T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impianto da 2500 euro?

+31
brie
Occasu
fannaru
danilopace
Sestante
cricchio
Silver Black
bru.b
Patrick
meraviglia
pallapippo
jankovic
handros
madqwerty
Stentor
Ivan
francescosquillace
Orazio Privitera
kurt10
GoP
flovato
sid-b
Solomon
Link70
Albers
schwantz34
emmeci
diechirico
Radiofaro
nd1967
Alexy
35 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 5 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da brie Dom 11 Nov 2012 - 14:29

homesick ha scritto:perdonami la curiosità , ma perchè hai venduto tutto , se ad essere affaticanti per te erano solo le klipsch?
in teoria quando si decide di modificare l'impianto conviene sempre muovere una pedina alla volta, così da capire qual'è il componente che secondo i propri gusti non va e fare degli aggiustamente mirati.
prendere sorgente ampli e diffusori tutti insieme tenendo conto anche delle sinergie tra i componenti complica il tutto.

Voglio semplicemente un impianto superiore! Laughing
Prima delle klipsch avevo le b&W 603 s3 un vero spettacolo!
Poi mi sono fatto condizionare da quello che scrivevano sulle rf82 e sono rimasto contento\deluso Embarassed
Comunque visto che la cifra e più o meno 2500€ sto valutando anche prodotti autocostruiti (ovviamente nn da me) sia diffusori che ampli...... della serie (sn un pò confuso) lo sò Suspect
Ma quando si cambia l' impianto ci sono 1000 fattori da tenere in considerazione uno fra tutti anche l' estetica (sennò la compagna mi strozza) Wink

brie
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.09
Numero di messaggi : 79
Località : Pistoia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 5 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da flovato Dom 11 Nov 2012 - 19:00

brie ha scritto:Molto ingegnosa la tecnologia della casse, ma avrei problemi di spazio a posizionarle in quel modo lì. Per le casse ho trovato qualcosa nell'usato: sonus faber gran piano, tannoy dc6t, proac studio 140 e b&w 804; tra queste quale mi consigliate?

Tutte ottime per certi aspetti e non buone per altri.
Il fatto che non ti piacciano le Klipsch (nemmeno a me quel modello) significa che cerchi un tipo di suono.

Che tipo di suono ?

Forse descrivendo meglio si potrebbe tentare di limitare la scelta ma cmq devi andare a sentirle con le tue orecchie.

Sono di parte ma non vedo le Monitor Audio nella lista... se vuoi un suono agli antipodi rispetto alle Klispch ti consiglio un'ascoltatina.

Il WAF é molto alto, mia moglie ha gradito l'uscita delle ingombranti Infinity Kappa 7 per le colonne nere in tinta col vaso di cristallo della suocera. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 5 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da brie Lun 12 Nov 2012 - 1:22

Suono? Diciamo che una volta ho sentito un marantz (nn ricordo la sigla ma era abbastanza costoso Sad ) suonare con delle sonus faber...... Mi sono commosso!
Diciamo voglio un suono che sia ampio come scena acustica e dettagliato ma allo stesso tempo caldo e coccoloso Laughing chiedo troppo? Hehe

brie
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.09
Numero di messaggi : 79
Località : Pistoia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 5 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.