T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incredibile...

+27
Ivan
GoP
porfido
FiScHiA
pallapippo
gabriele
dude
frugolo80
diechirico
lello64
Andrea Gianelli
Jimmuzzo
Radiofaro
madqwerty
fannaru
Masterix
Artinside
Stentor
jankovic
Dan73
Finez
MaurArte
schwantz34
Patrick
mgiombi
Silver Black
albamaiuscola
31 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da diechirico Dom 10 Ott 2010 - 17:14

NicoRF ha scritto:
porfido ha scritto:http://www.suono.it/newsdett.php?nid=1525

caxxo! il famoso Fontanarossa!!! il musicista!!!!
io ho tutti i suoi cd!!!
che culo però Laughing

e io che pensavo di essere l'unico... Laughing Laughing Laughing
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da Radiofaro Dom 10 Ott 2010 - 17:18

diechirico ha scritto:
NicoRF ha scritto:
porfido ha scritto:http://www.suono.it/newsdett.php?nid=1525

caxxo! il famoso Fontanarossa!!! il musicista!!!!
io ho tutti i suoi cd!!!
che culo però Laughing

e io che pensavo di essere l'unico... Laughing Laughing Laughing

ma scherzi?
che sonorità, che melodie, che musica....
e come si fa a non avere almeno un paio di cd di Fontanarossa Kiss
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da Andrea Gianelli Dom 10 Ott 2010 - 17:22

Stentor ha scritto:
diechirico ha scritto: il tuo commento sul sito di openitem mi sa tanto di marchetta (o di eccessivo buonismo), passami il termine. non potrei definirlo altrimenti. il discorso, poi, dei numeri riguardo GBC e Openitem non sta in piedi.
perchè cerchi di difenderlo comunque?
senza polemica, eh, giusto per non rimanere nel fraitendimento,
diego

Senza polemica ma solo per cercare di capire ho esposto la mia idea portando anche dei fatti concreti e su questo attendo la risposta di Andrea Smile
Caro Ivano, ribadisco il pieno accordo con le riflessioni da te esposte nel post che mi era sfuggito (mea culpa).
Per Diego: nessun buonismo nè difesa. Ho dato un'interpretazione commerciale sulla base di ciò che conosoco di quel settore, la quale comunque non rende convenienti quei prodotti, anzi... Quando due cose identiche hanno prezzi molto diversi, poco importa la ragione ma l'effetto: il più costoso diventa immediatamente sconveniente a priori.
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da dude Lun 11 Ott 2010 - 9:26

Ma insomma ti accusano di fare marchette vuoi reagire o no? Smettla di fare il serioso compassato le sciocchezze dette con educazione e distacco restano sciocchezze Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da Stentor Lun 11 Ott 2010 - 9:33

dude ha scritto:Ma insomma ti accusano di fare marchette vuoi reagire o no? Smettla di fare il serioso compassato le sciocchezze dette con educazione e distacco restano sciocchezze Laughing

Sbagli, io non ho accusato Andrea di nulla e sono sicuro della sua onestà. Solo non condividevo un suo ragionamento/ modo di esporre le cose e ho voluto farlo notare. Tutti qui. Se non avessi stima di lui non mi sarei arenato in questioni di lana caprina Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da dude Lun 11 Ott 2010 - 10:01

Stentor ha scritto:
dude ha scritto:Ma insomma ti accusano di fare marchette vuoi reagire o no? Smettla di fare il serioso compassato le sciocchezze dette con educazione e distacco restano sciocchezze Laughing

Sbagli, io non ho accusato Andrea di nulla e sono sicuro della sua onestà. Solo non condividevo un suo ragionamento/ modo di esporre le cose e ho voluto farlo notare. Tutti qui. Se non avessi stima di lui non mi sarei arenato in questioni di lana caprina Smile
Mi riferivo a Diego Wink

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da Stentor Lun 11 Ott 2010 - 10:24

dude ha scritto:
Stentor ha scritto:
dude ha scritto:Ma insomma ti accusano di fare marchette vuoi reagire o no? Smettla di fare il serioso compassato le sciocchezze dette con educazione e distacco restano sciocchezze Laughing

Sbagli, io non ho accusato Andrea di nulla e sono sicuro della sua onestà. Solo non condividevo un suo ragionamento/ modo di esporre le cose e ho voluto farlo notare. Tutti qui. Se non avessi stima di lui non mi sarei arenato in questioni di lana caprina Smile
Mi riferivo a Diego Wink

opssss sorry Embarassed Embarassed

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da Ivan Lun 11 Ott 2010 - 12:09

