T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In tema di T-Fobia...

+17
Barone Rosso
Tfan
andreac
pallapippo
Saetta McQueen
sid-b
piero7
acvtre
MaurArte
Ternil
mgiombi
ITACA
Flightangel
Stentor
bonghittu
Patrick
filo5847
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty In tema di T-Fobia...

Messaggio Da filo5847 Gio 16 Set 2010 - 2:08

Date un'occhiata:

http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=149534

Si parla di ampli economicissimi e nessuno ha avuto il coraggio di parlare di classe D.
Sembra quasi che negli ultimi quattro-cinque anni non sia accaduto niente. E' una vergogna!
filo5847
filo5847
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 272
Località : Salerno
Provincia : salerno
Occupazione/Hobby : Docente di Filosofia e storia nei Licei.
Impianto : (non specificato)
Philips Dvd Sacd; Panasonic Dvd audio; Dvd Amstrad. Marantz 63; Fenice 20; Dayton A 100a; Marantz sintoampli vintage;Ampli in classe T con chip Texas instrument da 140 watt 4 ohm. Casse Klipsch RF10; Mosscade 502; Wharfedale Moviestar; Audio-video Philips con canale centrale Klipsch serie RF. Sonus Faber Minima FM2

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da Patrick Gio 16 Set 2010 - 5:16

filo5847 ha scritto:Date un'occhiata:

http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=149534

Si parla di ampli economicissimi e nessuno ha avuto il coraggio di parlare di classe D.
Sembra quasi che negli ultimi quattro-cinque anni non sia accaduto niente. E' una vergogna!

Allucinante, arrivano a consigliargli un ampli usato, di dubbia qualità, della prima guerra punica...

Ma se fosse semplice "ignoranza" ?
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da bonghittu Gio 16 Set 2010 - 7:42

Patrick ha scritto:
Allucinante, arrivano a consigliargli un ampli usato, di dubbia qualità, della prima guerra punica...
Ma se fosse semplice "ignoranza" ?

A parziale discolpa bisogna dire che ha chiesto un ampli da 100 euro
di buona potenza. Oggettivamente in classe-d non si trova molto
per quella cifra ma piuttosto che incappare nell'insipido ampli consumer
vintage secondo me ci sono altre strade (Gainclone, ampli PRO).

Peraltro senza conoscere i diffusori è difficile pensare a un ampli
ideale Wink



bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da Stentor Gio 16 Set 2010 - 9:29

filo5847 ha scritto:Date un'occhiata:

http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=149534

Si parla di ampli economicissimi e nessuno ha avuto il coraggio di parlare di classe D.
Sembra quasi che negli ultimi quattro-cinque anni non sia accaduto niente. E' una vergogna!

Una vergogna mi sembra esagerato Smile certo che se preferiscono vivere nelle loro convinzioni spendendo tanto per avere poco ... problemi loro Hehe Hehe

Per la cronaca io avevo provato a dire qualcosa su ampli a commutazione ma sono stato praticamente deriso e allora meglio non sprecare tempo.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da Stentor Gio 16 Set 2010 - 9:36

Ti faccio anche un esempio. Un mio amico, dopo aver sentito le gioie della classe T, ha cambiato il suo amoli a valvole Conrad jhonson con un bel Trends Audio 10.2P ricavandone un enorme passo avanti nelle prestazioni.
Sentendo l'impianto, un altro T-fobico, è rimasto sorpreso e incantato da quanto suonasse bene ma alla fine ecco il dialogo:

T-Fobico: "ma ora che amplificatore compri?"
Amico: "ma scusa quello che ho attaccato e che hai sentito suonare così bene secondo te cosa è?"
T-Fobico: "no, non mi riferivo a quello, ma a quale amplificatore vero vuoi mettere nell'impianto al posto del Conrad"
Amico: "Guarda che ho messo il Trends Audio al posto del Conrad e anche tu lo hai sentito suonare meglio"
T-Fobico: "si si suona molto bene però nell'impianto ci vuole un vero amplificatore"

