T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

+9
nd1967
schwantz34
merkutio
Masterix
Stentor
DACCLOR65
Cella
Patrick
sgaragagghu
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da sgaragagghu Mar 28 Dic 2010 - 0:12

Ciao a tutti!!!
Sto cercando di districarmi nei meandri delle casse ma ci sono così tante variabili in gioco...

Mi serve un "impianto" per sentire michael jackson dal computer e per adesso ho deciso:
la scheda audio: ONKYO WAVIO SE-90PCI
amplificatore: TA 10.2 SE

Ora le casse sono forse la scelta più importante, mi servono da poggiare sulla scrivania e la musica la sentirò appunto alla scrivania quindi a 20/25 cm dalle orecchie. Mi piace sentire il suono "limpido", "cristallino" che abbia dei bassi precisi ma non "asfissianti", alti limpidi e ottima dinamicità, estetica non mi interessa.
Il mio budget è di 250euro circa.

Grazie a tuttiiiii (se avete consigli anche per la scheda audio e amplificatore sono ben accetti!)

sgaragagghu
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.12.10
Numero di messaggi : 23
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Amplicuffia Docet (3Ampere) + Cuffie AKG K701.
Amplificatore S.M.S.L. SA-50 + Casse RCF Aithra.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da Patrick Mar 28 Dic 2010 - 0:14

Ciao, l'area Presentazioni ti aspetta con ansia. Poi riparliamo della casse per Michael Jackson Hehe
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da Cella Mar 28 Dic 2010 - 0:16

Il repertorio di Michael Jackson è così vario che citarlo non sarà d'aiuto per individuare le casse. Comunque per ora non mi sento di poter dispensare buoni consigli.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da DACCLOR65 Mar 28 Dic 2010 - 0:21

prima le presentazioni e poi parliamo di Michael Jackson Wink
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da sgaragagghu Mar 28 Dic 2010 - 0:26

Scusate!!! Mi sono presentato completamente
Hehe Hehe Hehe

sgaragagghu
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.12.10
Numero di messaggi : 23
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Amplicuffia Docet (3Ampere) + Cuffie AKG K701.
Amplificatore S.M.S.L. SA-50 + Casse RCF Aithra.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da DACCLOR65 Mar 28 Dic 2010 - 0:26

sgaragagghu ha scritto:Scusate!!! Mi sono presentato completamente
Hehe Hehe Hehe

Bravo Ragazzo! Wink
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da Stentor Mar 28 Dic 2010 - 0:43

sgaragagghu ha scritto:Ciao a tutti!!!
Sto cercando di districarmi nei meandri delle casse ma ci sono così tante variabili in gioco...

Mi serve un "impianto" per sentire michael jackson dal computer e per adesso ho deciso:
la scheda audio: ONKYO WAVIO SE-90PCI
amplificatore: TA 10.2 SE

Ora le casse sono forse la scelta più importante, mi servono da poggiare sulla scrivania e la musica la sentirò appunto alla scrivania quindi a 20/25 cm dalle orecchie. Mi piace sentire il suono "limpido", "cristallino" che abbia dei bassi precisi ma non "asfissianti", alti limpidi e ottima dinamicità, estetica non mi interessa.
Il mio budget è di 250euro circa.

Grazie a tuttiiiii (se avete consigli anche per la scheda audio e amplificatore sono ben accetti!)

Orrore ...poggiare le casse sulla scrivania Sad ...prendi degli stand e vai di klipsch !
Se proprio le vuoi sulla scrivania ci sono queste:

http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=5_32&products_id=625

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da sgaragagghu Mar 28 Dic 2010 - 0:54

Purtroppo niente spazio... la scirvania sta a un angolo quindi ho il muro davanti e a sinistra.

Posso attaccarle al muro con qualcosa di apposito ?

Le JohnBlue JB3 costano parecchio però dalla descrizione sembrano eccezionali quindi se proprio devo le prendo.

Invece Klipsch quali ? Ho trovato in vendita delle klipsch tangent 100, le conoscete?

P.S. le casse sulla scrivania sono orrore estetico o di funzionamento? Mmm

sgaragagghu
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.12.10
Numero di messaggi : 23
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Amplicuffia Docet (3Ampere) + Cuffie AKG K701.
Amplificatore S.M.S.L. SA-50 + Casse RCF Aithra.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da Masterix Mar 28 Dic 2010 - 1:49

sgaragagghu ha scritto:Ho trovato in vendita delle klipsch tangent 100, le conoscete?
No, ma mettere delle casse alte mezzo metro sopra una scrivania... non mi sembra una bella mossa! Rolling Eyes
Inoltre, se ho ben capito, una delle due verrebbe a trovarsi proprio nell'angolo tra due pareti, soluzione tutt'altro che ottimale.

