T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

+46
c3kkos
emmeci
Switters
Alessandro LXIV
antigen
Olivetta
filo5847
Dulas
ToriAmos
luxor69
Patrick
Cella
Solomon
michy
aschenaz
davideforbi
Fabio
grunter
Silver Black
livio seri
ermete
porfido
wincenzo
Edoardo
Charli48
Mordillone
Menestrello
maurizio3929
MaurArte
lello64
acvtre
cecco
pallapippo
Stentor
meraviglia
F/RaZoR
ferax
flovato
Biagio De Simone
Artinside
bonghittu
Orazio Privitera
GPDB
cucicu
yulian
nd1967
50 partecipanti

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da ferax Ven 11 Mar 2011 - 18:46

lello64 ha scritto:per capire basta in ambiente silenzioso alzare quel minimo perchè si senta qualcosa su un canale.
se l'altro è muto e muto rimane c'è poco da fare ... il pot è una cagata Smile
forse hai ragione ,in effetti al minimo sembra che un canale rimanga muto....comunque in ogni caso non sarei così drastico!
ferax
ferax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 61
Località : pordenone
Provincia : tranquillo
Occupazione/Hobby : musica sci e moto
Impianto : scyte 1100 +b&w 602S3

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da lello64 Ven 11 Mar 2011 - 18:49

ferax ha scritto:
lello64 ha scritto:per capire basta in ambiente silenzioso alzare quel minimo perchè si senta qualcosa su un canale.
se l'altro è muto e muto rimane c'è poco da fare ... il pot è una cagata Smile
forse hai ragione ,in effetti al minimo sembra che un canale rimanga muto....comunque in ogni caso non sarei così drastico!

onestamente quello dello sbilanciamento fu il difetto che ce lo fece scartare quando tempo fa con un mio amico abbiamo fatto una ricerca. si capiva che random poteva verificarsi. dici che sono drastico a definire quel potenziometro una cagata? tu lo vedi prestigioso ? Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da ferax Ven 11 Mar 2011 - 18:53

lello64 ha scritto:
ferax ha scritto:
lello64 ha scritto:per capire basta in ambiente silenzioso alzare quel minimo perchè si senta qualcosa su un canale.
se l'altro è muto e muto rimane c'è poco da fare ... il pot è una cagata Smile
forse hai ragione ,in effetti al minimo sembra che un canale rimanga muto....comunque in ogni caso non sarei così drastico!

onestamente quello dello sbilanciamento fu il difetto che ce lo fece scartare quando tempo fa con un mio amico abbiamo fatto una ricerca. si capiva che random poteva verificarsi. dici che sono drastico a definire quel potenziometro una cagata? tu lo vedi prestigioso ? Smile
prestigioso no ,ma valuterei cosa ti puoi aspettare da un ampli di questa categoria di prezzo e credo sinceramente da quello che ho sentito fino adesso, gli 89 euro li vale tutti
ferax
ferax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 61
Località : pordenone
Provincia : tranquillo
Occupazione/Hobby : musica sci e moto
Impianto : scyte 1100 +b&w 602S3

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 11 Mar 2011 - 18:59

Lello a me capita la stessa cosa con un alps blu sul mio GC, ma sono sfortunato topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 264701 topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 627994
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cecco Ven 11 Mar 2011 - 18:59

ferax ha scritto:forse hai ragione ,in effetti al minimo sembra che un canale rimanga muto.
Confermo. Si nota bene con le cuffie Sad

lello64 ha scritto:
onestamente quello dello sbilanciamento fu il difetto che ce lo fece scartare quando tempo fa con un mio amico abbiamo fatto una ricerca. si capiva che random poteva verificarsi. dici che sono drastico a definire quel potenziometro una cagata? tu lo vedi prestigioso ? Smile
Di sicuro potevano sprecarsi un po' di più, ma per lo meno adesso il problema è limitato a pochissimi gradi appena dopo l'accensione. L'unico caso in cui potrebbe dare fastidio è con l'ascolto in cuffia; a bassissimi volumi si sente il canale muto (e anche il resto del suono è una ciofeca, imho, in quel caso)
cecco
cecco
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 13
Località : Bassano del Grappa
Occupazione/Hobby : ingegnere informatico (a brevissimo!)/cinena, musica e fumetti
Impianto : PC+Dayton DTA100a+WharfedaleDiamond9.6

