T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scoperta TA 10.1

+15
IcuZ
Ar
ConteZero
Silver Black
robertor
Flightangel
Renzo Badiale
fannaru
bravo20
nd1967
MaurArte
pallapippo
Ivan
maurizio3929
gianni64
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da Ospite Mar Gen 06, 2009 9:38 am

P.S.:

MaurArte, spiegami per favore perchè il settore professionale non ha ancora adottato i chip Tripath. Sarebbe così incredibilmente conveniente per es. amplificare i tweeter dei diffusori monitor biamplificati con il TA2024... e riservare un Tripath più potente per i bassi. Eppure il settore pro è molto sensibile alle innovazioni tecnologiche; e ormai Tripath non è più una novità dell'ultima ora. Why?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da pallapippo Mar Gen 06, 2009 9:44 am

Mulo ha scritto:Scrivo quello che ho letto da altri, come fanno tanti, anzi quasi tutti qui.
Hai letto la Trilogia Galattica di Asimov? Questo sistema è quello che veniva usato dagli scienziati dell'Impero in decadenza (in sintesi: perché controllare con i propri occhi/orecchie? Se lo hanno già fatto altri, basta andare in biblioteca, anziché fare ricerche sperimentali...")

Mulo ha scritto:No, mai provato. Scherzavo...


Però dovrei provarlo, con tutto il parlare che se ne fa.
Oki Quoto: prima provalo, poi ne riparliamo con cognizione di causa (non importa che la prova confermi le tue libere supposizioni: ognuno ascolta con le proprie orecchie, ed analizza i dati con il proprio cervello, applicandoci - consciamente o no - anche i propri gusti). Per quello che ne parlo io, è perché l'ho sentito con le mie orecchie.

Come si chiamava quel tizio? Ah, Galileo...

Hello


Ultima modifica di pallapippo il Mar Gen 06, 2009 10:05 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Correzione errori di battitura)
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da Ospite Mar Gen 06, 2009 9:57 am

Sì ma se lo provo vado direttamente alla versione che si attacca all'aletta di raffreddamento. Lol eyes shut Hello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da robertor Mar Gen 06, 2009 10:35 am

scusa mulo se intervengo anch'io.
il 2024 non lo considererei incompleto ma solamente poco potente per poter sonorizzare ambienti grandi.
comunque la mia sure electronics basata sul 2024 e parzialmente modificata in quanto le mie capacità sono alquanto improbabili, cioè sostituiti solamente i condensatori ma non toccate ne le resistenze ne le bobine(per quanto riesca a scaldare dove sono collegate non vengono via), riesce a sonorizzare sufficientemente per i miei gusti il mio ambiente d'ascolto che è all'incirca di 50 mq.
leggo dalla tua firma che nel tuo impianto manca qualcosa della classe T/D e quindi mi chiedo come si possa parlare di una cosa che non si ha sottomano per poterla, in questo caso, ascoltare.
ti possono tranquillamente dire e credo senza vergogna che mi sono spostato verso la classe T/D solo ed esclusivamente per una questione di budget molto limitato dopo una vita, ho 46 anni, passata tra vinili cd valvole dalquist ESS grundig etc etc.
bevuto il forum che era appena nato ho acquistato la mia prima sure, un saldatore e 4 componenti da saldarci.
ti dico subito che già così com'è la sure fa la sua bella porca figura quindi non ti dico modificata.
ho avuto il t-amp sia liscio che modificato e non mi ha impressionato e non ho mai avuto il trends 10 del quale se ne parla alla grande.
ho anche 3 GC in corso d'opera che attendono il trasformatore 2 con il 3886TF e uno con il 3875.
non essendo operativi i GC non ti so dire come vanno e quindi non posso confrontarli con la sure electronics.
sicuramente i watt in più che sprigionano i GC non mi farebbero male ma è tutto da ascoltare.
probabilmente la tua conoscenza in fatto di elettronica è ampia quindi cerca di applicarla alla classe T/D.
oggi come oggi con circa 35 euro se non compri il galaxy ti fai la sure modificata ed inscatolata e puoi collegarla direttamente ad una fonte con uscita variabile.
così, tanto per provare, se non ti piace hai gettato alle ortiche 35 euro.
il cavo gotham è un buon cavo microfonico con i neutrik e comprato su ebay costa circa 15 euro per una coppia di 1 metro + spedizione.
lo stesso cavo con i neutrik me lo faccio a meno di 10 euro.
e i cavi tipo OO7 o ponte di sidney bisogna farli ascoltarli e se proprio non piacciono si recuperano gli RCA e il resto butti nel cestino.
il mio impianto lo trovi in firma.