Poi si è messo a ridere pensando seriamente che lo stessero prendendo per il culo (sulla volontà di utilizzare un Trends Audio nell'impianto buono)

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da Flightangel Gio 16 Set 2010 - 9:46

Ho provato anch'io a scrivere qualcosa su quel forum, ma come già detto da altri, lì son contenti a spendere molto per ottenere poco; qui invece si spende poco per ottenere molto. Come si fa a conciliare queste due opposte posizioni? Semplicemente non si riesce. Laughing
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da ITACA Gio 16 Set 2010 - 10:22

Lasciamo stare cosa si scrive in quel forum , parlo per esperienza personale , la classe T e D che io conosco parlo dalla fenice fino al 3020 ,non mi convincono del tutto e non li metterei nel mio impianto pricipale , per vari motivi.

Sono eccezzionali in alcuni parametri , ma questa spiccata proprieta tendono a farli scoprire da un'altro lato.
Es , sono come una coperta troppo corta , se la tiri da un lato rischi di rimanere scoperto su un altro lato del materasso , secondo me il migliore ampli e quello che non ti fa gridare al miracolo, ma che copre tutto il materasso.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da mgiombi Gio 16 Set 2010 - 10:47

ITACA ha scritto:Lasciamo stare cosa si scrive in quel forum , parlo per esperienza personale , la classe T e D che io conosco parlo dalla fenice fino al 3020 ,non mi convincono del tutto e non li metterei nel mio impianto pricipale , per vari motivi.

Sono eccezzionali in alcuni parametri , ma questa spiccata proprieta tendono a farli scoprire da un'altro lato.
Es , sono come una coperta troppo corta , se la tiri da un lato rischi di rimanere scoperto su un altro lato del materasso , secondo me il migliore ampli e quello che non ti fa gridare al miracolo, ma che copre tutto il materasso.
Considerando un 3020, cosa non ti convince del tutto?
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da Ternil Gio 16 Set 2010 - 10:53

Concordo con ITACA, i meglio sono i Classe A, l'unico problema è il loro prezzo e il loro consumo in energia elettrica.

Comunque su "quel" forum sono dichiaratamente (quasi) tutti anticlasse T.

Però al prezzo di un 3020 c'è poca scelta di ampli da paragonare, tranne qualche raro caso di classe AB fatto bene.
Ternil
Ternil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.06.08
Numero di messaggi : 893
Località : Palermo
Provincia : PA
Occupazione/Hobby : Produzione Detergenti / Hi-Fi
Impianto : MUSICA!
Sorg1: PC+T.C.electronic Konnekt 6
Sorg2: Marantz CD-R17
Sorg3: Dual CS-621
Ampli: Sharp SM-SX100
Diffusori: Ars Aures
Segnale CD: Autocostruito
Segnale PRE: Autocostruito
Potenza: Autocostruito

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da ITACA Gio 16 Set 2010 - 11:00

mgiombi ha scritto:
Considerando un 3020, cosa non ti convince del tutto?

Intanto abbiamo constatato che non esistono due 3020 che suonino in maniera identica , ci sono molte differenze timbriche, rimangono i suoi punti forti potenza e l'essere analitico in maniera quasi esasperata , la gamma medioalta non ha alcuna dolcezza , per me è un buon amplificatore ma non da primo impianto.
Questo ampli mi aveva fatto gridare al miracolo , dopo un po mi sono accorto che non copriva tutto il materasso.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da MaurArte Gio 16 Set 2010 - 12:02

Il TA3020 è a mio avviso un ottimo ampli se montato correttamente, (non deve autoscillare), se adeguatamente alimentato, (no switching) e se utilizzato come finale.
Pilotato da un buon valvolare è capace di elevatissime performance acustiche.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da acvtre Gio 16 Set 2010 - 12:06

MaurArte ha scritto:Il TA3020 è a mio avviso un ottimo ampli se montato correttamente, (non deve autoscillare), se adeguatamente alimentato, (no switching) e se utilizzato come finale.
Pilotato da un buon valvolare è capace di ottime performance acustiche.
Da quello che ho letto/sperimentato/capito, in generale la classe T/D va molto meglio se usata come finale e i pre preferiti sono pre a fet e valvolari.
Si leggono opinioni decisamente positive riguardo a queste accoppiate ed inoltre i progetti di trends audio e kingrex perseguono proprio queste filosofie, rispettivamente una col pre a valvole e l'altre col pre a fet.
Che dite? Concordate?

