T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAC USB con uscite bilanciate

Andare in basso

DAC USB con uscite bilanciate Empty DAC USB con uscite bilanciate

Messaggio Da Sestante Sab 25 Dic 2010 - 16:47

Qualche consiglio su un DAC USB con uscite bilanciate da collegare al mio Accuphase E 210a e ProAC D15, ben suonante (pari livello di ampli e casse) senza spendere follie tipo Weiss?
Attualmente un uso PC portatile HP con Win7, Foobar (wasabi), Trends UD-10 come trasporter USB collegato AES/EBU ad un Tascam CD-RW 2000 che uso come convertitore con uscite di linea bilanciate
Grazie!! Very Happy

Sestante
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.12.10
Numero di messaggi : 169
Località : Milano
Provincia : Mi
Impianto : I - Accuphase E210a - ProAC D15 - Trends AD10 - Tascam RW2000 - Win7 - JRiver - ASIO

II - Trends TA 10.1 - Tannoy DTM-8 - Fio E10 Olympus - Win 7 - Foobar - Wasapi

Torna in alto Andare in basso

DAC USB con uscite bilanciate Empty Re: DAC USB con uscite bilanciate

Messaggio Da Sestante Dom 9 Gen 2011 - 18:24

Adocchiato Musical Fidelity M1 DAC e leggendo nel Forum i pregi del V-DAC vorrei sapere se potrebbe essere una buona scelta (musicale) rispetto al DAC Magic che mi pare abbia avuto dei consensi più tiepidi.
Oppure mi conviene lasciare perdere tutto e rimanere nella configurazione attuale senza buttare via inutili soldini??

Sestante
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.12.10
Numero di messaggi : 169
Località : Milano
Provincia : Mi
Impianto : I - Accuphase E210a - ProAC D15 - Trends AD10 - Tascam RW2000 - Win7 - JRiver - ASIO

II - Trends TA 10.1 - Tannoy DTM-8 - Fio E10 Olympus - Win 7 - Foobar - Wasapi

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.