T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dayton Audio DTA-100a

+78
micort1
ermete
ziojerry
kondor
F/RaZoR
mcatk
Marco Ravich
flovato
Link70
ingemar
Albers
cucicu
Mordillone
DieguzBass
Solomon
sandr77
Fabio
_zaphod_
Edoardo
emmeci
Gingobiloba
Cella
maurizio3929
lo1979
Olivetta
miriddin
ilpillo
gianluca sassu
schwantz34
merkutio
Patrick
elenesther
picciotto
sondav
H. Finn
albamaiuscola
Vella
RAMONE67
kurt10
cricchio
vicarious
wincenzo
Charli48
Menestrello
Jimmuzzo
dolgorukij
nd1967
meraviglia
caliber
Ivan
blusea
voolkano
rattaman
pallapippo
porfido
Josto
masmau
grunter
lello64
Alessandro LXIV
yulian
sid-b
tino84
HistoireDuSoldat
MaurArte
bonghittu
lsdmaster
jankovic
checus
Barone Rosso
Miclaud
settore 7-g
Silver Black
Biagio De Simone
bartman
ToriAmos
Artinside
Stentor
82 partecipanti

Pagina 9 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 21  Successivo

Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da porfido Mer 23 Feb 2011 - 11:17

merkutio ha scritto:Ahahahahah grande lello

suvvia ragazzi, lello ha ragione. Quante volte si è parlato di questa implementazione e non si sono mai usati i toni entusiastici che si utilizzano adesso,
anzi a molti il 2050 non convinceva.

Quoto.
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Artinside Mer 23 Feb 2011 - 11:20

lello64 ha scritto:
bartman ha scritto:
lello64 ha scritto:[per la verità si è parlato più volte specificatamente proprio di quello : DTA100a, solo che non erano le persone giuste evidentemente Smile

Cosa intendi scusa? Mi sono perso qualcosa??? Shocked

faccio presto a trovare i miei post

https://www.tforumhifi.com/t13931-impianto-dac-tamp-diffusori

ma ne parlo perchè a mia volta ne avevo letto in precedenza sempre su questi schermi.

ma come vedi l'entusiasmo è scattato solo quando l'uomo del monte ha detto si
Se è per questo anche qui sul forum parte l'acquisto compulsivo quando qualche uomo del monte nostrano lancia l'esca. Senza nessuna polemica e col massimo rispetto di tutti, ho visto un sacco di volte che oggetti segnalati da utenti non superesposti hanno aperto 3d fondamentalmente ignorati per poi constatare che gli stessi 3d "toccati" da qualche guru subivano l'assalto Smile o no?
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da lello64 Mer 23 Feb 2011 - 11:22

Artinside ha scritto:
lello64 ha scritto:
bartman ha scritto:
lello64 ha scritto:[per la verità si è parlato più volte specificatamente proprio di quello : DTA100a, solo che non erano le persone giuste evidentemente Smile

Cosa intendi scusa? Mi sono perso qualcosa??? Shocked

faccio presto a trovare i miei post

https://www.tforumhifi.com/t13931-impianto-dac-tamp-diffusori

ma ne parlo perchè a mia volta ne avevo letto in precedenza sempre su questi schermi.

ma come vedi l'entusiasmo è scattato solo quando l'uomo del monte ha detto si
Se è per questo anche qui sul forum parte l'acquisto compulsivo quando qualche uomo del monte nostrano lancia l'esca. Senza nessuna polemica e col massimo rispetto di tutti, ho visto un sacco di volte che oggetti segnalati da utenti non superesposti hanno aperto 3d fondamentalmente ignorati per poi constatare che gli stessi 3d "toccati" da qualche guru subivano l'assalto Smile o no?

si vede che ci sono diversi uomini del monte Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da porfido Mer 23 Feb 2011 - 11:23

Artinside ha scritto:
lello64 ha scritto:
bartman ha scritto:
lello64 ha scritto:[per la verità si è parlato più volte specificatamente proprio di quello : DTA100a, solo che non erano le persone giuste evidentemente Smile

Cosa intendi scusa? Mi sono perso qualcosa??? Shocked

faccio presto a trovare i miei post

https://www.tforumhifi.com/t13931-impianto-dac-tamp-diffusori

ma ne parlo perchè a mia volta ne avevo letto in precedenza sempre su questi schermi.

ma come vedi l'entusiasmo è scattato solo quando l'uomo del monte ha detto si
Se è per questo anche qui sul forum parte l'acquisto compulsivo quando qualche uomo del monte nostrano lancia l'esca. Senza nessuna polemica e col massimo rispetto di tutti, ho visto un sacco di volte che oggetti segnalati da utenti non superesposti hanno aperto 3d fondamentalmente ignorati per poi constatare che gli stessi 3d "toccati" da qualche guru subivano l'assalto Smile o no?

