T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

+46
c3kkos
emmeci
Switters
Alessandro LXIV
antigen
Olivetta
filo5847
Dulas
ToriAmos
luxor69
Patrick
Cella
Solomon
michy
aschenaz
davideforbi
Fabio
grunter
Silver Black
livio seri
ermete
porfido
wincenzo
Edoardo
Charli48
Mordillone
Menestrello
maurizio3929
MaurArte
lello64
acvtre
cecco
pallapippo
Stentor
meraviglia
F/RaZoR
ferax
flovato
Biagio De Simone
Artinside
bonghittu
Orazio Privitera
GPDB
cucicu
yulian
nd1967
50 partecipanti

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Gio 24 Mar 2011 - 13:50

mmmh caro mio, scambio inequo Smile
a parte gli scherzi, rimane il fatto che il dayton è un prodotto eccezionale, per la sua potenza, per il suo suono, per quello che costa. saranno le mie orecchie ad andare male, cmq dopo la prova del lettore che farò oggi pome avrò le idee più chiare. a mio avviso il cd recorder philips cdr600 che uso è il responsabile di tutto questo. nonstante ce l'ho da tempo, solo con un ampli più analitico, quale è il dayton, riesco a sentire i suoi limiti.
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Olivetta Gio 24 Mar 2011 - 13:53

cucicu ha scritto:mmmh caro mio, scambio inequo Smile
a parte gli scherzi, rimane il fatto che il dayton è un prodotto eccezionale, per la sua potenza, per il suo suono, per quello che costa. saranno le mie orecchie ad andare male, cmq dopo la prova del lettore che farò oggi pome avrò le idee più chiare. a mio avviso il cd recorder philips cdr600 che uso è il responsabile di tutto questo. nonstante ce l'ho da tempo, solo con un ampli più analitico, quale è il dayton, riesco a sentire i suoi limiti.

Evidentemente inequo.....

talmente ovvio...che non l' ho neanche sottolineato.......... Very Happy

Olivetta
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.11.10
Numero di messaggi : 556
Località : Roma
Impianto : Casse:
- TANGENT EVO 45

Amplificatori:
- SMSL 2020 mod classico con ali Pincellone
- Dayton DT100A
- H\K AVR355

Sorgente:
- XBX 360
- IPOD vari

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Gio 24 Mar 2011 - 14:20

ho rimesso i vecchi cavi di segnale (tasker c208 semibilanciato, cioè il TNT shield), e devo dire che il suono è più gradevole. non sono aumentate le alte e le medie, ma è tutto lo spettro ad avere acquisito più bilanciamento, probabilmente il basso ha indietreggiato un po, ma ora va moolto meglio, non c'è più quella sensazione di impastamento sulle medio alte.
ciò non toglie che la timbrica è sempre scura, ma ora è molto più pulita e lineare.
vedremo con il lettore "nuovo".
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 24 Mar 2011 - 14:29

cucicu ha scritto:ho rimesso i vecchi cavi di segnale (tasker c208 semibilanciato, cioè il TNT shield), e devo dire che il suono è più gradevole. non sono aumentate le alte e le medie, ma è tutto lo spettro ad avere acquisito più bilanciamento, probabilmente il basso ha indietreggiato un po, ma ora va moolto meglio, non c'è più quella sensazione di impastamento sulle medio alte.
ciò non toglie che la timbrica è sempre scura, ma ora è molto più pulita e lineare.
vedremo con il lettore "nuovo".
Vedi....sotto le casse che ci tieni? Piedini in gomma, punte e sottopunte, grafite.....

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Gio 24 Mar 2011 - 14:40

ho degli stands autocostruiti sul progetto TNT stands, per i quali, sempre come da progetto, ho usato come punte delle viti che poggiano sulle monete (sottopunte).
consigli?
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 24 Mar 2011 - 14:49

cucicu ha scritto:ho degli stands autocostruiti sul progetto TNT stands, per i quali, sempre come da progetto, ho usato come punte delle viti che poggiano sulle monete (sottopunte).
consigli?
Sono alle prese con problemi simili anch'io, Stentor consiglia: degli stand im metallo belli pesanti e 4 cubetti di grafite sotto ogni cassa. Per quanto riguarda il posizionamento se royi le casse verso il centro a convergere poco prima del punto di ascolto, migliora la profondità ma le medie si fanno un pò più ingombranti (come una persona con la pancetta) ma la strada da seguire penso sia questa che poi con stand in metallo e cbetti di grafite gli "scolpisci gli addominali", altrimenti orienta i diffusori verso l'esterno e otterrai un effetto "persona senza pancetta" ma anche senza addominali.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Gio 24 Mar 2011 - 14:51

cucicu ha scritto:ho rimesso i vecchi cavi di segnale (tasker c208 semibilanciato, cioè il TNT shield), e devo dire che il suono è più gradevole. non sono aumentate le alte e le medie, ma è tutto lo spettro ad avere acquisito più bilanciamento, probabilmente il basso ha indietreggiato un po, ma ora va moolto meglio, non c'è più quella sensazione di impastamento sulle medio alte.
ciò non toglie che la timbrica è sempre scura, ma ora è molto più pulita e lineare.
vedremo con il lettore "nuovo".

