T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

+46
c3kkos
emmeci
Switters
Alessandro LXIV
antigen
Olivetta
filo5847
Dulas
ToriAmos
luxor69
Patrick
Cella
Solomon
michy
aschenaz
davideforbi
Fabio
grunter
Silver Black
livio seri
ermete
porfido
wincenzo
Edoardo
Charli48
Mordillone
Menestrello
maurizio3929
MaurArte
lello64
acvtre
cecco
pallapippo
Stentor
meraviglia
F/RaZoR
ferax
flovato
Biagio De Simone
Artinside
bonghittu
Orazio Privitera
GPDB
cucicu
yulian
nd1967
50 partecipanti

Pagina 9 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 17 Mar 2011 - 20:50

MaurArte ha scritto:I margini di miglioramento ci sono, accandete i saldatori!!!!!
esattamente quello che si sperava. Smile Ok
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da ferax Gio 17 Mar 2011 - 20:51

MaurArte ha scritto:I margini di miglioramento ci sono, accandete i saldatori!!!!!
se accendo il saldatore io vado a rischio di bruciare la casa: è meglio che mi accontento
ferax
ferax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 61
Località : pordenone
Provincia : tranquillo
Occupazione/Hobby : musica sci e moto
Impianto : scyte 1100 +b&w 602S3

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 17 Mar 2011 - 20:53

ferax ha scritto:
maurizio3929 ha scritto:
ferax ha scritto:mi dispiace per la disavventura di cucicu,anche se credo si risolverà presto ed in maniera positiva: anche perche', per la mia esperienza, non posso obiettare nulla al rivenditore tedesco sia per la precisione che la velocita' di consegna e che sono convinto essere estraneo a questo contrattempo, Al contrario del Dayton ,non posso parlare che bene:lo ascolto ormai da 2 settimane, e mi pare che il suono sia migliorato:non so se sia il mio orecchio che si e' abituato, ma ho l'impressione che anche le medio alte si siano aperte,e per quanto riguarda i toni bassi mi pare non ci sia nulla da eccepire.Il suono risulta molto piacevole ed anche in ascolti prolungati,non risulta stancante.Oserei dire che riesco a non irritarmi all'ascolto di brani musicali,che notoriamente mi irritavano gia' alle prime note (vedi ob-la-dì, ob-là-dà) per poi godere in ''come togheter''.
Detto questo ,per chi avesse intenzione all'acquisto, di rompere gli indugi; il rischio vale la candela e giuro di non avere parenti crucchi

Mi hai praticamente tolto le parole di bocca. Le tue impressioni sul Dayton coincidono esattamente con le mie. Difficile, per quanto mi riguarda, trovargli un difetto soprattutto se si pensa a quanto è costato.
ed aggiungo che tutta sta goduria la dobbiamo a quel sant'uomo di Lucio Cadeddu che ha sempre il coraggio di esporsi al giudizio generale,
che non sempre viene apprezzato anche in questo forum







Ed io aggiungerei che grazie a Lucio e al dayton, abbiamo avuto il piacere di leggerti su questo forum Smile Ok
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da ferax Gio 17 Mar 2011 - 20:54

De simone Biagio ha scritto:
ferax ha scritto:
maurizio3929 ha scritto:
ferax ha scritto:mi dispiace per la disavventura di cucicu,anche se credo si risolverà presto ed in maniera positiva: anche perche', per la mia esperienza, non posso obiettare nulla al rivenditore tedesco sia per la precisione che la velocita' di consegna e che sono convinto essere estraneo a questo contrattempo, Al contrario del Dayton ,non posso parlare che bene:lo ascolto ormai da 2 settimane, e mi pare che il suono sia migliorato:non so se sia il mio orecchio che si e' abituato, ma ho l'impressione che anche le medio alte si siano aperte,e per quanto riguarda i toni bassi mi pare non ci sia nulla da eccepire.Il suono risulta molto piacevole ed anche in ascolti prolungati,non risulta stancante.Oserei dire che riesco a non irritarmi all'ascolto di brani musicali,che notoriamente mi irritavano gia' alle prime note (vedi ob-la-dì, ob-là-dà) per poi godere in ''come togheter''.
Detto questo ,per chi avesse intenzione all'acquisto, di rompere gli indugi; il rischio vale la candela e giuro di non avere parenti crucchi

