[VENDUTO] Preamplificatore Marantz 7 clone + Finale GC LM3785 by Heao 260 Euro + S.S.
+3
albamaiuscola
schwantz34
thechain
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
[VENDUTO] Preamplificatore Marantz 7 clone + Finale GC LM3785 by Heao 260 Euro + S.S.
Come da oggetto avendo messo in funzione il neo arrivato valvoloso vendo la precedente sezione amplificazione utilizzata con molta soddisfazione.
Il preamplificatore è un clone marantz 7 assemblato in aria con valvole NOS 12AX7 Baldwin (aggiungerò foto appena possibile). Il premplificatore è stato appena reinscatolato con frontale e coperchio in plexiglas nero lucido.
Il finale è un GC basato su kit Heao con LM3785 (56 W). Trasformatore toroidale, doppio raddrizzatore, rete di zobel e cavi di segnale interni proel. Contenitore Galaxy, connettori di buona fattura e piedoni molto "haiend gebiel" (ocomecavolo si scrive).
Lo usavo "appicciato" alle mie concertino (87 db reali) e le muoveva piuttosto bene: suono rotondo classico del GC e gran dettaglio.
Anche di questo ho foto da mettere su appena possibile o da inviare su richiesta.
Ciao!
Il preamplificatore è un clone marantz 7 assemblato in aria con valvole NOS 12AX7 Baldwin (aggiungerò foto appena possibile). Il premplificatore è stato appena reinscatolato con frontale e coperchio in plexiglas nero lucido.
Il finale è un GC basato su kit Heao con LM3785 (56 W). Trasformatore toroidale, doppio raddrizzatore, rete di zobel e cavi di segnale interni proel. Contenitore Galaxy, connettori di buona fattura e piedoni molto "haiend gebiel" (ocomecavolo si scrive).
Lo usavo "appicciato" alle mie concertino (87 db reali) e le muoveva piuttosto bene: suono rotondo classico del GC e gran dettaglio.
Anche di questo ho foto da mettere su appena possibile o da inviare su richiesta.
Ciao!
Re: [VENDUTO] Preamplificatore Marantz 7 clone + Finale GC LM3785 by Heao 260 Euro + S.S.
scusa la domanda , ma il gainclone ha gran dettaglio ?
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Re: [VENDUTO] Preamplificatore Marantz 7 clone + Finale GC LM3785 by Heao 260 Euro + S.S.
schwantz34 ha scritto:scusa la domanda , ma il gainclone ha gran dettaglio ?
Beh rispetto agli ampli che avevo prima si non come il ta2024 e come il mio valvolare ma molto più di certi altri....
Vendi anche separatamente? il solo pre?
albamaiuscola- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2505
Impianto : x
Preferirei in coppia se possibile (e il prezzo l'ho anche ribassato un pelo rispetto alle aspettative l'ho limato di una 30ina di euri...).albamaiuscola ha scritto:Vendi anche separatamente? il solo pre?
Se vuoi ti tengo in considerazione e ti faccio sapere a breve se non jene fregasse nulla a nessuno!
Ciao
Qualche foto?
Smigol- Appassionato
Numero di messaggi : 453
Impianto : In completa evoluzione............
Smigol ha scritto:Qualche foto?
Le inserisco appena possibile...stasera se riesco...oppure mandami in mp mail che ti invio tutto.
Alessandro Borgo- Appassionato
Numero di messaggi : 413
Impianto :
Alessandro Borgo ha scritto:hai un pm
visto & risposto...
Smigol ha scritto:Qualche foto?
ecco le foto....
Finale:
![[VENDUTO] Preamplificatore Marantz 7 clone + Finale GC LM3785 by Heao 260 Euro + S.S. Imgp5316](https://i.servimg.com/u/f63/13/73/28/64/th/imgp5316.jpg)
![[VENDUTO] Preamplificatore Marantz 7 clone + Finale GC LM3785 by Heao 260 Euro + S.S. Imgp5317](https://i.servimg.com/u/f63/13/73/28/64/th/imgp5317.jpg)
Pre:
![[VENDUTO] Preamplificatore Marantz 7 clone + Finale GC LM3785 by Heao 260 Euro + S.S. Imgp5318](https://i.servimg.com/u/f63/13/73/28/64/th/imgp5318.jpg)
Pre foto interno:
![[VENDUTO] Preamplificatore Marantz 7 clone + Finale GC LM3785 by Heao 260 Euro + S.S. Imgp5412](https://i.servimg.com/u/f63/13/73/28/64/th/imgp5412.jpg)
![[VENDUTO] Preamplificatore Marantz 7 clone + Finale GC LM3785 by Heao 260 Euro + S.S. Imgp5413](https://i.servimg.com/u/f63/13/73/28/64/th/imgp5413.jpg)
A disposizione per ulteriori chiarimenti!!!
