T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

+46
c3kkos
emmeci
Switters
Alessandro LXIV
antigen
Olivetta
filo5847
Dulas
ToriAmos
luxor69
Patrick
Cella
Solomon
michy
aschenaz
davideforbi
Fabio
grunter
Silver Black
livio seri
ermete
porfido
wincenzo
Edoardo
Charli48
Mordillone
Menestrello
maurizio3929
MaurArte
lello64
acvtre
cecco
pallapippo
Stentor
meraviglia
F/RaZoR
ferax
flovato
Biagio De Simone
Artinside
bonghittu
Orazio Privitera
GPDB
cucicu
yulian
nd1967
50 partecipanti

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Mar 22 Mar 2011 - 19:07

mi sa che bisogna upgradare l'alimentatore prima o poi
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da livio seri Mar 22 Mar 2011 - 19:17

ToriAmos ha scritto:secondo voi è meglio il dayton o il mio attuale nad 320?
Ho un NAD 350, un gainclone e un Dayton DTA-100a. Sono tre ampli con timbrica totalmente differente. Il Nad si avvicina un poco al gainclone in quanto ha un suono caldo e rilassante tipo valvolare, mentre il dta-100 è godevole nell'ascolto con volumi sostenuti. Il Nad non è vecchia tecnologia, dipende dai gusti.
Attualmente utilizzo il nad come pre per il gainclone e un sony ta-2650 come pre per il dta-100, ma non è detto che quando avrò voglia di cambiare io non torni al NAD ed utilizzi il gainclone come secondo/terzo impianto.
livio seri
livio seri
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.11
Numero di messaggi : 457
Località : Roma/Tortoreto
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : in pensione/fotografia, elettronica, software
Impianto : Ampli ROTEL RB 1582MKII, DAC AUDIO LAB PLUS, Lettore CD Nad 543, Casse FOCAL ARIA 926, Piatto Thorrens TD 165, PRE YAQUIN


http://www.sccamroma.191.it

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Stentor Mar 22 Mar 2011 - 21:39

cucicu ha scritto:ragazzi, sono qui dal mio amico che ascoltiamo il dayton, e abbiamo notato che alzando troppo il volume (diciamo ore 1) non si sente la classica distorsione, piuttosto degli scoppi come se fosse la cassa anon farcela ma è impossibile, siamo con dei diffusori ben più potenti... è normale? qualcuno ha lo stesso effetto?

Attento ai tweeter delle tue focal ...il dayton è con l'acqua alla gola e va in protezione (probabilmente)

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Mar 22 Mar 2011 - 21:41

dici che sono partiti o potrebbero partire?
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Mer 23 Mar 2011 - 16:00

*
* Selezionare / Non selezionare l'opzione citazioni multiple
* Rispondere citando
* Modificare
* Eliminare questo messaggio
*
* Fare un rapporto del messaggio a un amministratore o a un moderatore
* Chiudere i rapporti di questo messaggio

Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio cucicu Oggi a 3:59 pm
ragazzi vi informo che oggi quelli di reichelt hanno ricevuto il mio dayton e mi hanno risposto cosi

Sehr geehrte(r) Kunde/Kundin,

Ihre Retoure/Reklamation wurde heute bei uns im Hause bearbeitet.

Ihr Vorgang wird mit der

Belegnummer: 3xxxxxxx

bei uns geführt.




che significa solo che hanno ricevuto appunto il prodotto.
non ho ben capito cosa voglia dire l'ultima frase (google la traduce "fuori di noi")

cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da antigen Mer 23 Mar 2011 - 16:08

Ti hanno dato una specie di numero di pratica....

L'ultima frase significherre "fuori di noi" ???????????????

Altro significato è.... fuori con noi.

Potrebbe più che altro essere una chiusura formale della lettera... tipo siamo dispiaciuti... e google va di matto Very Happy


Ultima modifica di antigen il Mer 23 Mar 2011 - 16:11 - modificato 1 volta.
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Mer 23 Mar 2011 - 16:09

si...ora mi hanno mandato una altra mail dove chiedono il BIC della mia banca, che io non trovo...monte dei paschi, qualcuno lo sa questo codice BIC/SWIFT?
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da antigen Mer 23 Mar 2011 - 16:13

Ho provato a calcolarlo online:

http://www.swift.com/bsl/facelets/bicsearch.faces;jsessionid=AkvSSeHSxeK65O0PZInc1drj9QSKGECQ7oCAmCVH
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Mordillone Mer 23 Mar 2011 - 16:14

Fai uno squillo alla tua banca e te lo fai dire....meglio non rischiare, no?
Mordillone
Mordillone
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 205
Località : Milano
Provincia : ...umorale
Occupazione/Hobby : Progettista Software AJAX/serial tv USA
Impianto : LG BD390 (lettore CD e DLNI) + Ampli Onkyo A-9355 in classe D + Diffusori Monitor Audio BR5 + due htpc (music server DLNI)+ NAS Lacie