NicoRF ha scritto:
diechirico ha scritto:
NicoRF ha scritto:
porfido ha scritto:http://www.suono.it/newsdett.php?nid=1525

caxxo! il famoso Fontanarossa!!! il musicista!!!!
io ho tutti i suoi cd!!!
che culo però Laughing

e io che pensavo di essere l'unico... Laughing Laughing Laughing

ma scherzi?
che sonorità, che melodie, che musica....
e come si fa a non avere almeno un paio di cd di Fontanarossa Kiss

Che falsi che siete! Voi non ne avete nemmeno uno! Altrimenti sapreste che si chiama FontanaROSA. Un altro indizio per Ivano: e' napoletano come il distributore di coca, non ti pare strana anche questa coincidenza?
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da Stentor Lun 11 Ott 2010 - 12:25

Ivan ha scritto:
NicoRF ha scritto:
diechirico ha scritto:
NicoRF ha scritto:
porfido ha scritto:http://www.suono.it/newsdett.php?nid=1525

caxxo! il famoso Fontanarossa!!! il musicista!!!!
io ho tutti i suoi cd!!!
che culo però Laughing

e io che pensavo di essere l'unico... Laughing Laughing Laughing

ma scherzi?
che sonorità, che melodie, che musica....
e come si fa a non avere almeno un paio di cd di Fontanarossa Kiss

Che falsi che siete! Voi non ne avete nemmeno uno! Altrimenti sapreste che si chiama FontanaROSA. Un altro indizio per Ivano: e' napoletano come il distributore di coca, non ti pare strana anche questa coincidenza?

opsss...... ma che mancanza di fantasia !!! Don't know Don't know Don't know

Bisognerebbe non parlarne più ma come si fa??? è davvero un personaggio mitico Laughing Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da Andrea Gianelli Lun 11 Ott 2010 - 16:15

Stentor ha scritto:
dude ha scritto:Ma insomma ti accusano di fare marchette vuoi reagire o no? Smettla di fare il serioso compassato le sciocchezze dette con educazione e distacco restano sciocchezze Laughing

Sbagli, io non ho accusato Andrea di nulla e sono sicuro della sua onestà. Solo non condividevo un suo ragionamento/ modo di esporre le cose e ho voluto farlo notare. Tutti qui. Se non avessi stima di lui non mi sarei arenato in questioni di lana caprina Smile
Per Ivano: la stima è assolutamente reciproca e colgo ancora una volta l'occasione per ringraziarlo per i preziosi spunti di riflessione che ha fornito a me e, prima ancora, a tutti noi.
Per dude: chi si rivolge ad una persona con maleducazione non merita alcuna replica, allo stesso modo di chi ha la presunzione di detenere la verità assoluta, dividendo i buoni dai cattivi e le sciocchezze dalle cose serie.
Io mi limito a fare la mia parte, senza denigrare nessuno: se poi qualcuno ama gettare del fango sul sottoscritto, non posso che essere mosso dalla più profonda, sincera ed umana compassione nei suoi confronti.
Se un essere umano è sereno e in pace con se stesso, non ha certo bisogno di prendersela con chi non gli ha fatto nulla di male. Non credi?

PS: questa è l'ultima replica fuori tema e colgo l'occasione per scusarmi dell'off topic con amministratore e moderatori.


Ultima modifica di Andrea Gianelli il Lun 11 Ott 2010 - 16:18 - modificato 1 volta.
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da schwantz34 Lun 11 Ott 2010 - 16:16

ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm !
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da Patrick Lun 11 Ott 2010 - 18:07

schwantz34 ha scritto:ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm !

Translation for dummies:

Incredibile... - Pagina 6 05_tibetan_monk
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da marcoacqui Mar 12 Ott 2010 - 9:05

ciao ragazzi, volete farvi due risate?
una settimana fa ho scritto al tizio italiano:

Gentile laserweb24_milano,
Le vorrei gentilmente chiedere che differenza c'è tra il suo ampli e quello qua sotto (a parte il prezzo?)
cordiali saluti
http://cgi.ebay.it/YAQIN-MS-300B-Vacuum-Tube-Integrated-Amplifier-MS300B-/270495799832?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3eface5a18