Vendo Preamplificatore Marantz 7 clone + Finale GC LM3785 by Heao 260 Euro + S.S. anche separati
Come da subject posso fare anche vendita separata:
Pre 160 euro + s.s. (20 euro 4 valvole selezionate electroharmonix nuove se interessano)
Finale 100 euro + s.s.
Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere!
Pre 160 euro + s.s. (20 euro 4 valvole selezionate electroharmonix nuove se interessano)
Finale 100 euro + s.s.
ciao sarei interessato al finale: debbo inviarti un mp? scusa la mia inesperienza
max63aikido- Interessato
Numero di messaggi : 20
Impianto : Pre audio note M Zero + finali Antique Sound Lab AV-25+klipsch rf10+ dac Benchmark Dac1+notebook vaio
max63aikido ha scritto:ciao sarei interessato al finale: debbo inviarti un mp? scusa la mia inesperienza
Tranquillo va bene anche così.
In MP ho solo la notifica in più

ok grazie ho un nad integrato 3225pe con separazione pre/finale comprato usato qualche mese fa e mi piacerebbe provare ad usarlo con un gainclone come il tuo come finale (altrimenti ti avrei comprato anche il pre). Quindi se anche per te che sei sicuramente piu' esperto ne puo' valere la pena ti comprerei il finale che altrimenti non saprei assolutamente costruire da solo!
max63aikido- Interessato
Numero di messaggi : 20
Impianto : Pre audio note M Zero + finali Antique Sound Lab AV-25+klipsch rf10+ dac Benchmark Dac1+notebook vaio
max63aikido ha scritto:ok grazie ho un nad integrato 3225pe con separazione pre/finale comprato usato qualche mese fa e mi piacerebbe provare ad usarlo con un gainclone come il tuo come finale (altrimenti ti avrei comprato anche il pre). Quindi se anche per te che sei sicuramente piu' esperto ne puo' valere la pena ti comprerei il finale che altrimenti non saprei assolutamente costruire da solo!
leggi pvt
Vendo Preamplificatore Marantz 7 clone + Finale GC LM3785 by Heao 260 Euro + S.S. anche separati (Finale in trattativa)
Come da subject il finale è in trattativa....rimane il pre...
Posso scendere ancora di 10 euro se vi accattate anche le valvole di scorta.....e solo perchè mia moglie minaccia il divorzio se non libero un pò la camera degli orrori!!!
Posso scendere ancora di 10 euro se vi accattate anche le valvole di scorta.....e solo perchè mia moglie minaccia il divorzio se non libero un pò la camera degli orrori!!!
Finale venduto..Rimane Preamplificatore a 160 € + S.S.
Ciao, chiedo ai moderatori se possibile modificare il titolo lasciando il solo preamplificatore o se devo chiudere per aprire un nuovo messaggio.
Chiudo questo e riaprine uno solo per il preamplificatore.
Grazie
Grazie
Numero di messaggi : 12825
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX
-
Contenuto sponsorizzato

» [VENDUTO] Heao lm474C finale 200w 180 euro + ss
» [CHIUSO] Vendo amplificatore Gainclone dual mono by Heao € 200 + ss
» [VENDUTO] finale Classdaudio 120 w x2 su 4 OHM + Ta 2020 MKII euro 150 euro compre ss
» [Venduto] Preamplificatore Marantz 7 clone 160 € + S.S.
» [CHIUSO] Gainclone Finale Dual Mono by HEAO-Dreamflyer - 250 euro
» [CHIUSO] Vendo amplificatore Gainclone dual mono by Heao € 200 + ss
» [VENDUTO] finale Classdaudio 120 w x2 su 4 OHM + Ta 2020 MKII euro 150 euro compre ss
» [Venduto] Preamplificatore Marantz 7 clone 160 € + S.S.
» [CHIUSO] Gainclone Finale Dual Mono by HEAO-Dreamflyer - 250 euro
Pagina 1 di 1