p.s.: se proprio vuoi fare un salto di qualità il classe T/D, ove si potesse, alimentalo a batteria.
p.s. 2: se proprio vuoi le alette di raffreddamento come le chiami tu, in rete se ne trovano di bellissime e anche qualche volta colorate anche per il TA2024.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da Ospite Mar Gen 06, 2009 12:02 pm

Avevo in mente anche lo Yulong con il TA-2024, che mi sembra migliore di tutti gli altri incluso il Trends Audio.


In una stanza di 4x4m, sarebbe capace di pilotare adeguatamente dei bookshelf con sensibilità fra gli 87 e gli 89 dB?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da Silver Black Mar Gen 06, 2009 12:10 pm

Mulo ha scritto:Sì, lo sono istintivamente. Non riesco proprio ad immaginare che quell'integratino (il chip) possa pilotare i miei diffusori come un amplificatore "vero". Sarò povero d'immaginazione... Sad

Continui a immaginare e a non ascoltare... contento tu.
Però i valvolari da 3 W quelli sì che pilotano tutti i diffusori vero? Quelli sì che sono amplificatori completi! Scream

Per esempio, mi piace il PopPulse T-amp 77, dalla prima volta che l'ho visto...

Solo che qui non ne parla nessuno. Forse perchè è la prova che alla fine, se vogliamo la flessibilità e la potenza di un normale amplificatore integrato, la classe T non è più conveniente...?

Perchè alla fine non suona bene nè come il T-Amp nè tanto meno come il TA. Ma sicuramente tu questo non puoi saperlo non avendo ascoltato nessuno dei 3.
E tu continui a giudicare ampli in base all'apparenza, a come li VEDI. Suspect E' questo l'approccio di un audiofilo serio? Ironic

Solo ipotesi... Wink

Le ipotesi non hanno senso, in HiFi come in scienza, o si ascolta o si tace.

pallapippo ha scritto:Hai letto la Trilogia Galattica di Asimov?

E certo che l'ha letto, se no da dove pensi che abbia tirato fuori il nickname "Mulo"? Rolling Eyes

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 03.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da Ospite Mar Gen 06, 2009 12:17 pm

Cos'è quest' aggressività? Shocked



E non hai risposto alla mia domanda. Sarà che hai aderito alla (sempre comodissima quando si vuol evitare d'argomentare) tesi del TROLL ? Very Happy



Quanto al T-Amp 77, io so da quanto ho letto che suona diverso dagli amp col TA2024, e vorrei vedere; non ho letto che suona peggio. Ma forse a voi ammiratori del TA2024 piace solo "quel" suono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da Ospite Mar Gen 06, 2009 12:20 pm

Silver Black ha scritto:
Però i valvolari da 3 W quelli sì che pilotano tutti i diffusori vero? Quelli sì che sono amplificatori completi! Scream


Le ipotesi non hanno senso, in HiFi come in scienza, o si ascolta o si tace.
Allora chiunque riporti recensioni o giudizi altrui, compresi quelli di un altro membro del forum, d'ora in poi "taccia per sempre!"


E no, non considero neanche i valvolari da 3W completi, a meno che non si colleghino a quegli orribili diffusori coi "tromboni".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da Silver Black Mar Gen 06, 2009 12:26 pm

Mulo ha scritto:Cos'è quest' aggressività? Shocked

Leggi le cose con malizia, prova a rileggerle con mente aperta.

Quanto al T-Amp 77, io so da quanto ho letto che suona diverso dagli amp col TA2024, e vorrei vedere; non ho letto che suona peggio. Ma forse a voi ammiratori del TA2024 piace solo "quel" suono.