Mi hai praticamente tolto le parole di bocca. Le tue impressioni sul Dayton coincidono esattamente con le mie. Difficile, per quanto mi riguarda, trovargli un difetto soprattutto se si pensa a quanto è costato.
ed aggiungo che tutta sta goduria la dobbiamo a quel sant'uomo di Lucio Cadeddu che ha sempre il coraggio di esporsi al giudizio generale,
che non sempre viene apprezzato anche in questo forum









Ed io aggiungerei che grazie a Lucio e al dayton, abbiamo avuto il piacere di leggerti su questo forum Smile Ok
ti ringrazio Biagio
ferax
ferax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 61
Località : pordenone
Provincia : tranquillo
Occupazione/Hobby : musica sci e moto
Impianto : scyte 1100 +b&w 602S3

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Menestrello Gio 17 Mar 2011 - 21:37

MaurArte ha scritto:I margini di miglioramento ci sono, accendete i saldatori!!!!!

Da mo' che sono accesi Razz

Aspettiamo solo tue considerazioni oh divino Hehe Hehe
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da maurizio3929 Gio 17 Mar 2011 - 22:12

MaurArte ha scritto:I margini di miglioramento ci sono, accendete i saldatori!!!!!

Si, ma a corredo ci vogliono anche le lenti di ingrandimento.
Hehe
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Mi presento

Messaggio Da luxor69 Sab 19 Mar 2011 - 9:45

Ciao a tutto il forum

Mi chiamo Antonio e sono di Napoli. Sono appassionato di audio da sempre e ho sempre rincorso - soldi permettendo - una migliore qualità del suono riprodotto. Senza parlare di impianti e attrezzature passate, attualmente posseggo un impianto home-theater con Ampli Yamaha DSP-A2, casse CANTON con le frontali CT-120-SC che mi danno grandi soddisfazioni, sub Velodyne CT-120, SACD-DVDA Pioneer, collegamento ottico-digitale con il mio PC. Posseggo - ma non uso spesso perchè li ho relegati ad una casa al mare (non mi picchiate...) - un T-AMP ed uno Scythe. Li ho provati e riprovati e ho capito subito che la classe T aveva potenzialità, sicuramente in fatto di chiarezza, tridimensionalità scenica ma la potenza e la risposta in basso non mi convincevano proprio. Anche io sono lettore di TNT e la scoperta del DTA-100A mi ha nuovamente entusiasmato. Ho letto i vostri post al riguardo e mi hanno convinto ad acquistarlo, sperando di non avere problemi di volume (ma eventualmente mi faccio aiutare da un amico per la modifica del potenziometro) ma ai miei volumi di ascolto non si dovrebbe l'eventuale sbilanciamento. Lunedi faccio il bonifico e spero entro ven prossimo di riceverlo così vi posto le mie impressioni. Ascolto un pò tutta la musica, con particolare predilezione Jazz, blues, sinfonica ma anche i grandi interpreti maschili e femminili. Aggiungo che cerco di combinare sempre le migliori incisioni con la musica che mi può piacere. Se vi può interessare e volete strigliare con i bassi il piccoletto, acquistate il SACD - The four great toccatas and fugues di J.S.Bach suonate (in contemporanea!) sui 4 organi della Cattedrale di Friburgo da E. Power Biggs. Il SACD multicanale rispetta il posizionamento originale. Il libretto allegato da solo è un piccolo trattato di tecnica di registrazione (registrazione del 1973). La registrazione è di una chiarezza inaudita, dinamica da spavento e bassi tellurici. In un setup multicanale come il mio avvertite chiaramente i 6 secondi di riverbero di questa Cattedrale lunga 100mt.
Vi svelo che sono contento di aver scoperto questo forum dedicato alla classe T e spero - nel mio piccolo - di poter essere anche di aiuto. Buon ascolto di qualità a tutti!