Gentile xxxxxxxxxx,

Ho rivolto la domanda al produttore...la questione è un pò contorta da spiegare, diciamo solo che per ragioni produttive, soprattutto quando si ha a che fare con fabbriche cinesi, si è soliti costruire parti di un progetto con pezzi prodotti per un' altra azienda..usando quindi lo stesso chassis e le stesse valvole il mio cliente fornitore ha assemblato un apparecchio su una base elettrica di sua concezione, una circuitazione rivoluzionata rispetto a quella del Yaqin (quest'ultimo,che stando a quello che dice lui "suona da schifo..."). Mi rendo conto che è praticamente impossibile fare un confronto, ovvero una prova di ascolto tra i due apparecchi, però il sito del produttore del Tube Tonic (openitem.it) propone prove di ascolto...e il soggiorno lo offrono loro!! Se vuole farsi un giro nel suo showroom di Napoli...un oggetto del genere è effettivamente impossibile da vendere su ebay se non lo si ascolta prima, io offro a questo imprenditore/progettista napoletano solo una vetrina su Ebay dei suoi prodotti, con costi ovviamente un pò inferiori rispetto a quelli da lui proposti sul suo sito (nel caso specifico 150 euro in meno). Grazie per la domanda e scusi per l'attesa nella risposta,ma ho dovuto contattare il diretto interessato per darle una risposta esaustiva, faccia pure direttamente a lui tutte le domande tecniche che vuole tramite il suo sito, io non saprei rispondere meglio di lui. Buona serata.

- laserweb24_milano[b][
marcoacqui
marcoacqui
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.09
Numero di messaggi : 606
Località : Acqui Terme
Provincia : variabile
Impianto : vedi firma!

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da mgiombi Mar 12 Ott 2010 - 10:05

Quindi? Vai a farti una week end a Napoli? Very Happy
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da marcoacqui Mar 12 Ott 2010 - 10:22

Laughing Laughing Laughing
ma figurati!!!
marcoacqui
marcoacqui
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.09
Numero di messaggi : 606
Località : Acqui Terme
Provincia : variabile
Impianto : vedi firma!

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da Stentor Mar 12 Ott 2010 - 12:23

marcoacqui ha scritto: Laughing Laughing Laughing
ma figurati!!!

Sarei curioso di vedere cosa farebbe il buon Antonio se uno arriva con un bel Yaqin a fare un confronto...dite che gli offrirebbe ugualmente il weekend?


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da Andrea Gianelli Sab 16 Ott 2010 - 22:27

Ma insieme a questi, esistono anche esempi felici di clonazione...
E' il caso delle mitiche Mosscade 502, che sono tornate sotto altro nome: http://www.whathifi.com/Review/IUS-i700/
In questo caso il prezzo è simile ma purtroppo in Italia sembrano irreperibili. Sad
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da Andrea Gianelli Dom 21 Nov 2010 - 12:35

Guardate un po' che differenza tra il listino prezzi Indiana Line italiano ( http://www.coralelectronic.com/pdf_prezzi/indianaline_prezzi_it.pdf ) e il corrispettivo olandese ( http://www.indianaline.nl/2010/images/web/Prijslijst%20Indiana%20Line%202010-najaar.pdf ).
In questo caso si tratta dello stesso produttore, ma con applicazione di prezzi molto diversi.
Questa è una strategia nota anche in campo automobilistico, dove ad esempio un Alfa Romeo Mito "base" costa in Italia 13.900 euro mentre in Germania ne costa 10.000 ed è pure meglio rifinita e più accessoriata rispetto al nostro modello base.
Se ciò serve a far conoscere ed apprezzare il made in Italy al resto d'Europa, benvenga. Resta tuttavia il fatto che i nostri stipendi restano sensibilmente più bassi rispetto a quelli dei colleghi europei, siano essi olandesi o tedeschi.
Tornando al caso specifico, le Indiana Line rimangono delle buone casse con un ottimo rapporto qualità/prezzo: certo che, se costassero anche qui come in Olanda, sarebbe troppo bello...
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da bonghittu Dom 21 Nov 2010 - 12:55

Andrea Gianelli ha scritto:
Tornando al caso specifico, le Indiana Line rimangono delle buone casse con
un ottimo rapporto qualità/prezzo: certo che, se costassero anche qui come
in Olanda, sarebbe troppo bello.

Il prezzo è per singolo pezzo.


bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da wasky Dom 21 Nov 2010 - 12:59

Ma in Olanda non è dovuto alla Percentuale di IVA più bassa il prezzo basso ? se non erro loro sono al 10% o 12% non ricordo bene

Questo spiegava il sole 24 ore poco tempo fa è il motivo per cui, alcune multinazionali hanno la sede di fatturazione in Olanda dove ovviamente conviene Smile

Tu sei del settore puoi confermare questo mio ?