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Mer 23 Mar 2011 - 16:14

non spunta il codice, il campo è vuoto
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da antigen Mer 23 Mar 2011 - 16:17

Il bic è questo:

MOPCITM1

Comunque controlla perchè dipende dalle banche e non vorrei poi ci fossero problemi.
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Mer 23 Mar 2011 - 16:26

ok risolto, grazie
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da luxor69 Mer 23 Mar 2011 - 17:34

cucicu ha scritto: *

ragazzi vi informo che oggi quelli di reichelt hanno ricevuto il mio dayton e mi hanno risposto cosi

Sehr geehrte(r) Kunde/Kundin,

Ihre Retoure/Reklamation wurde heute bei uns im Hause bearbeitet.

Ihr Vorgang wird mit der



Tutti i traduttori multi-lingua - come Google - usano una lingua ponte per le traduzioni. La lingua ponte universalmente usata è l'inglese. Quindi dal tedesco all'italiano si fa questo passaggio: dal tedesco all'inglese e poi all'italiano. Quando si verifica una traduzione poco chiara prova a fare la traduzione direttamente in inglese (che è comprensibile a molti). Nel caso tuo la traduzione in inglese è:

Dear (r) client / customer,

Their return / complaint was handled today in our house.

Your process is the

che tradotto in italiano dice che l'oggetto restituito è stato gestito-ricevuto oggi presso la loro sede.

Probabilmente ci sarà un'altra email con le decisioni da loro prese (cambio, rimborso, ecc.)


luxor69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.03.11
Numero di messaggi : 143
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : Intel J1900 2.0Ghz mini-ITX w/DAPHILE k4.04 - DAC dual AK4399 dual R-core by Minishow - Gustard U12 USB2SPDIF converter - Ampli Yamaha DSP-A2 - Casse frontali CANTON CT920SC - Sub Velodyne CT-120 - Lettore Universale BluRay Yamaha BD-A1010 - Optoma HD33 FHD 3D

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Gio 24 Mar 2011 - 11:32

dopo aver cambiato i cavi di segnale (ho messo gli shoestrings) e dopo i numerosi ascolti a caldo del dayton, c'è qualcosa che non mi convince. supponendo che il adyton NON sia il collo di bottiglia del mio impianto, devo necessariamente fare un upgrade. oggi andrò a prendere il lettore harman kardon e proverò.
in ogni caso, il mio amico si vuole liberare del dayton, dice che non fa per lui, pertanto (scusate l'OT, ma se la cosa andrà in porto farò un nuovo 3d), io mi terrò il suo e se quelli di reichelt (come credo) me lo rimanderanno bello pulito e nuovo, credo che lo metterò in vendita sul forum.
ciauz
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da meraviglia Gio 24 Mar 2011 - 11:41

Cos'è che non va? Spiegaci meglio! Wink
E cosa dice esattamente il tuo amico del Dayton?
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Gio 24 Mar 2011 - 11:50

diciamo che lui si era rivolto al dayton per il fatto della potenza, ma non ne è rimasto minimamente soddisfatto, aveva immaginato qualcosa che non andasse in protezione a quel volume...cmq tralasciando le sue motivazioni personali, premetto che il dayton è il primo T che sento in vita mia. mi sono innamorato del modo in cui suona ma non del suo suono. in pratica, è nettamente superiore a tutti gli ampli che ho ascoltato in termini di dinamica, profondità, separazione degli strumenti, ma non mi fa impazzire la sua timbrica, in particolare la zona dei medio alti, che appesantisce notevolmente tutto il suono, che risulta parecchio medioso e non chiarissimo sulle alte. la sensazione è come se mancasse ariosità al suono, ma solo sullo spettro delle alte. prima di colpevolizzare il piccolo, vorrei provarlo con un'altra sorgente, perchè sospetto che l'incriminato sia proprio il mio lettore cdr 600 (lo so, non avevo altro da metterci, mo oggi provvedo). tutto qui
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 24 Mar 2011 - 11:54

cucicu ha scritto:diciamo che lui si era rivolto al dayton per il fatto della potenza, ma non ne è rimasto minimamente soddisfatto, aveva immaginato qualcosa che non andasse in protezione a quel volume...cmq tralasciando le sue motivazioni personali, premetto che il dayton è il primo T che sento in vita mia. mi sono innamorato del modo in cui suona ma non del suo suono. in pratica, è nettamente superiore a tutti gli ampli che ho ascoltato in termini di dinamica, profondità, separazione degli strumenti, ma non mi fa impazzire la sua timbrica, in particolare la zona dei medio alti, che appesantisce notevolmente tutto il suono, che risulta parecchio medioso e non chiarissimo sulle alte. la sensazione è come se mancasse ariosità al suono, ma solo sullo spettro delle alte. prima di colpevolizzare il piccolo, vorrei provarlo con un'altra sorgente, perchè sospetto che l'incriminato sia proprio il mio lettore cdr 600 (lo so, non avevo altro da metterci, mo oggi provvedo). tutto qui
Penso che lo avrai già fatto, ma ogni volta che si cambia un anello della catena deve essere di nuovo tutto riassestato:
cavi, posizione dei diffusori, punte e sottopunte o niente punte, blocchetti di grafite. Io sto ancora barcagliando con le mie casse e pian piano....