mi autoquoto Smile ho dimenticato di dire che ho rimesso anche i TNT FFRC di potenza, penso siano quelli che fanno la differenza
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Gio 24 Mar 2011 - 14:57

fino ad ora i diffusori li ho messi perfettamente frontali, per la grafite su consiglio di TNT ho preso delle tavolette per i calli... è la stessa cosa? inoltre, come da progetto, tra il diffusore e il suo piano d'appoggio ho messo dei gommini. dovrei levarli per mettere la grafite ?
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 24 Mar 2011 - 15:22

cucicu ha scritto:fino ad ora i diffusori li ho messi perfettamente frontali, per la grafite su consiglio di TNT ho preso delle tavolette per i calli... è la stessa cosa? inoltre, come da progetto, tra il diffusore e il suo piano d'appoggio ho messo dei gommini. dovrei levarli per mettere la grafite ?
Prova......stò provando anch'io.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Gio 24 Mar 2011 - 15:27

quelli di reichelt mi hanno appena detto che hanno mandato il dayton al fornitore, e me lo rispediranno riparato o nuovo... mi chiedono di avere pazienza perchèp ci sono dei tempi per l'invio al fornitore ecc....
che dovrei fare? aspetto?
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Menestrello Gio 24 Mar 2011 - 15:47

Mah'...
secondo me non vale la pena aspettare...

Di loro che non importa, se e quando sarà riparato che lo inviino a me Hehe Hehe Hehe
Laughing
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Gio 24 Mar 2011 - 19:32

ok lo farò Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
cmq, mi sa che avevo ragione, era la sorgente che impastava il tutto...ora ho rimesso a nuovo questo macinino anni 80 credo Smile che va una meraviglia e il suono è molto migliorato. se non fosse che il lettore macinino non mi legge il disco al primo colpo sarebbe stata una giornata eccezionale.... Razz
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Ven 25 Mar 2011 - 14:06

miiii che silenzio.... siete tutti ad ascoltare il dayton???? Laughing
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Silver Black Ven 25 Mar 2011 - 18:37

cucicu ha scritto:ok lo farò Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
cmq, mi sa che avevo ragione, era la sorgente che impastava il tutto...ora ho rimesso a nuovo questo macinino anni 80 credo Smile che va una meraviglia e il suono è molto migliorato. se non fosse che il lettore macinino non mi legge il disco al primo colpo sarebbe stata una giornata eccezionale.... Razz

Prova comunque, come ti hanno detto, un TA-2024, sia con la vecchia sorgente che con la nuova così ci dici le differenze.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cucicu Lun 28 Mar 2011 - 20:05

non ho nessun 2024 a disposizione....
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Prime impressioni

Messaggio Da luxor69 Mar 29 Mar 2011 - 15:57

Eccomi con le mie prime impressioni sul "piccolo" DTA-100A. L'ho collegato come finale, usando il mio Yamaha DSP-A2 come pre e ho posizionato il volume del Dayton a ore 12. Ho messo su i Pink Floyd (The division bell e the wall) che conosco bene. Nei prossimi giorni testerò altri CD e SACD per essere più preciso. Sin da subito è evidente un migliore dettaglio delle incisioni, sebbene non abbia potuto verificare la tridimensionalità che alcuni hanno riscontrato (ma nei prossimi giorni metto su alcuni dischi TELARC e mi posiziono meglio per relazionarvi al riguardo: i diffusori non li posso proprio spostare!). I bassi ci sono eccome! ma molto controllati così come le alte frequenze, sicuramente non inferiori al DSP-A2, ma potrò dettagliarvi meglio quando ascolterò qualcosa di classica oppure qualche SACD. Sicuramente voglio anche rodarlo per qualche ora per questo non mi dilungo. Per ora posso tranquillizzare gli aspiranti acquirenti che per 80 Euro si portano a casa un amplificatore che può reggere il confronto con ampli fino a 1000-1200 Euro: sono parecchi soldi risparmiati, da destinare ad un buon lettore SACD con DAC di qualità (mi viene in mente l'OPPO BDP-95 appena arriverà in Europa: SLURP). Per il week-end sarò più generoso in dettagli. Un salutone

luxor69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.03.11
Numero di messaggi : 143
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : Intel J1900 2.0Ghz mini-ITX w/DAPHILE k4.04 - DAC dual AK4399 dual R-core by Minishow - Gustard U12 USB2SPDIF converter - Ampli Yamaha DSP-A2 - Casse frontali CANTON CT920SC - Sub Velodyne CT-120 - Lettore Universale BluRay Yamaha BD-A1010 - Optoma HD33 FHD 3D