luxor69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.03.11
Numero di messaggi : 143
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : Intel J1900 2.0Ghz mini-ITX w/DAPHILE k4.04 - DAC dual AK4399 dual R-core by Minishow - Gustard U12 USB2SPDIF converter - Ampli Yamaha DSP-A2 - Casse frontali CANTON CT920SC - Sub Velodyne CT-120 - Lettore Universale BluRay Yamaha BD-A1010 - Optoma HD33 FHD 3D

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da maurizio3929 Sab 19 Mar 2011 - 11:23

luxor69 ha scritto:Ciao a tutto il forum

Mi chiamo Antonio e sono di Napoli. Sono appassionato di audio da sempre e ho sempre rincorso - soldi permettendo - una migliore qualità del suono riprodotto. Senza parlare di impianti e attrezzature passate, attualmente posseggo un impianto home-theater con Ampli Yamaha DSP-A2, casse CANTON con le frontali CT-120-SC che mi danno grandi soddisfazioni, sub Velodyne CT-120, SACD-DVDA Pioneer, collegamento ottico-digitale con il mio PC. Posseggo - ma non uso spesso perchè li ho relegati ad una casa al mare (non mi picchiate...) - un T-AMP ed uno Scythe. Li ho provati e riprovati e ho capito subito che la classe T aveva potenzialità, sicuramente in fatto di chiarezza, tridimensionalità scenica ma la potenza e la risposta in basso non mi convincevano proprio. Anche io sono lettore di TNT e la scoperta del DTA-100A mi ha nuovamente entusiasmato. Ho letto i vostri post al riguardo e mi hanno convinto ad acquistarlo, sperando di non avere problemi di volume (ma eventualmente mi faccio aiutare da un amico per la modifica del potenziometro) ma ai miei volumi di ascolto non si dovrebbe l'eventuale sbilanciamento. Lunedi faccio il bonifico e spero entro ven prossimo di riceverlo così vi posto le mie impressioni. Ascolto un pò tutta la musica, con particolare predilezione Jazz, blues, sinfonica ma anche i grandi interpreti maschili e femminili. Aggiungo che cerco di combinare sempre le migliori incisioni con la musica che mi può piacere. Se vi può interessare e volete strigliare con i bassi il piccoletto, acquistate il SACD - The four great toccatas and fugues di J.S.Bach suonate (in contemporanea!) sui 4 organi della Cattedrale di Friburgo da E. Power Biggs. Il SACD multicanale rispetta il posizionamento originale. Il libretto allegato da solo è un piccolo trattato di tecnica di registrazione (registrazione del 1973). La registrazione è di una chiarezza inaudita, dinamica da spavento e bassi tellurici. In un setup multicanale come il mio avvertite chiaramente i 6 secondi di riverbero di questa Cattedrale lunga 100mt.
Vi svelo che sono contento di aver scoperto questo forum dedicato alla classe T e spero - nel mio piccolo - di poter essere anche di aiuto. Buon ascolto di qualità a tutti!

Benvenuto.
Il Dayton suona bene, a mio avviso anche così, ma a detta dei nostri GURU (Maurarte docet) avrebbe bisogno di qualche modifica interna per poter correggere qualche imperfezione del pcb ed esprimersi al meglio. E' un ottimo acquisto proprio in rapporto al prezzo. Io lo ho da qualche giorno è, ripeto, non lamento alcun problema di sbilanciamento dei canali, forse risolto nella versione in mio possesso (pur trattandosi della DTA100-A).
Che dire, buoni ascolti.
Ciao
m.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 19 Mar 2011 - 11:33