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Gio 24 Mar 2011 - 11:58

si sono d'accordo, ma qui non si tratta di sfumature, si tratta proprio di timbrica in generale....facendo degli aggiustamenti e delle ottimizzazioni non ho notato nessun cambiamento. io ripeto, proverò questo lettore che ho sentito ieri sempre con delle focal ma con un altro ampli (un tangent da 150 euro, abbastanza scarso), perchè la timbrica era IMHO quella giusta, e se non mi convince, saranno 2 i dayton che metterò in vendita.
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da meraviglia Gio 24 Mar 2011 - 12:17

Non so, la prima impressione è che il problema non sia dovuto alla sorgente. Anch'io penserei che l'aumentato contributo in bassa frequenza che il Dayton sembra dare può richiedere una diversa disposizione dei diffusori, magari più distanti dalle pareti. Tieni presente che un contributo più significativo in bassa frequenza può far apparire le alte meno presenti, anche se in realtà ci sono. Forse il suono è troppo ricco in bassa frequenza per i tuoi gusti.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da bonghittu Gio 24 Mar 2011 - 12:48

cucicu ha scritto:e se non mi convince, saranno 2 i dayton che metterò in vendita.

Prova un buon TA2024 Smile





bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Stentor Gio 24 Mar 2011 - 13:05

bonghittu ha scritto:
cucicu ha scritto:e se non mi convince, saranno 2 i dayton che metterò in vendita.

Prova un buon TA2024 Smile


Saggio consiglio ... Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Gio 24 Mar 2011 - 13:16

meraviglia ha scritto:Non so, la prima impressione è che il problema non sia dovuto alla sorgente. Anch'io penserei che l'aumentato contributo in bassa frequenza che il Dayton sembra dare può richiedere una diversa disposizione dei diffusori, magari più distanti dalle pareti. Tieni presente che un contributo più significativo in bassa frequenza può far apparire le alte meno presenti, anche se in realtà ci sono. Forse il suono è troppo ricco in bassa frequenza per i tuoi gusti.

si esatto, è come dici tu, ci sono troppe basse frequenze, che coprono le alte. non mi spiego l'eccessività delle medie però, dici che è correlata allo stesso discorso dei bassi?
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Gio 24 Mar 2011 - 13:20

bonghittu ha scritto:
cucicu ha scritto:e se non mi convince, saranno 2 i dayton che metterò in vendita.

Prova un buon TA2024 Smile






ok, voglio seguire il consiglio tuo e di moltissimi altri...magari se qualcuno vorrà fare uno scambio o permuta con il dayton, sarò felice di farlo
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da meraviglia Gio 24 Mar 2011 - 13:27

cucicu ha scritto:

si esatto, è come dici tu, ci sono troppe basse frequenze, che coprono le alte. non mi spiego l'eccessività delle medie però, dici che è correlata allo stesso discorso dei bassi?

Se non dovessero esserci migliorie con esperimenti sull'ambiente e la collocazione dei diffusori, dando credito alla recensione di Cadeddu, penserei ad un infelice interfacciamento ampli-diffusori.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Olivetta Gio 24 Mar 2011 - 13:31

cucicu ha scritto:
bonghittu ha scritto:
cucicu ha scritto:e se non mi convince, saranno 2 i dayton che metterò in vendita.

Prova un buon TA2024 Smile






ok, voglio seguire il consiglio tuo e di moltissimi altri...magari se qualcuno vorrà fare uno scambio o permuta con il dayton, sarò felice di farlo

Se vuoi io ho un SMSL 36 con il ta 2024....

Se ti va possiamo fare a cambio.... :-)

Credo che però...e lo dico con ingnuità in quanto il Dayton non l' ho mai sentito.

che potresti tranquillamente risolvere con un buon DAC... io ho risolto un problema simile con il DAC SMSL pagato 50 € dalla Cina... :-)

Insomma io ti consiglio di tenerti il Dayton...in caso contrario facciamo lo scambio... :-)




Olivetta
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.11.10
Numero di messaggi : 556
Località : Roma
Impianto : Casse:
- TANGENT EVO 45

Amplificatori:
- SMSL 2020 mod classico con ali Pincellone
- Dayton DT100A
- H\K AVR355

Sorgente:
- XBX 360
- IPOD vari

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 11 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.