Assolutamente vero.
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da schwantz34 Mer 23 Feb 2011 - 11:27

insomma...'na bella comunità montana ... Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Artinside Mer 23 Feb 2011 - 11:31

schwantz34 ha scritto:insomma...'na bella comunità montana ... Very Happy
Hehe Hehe Hehe Hehe
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da bonghittu Mer 23 Feb 2011 - 11:40

Menestrello ha scritto:
Mi sa che l'entusiasmo che vediamo qui è solo quella scimmia
che ci viene, compulsiva e a volte ingiustificata Hehe Hehe Razz

Che sia irrazionale non ci piove. Ma non è questione di essere
pecore. Se si è appassionati di hifi viene la curiosità di provare
a prescindere dai giudizi.

E' capitata la stessa cosa con le schede Sure, con il Dune,
con le Tronitek, Fenice 20 e vari...

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 2Q==
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da cricchio Mer 23 Feb 2011 - 11:51

Menestrello ha scritto:
Boh, io questi commenti entusiasti non li vedo.
Molti dicono di voler aspettare altre prove, io sono indeciso...
Se riuscissi a prenderlo sotto il centone ci farei un pensierino, tutto sommato dal giudizio di LC sembra quantomeno da ascoltare. Nessuno prende le sue parole come oro colato, certo un peso nel decidere SE acquistare un prodotto o meno lo hanno.
Grunter ordina il suo hifimediy e forse fa bene, sembra costruito meglio e forse suonerà anche meglio.
Visto che si parla di cifre tutto sommato modeste e visto il commento di LC, non sembrano proprio soldi buttati via.

Mi sa che l'entusiasmo che vediamo qui è solo quella scimmia che ci viene, compulsiva e a volte ingiustificata Hehe Hehe Razz

Quoto al 100%. Anch'io sono indeciso e non sono convintissimo del prodotto. Mi attira il possibile "treno" per spuntare un prezzo molto basso e, un po', anche provare il servizio di consegnato.com.
Credo che quest'ultima questione potrebbe essere di interesse per tutti, o per tanti, nel forum. Chiaro che ci sono anche questioni legate alla garanzia ma mi pareva opinione di molti che il "migliore acquisto" per un determinato budget (in termini di qualità/prezzo . . . e non sto parlando del Dayton) poteva variare tra Europa e USA per le differenze, a volte realmente enormi, tra i listini in dollari ed in euro. Testare un servizio che potrebbe livellare questa differenza su cifre ridotte a me pare interessante.
Quindi alla fine non ho capito: sono più pecora o più scimmia? Very Happy
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 23 Feb 2011 - 13:59

lello64 ha scritto:si vede che ci sono diversi uomini del monte Smile
Ci sono uomini Del Monte e uomini Del Monte.
Non ho mai avuto la possibilità di poter ascoltare ampli a profusione ( non ho ne il tempo ne la voglia ne il piacere di peregrinare per negozi hifi), e per forza mi sono dovuto affidare a qualcuno: così c.ca 2 anni fa, facendo solo conto sulla recensione del sig. Cadeddu ho acquistato il Virtue Two che per me suona bene, quindi si agli uomini Del Monte come il sig. Cadeddu (che può anche sbagliare ci mancherebbe).
Tra la segnalazione di un utente che non mi dice però come suona l'aggeggino di turno e la recensione del sig. Cadeddu, la seconda di gran lunga è quella che può indurmi (o non indurmi) ad un acquisto, anche se la segnalazione del primo è avvenuta mesi prima.
Per chiuderla: l'amplificatorino o suona ragionevolmente bene o no e, sulla base di quanto costa, quel "ragionevolmente bene" può bastarmi per farmi decidere di acquistarlo.
Ed ora la finisco perchè......devo rientrare nell'ovile. Very Happy

(P.S. comunque l'uomo Del Monte esiste davvero, è un'italiano, emiliano per la precisione, attualmente vive in Kenya)


Ultima modifica di Alessandro LXIV il Mer 23 Feb 2011 - 14:10 - modificato 1 volta.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da elenesther Mer 23 Feb 2011 - 14:09

