T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SETTARE TA-10 COME FINALE

Andare in basso

SETTARE TA-10 COME FINALE Empty SETTARE TA-10 COME FINALE

Messaggio Da n.enrico Sab 11 Dic 2010 - 9:12

Salve a tutti,
so già che il forum è pieno di domande come questa ma il mio problema è (forse) un altro:
ho appena acquistato un preamplificatore da abbinare al nostro gioiellino e volevo quindi utilizzare il suddetto come finale.
Ho lo schema e so già come - in teoria - si fa ad eseguire il settaggio; è solo che in pratica non capisco "come". Ossia, i ponticelli interessati dovrebbero essere quelli neri subito a fianco del potenziometro, ok? Ecco, adesso, MATERIALMENTE, come devo fare per spostarli?
E' mezz'ora che ci guardo dentro ma non ci arrivo.
...e si che sono anche un ragazzo intelligente... Muble ... Embarassed ... Laughing

Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare. Kiss
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.09
Numero di messaggi : 923
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.

Torna in alto Andare in basso

SETTARE TA-10 COME FINALE Empty Re: SETTARE TA-10 COME FINALE

Messaggio Da n.enrico Sab 11 Dic 2010 - 9:27

Lo sapevo che ero un ragazzo intelligente!!!!

Mentre aspettavo la risposta, ho preso il mio beauty case (quello che uso per il lavoro serale) e fra parrucche, rossetti e frustini, ho tirato fuori un paio di pinzette da unghie e ho provato a tirare in su.
I quattro ponticelli sono venuti via e due di questi li ho riinfilati nella posizione da "finale".
Due ponticelli, quindi, avanzerebbero, vero?

Grazie di nuovo a tutti.

P.S.: Silver, se vuoi puoi anche cancellare il thread; ...oppure tenerlo tante volte nel forum capitasse un altro impedito come me... Embarassed
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.09
Numero di messaggi : 923
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.