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da lello64 Ven 11 Mar 2011 - 19:00

ferax ha scritto:
lello64 ha scritto:
ferax ha scritto:
lello64 ha scritto:per capire basta in ambiente silenzioso alzare quel minimo perchè si senta qualcosa su un canale.
se l'altro è muto e muto rimane c'è poco da fare ... il pot è una cagata Smile
forse hai ragione ,in effetti al minimo sembra che un canale rimanga muto....comunque in ogni caso non sarei così drastico!

onestamente quello dello sbilanciamento fu il difetto che ce lo fece scartare quando tempo fa con un mio amico abbiamo fatto una ricerca. si capiva che random poteva verificarsi. dici che sono drastico a definire quel potenziometro una cagata? tu lo vedi prestigioso ? Smile
prestigioso no ,ma valuterei cosa ti puoi aspettare da un ampli di questa categoria di prezzo e credo sinceramente da quello che ho sentito fino adesso, gli 89 euro li vale tutti

non saprei ferax. quando se ne è parlato sembrava si fosse concordi nel dire che è conveniente se non bisogna metterci mano. altrimenti si va sulle schede che sono sicuramente + performanti.
per cui se sei nell'ottica di metterci mano non saprei, troveresti un potenziometro con interruttore che abbia una piedinatura come quella? boh? forse ... ma sai che sbattimento. altrimenti devi perdere il case e a quel punto una bella scheda e siamo al punto di prima
è una mia opinione ovviamente.
così come sicuraemnte qualcuno riceverà l'ampli bilanciato .. e quello sicuramente avrà fatto un affare

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da lello64 Ven 11 Mar 2011 - 19:01

De simone Biagio ha scritto:Lello a me capita la stessa cosa con un alps blu sul mio GC, ma sono sfortunato topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 264701 topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 627994

di alps ce ne sono anche di imitazioni:) a parte gli scherzi ... è un alps standard, ne prendi un altro e lo saldi. e risolvi Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 11 Mar 2011 - 19:02

Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Ivano, ma il venditore aveva percaso un mascherino nero ed è fuggito appena ha arraffato i soldi? topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 29313 topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 962443 Che kubo topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 962443 Coda....... topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 962443 topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 24572 topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 24572 topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 24572 topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 24572 topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 24572

No ..il venditore è un mio amico che lo aveva comprato da circa tre mesi in Cina (gli avevo suggerito io il pre) e ora è passato ad un phono più performante.
topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 382586 Confermo la coda. topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 962443
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 11 Mar 2011 - 19:05

lello64 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Lello a me capita la stessa cosa con un alps blu sul mio GC, ma sono sfortunato topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 264701 topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 627994

di alps ce ne sono anche di imitazioni:) a parte gli scherzi ... è un alps standard, ne prendi un altro e lo saldi. e risolvi topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 29313
Credo sia originale,ho pensato di toglierlo proprio per utilizzarlo come finale, sempre che Ivano decida di vendermi il suo yaqin ms 12 topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 29313 topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 962443
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cecco Ven 11 Mar 2011 - 19:12

lello64 ha scritto: così come sicuraemnte qualcuno riceverà l'ampli bilanciato .. e quello sicuramente avrà fatto un affare
Beh, mi consolo! Il secondo è a posto Smile
Però c'è un vantaggio nel potenziometro da sistemare: adesso so quale dei due ampli smontare Razz
cecco
cecco
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 13
Località : Bassano del Grappa
Occupazione/Hobby : ingegnere informatico (a brevissimo!)/cinena, musica e fumetti
Impianto : PC+Dayton DTA100a+WharfedaleDiamond9.6

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da GPDB Ven 11 Mar 2011 - 19:46

Anche il mio ha lo stesso difetto al potenziometro: nei primissimi gradi funziona solo il canale destro...
vabbè, non lo ascolto mai a quei volumi Cool

GPDB
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.03.11
Numero di messaggi : 155
Località : Conegliano
Provincia : Conegliano
Impianto : Yamaha RX-V2067 +Energy RVS-1&2 & 2xES8
Hypex + JBL-HP420
NuForce DIA + KRO CRAFT revB
Alessandro MS1i