luxor69 ha scritto:Ciao a tutto il forum

Mi chiamo Antonio e sono di Napoli. Sono appassionato di audio da sempre e ho sempre rincorso - soldi permettendo - una migliore qualità del suono riprodotto. Senza parlare di impianti e attrezzature passate, attualmente posseggo un impianto home-theater con Ampli Yamaha DSP-A2, casse CANTON con le frontali CT-120-SC che mi danno grandi soddisfazioni, sub Velodyne CT-120, SACD-DVDA Pioneer, collegamento ottico-digitale con il mio PC. Posseggo - ma non uso spesso perchè li ho relegati ad una casa al mare (non mi picchiate...) - un T-AMP ed uno Scythe. Li ho provati e riprovati e ho capito subito che la classe T aveva potenzialità, sicuramente in fatto di chiarezza, tridimensionalità scenica ma la potenza e la risposta in basso non mi convincevano proprio. Anche io sono lettore di TNT e la scoperta del DTA-100A mi ha nuovamente entusiasmato. Ho letto i vostri post al riguardo e mi hanno convinto ad acquistarlo, sperando di non avere problemi di volume (ma eventualmente mi faccio aiutare da un amico per la modifica del potenziometro) ma ai miei volumi di ascolto non si dovrebbe l'eventuale sbilanciamento. Lunedi faccio il bonifico e spero entro ven prossimo di riceverlo così vi posto le mie impressioni. Ascolto un pò tutta la musica, con particolare predilezione Jazz, blues, sinfonica ma anche i grandi interpreti maschili e femminili. Aggiungo che cerco di combinare sempre le migliori incisioni con la musica che mi può piacere. Se vi può interessare e volete strigliare con i bassi il piccoletto, acquistate il SACD - The four great toccatas and fugues di J.S.Bach suonate (in contemporanea!) sui 4 organi della Cattedrale di Friburgo da E. Power Biggs. Il SACD multicanale rispetta il posizionamento originale. Il libretto allegato da solo è un piccolo trattato di tecnica di registrazione (registrazione del 1973). La registrazione è di una chiarezza inaudita, dinamica da spavento e bassi tellurici. In un setup multicanale come il mio avvertite chiaramente i 6 secondi di riverbero di questa Cattedrale lunga 100mt.
Vi svelo che sono contento di aver scoperto questo forum dedicato alla classe T e spero - nel mio piccolo - di poter essere anche di aiuto. Buon ascolto di qualità a tutti!
bella presentazione, ma nella sezione sbagliata, chiederei ad uno dei moderatori di spostarla pari pari anche nella sezione opportuna. Intanto benvenuto Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da luxor69 Sab 19 Mar 2011 - 16:05

De simone Biagio ha scritto: bella presentazione, ma nella sezione sbagliata, chiederei ad uno dei moderatori di spostarla pari pari anche nella sezione opportuna. Intanto benvenuto Smile

Grazie. Ho provveduto ora a inserirla dove di consueto (mi perdonerete il doppio post)

luxor69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.03.11
Numero di messaggi : 143
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : Intel J1900 2.0Ghz mini-ITX w/DAPHILE k4.04 - DAC dual AK4399 dual R-core by Minishow - Gustard U12 USB2SPDIF converter - Ampli Yamaha DSP-A2 - Casse frontali CANTON CT920SC - Sub Velodyne CT-120 - Lettore Universale BluRay Yamaha BD-A1010 - Optoma HD33 FHD 3D

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da ToriAmos Dom 20 Mar 2011 - 0:10

perdonatemi vorrei unirmi al folto gruppo di possessori recensori, chiedo solo se ci sono novità sui rivenditori europei e se qualcuno accetta pagamenti con carta di credito o paypal o se l'unico è ancora il negozio tedesco che prevede esclusivamente il bonifico bancario e che da quanto ho capito li ha momentaneamente esauriti.