Alessandro LXIV ha scritto:
lello64 ha scritto:si vede che ci sono diversi uomini del monte Smile
Ci sono uomini Del Monte e uomini Del Monte.
Non ho mai avuto la possibilità di poter ascoltare ampli a profusione ( non ho ne il tempo ne la voglia ne il piacere di peregrinare per negozi hifi), e per forza mi sono dovuto affidare a qualcuno: così c.ca 2 anni fa, facendo solo conto sulla recensione del sig. Cadeddu ho acquistato il Virtue Two che per me suona bene, quindi si agli uomini Del Monte come il sig. Cadeddu (che può anche sbagliare ci mancherebbe).
Tra la segnalazione di un utente che non mi dice però come suona l'aggeggino di turno e la recensione del sig. Cadeddu, la seconda di gran lunga è quella che può indurmi (o non indurmi) ad un acquisto, anche se la segnalazione del primo è avvenuta mesi prima.
Per chiuderla: l'amplificatorino o suona ragionevolmente bene o no e, sulla base di quanto costa, quel "ragionevolmente bene" può bastarmi per farmi decidere di acquistarlo.
Ed ora la finisco perchè......devo rientrare nell'ovile. Very Happy

quoto
elenesther
elenesther
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.01.10
Numero di messaggi : 619
Località : roma
Provincia : variabile tendente al sereno
Occupazione/Hobby : informatico /danza
Impianto :
Sorgente: pc
Dac/Pre: m-audio prof. 610
Ampli: Dayton DTA-100a
Diffusori: Mission 732i



Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da lello64 Mer 23 Feb 2011 - 14:10

Alessandro LXIV ha scritto:
lello64 ha scritto:si vede che ci sono diversi uomini del monte Smile
Ci sono uomini Del Monte e uomini Del Monte.
Non ho mai avuto la possibilità di poter ascoltare ampli a profusione ( non ho ne il tempo ne la voglia ne il piacere di peregrinare per negozi hifi), e per forza mi sono dovuto affidare a qualcuno: così c.ca 2 anni fa, facendo solo conto sulla recensione del sig. Cadeddu ho acquistato il Virtue Two che per me suona bene, quindi si agli uomini Del Monte come il sig. Cadeddu (che può anche sbagliare ci mancherebbe).
Tra la segnalazione di un utente che non mi dice però come suona l'aggeggino di turno e la recensione del sig. Cadeddu, la seconda di gran lunga è quella che può indurmi (o non indurmi) ad un acquisto, anche se la segnalazione del primo è avvenuta mesi prima.
Per chiuderla: l'amplificatorino o suona ragionevolmente bene o no e, sulla base di quanto costa, quel "ragionevolmente bene" può bastarmi per farmi decidere di acquistarlo.

per quanto ne so io posso aver letto l'impressione di charlie qui e tante cosette sulla rete già qualche settimana fa tutte in linea con quelle della recensione in causa. oggi ho solo una voce in + .
quindi "ne so" o se preferisci "non ne so" quanto prima.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 23 Feb 2011 - 14:21

lello64 ha scritto:
per quanto ne so io posso aver letto l'impressione di charlie qui e tante cosette sulla rete già qualche settimana fa tutte in linea con quelle della recensione in causa. oggi ho solo una voce in + .
quindi "ne so" o se preferisci "non ne so" quanto prima.
Con tutto il rispetto per Charli, lo dico da inesperto quale sono (più inesperto di Charli di sicuro), ma magari tra lui ed il sig. Cadeddu una qualche differenza in termini di esperienza c'è e quindi di affidabilità, l'unica cosa che potrebbe far venire dei dubbi potrebbe essere la "non" buona fede di quest'ultimo, ma mi sembra che proprio non la si possa attibuire al sig. Cadeddu.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da lello64 Mer 23 Feb 2011 - 14:28

Alessandro LXIV ha scritto:
lello64 ha scritto:
per quanto ne so io posso aver letto l'impressione di charlie qui e tante cosette sulla rete già qualche settimana fa tutte in linea con quelle della recensione in causa. oggi ho solo una voce in + .
quindi "ne so" o se preferisci "non ne so" quanto prima.
Con tutto il rispetto per Charli, lo dico da inesperto quale sono (più inesperto di Charli di sicuro), ma magari tra lui ed il sig. Cadeddu una qualche differenza in termini di esperienza c'è e quindi di affidabilità, l'unica cosa che potrebbe far venire dei dubbi potrebbe essere la "non" buona fede di quest'ultimo, ma mi sembra che proprio non la si possa attibuire al sig. Cadeddu.