E anche maurarte mi pare persegua questa idea, visto che ha praticamente creato il prefet e il pre valvole del forum. Very Happy
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da ITACA Gio 16 Set 2010 - 12:23

MaurArte ha scritto:Il TA3020 è a mio avviso un ottimo ampli se montato correttamente, (non deve autoscillare), se adeguatamente alimentato, (no switching) e se utilizzato come finale.
Pilotato da un buon valvolare è capace di elevatissime performance acustiche.

Mi piacerebbe ascoltarne uno con le caratteristiche che hai citato , la mia esperienza vale per 3020 alimentati in switching.
Smile Smile
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da MaurArte Gio 16 Set 2010 - 12:29

ITACA ha scritto:
MaurArte ha scritto:Il TA3020 è a mio avviso un ottimo ampli se montato correttamente, (non deve autoscillare), se adeguatamente alimentato, (no switching) e se utilizzato come finale.
Pilotato da un buon valvolare è capace di elevatissime performance acustiche.

Mi piacerebbe ascoltarne uno con le caratteristiche che hai citato , la mia esperienza vale per 3020 alimentati in switching.
Smile Smile

Per avere riunite tutte le caratteristiche sto realizzando un integrato con pre valvolare. Un progettino complicatuccio...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da Stentor Gio 16 Set 2010 - 12:29

ITACA ha scritto:Lasciamo stare cosa si scrive in quel forum , parlo per esperienza personale , la classe T e D che io conosco parlo dalla fenice fino al 3020 ,non mi convincono del tutto e non li metterei nel mio impianto pricipale , per vari motivi.

Sono eccezzionali in alcuni parametri , ma questa spiccata proprieta tendono a farli scoprire da un'altro lato.
Es , sono come una coperta troppo corta , se la tiri da un lato rischi di rimanere scoperto su un altro lato del materasso , secondo me il migliore ampli e quello che non ti fa gridare al miracolo, ma che copre tutto il materasso.

Ciao, io invece la penso esattamente all'opposto. Secondo me il TA2024 nelle sue migliori realizzazioni (dopo vari tentativi con Fenice e schede cinesi sono arrivato al Trends Audio TA10.P), se si abbinano i diffusori giusti per sensibilità e andamento dell'impedenza, ha una coperta lunghissima che si beve diversi concorrenti in tutti i parametri a prescindere da prezzo e tecnologia.
Poi io non possiedo solo il trends perchè con alcuni diffusori che amo (vedi LS3/5a) non può farcela.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da Stentor Gio 16 Set 2010 - 12:31

acvtre ha scritto:
MaurArte ha scritto:Il TA3020 è a mio avviso un ottimo ampli se montato correttamente, (non deve autoscillare), se adeguatamente alimentato, (no switching) e se utilizzato come finale.
Pilotato da un buon valvolare è capace di ottime performance acustiche.
Da quello che ho letto/sperimentato/capito, in generale la classe T/D va molto meglio se usata come finale e i pre preferiti sono pre a fet e valvolari.
Si leggono opinioni decisamente positive riguardo a queste accoppiate ed inoltre i progetti di trends audio e kingrex perseguono proprio queste filosofie, rispettivamente una col pre a valvole e l'altre col pre a fet.
Che dite? Concordate?