Certo resta il fatto che, se proprio voleva mettersi in Affari il caro Antonio poteva magari dare lavoro a qualche giovane ingegnere italiano ed evitare figure barbine Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da Andrea Gianelli Dom 21 Nov 2010 - 14:37

La risposta corretta l'ha fornita bonghittu: il prezzo più basso è dovuto al fatto che nel listino olandese i prezzi sono indicati per singola unità e non per coppia, come in quello italiano.
Proprio grazie a lui (che qui ringrazio pubblicamente) ho controllato meglio, scoprendo ad esempio che per i canali centrali il costo olandese è leggermente superiore a quello italiano. Pertanto, i prezzi dei diffusori venduti in coppia vanno moltiplicati per due: se una coppia di Tesi 504 in Italia costa 396 euro di listino, in Olanda un singolo diffusore ne costa 219, ossia 438 euro la coppia.
Ora tutto torna, a conferma ulteriore dell'onestà e serietà del noto produttore torinese.
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da madqwerty Dom 21 Nov 2010 - 15:10

wasky ha scritto:Ma in Olanda non è dovuto alla Percentuale di IVA più bassa il prezzo basso ? se non erro loro sono al 10% o 12% non ricordo bene
Questo spiegava il sole 24 ore poco tempo fa è il motivo per cui, alcune multinazionali hanno la sede di fatturazione in Olanda dove ovviamente conviene Smile
Tu sei del settore puoi confermare questo mio ?
sta il fatto che, se proprio voleva mettersi in Affari il caro Antonio poteva magari dare lavoro a qualche giovane ingegnere italiano ed evitare figure barbine Smile
non sono del settore, ma te la rimbalzo ! Very Happy
questa è la frasetta magica che attesta vendita al pezzo, e IVA come da noi (che poi convenga cmq avere sede in Olanda, ma per altri motivi fiscali, o che altre categorie merceologiche abbiano IVA minore alla nostra, non obietto Wink )
Incredibile... - Pagina 6 No11
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da T-SOUND SYSTEM Dom 21 Nov 2010 - 15:21

Quello che vorremmo capire è il perché Gianelli periodicamente debba riesumare questo post per evidenziare qualche fenomeno di clonazione o di ricarico incauto, anche a costo di fare figuracce come oggi, per difendere cosa? Chi? E sopratutto … perché???? Crying or Very sad Crying or Very sad Don't know Don't know
T-SOUND SYSTEM
T-SOUND SYSTEM
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.10
Numero di messaggi : 71
Località : Tripathlandia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da Andrea Gianelli Dom 21 Nov 2010 - 16:06

T-SOUND SYSTEM ha scritto:Quello che vorremmo capire è il perché Gianelli periodicamente debba riesumare questo post per evidenziare qualche fenomeno di clonazione o di ricarico incauto, anche a costo di fare figuracce come oggi, per difendere cosa? Chi? E sopratutto … perché???? Crying or Very sad Crying or Very sad Don't know Don't know
Semplicemente per riflettere insieme sull'hi-fi di costo accessibile, il più possibile accessibile.
Il contributo di ciascuno è importante: se il mio t'infastidisce tanto, puoi benissimo ignorarlo.
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da T-SOUND SYSTEM Dom 21 Nov 2010 - 16:24

Andrea Gianelli ha scritto:
T-SOUND SYSTEM ha scritto:Quello che vorremmo capire è il perché Gianelli periodicamente debba riesumare questo post per evidenziare qualche fenomeno di clonazione o di ricarico incauto, anche a costo di fare figuracce come oggi, per difendere cosa? Chi? E sopratutto … perché???? Crying or Very sad Crying or Very sad Don't know Don't know
Semplicemente per riflettere insieme sull'hi-fi di costo accessibile, il più possibile accessibile.
Il contributo di ciascuno è importante: se il mio t'infastidisce tanto, puoi benissimo ignorarlo.

noi ignorare te ???? ma siam pazzi ???? Laughing ti vogliamo un gran bene ... sei persino bonariamente citato nel nostro ultimo brano "Quante storie" in uscita nei prossimi giorni .... ma consenti ... questo post è nato per parlare di uno strano personaggio con bizzarre politiche commerciali ... perchè lo ritiri fuori periodicamente per parlare di hi-fi accessibile? apri un bel post no ? invece si ha come l'impressione che ancora difendi certe antiche posizioni ... magari siamo in errore ...
T-SOUND SYSTEM
T-SOUND SYSTEM
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.10
Numero di messaggi : 71
Località : Tripathlandia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Incredibile... - Pagina 6 Empty Re: Incredibile...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.