no alessandro mi hai frainteso. io non sono parte in causa. non avendolo mai sentito sono uno che come te deve decidere se comprarlo o consigliarlo ad un amico o meno. e ti dico che prima di questa recensione avevi gli stessi elementi per operare la tua scelta. avevi tutta la rete con i suoi commenti. sono ancora li se li vuoi leggere.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 23 Feb 2011 - 14:33

lello64 ha scritto:
no alessandro mi hai frainteso. io non sono parte in causa. non avendolo mai sentito sono uno che come te deve decidere se comprarlo o consigliarlo ad un amico o meno. e ti dico che prima di questa recensione avevi gli stessi elementi per operare la tua scelta. avevi tutta la rete con i suoi commenti. sono ancora li se li vuoi leggere.
Ho capito Lello, ma ti dico che mi fido più del sig. Cadeddu che della rete. (Stiamo comunque parlando di un trastullo da 100 euro). Very Happy

(Sempre e comunque col sorriso sulle labbra, eh!)

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da lello64 Mer 23 Feb 2011 - 14:38

Alessandro LXIV ha scritto:
lello64 ha scritto:
no alessandro mi hai frainteso. io non sono parte in causa. non avendolo mai sentito sono uno che come te deve decidere se comprarlo o consigliarlo ad un amico o meno. e ti dico che prima di questa recensione avevi gli stessi elementi per operare la tua scelta. avevi tutta la rete con i suoi commenti. sono ancora li se li vuoi leggere.
Ho capito Lello, ma ti dico che mi fido più del sig. Cadeddu che della rete. (Stiamo comunque parlando di un trastullo da 100 euro). Very Happy

(Sempre e comunque col sorriso sulle labbra, eh!)

con il sorriso anche io alessandro. tra l'altro ti leggo sempre e mi sei simpaticissimo Very Happy Very Happy Very Happy

però, con tutto il rispetto, con la conquista che abbiamo fatto di avere una rete estesa a tutto il mondo per leggere i commenti planetari dobbiamo tornare a suono e steroplay e alle scelte di singoli? io non ci sto e rispetto la tua pazienza di dover aspettare ogni volta che l'uomo del monte dice Oki
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Menestrello Mer 23 Feb 2011 - 14:41

si la rete....
Si leggono una marea di cavolate Razz

C'è gente che pensa di ascoltare bene la musica con ampli da 50€
Hehe
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 23 Feb 2011 - 14:55

lello64 ha scritto:...con la conquista che abbiamo fatto di avere una rete estesa a tutto il mondo per leggere i commenti planetari dobbiamo tornare a suono e steroplay e alle scelte di singoli? io non ci sto e rispetto la tua pazienza di dover aspettare ogni volta che l'uomo del monte dice Oki
Sai qual'è il mio problema?
Probabilmente perchè sono proprio un allocco nel settore, non riesco a discernere le cose che leggo di cui fidarmi da quella da cui diffidare. In questo senso TNT-Audio rappresenta per me una piccola ancora di salvezza, un punto fermo su cui fare affidamento per quei 2 o 3 acquisti che ho fatto ed altrettanti c.ca da fare in futuro, scimmia permettendo.


Ultima modifica di Alessandro LXIV il Mer 23 Feb 2011 - 15:17 - modificato 1 volta.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Patrick Mer 23 Feb 2011 - 15:06

merkutio ha scritto:Ahahahahah grande lello

suvvia ragazzi, lello ha ragione. Quante volte si è parlato di questa implementazione e non si sono mai usati i toni entusiastici che si utilizzano adesso,
anzi a molti il 2050 non convinceva.

Era proprio questo che intendevo.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Menestrello Mer 23 Feb 2011 - 15:08

Alessandro,
ti capisco perché anche io più o meno sono nelle tue condizioni.
Oltretutto sul web è veramente difficile capire quali opinioni sono affidabili e quali no.
Si trova sempre tutto e il contrario.
Devi seguire un gruppo, un forum, per un discreto periodo di tempo in modo da capire chi davvero da opinioni valide e sensate da quelli che parlano tanto per parlare.
E' logico quindi fidarsi del Cadeddu che da anni seguiamo nelle sue recensioni.

Per quanto mi riguarda poi mi piace anche sperimentare; lo dice Lucio che è buono, mica detto sia vero. E anche qui molti non ne son convinti. Proviamo, magari c'è anche spazio per qualche modifica qua e la.