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da lello64 Ven 11 Mar 2011 - 20:31

leggendo in giro per la rera era noto che non fosse stato risolto il problema anche nelle ultime revisioni.
in questo senso la recensione che ha dato il via all'acquisto massivo è stata fuorviante (ovviamente per chi si affida unicamente a pochi eletti per le proprie scelte).

essa cita alla lettera :

"Sottolineo ancora il fatto che questo è la versione a e non il precedente modello DTA-100, ora non più disponibile che ha avuto dei giudizi non molto lusinghieri circa la qualità costruttiva (fili volanti, ci sono varie foto in giro sul web) e sulla qualità del potenziometro del volume, che pare fosse molto sbilanciato a favore di uno dei due canali. Questo che ho avuto in prova non presentava i difetti attribuiti alla prima release, difetti che dunque immagino siano stati ormai superati "

ma, ripeto, chi avesse voluto approfondire non avrebbe avuto difficoltà a scoprire che questa affermazione è falsa.
adesso che avete toccato con mano ne sarete convinti.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da MaurArte Ven 11 Mar 2011 - 20:35

Per i potenziometri vista la qualità non eccelsa ci vuole un minimo di fortuna
Domani provo il mio ampli e vediamo se ho avuto... Very Happy Very Happy
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da maurizio3929 Ven 11 Mar 2011 - 20:39

MaurArte ha scritto:Per i potenziometri vista la qualità non eccelsa ci vuole un minimo di fortuna
Domani provo il mio ampli e vediamo se ho avuto... Very Happy Very Happy

ahhh, ti è arrivato finalmente? Smile
Visto che hai detto che lo proverai domani, ti chiamo dopo la mezzanotte e un minuto (ovvero, domani) per chiederti le prime impressioni di ascolto a caldo... Hehe Hehe
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da MaurArte Ven 11 Mar 2011 - 20:41

maurizio3929 ha scritto:
MaurArte ha scritto:Per i potenziometri vista la qualità non eccelsa ci vuole un minimo di fortuna
Domani provo il mio ampli e vediamo se ho avuto... Very Happy Very Happy

ahhh, ti è arrivato finalmente? Smile
Visto che hai detto che lo proverai domani, ti chiamo dopo la mezzanotte e un minuto (ovvero, domani) per chiederti le prime impressioni di ascolto a caldo... Hehe Hehe

Sisi affacciati in finestra così lo senti!!!! Laughing
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da yulian Ven 11 Mar 2011 - 21:14

MaurArte ha scritto:Per i potenziometri vista la qualità non eccelsa ci vuole un minimo di fortuna
Domani provo il mio ampli e vediamo se ho avuto... Very Happy Very Happy
visto il mio conviene cambiarlo subito!!!! Sad
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da ferax Ven 11 Mar 2011 - 22:10

lello64 ha scritto:leggendo in giro per la rera era noto che non fosse stato risolto il problema anche nelle ultime revisioni.
in questo senso la recensione che ha dato il via all'acquisto massivo è stata fuorviante (ovviamente per chi si affida unicamente a pochi eletti per le proprie scelte).

essa cita alla lettera :

"Sottolineo ancora il fatto che questo è la versione a e non il precedente modello DTA-100, ora non più disponibile che ha avuto dei giudizi non molto lusinghieri circa la qualità costruttiva (fili volanti, ci sono varie foto in giro sul web) e sulla qualità del potenziometro del volume, che pare fosse molto sbilanciato a favore di uno dei due canali. Questo che ho avuto in prova non presentava i difetti attribuiti alla prima release, difetti che dunque immagino siano stati ormai superati "

ma, ripeto, chi avesse voluto approfondire non avrebbe avuto difficoltà a scoprire che questa affermazione è falsa.
adesso che avete toccato con mano ne sarete convinti.

mi sembra di percepire un eccessivo accanimento in queste affermazioni e forse anche un pò di astio .io che l'ho acquistato non sono cosi' arrabbiato come te (forse tu la consideri la beatitudine degli stolti),anzi ti diro' che sono contento di averlo acquistato, anchwe perche' ripeto che il difetto è veramente quasi impercettibile
ferax
ferax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 61
Località : pordenone
Provincia : tranquillo
Occupazione/Hobby : musica sci e moto
Impianto : scyte 1100 +b&w 602S3