ToriAmos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.08
Numero di messaggi : 396
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cecco Dom 20 Mar 2011 - 1:39

In zona Euro se vuoi pagare con carta di credito c'è intertechnik.de, ma ti costa un sacco (120+ss). L'alternativa qui da tutti usata è reichelt.de: accettano solo bonifico bancario ma ha un ottimo prezzo (meno di 90€ spedito) e al momento viene segnato come disponibile nel loro sito. Smile
cecco
cecco
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 13
Località : Bassano del Grappa
Occupazione/Hobby : ingegnere informatico (a brevissimo!)/cinena, musica e fumetti
Impianto : PC+Dayton DTA100a+WharfedaleDiamond9.6

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da ToriAmos Dom 20 Mar 2011 - 23:32

grazie, dite che sarà quello reso dal nostro forumer? Laughing

ToriAmos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.08
Numero di messaggi : 396
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da luxor69 Dom 20 Mar 2011 - 23:35

non credo... sono tedeschi e non fanno di queste cose!

luxor69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.03.11
Numero di messaggi : 143
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : Intel J1900 2.0Ghz mini-ITX w/DAPHILE k4.04 - DAC dual AK4399 dual R-core by Minishow - Gustard U12 USB2SPDIF converter - Ampli Yamaha DSP-A2 - Casse frontali CANTON CT920SC - Sub Velodyne CT-120 - Lettore Universale BluRay Yamaha BD-A1010 - Optoma HD33 FHD 3D

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Dulas Dom 20 Mar 2011 - 23:53

Qualcuno mi potrebbe spiegare la procedura di acquisto del Dayton da reichailt in pm?

Grazie mille!
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da luxor69 Lun 21 Mar 2011 - 10:18

Installa google chrome per navigare: puoi usare la funzione di traduzione istantanea che aiuta moltissimo e può consentirti di concludere l'acquisto tranquillamente. Altrimenti - se vuoi - mi dai le tue informazioni in MP (nome cognome indirizzo cap città email e quantità da ordinare) e lo faccio io per te. E' un pò difficile da spiegare ma ci metto 1 minuto a farlo quindi.... Poi ti arriva una email con il riepilogo e lì ci sono le coordinate bancarie (IBAN) per pagare.

luxor69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.03.11
Numero di messaggi : 143
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : Intel J1900 2.0Ghz mini-ITX w/DAPHILE k4.04 - DAC dual AK4399 dual R-core by Minishow - Gustard U12 USB2SPDIF converter - Ampli Yamaha DSP-A2 - Casse frontali CANTON CT920SC - Sub Velodyne CT-120 - Lettore Universale BluRay Yamaha BD-A1010 - Optoma HD33 FHD 3D

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Mordillone Lun 21 Mar 2011 - 10:20

Visto che sei cosi' pratico, non sarebbe il caso di fare un piccolo How-To con qualche schermata cosi' poi la mettiamo sul forum a disposizione di chiunque?
Wink
Mordillone
Mordillone
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 205
Località : Milano
Provincia : ...umorale
Occupazione/Hobby : Progettista Software AJAX/serial tv USA
Impianto : LG BD390 (lettore CD e DLNI) + Ampli Onkyo A-9355 in classe D + Diffusori Monitor Audio BR5 + due htpc (music server DLNI)+ NAS Lacie

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da luxor69 Lun 21 Mar 2011 - 10:22

ok ci proverò. Mi metto all'opera... stay tuned

luxor69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.03.11
Numero di messaggi : 143
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : Intel J1900 2.0Ghz mini-ITX w/DAPHILE k4.04 - DAC dual AK4399 dual R-core by Minishow - Gustard U12 USB2SPDIF converter - Ampli Yamaha DSP-A2 - Casse frontali CANTON CT920SC - Sub Velodyne CT-120 - Lettore Universale BluRay Yamaha BD-A1010 - Optoma HD33 FHD 3D

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Procedura d'acquisto

Messaggio Da luxor69 Lun 21 Mar 2011 - 11:08

Cercate il DAYTON cliccando in alto a sinistra nel campo di ricerca

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Reiche11

Selezionare la quantità

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Reiche12

Il carrello viene aggiornato. Passare alla cassa cliccando su ZUR KASSE

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Reiche13

Appare il carrello con il riepilogo temporaneo delle spese. Cliccare su WEITER ZUR KASSE