PS: non ho capito se e chi vuole comprarlo dagli state via consegnato.
Chi vuole acquistarlo mi può contattare in PVT? Grazie
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da ilpillo Mer 23 Feb 2011 - 15:17

ciao Menestrello,
non posso ancora spedire messaggi privati e sarei interessato a comprare il DTA-100a,
sto a Bologna, organizziamoci!
ilpillo
ilpillo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.11.10
Numero di messaggi : 46
Località : Bologna
Impianto : sorgente: PC con debian linux
ampli: nuforce DDA-100
diffusori: Klipsch Synergy F-1

Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Jimmuzzo Mer 23 Feb 2011 - 15:21

imho:
Ragazzi ma per 70 € , ancora stiamo qua a parlare ... Ironic

Beer Beer Beer

Penso che non sia un giocattolo indirizzato a stupire principalmente gli audiofili smaliziati...Quindi non createvi troppe aspettative.Sicuramente molti avranno ascoltato di meglio. Anche se alla fine riuscirà a fare anche questo ...
Ma più che altro è l'utente medio/basso a goderne appieno (e le recensioni di Cadeddu , sono rivolte propio ad un'utenza di questo tipo ) che non metterà mai mano al saldatore e che non può permettersi di investire cifre importanti per un impianto hi-fi.
Sotto questo punto di vista , appare ovvio tutto l'entusiasmo che Lucio ha messo nella sua recensione...
Ricordiamoci che con 70 € da "mediaworld" , non ci compri nemmeno un'mp3...
E per avere la stessa qualità di amplificazione di questo dayton , le alternative sono il "saldatore" o una cifra anche 10 volte più alta.
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Menestrello Mer 23 Feb 2011 - 15:31

Se continuate così chiedo a Grunter di aggiungere un hifimediy alla sua spedizione Ironic
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Charli48 Mer 23 Feb 2011 - 15:33

Confermo l'impressione molto postiva su questo ampli e siccome un mio amico ne voleva uno ho chiesto
al venditore wsz0304 dove l'avevo preso è questa è la risposta.

yes,i have it.
i offer usd109.99 include shipping charge to you by hongkong post.
wang shuzeng

- wsz0304










Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da sondav Mer 23 Feb 2011 - 15:49

Menestrello ha scritto:Se continuate così chiedo a Grunter di aggiungere un hifimediy alla sua spedizione Ironic

Ho l'impressione che dopo la recensione (a volte contestata) del Kama si siano create fazioni pro/contro Lucio Cadeddu Very Happy

Guardando gli impianti in firma di TUTTI noi credo che a nessuno "SERVA" un nuovo ampli, dove per "SERVA" intendo per lo scopo per cui dovremmo essere appassionati di hifi, ovvero ascoltare musica.

Se compro qualcosaltro oltre a tutto quello che già ho è per lo stesso motivo per cui metà casa mia è piena di scarpe di mia moglie, e l'altra metà di miei libri e macchine fotografiche... ognuno si "droga" come crede... perchè si deve sempre razionalizzare quello che razionale non è?

E non mettiamola sul consumismo... perchè altrimenti (imho) questo forum come mille altri non avrebbe ragione di esistere.

Io rilancio... se facciamo un gruppo di acquisto mi aggrego volentieri... i miei 70 euro mensili (regola tassativa anti prosciugamneto conto) li spenderei comunque.

Saluti Davide
sondav
sondav
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.11.08
Numero di messaggi : 397
Località : Cagliari
Provincia : Mah...
Occupazione/Hobby : Fotografia, Musica
Impianto : Daphile su Thin Client IGEL, Panasonic DMP-BDT220, DAC Douk Audio Xmos, TEAC A-H01, Tannoy SIXES 611



Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da MaurArte Mer 23 Feb 2011 - 15:55

Charli48 ha scritto:Confermo l'impressione molto postiva su questo ampli e siccome un mio amico ne voleva uno ho chiesto
al venditore wsz0304 dove l'avevo preso è questa è la risposta.

yes,i have it.
i offer usd109.99 include shipping charge to you by hongkong post.
wang shuzeng

- wsz0304
Lo mette su Ebay?












Ultima modifica di MaurArte il Mer 23 Feb 2011 - 15:55 - modificato 1 volta.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Dayton Audio DTA-100a - Pagina 9 Empty Re: Dayton Audio DTA-100a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.