Leggi bene il T-Forum, proprio su queste pagine c'è chi l'ha ascoltato e ha detto che non ha tutta la magia del Trends, sebbene abbia più dinamica.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 03.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da Ospite Mar Gen 06, 2009 12:30 pm

Diciamo con un leggero complesso di persecuzione. Ma non dipende da te, è una cosa vecchia. Crying or Very sad



Lo vedi però: allora avrebbe più dinamica, che per me è un aspetto chiave del buon suono. Poi dicono abbia anche un suono più rilassato, altra cosa a me gradita.

Che poi non abbia troppa magia, con un opamp sterile come l' LM4562, è anche ovvio. Mi stupirei del contrario; ma per fortuna sono stati lungimiranti a metterlo su zoccolo. Basta cambiarlo con un AD8599 (o due AD797), e come per magia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da robertor Mar Gen 06, 2009 12:58 pm

l'ho visto ora il pop pulse.
ma con quei soldini ti fai un bel GC con un bel case e con tutto il resto.
se vuoi anche con il pot e il selettore d'ingressi telecomandabile.
o sbaglio?
così non hai da penare nel sostituire gli opamp.

p.s.. nessuno di noi è mai stato aggressivo nei confronti degli altri utenti del forum. un tempo c'è stato un altro utente che aveva più o meno denigrato un lavoro su un amp. se fosse stato su un altro forum sarebbe stato cacciato immediatamente invece è stato solamente isolato e se ne è andato tranquillo tranquillino. quindi con 35 euro come ti avevo suggerito ti compri un classe T/D o poi ci saprai raccontare le tue impressioni.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da Ospite Mar Gen 06, 2009 1:04 pm

Ma se voglio un amplificatore analogico [a parte che ce l'ho già, e suona bene...], mi prendo lo Yulong Amp One a discreti. Costa 120 euro o poco più con la spedizione, preso da audiophilechina.com


D'altra parte, io non sono che contento se c'è uno zoccolo per opamp...



Ma meglio stare calmi. Non ho neanche veramente bisogno di cambiare l'amplificatore. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da Ospite Mar Gen 06, 2009 1:06 pm

robertor ha scritto:quindi con 35 euro come ti avevo suggerito ti compri un classe T/D o poi ci saprai raccontare le tue impressioni.
Casomai prenderei il T-amp II, che mi pare un buono standard... Ci penserò.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da robertor Mar Gen 06, 2009 1:15 pm

non voglio denigrare il 209 ma ti consiglio spassionatamente una sure electronics.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da Ospite Mar Gen 06, 2009 1:19 pm

robertor ha scritto:non voglio denigrare il 209 ma ti consiglio spassionatamente una sure electronics.
L'hai mai ascoltato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da MaurArte Mar Gen 06, 2009 2:58 pm

MaurArte, spiegami per favore perchè il settore professionale non ha ancora adottato i chip Tripath. Sarebbe così incredibilmente conveniente per es. amplificare i tweeter dei diffusori monitor biamplificati con il TA2024... e riservare un Tripath più potente per i bassi. Eppure il settore pro è molto sensibile alle innovazioni tecnologiche; e ormai Tripath non è più una novità dell'ultima ora. Why?

Non hai neanche idea di quanti ampli basati su ampli Tripath classe T da 200/400 watt professionali ci sono in giro...
per esempio:
Carver Professional ZR1000
Conosci Carver?
La serie TA2020,2022,2024 non è fatta per il professionale.
Informati meglio...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da Ospite Mar Gen 06, 2009 3:52 pm

Bene, ma parlavo dei (cioè pensavo a) piccoli monitor da studio biamplificati tipo KRK o Genelec.

Perchè questi hanno tutti amplificazioni in classe AB molto meno efficienti? Eppure sarebbe molto razionale usare i Tripath, viste le dimensioni dei diffusori e le potenze in gioco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da MaurArte Mar Gen 06, 2009 4:06 pm

Stanno uscendo una marea di monitor professionali in classe D/T
Ad esempio il Digidesign RM2,JBL Prx515 e tanti nearfield monitor.
Tra poco sarà difficile trovare amplificatori e monitor professionali che non sianmo in classe D/T.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da Silver Black Mar Gen 06, 2009 4:57 pm

Mulo ha scritto:Lo vedi però: allora avrebbe più dinamica, che per me è un aspetto chiave del buon suono. Poi dicono abbia anche un suono più rilassato, altra cosa a me gradita.