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Silver Black Mar 29 Mar 2011 - 16:40

luxor69 ha scritto:Eccomi con le mie prime impressioni sul "piccolo" DTA-100A. L'ho collegato come finale, usando il mio Yamaha DSP-A2 come pre e ho posizionato il volume del Dayton a ore 12. Ho messo su i Pink Floyd (The division bell e the wall) che conosco bene. Nei prossimi giorni testerò altri CD e SACD per essere più preciso. Sin da subito è evidente un migliore dettaglio delle incisioni, sebbene non abbia potuto verificare la tridimensionalità che alcuni hanno riscontrato (ma nei prossimi giorni metto su alcuni dischi TELARC e mi posiziono meglio per relazionarvi al riguardo: i diffusori non li posso proprio spostare!). I bassi ci sono eccome! ma molto controllati così come le alte frequenze, sicuramente non inferiori al DSP-A2, ma potrò dettagliarvi meglio quando ascolterò qualcosa di classica oppure qualche SACD. Sicuramente voglio anche rodarlo per qualche ora per questo non mi dilungo. Per ora posso tranquillizzare gli aspiranti acquirenti che per 80 Euro si portano a casa un amplificatore che può reggere il confronto con ampli fino a 1000-1200 Euro: sono parecchi soldi risparmiati, da destinare ad un buon lettore SACD con DAC di qualità (mi viene in mente l'OPPO BDP-95 appena arriverà in Europa: SLURP). Per il week-end sarò più generoso in dettagli. Un salutone

Ottime prime impressioni! Oki Anche se non ho ben capito con cosa l'hai confrontato, con lo Yamaha come integrato?
Facci sapere anche dopo il rodaggio come va, con ulteriori dischi e generi musicali magari. Smile

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da luxor69 Mar 29 Mar 2011 - 17:24

Silver Black ha scritto:

Ottime prime impressioni! Oki Anche se non ho ben capito con cosa l'hai confrontato, con lo Yamaha come integrato?
Facci sapere anche dopo il rodaggio come va, con ulteriori dischi e generi musicali magari. Smile

Certo. Il mio riferimento è lo Yamaha DSP-A2, un integrato (senza radio) che nel 1998 (il millennio scorso...) pagai due milioni di vecchie lire!! Il top di gamma Yamaha dell'epoca era il DSP-A1.
Sicuramente avrete presto mie ulteriori impressioni. Bye

luxor69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.03.11
Numero di messaggi : 143
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : Intel J1900 2.0Ghz mini-ITX w/DAPHILE k4.04 - DAC dual AK4399 dual R-core by Minishow - Gustard U12 USB2SPDIF converter - Ampli Yamaha DSP-A2 - Casse frontali CANTON CT920SC - Sub Velodyne CT-120 - Lettore Universale BluRay Yamaha BD-A1010 - Optoma HD33 FHD 3D

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da antigen Mar 29 Mar 2011 - 17:27

Magari qualche raffronto con TA2024 e TA2020?



P.S: non ho capito se sul sito dei tedeschi è di nuovo disponibile e se nel caso ci sono altri siti dove acquistare. Avete notizie?
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da luxor69 Mar 29 Mar 2011 - 17:31

antigen ha scritto:Magari qualche raffronto con TA2024 e TA2020?



P.S: non ho capito se sul sito dei tedeschi è di nuovo disponibile e se nel caso ci sono altri siti dove acquistare. Avete notizie?

Si. Posseggo un T-AMP (2024) ma non è qui a casa mia a Napoli ma alla casa al mare. Prossimamente quando vado ad aprirla per la "stagione" lo porto a Napoli per una comparazione. Ma ti assicuro che ricordo perfettamente la carenza del t-AMP in gamma bassa, quindi già parte in svantaggio!

Verificato ora su reichelt.de: il DTA-100A è disponibile

luxor69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.03.11
Numero di messaggi : 143
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : Intel J1900 2.0Ghz mini-ITX w/DAPHILE k4.04 - DAC dual AK4399 dual R-core by Minishow - Gustard U12 USB2SPDIF converter - Ampli Yamaha DSP-A2 - Casse frontali CANTON CT920SC - Sub Velodyne CT-120 - Lettore Universale BluRay Yamaha BD-A1010 - Optoma HD33 FHD 3D

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da antigen Mar 29 Mar 2011 - 17:45

Sapessi solo come fare l'ordine!
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Switters Mar 29 Mar 2011 - 17:51

antigen ha scritto:Sapessi solo come fare l'ordine!

SUl forum, forse in questo stesso thread c'è tutta la spiegazione passo passo di come fare l'ordine.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 29 Mar 2011 - 17:53

Switters ha scritto:
antigen ha scritto:Sapessi solo come fare l'ordine!

SUl forum, forse in questo stesso thread c'è tutta la spiegazione passo passo di come fare l'ordine.
Pagina 15. Wink

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da antigen Mar 29 Mar 2011 - 17:55

E per il bonifico come si deve fare? Non ho mai fatto un bonifico e non vorrei incorrere in problemi come quelli riscontrati da alcuni utenti.

Banche disponibili: San Paolo IMI

Aiuto...
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da porfido Mar 29 Mar 2011 - 17:59

antigen ha scritto:E per il bonifico come si deve fare? Non ho mai fatto un bonifico e non vorrei incorrere in problemi come quelli riscontrati da alcuni utenti.

Banche disponibili: San Paolo IMI

Aiuto...

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a - Pagina 12 Empty Re: Impressioni di ascolto - Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.