sgaragagghu ha scritto:P.S. le casse sulla scrivania sono orrore estetico o di funzionamento?
La seconda che hai detto. Wink
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da sgaragagghu Mar 28 Dic 2010 - 1:59

Ho capito che mi conviene proprio prendere le JB3... sono adatte al mio scopo.. Hoping

sgaragagghu
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.12.10
Numero di messaggi : 23
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Amplicuffia Docet (3Ampere) + Cuffie AKG K701.
Amplificatore S.M.S.L. SA-50 + Casse RCF Aithra.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da merkutio Mar 28 Dic 2010 - 8:13

le jb3 sono più orientate al jazz

io ti connsiglio o le cambridge s30 ( se ne parla benissimo ) : http://cgi.ebay.it/CAMBRIDGE-AUDIO-SIROCCO-S30-COPPIA-DI-CASSE-ACUSTICHE-/390273718060?pt=Casse_e_diffusori&hash=item5ade20572c#ht_2480wt_1281

oppure le klipsch B2
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da Stentor Mar 28 Dic 2010 - 8:32

merkutio ha scritto:le jb3 sono più orientate al jazz

io ti connsiglio o le cambridge s30 ( se ne parla benissimo ) : http://cgi.ebay.it/CAMBRIDGE-AUDIO-SIROCCO-S30-COPPIA-DI-CASSE-ACUSTICHE-/390273718060?pt=Casse_e_diffusori&hash=item5ade20572c#ht_2480wt_1281

oppure le klipsch B2

Da possessore delle cambridge s30 te le sconsiglio vivamente ! sono discrete casse ma essendo un filo gonfiette, vizio perdonabile rispetto al prezzo e comunque comune a molti minidiffusori economici che vogliono fare la voce grossa, sulla scrivania non sono il massimo: ci avevo provato anche io Smile
Ascoltando da vicino temo che non ci sia molto altro dopo le jb3 Sad ....Sonus Faber Toy a parte.

Rimanendo in casa Klipsch potresti prendere in considerazione le RB10. Non ho mai sentito le piccoline ma la serie RB è ovviamente meglio di quelle inferiori e visto il posizionamento sono sicuramente quelle che si adattano meglio.

L'alternativa più costosa sono le focal serie Dome: belle, ben suonanti e ottime per il tuo utilizzo ...ma qui i prezzi salgono (la 2.0 costa € 490,00 e la 2.1 con il sub attivo costa € 990,00)

Se fossi in te comunque andrei sulle jb3 !!!


Ciao

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da merkutio Mar 28 Dic 2010 - 9:10

Con le JB3 non so se M.Jackson sarà contento Laughing

Stentor mi bocci pure le cambridge s30 , non è che ti sei assuefatto ad un suono tagliente ? Razz
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da schwantz34 Mar 28 Dic 2010 - 9:15

merkutio ha scritto:

Stentor mi bocci pure le cambridge s30 , non è che ti sei assuefatto ad un suono tagliente ? Razz

magari si è solo assuefatto ad un suono di qualità ...difficile poi tornare indietro ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da merkutio Mar 28 Dic 2010 - 9:36

chi può dirlo, alla fine è solo questione di gusti
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da Stentor Mar 28 Dic 2010 - 10:14

schwantz34 ha scritto:
merkutio ha scritto:

Stentor mi bocci pure le cambridge s30 , non è che ti sei assuefatto ad un suono tagliente ? Razz

magari si è solo assuefatto ad un suono di qualità ...difficile poi tornare indietro ...

Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da schwantz34 Mar 28 Dic 2010 - 10:18

merkutio ha scritto:chi può dirlo, alla fine è solo questione di gusti

Facendo un parallelo con il mondo "gastronomico" , è anche questione di gusti apprezzare caviale beluga del mar nero , c'e' anche chi lo detesta ma non si puo' certo dire che non sia un prodotto di qualità ...stessa cosa in ambito hi-fi .
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da Stentor Mar 28 Dic 2010 - 10:19

merkutio ha scritto:Con le JB3 non so se M.Jackson sarà contento Laughing

Stentor mi bocci pure le cambridge s30 , non è che ti sei assuefatto ad un suono tagliente ? Razz

Ciao merkutio,
imho nell'ascolto ci sono due cose che odio: l'audio tagliante che affatica (come sento fatica di ascolto spengo all'istante e lancio l'oggetto dalla finestra) e la poca trasparenza: il suono che amo è quello naturale, senza particolari colorazioni che ti fa "vedere" limpido e venir voglia di alzare il volume. Poi se devo avere un compromesso preferisco, senza indugi, che sia un suono tendente al caldo anziché al freddo.

