T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"THE LINKER" un controllo digitale in filosofia T

+11
Menestrello
Switters
flovato
rattaman
kuki
Tfan
Patrick
florin
giovyy
madqwerty
Giobax
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

"THE LINKER" un controllo digitale in filosofia T - Pagina 3 Empty Re: "THE LINKER" un controllo digitale in filosofia T

Messaggio Da Barone Rosso Ven 5 Ago 2011 - 13:46

florin ha scritto:
rattaman ha scritto:Non Ho PAROLE Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling


"IO chiedo di assegnare a GIOVANNI la nomina come: "diy senior"....perchè dopo il "Prefet MKII PENELOPE" e quest'ultimo lavoro lo merita moltissimo!!!!

Volevo fare questa proposta a SB in privato....,quoto Rattaman.


Direi che è una buona idea.

Comunque ottimo progetto.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

"THE LINKER" un controllo digitale in filosofia T - Pagina 3 Empty Re: "THE LINKER" un controllo digitale in filosofia T

Messaggio Da madqwerty Ven 5 Ago 2011 - 15:27

Giobax ha scritto:Ahhhhh....la volubilità di questi geni....mai che finiscano qualcosa cui hanno dedicato nottate insonni....Laughing
Spero solo che come ulteriore chicca in quel buffer divinamente alimentato tu inserisca almeno le ldr controllate da un semplice pot (lightspeed docet...) Please Please Please Please
di quali geni parli, di quelli nei miei cromosomi? Very Happy
no, lightspeed certamente no, o pot classico con supporto e prolunga (magari il Noble suggerito da Yulian,
oppure il mio accrocchio Cool che cmq dovrà convivere con 25W abbondanti di dissipazione termica nelle immediate vicinanze.. Muble


E poi "senior" mi mette a disagio....io a 44 anni continuo a sentirmi un ragazzino che c@##eggia col saldatore e il dremel..... Wink
ti facciamo DIY diversamente Junior ! Razz Kiss
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.