiare idea
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da jankovic Dom 10 Lug 2011 - 9:04

Andrea Zani ha scritto:allora il risultato è da tenere in considerazione,io stesso quando provai un crossover elettronico (fatto da me) non notai peggioramenti nella riproduzione benchè usassi dei TL084,anzi, il progetto aveva un circuito amplificatore in ingresso con guadagno di 5/6 volte e un pot per ogni sezione e nel contesto mio apportava benefici notevoli.
Però credo che, man mano che si sale con la qualità dell'impianto,questo componente "aggiunto" si farà sentire...
La biamplificazione mi ha sempre affascinato...quando finirò il finale il pre e il DAC( Very Happy Shocked ) avrò dove investire il mio tempo Smile e i miei soldi Crying or Very sad
Anche se questa volta non voglio più sperimentare un x-over attivo,ma completamente passivo...un pre con doppia uscita (per due finali) e poi via alle sperimentazioni....solo che ce ne vorrà ancora di tempo visto il lavoro che mi aspetta..quindi non è escluso che alla fine possa cambiare idea

beh in bocca al lupo Andrea! le idee ce le hai..certo poi c e' la questione fondi da affrontare, e almeno nel mio caso non e' che navighi in chssa' quale oro Very Happy
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da Andrea Zani Dom 10 Lug 2011 - 9:20

jankovic ha scritto:
Andrea Zani ha scritto:allora il risultato è da tenere in considerazione,io stesso quando provai un crossover elettronico (fatto da me) non notai peggioramenti nella riproduzione benchè usassi dei TL084,anzi, il progetto aveva un circuito amplificatore in ingresso con guadagno di 5/6 volte e un pot per ogni sezione e nel contesto mio apportava benefici notevoli.
Però credo che, man mano che si sale con la qualità dell'impianto,questo componente "aggiunto" si farà sentire...
La biamplificazione mi ha sempre affascinato...quando finirò il finale il pre e il DAC( Very Happy Shocked ) avrò dove investire il mio tempo Smile e i miei soldi Crying or Very sad
Anche se questa volta non voglio più sperimentare un x-over attivo,ma completamente passivo...un pre con doppia uscita (per due finali) e poi via alle sperimentazioni....solo che ce ne vorrà ancora di tempo visto il lavoro che mi aspetta..quindi non è escluso che alla fine possa cambiare idea

beh in bocca al lupo Andrea! le idee ce le hai..certo poi c e' la questione fondi da affrontare, e almeno nel mio caso non e' che navighi in chssa' quale oro Very Happy
a chi lo dici... Laughing
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da giovyy Dom 10 Lug 2011 - 9:59

Andrea Zani ha scritto:
giovyy ha scritto:Per isolare i condensatori puoi benissimamente usare la guaina termorestringente..
si ma non volevo scaldare il componente
Ma è roba da 3 secondi..e poi non è che devi fondere l'acciaio Laughing devi usare un accendino..
giovyy
giovyy
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.10
Numero di messaggi : 1073
Località : Napoli
Impianto : Casse JBL + Proton
GC con LM3875

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da Andrea Zani Dom 10 Lug 2011 - 12:50

giovyy ha scritto:
Andrea Zani ha scritto:
giovyy ha scritto:Per isolare i condensatori puoi benissimamente usare la guaina termorestringente..
si ma non volevo scaldare il componente
Ma è roba da 3 secondi..e poi non è che devi fondere l'acciaio Laughing devi usare un accendino..
ormai già messi in posizione verticale fissati ai kendeil..
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da wasky Dom 10 Lug 2011 - 13:09

Stentor ha scritto:MI associo alla richiesta .... non vedo l'ora di avere le tua impressioni Wink

Io invece gli faccio i miei migliori auguri per i diffusori e mi gratterei le palle prima di accendere Cool


Evil or Very Mad Puoi fare una foto del Chip Nationals con una reflex buona ?

costruzione finale HEAO - Pagina 3 0005210

Pò svampare signo Laughing

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Farloc10

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da Andrea Zani Dom 10 Lug 2011 - 16:28

ciao
l'ho già provato e nessun problema in ongi caso:
costruzione finale HEAO - Pagina 3 Immagi10
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da wasky Dom 10 Lug 2011 - 20:57

Oki ok

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da Andrea Zani Dom 10 Lug 2011 - 21:32

wasky ha scritto: Oki ok
speriamo Laughing
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da diechirico Lun 11 Lug 2011 - 7:52

wasky ha scritto:
Stentor ha scritto:MI associo alla richiesta .... non vedo l'ora di avere le tua impressioni Wink