La dinamica non è tutto, sono solo alcune doti queste, ma T-Amp e Trends e valvolari ne hanno altri. Ovviamente tutti i benefici di una generosa e potente sezione di alimentazione non li hanno. Tutte queste doti che citi sono molto care anche a me e le ho (ri)scoperte guarda caso nel... Gainclone dual mono premium di RSan! Oki Secondo me racchiude suono di gran calsse, precisione e dettaglio del Trends + potenza e dinamica senza compromessi (e molto di più del PopPulse), suono caldo e live... eccezionale.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 03.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da ConteZero Mar Gen 06, 2009 6:11 pm

(sparo una cazzata)
Ma usare un chip Tripath "entry level" tipo il TA-2020 come "primo stadio" da accoppiare ad un secondo stadio "più corposo" (ad esempio in classe AB) per "guadagbnare potenza" è possibile ?
E ne varrebbe la pena ?

ConteZero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 367
Località : Trapani
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da MaurArte Mar Gen 06, 2009 6:40 pm

(sparo una cazzata)
Ma usare un chip Tripath "entry level" tipo il TA-2020 come "primo stadio" da accoppiare ad un secondo stadio "più corposo" (ad esempio in classe AB) per "guadagbnare potenza" è possibile ?
E ne varrebbe la pena ?

Non ne varrebbe la pena. Bisognerebbe rivedere un sacco di cosette. Conviene utilizzare altre strade.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da Ospite Mar Gen 06, 2009 9:03 pm

Più che altro non avrebbe senso. Tanto varrebbe pilotare questo stadio finale in classe AB con un operazionale, che certo distorcerebbe molto meno del Tripath.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Trend audio 10.1 fatica di ascolto

Messaggio Da Ar Mer Gen 07, 2009 8:34 pm

Da circa 6 mesi ho acquistato la 10.1.

Purtroppo con questa amplificazione provo una fatica di ascolto che il vecchio t-amp non mi dava.

Mi ricorda il suono dei miei precedenti ampli Pioneer,Sony etc.

Indubbiamente il suono e'corretto ma non mi soddisfa.

Ho provato a cambiare i cavi,inserito un buffer valvolare,resistenze varie nel segnale ma continua a non piacermi.

Qualche suggerimento?
Ar
Ar
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.01.09
Numero di messaggi : 338
Località : BO
Provincia : !
Occupazione/Hobby : UteP
Impianto : Fenice pre_pro-ject amp box_pioneer pl12d_Bluefire dac_Art DJ pre ll...etc.

Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da MaurArte Mer Gen 07, 2009 8:37 pm

Da Ar il Mer Gen 07, 2009 9:34 pmDa circa 6 mesi ho acquistato la 10.1.

Purtroppo con questa amplificazione provo una fatica di ascolto che il vecchio t-amp non mi dava.

Mi ricorda il suono dei miei precedenti ampli Pioneer,Sony etc.

Indubbiamente il suono e'corretto ma non mi soddisfa.

Ho provato a cambiare i cavi,inserito un buffer valvolare,resistenze varie nel segnale ma continua a non piacermi.

Qualche suggerimento?

Togli tutto ed alimentalo con una batteria ricaricabile da 12V 7A
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da Ospite Ven Gen 09, 2009 10:36 am

MaurArte ha scritto:
Da Ar il Mer Gen 07, 2009 9:34 pmDa circa 6 mesi ho acquistato la 10.1.

Purtroppo con questa amplificazione provo una fatica di ascolto che il vecchio t-amp non mi dava.

Mi ricorda il suono dei miei precedenti ampli Pioneer,Sony etc.

Indubbiamente il suono e'corretto ma non mi soddisfa.

Ho provato a cambiare i cavi,inserito un buffer valvolare,resistenze varie nel segnale ma continua a non piacermi.

Qualche suggerimento?

Togli tutto ed alimentalo con una batteria ricaricabile da 12V 7A
Orrore! Una batteria che si scarica!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scoperta TA 10.1 - Pagina 2 Empty Re: Scoperta TA 10.1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.