Tornando alle mie S30 sono poco trasparenti e falsamente morbide. Sulle basse frequenze hanno poi un certo effetto loudness che mi stanca l'ascolto. Rispetto al prezzo comunque non sono male.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da sgaragagghu Mar 28 Dic 2010 - 10:21

Quindi le alternative

Klipsch RB10

Focal dome 2.0 (al 2.1 non ci arrivo XD)

JohnBlue JB3

Le focal dome mi sembrano molto interessanti esteticamente, ma daranno più soddisfazioni ? Sono buone anche sui bassi?

sgaragagghu
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.12.10
Numero di messaggi : 23
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Amplicuffia Docet (3Ampere) + Cuffie AKG K701.
Amplificatore S.M.S.L. SA-50 + Casse RCF Aithra.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da merkutio Mar 28 Dic 2010 - 10:28

Stentor ha scritto:
merkutio ha scritto:Con le JB3 non so se M.Jackson sarà contento Laughing

Stentor mi bocci pure le cambridge s30 , non è che ti sei assuefatto ad un suono tagliente ? Razz

Ciao merkutio,
imho nell'ascolto ci sono due cose che odio: l'audio tagliante che affatica (come sento fatica di ascolto spengo all'istante e lancio l'oggetto dalla finestra) e la poca trasparenza: il suono che amo è quello naturale, senza particolari colorazioni che ti fa "vedere" limpido e venir voglia di alzare il volume. Poi se devo avere un compromesso preferisco, senza indugi, che sia un suono tendente al caldo anziché al freddo.

Tornando alle mie S30 sono poco trasparenti e falsamente morbide. Sulle basse frequenze hanno poi un certo effetto loudness che mi stanca l'ascolto. Rispetto al prezzo comunque non sono male.

hehehe, ma io stavo solo scherzando, forse non si è capito Very Happy
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da merkutio Mar 28 Dic 2010 - 10:38

schwantz34 ha scritto:
merkutio ha scritto:chi può dirlo, alla fine è solo questione di gusti

Facendo un parallelo con il mondo "gastronomico" , è anche questione di gusti apprezzare caviale beluga del mar nero , c'e' anche chi lo detesta ma non si puo' certo dire che non sia un prodotto di qualità ...stessa cosa in ambito hi-fi .

parlare di gusti è sempre una questione delicata
tornando all'esempio gastronomico, pur riconoscendo una qualità oggettiva al prodotto caviale che senso ha mangiarlo se non piace?
e per citare il mitico Funari : " io preferisco a moradella ar caviale , che ce voi fa " Laughing
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da Patrick Mar 28 Dic 2010 - 10:41

Anche io ti dico Klipsch B2. Le ho preferite dopo ripetute sessioni d'ascolto alle economiche della serie RB sempre della Klipsch.
Sono molto più facili da posizionare di quanto si possa pensare, nonostante il reflex posteriore.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da schwantz34 Mar 28 Dic 2010 - 10:42

merkutio ha scritto:parlare di gusti è sempre una questione delicata
tornando all'esempio gastronomico, pur riconoscendo una qualità oggettiva al prodotto caviale che senso ha mangiarlo se non piace?
e per citare il mitico Funari : " io preferisco a moradella ar caviale , che ce voi fa " Laughing

non hai capito il senso del discorso , non fa nulla , ciao
s.


Ultima modifica di schwantz34 il Mar 28 Dic 2010 - 10:43 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da nd1967 Mar 28 Dic 2010 - 10:42

sgaragagghu ha scritto:Le focal dome mi sembrano molto interessanti esteticamente, ma daranno più soddisfazioni ?
Sono buone anche sui bassi?

Guarda.... se non hai mai avuto niente tutto quello di cui parliamo ti darà soddisfazione...
poi dipende se ti accontenterai.

MJ usa tantissimo i bassi e alcuni brani hanno bisogno di punch.
Detto questo nessun diffusore da scrivania e come lo posizionarsi tu ti soddisferà al 100%.
MJ ha bisogno di una bella torre con aria attorno con bassi veloci e precisi.

Ma tu devi pur iniziare da qualche parte.

E allora visto che sei di Roma perchè non chiedi a qualche abitante della capitale di farti sentire il suo impianto.
Così ti fai un'idea di che tipi di suono parliamo.


_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da sgaragagghu Mar 28 Dic 2010 - 10:58

Purtroppo non ho spazio XD
Tra una settimana vado da mio zio che ha un impianto da 50000 euro e più... per sognare Razz
Comunque credo che proverò le JB3... la scelta è soggettiva più che oggettiva... tanto si può sempre cambiare Punishment

sgaragagghu
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.12.10
Numero di messaggi : 23
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Amplicuffia Docet (3Ampere) + Cuffie AKG K701.
Amplificatore S.M.S.L. SA-50 + Casse RCF Aithra.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson) Empty Re: Consiglio diffusori per TA 10.2 SE (musica michael jackson)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.