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da lello64 Ven 11 Mar 2011 - 22:31

ferax ha scritto:

mi sembra di percepire un eccessivo accanimento in queste affermazioni e forse anche un pò di astio .io che l'ho acquistato non sono cosi' arrabbiato come te (forse tu la consideri la beatitudine degli stolti),anzi ti diro' che sono contento di averlo acquistato, anchwe perche' ripeto che il difetto è veramente quasi impercettibile

ma no ferax figurati. sono solo rimasto sconvolto da un entusiasmo sbocciato da un giorno all'altro per un oggetto che era sotto i nostri occhi da un anno e più con i suoi pregi e i suoi difetti già ben noti. adesso che abbiamo queste conferme ho aggiunto che secondo me quella recensione ha sdoganato in questo forum il concetto secondo il quale l'ampli non ha + problemi di bilanciamento. falso a quanto pare.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Menestrello Ven 11 Mar 2011 - 22:33

C'è sempre l'opzione scrivo-una-mail-all-autore-della-recensione Suspect
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da lello64 Ven 11 Mar 2011 - 22:35

Menestrello ha scritto:C'è sempre l'opzione scrivo-una-mail-all-autore-della-recensione Suspect

io preferisco l'opzione mi-giro-un-po-di-forum e vediamo che si dice in giro .... anzichè sentire una sola campana alla quale, probabilmente, il costruttore/distributore si guarda bene dall'inviare in prova un articolo fallato Wink
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Menestrello Ven 11 Mar 2011 - 22:43

Lello,
se te la prendi con i t-forumisti pecore che, dopo aver letto la recensione di Cadeddu hanno sdoganato il prodotto e son corsi a comprarlo, in parte posso darti ragione. Anche se personalmente considero la recensione di Cadeddu importante e di valore, legittimo (e ci mancherebbe!) esporci le tue critiche.
Ma visto che sono rivolte al pseudo-dio-recensore, io ero serio: scrivigli una mail e lamentati Hehe

A noi (anche se non l'ho ancora comprato) ci hai fatto ben capire il tuo pensiero.
L'autore ne rimane però all'oscuro..
Smile
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da lello64 Ven 11 Mar 2011 - 23:04

Menestrello ha scritto:Lello,
se te la prendi con i t-forumisti pecore che, dopo aver letto la recensione di Cadeddu hanno sdoganato il prodotto e son corsi a comprarlo, in parte posso darti ragione. Anche se personalmente considero la recensione di Cadeddu importante e di valore, legittimo (e ci mancherebbe!) esporci le tue critiche.
Ma visto che sono rivolte al pseudo-dio-recensore, io ero serio: scrivigli una mail e lamentati Hehe

A noi (anche se non l'ho ancora comprato) ci hai fatto ben capire il tuo pensiero.
L'autore ne rimane però all'oscuro..
Smile

Menestrello vorrei precisare che non considero pecore tutte le persone che hanno fatto cordate di acquisto. L'ho trovato bizzarro questo si, per i motivi che ho esposto. Venendo al feedback alla mail list di cadeddu io non sono un lettore di quella testata (non so come si definisce, mail list? ) per cui non sono la persona adatta. mi piace questo forum ed è quì che posto le mie esperienze e sensazioni, mi pare più che sufficiente da novellino quale sono Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da maurizio3929 Ven 11 Mar 2011 - 23:09

Volevo solo aggiungere (Imho) che senza il buon Cadeddu questo forum non sarebbe mai esistito, non avrenmmo mai avuto modo di elucubrare sulla classe T, sconosciuta ai più fino alla recensione del fatidico T-AMP.

Wink
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Stentor Ven 11 Mar 2011 - 23:22

De simone Biagio ha scritto:Lello a me capita la stessa cosa con un alps blu sul mio GC, ma sono sfortunato topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 264701 topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 627994

Compra un Alps Nero Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Artinside Sab 12 Mar 2011 - 0:31

maurizio3929 ha scritto:Volevo solo aggiungere (Imho) che senza il buon Cadeddu questo forum non sarebbe mai esistito, non avrenmmo mai avuto modo di elucubrare sulla classe T, sconosciuta ai più fino alla recensione del fatidico T-AMP.

Wink
Oki
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 3 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.