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Reiche14

Inserire i propri dati come da descrizione (verificate la vostra email che sia corretta: al contrario di altri siti non chiede la verifica. Se è errata non riceverete MAI l'email per poter pagare) e procedere cliccando su WEITER ALS NEUKUNDE

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Reiche15

Verificare se il LIEFERUNG AN: è il vostro indirizzo corretto, poi cliccate su WEITER in basso a dx

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Reiche16

Ecco il riepilogo finale. Spuntare le due voci indicate dalla freccia e cliccate su "BESTELLUNG ABSCHICKEN"

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Reiche17

A questo punto il gioco è fatto. Il pochi secondi arriva l'email di conferma simile a questa (la scelta dei caratteri microscopici è dei tedeschi).

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Reiche18

Traduco:

Nome del titolare del conto: reichelt elektronik GmbH & Co. KG
Codice della banca: 28262254
Nome della banca: Volksbank Jever
Numero di conto : 5044550019
IBAN : DE79282622545044550019
BIC/SWIFT : GENODEF1JEV

Importo da inviare: xxxx EURO
Verwendungsweck cioè MESSAGGIO DA ALLEGARE: *******

Come potete notare io ho ordinato DUE DTA-100A (anche per un mio amico). Assicuratevi di riportare correttamente le lettere ed i numeri del Verwendungsweck (messaggio da allegare) perchè è l'unico collegamento del vostro pagamento con l'ordine online. Vi consiglio comunque di aggiungere al messaggio anche il vostro nome e cognome (Mr Pinco Pallino, per es.) tanto male non fa.

A questo punto potete pure fare il bonifico ed in una settimana circa arriva a casa (come da info prelevate dal forum).

Questa procedura non apre un conto con REICHELT ma è per un acquisto fine a se stesso, ma per il nostro scopo è perfettamente regolare.

Spero di essere stato d'aiuto.

luxor69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.03.11
Numero di messaggi : 143
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : Intel J1900 2.0Ghz mini-ITX w/DAPHILE k4.04 - DAC dual AK4399 dual R-core by Minishow - Gustard U12 USB2SPDIF converter - Ampli Yamaha DSP-A2 - Casse frontali CANTON CT920SC - Sub Velodyne CT-120 - Lettore Universale BluRay Yamaha BD-A1010 - Optoma HD33 FHD 3D

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Dulas Lun 21 Mar 2011 - 11:18

Grazie mille, la procedura è chiarissima Smile

Penso che sarà di aiuto a molti!
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da ToriAmos Lun 21 Mar 2011 - 12:40

LUXOR SEI UN GRANDE !
TI STIMO DJ LUXOR
topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Giovanni_Vernia

ToriAmos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.08
Numero di messaggi : 396
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Lun 21 Mar 2011 - 13:18

arrivato adesso dall'america, un amico lo ha ordinato su partexpress martedì, velocissimi, nessun problema di bilanciamento e danno anche il cacciavite in omaggio Smile
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da meraviglia Lun 21 Mar 2011 - 13:20

cucicu ha scritto:
...danno anche il cacciavite in omaggio Smile

Molto preoccupante Hehe
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Lun 21 Mar 2011 - 13:22

Smile si un pò, se non fosse che in realtà è della taglia delle viti delle banane Cool
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da ferax Lun 21 Mar 2011 - 14:11

[quote="cucicu"] Smile si un pò, se non fosse che in realtà è della taglia delle viti delle banane Cool [/quotem
ma la tua storia con i crucchi com'è finita?
ferax
ferax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 61
Località : pordenone
Provincia : tranquillo
Occupazione/Hobby : musica sci e moto
Impianto : scyte 1100 +b&w 602S3

Torna in alto Andare in basso

topping - Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.