Io invece gli faccio i miei migliori auguri per i diffusori e mi gratterei le palle prima di accendere Cool


Evil or Very Mad Puoi fare una foto del Chip Nationals con una reflex buona ?

costruzione finale HEAO - Pagina 3 0005210

Pò svampare signo Laughing

io c'ero!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da Andrea Zani Lun 11 Lug 2011 - 8:48

io la protezione diffusori l'ho messa Hoping
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da Andrea Zani Mar 16 Ago 2011 - 11:35

piano piano,piano piano, i lavori procedono..
alcuni aggiornamenti:
ho messo la piastra di rame le prese per gli ingressi e posizionato i trasformatori in ingresso,ora il gruppo prese trafo ingresso verrà chiuso da uno scatolotto in rame da li usciranno i fili per collegarsi alle schede amplificatore.
<script src='http://img571.imageshack.us/shareable/?i=pagina4002.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>costruzione finale HEAO - Pagina 3 Pagina4002</noscript

<script src='http://img37.imageshack.us/shareable/?i=pagina4004.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>costruzione finale HEAO - Pagina 3 Pagina4004</noscript>

<script src='http://img217.imageshack.us/shareable/?i=pagina4009.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>costruzione finale HEAO - Pagina 3 Pagina4009</noscript>
il rame poi verrà lucidato e protetto contro l'ossidazione da una speciale vernice protettiva
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da Andrea Zani Gio 1 Dic 2011 - 12:37

ciao
dopo( Very Happy Sad ) anni sono arrivato finalmente alla fase migliore della costruzione il rodaggio/ascolto.
Il finale ora si presenta con ingresso a trsformatori(Lundahl LL1545A) invece del driver bilanciatore DRV134,quest'ultimo è stato provato per un bel po ma è stato sconfitto brutalmente Very Happy dai trafo sudetti.
Senza contare che montando il DRV134,una volta acceso l'ampli,se ci si avvicianava al diffusore si udiva un leggerissimo rumore,udibile solamente con l'orecchio attaccato al cono del woofer.
Montanto i trasformatori in ingresso è diventato assolutamente MUTO! ma così muto che non ci si accorge se è acceso o spento..fantastico...
ricordo che questo finale ha due masse separate per ogni canale ogni canale è stato concepito singolarmente la massa del canale sx va a telaio e scherma il tutto quella del canale dx è sollevata da telaio,gli unici componenti in comune sono la presa di alimentazione , softstart e filtro, pulsante di accensione e contenitore.
Un po di foto del rodaggio con solo il V-dac come sorgente,richiede un pre(sarà questo:https://www.tforumhifi.com/t20605-la-quasi-costruzione-di-un-pre?highlight=costruzione+finale+HEAO )
Prova con i driver ad OP:
costruzione finale HEAO - Pagina 3 Pagina29

Con ingresso a trasformatori:
costruzione finale HEAO - Pagina 3 Pagina30

quasi finito ,ancora qualche accorgimento:
costruzione finale HEAO - Pagina 3 Pagina31
in foto funziona senza protezioni ma poi le collegherò...
Per il suono è presto per dirlo..ma suona molto bene Very Happy
ciao alla prossima
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da florin Gio 1 Dic 2011 - 13:00

Complimenti,hai fatto un bel lavoro !!!
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da kromweb Gio 1 Dic 2011 - 13:14

Splendido Clap
I trasformatori bilanciatori quanto costano?
kromweb
kromweb
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.10
Numero di messaggi : 845
Località : Genova
Impianto : Diffusori: Klipsch F-2
Giradischi: Audio-Tecnica AT-PL 120
Testina: Shure M97x
DIY__ Audio
Pre/Ampli per Cuffie: Prhead 412
Preamplificatore a Valvole: AK-47 (Raytheon 5670)
Ampli: Ira (Hypex 180HG)
DIY__Cinema
Preamplificatore: Devil's Gain (LME 49710)
Ampli: Katia70 V.P. (LM3886)

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da Andrea Zani Gio 1 Dic 2011 - 13:34

grazie Florin

@kromweb: un botto! 150 eurini la coppia con SS dall'Inghilterra,in Italia 90 euro l'uno senza SS da rivenditore ufficiale.
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

costruzione finale HEAO - Pagina 3 Empty Re: costruzione finale HEAO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.