E anche maurarte mi pare persegua questa idea, visto che ha praticamente creato il prefet e il pre valvole del forum. Very Happy

Quoto al 100%

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da piero7 Gio 16 Set 2010 - 12:31

Stentor ha scritto:Ti faccio anche un esempio. Un mio amico, dopo aver sentito le gioie della classe T, ha cambiato il suo amoli a valvole Conrad jhonson con un bel Trends Audio 10.2P ricavandone un enorme passo avanti nelle prestazioni.
Sentendo l'impianto, un altro T-fobico, è rimasto sorpreso e incantato da quanto suonasse bene ma alla fine ecco il dialogo:

T-Fobico: "ma ora che amplificatore compri?"
Amico: "ma scusa quello che ho attaccato e che hai sentito suonare così bene secondo te cosa è?"
T-Fobico: "no, non mi riferivo a quello, ma a quale amplificatore vero vuoi mettere nell'impianto al posto del Conrad"
Amico: "Guarda che ho messo il Trends Audio al posto del Conrad e anche tu lo hai sentito suonare meglio"
T-Fobico: "si si suona molto bene però nell'impianto ci vuole un vero amplificatore"

Poi si è messo a ridere pensando seriamente che lo stessero prendendo per il culo (sulla volontà di utilizzare un Trends Audio nell'impianto buono)

è uno scherzo vero? Shocked

Non ho nulla contro la classe T (e tutte le altre classi possibili) anche perché su quel forum non sono neanche registrato...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da mgiombi Gio 16 Set 2010 - 12:36

MaurArte ha scritto:
Per avere riunite tutte le caratteristiche sto realizzando un integrato con pre valvolare. Un progettino complicatuccio...
Ti ricordo che sono in coda!
Laughing
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da sid-b Gio 16 Set 2010 - 12:53

Sono l'unico che preferisce un gainclone ad un 2024?
sid-b
sid-b
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 551
Località : Como
Impianto : In movimento

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da Stentor Gio 16 Set 2010 - 12:58

piero7 ha scritto:
Stentor ha scritto:Ti faccio anche un esempio. Un mio amico, dopo aver sentito le gioie della classe T, ha cambiato il suo amoli a valvole Conrad jhonson con un bel Trends Audio 10.2P ricavandone un enorme passo avanti nelle prestazioni.
Sentendo l'impianto, un altro T-fobico, è rimasto sorpreso e incantato da quanto suonasse bene ma alla fine ecco il dialogo:

T-Fobico: "ma ora che amplificatore compri?"
Amico: "ma scusa quello che ho attaccato e che hai sentito suonare così bene secondo te cosa è?"
T-Fobico: "no, non mi riferivo a quello, ma a quale amplificatore vero vuoi mettere nell'impianto al posto del Conrad"
Amico: "Guarda che ho messo il Trends Audio al posto del Conrad e anche tu lo hai sentito suonare meglio"
T-Fobico: "si si suona molto bene però nell'impianto ci vuole un vero amplificatore"

Poi si è messo a ridere pensando seriamente che lo stessero prendendo per il culo (sulla volontà di utilizzare un Trends Audio nell'impianto buono)

è uno scherzo vero? Shocked

Non ho nulla contro la classe T (e tutte le altre classi possibili) anche perché su quel forum non sono neanche registrato...


No Piero, non è uno scherzo. Il mio amico T-fobico, dopo aver sentito il trends suonare meglio del valvolare (almeno in quella catena) non poteva comunque credere che il mio amico, propietario del trends, intendesse veramente usarlo nell'impianto principale perchè, pur suonando bene, per lui era una cosa semplicemente ridicola Shut up

Neanche io ho nulla incontrario a nessuna classe (basta che suonino bene) ma quella scenetta è stata veramente spassosa
Party Party Party Party Party Party

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da Stentor Gio 16 Set 2010 - 12:59

sid-b ha scritto:Sono l'unico che preferisce un gainclone ad un 2024?

Penso che ce ne siano molti Smile anche se io preferisco il 2024 Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da Saetta McQueen Gio 16 Set 2010 - 13:50

devo ammettere che, pun non essendo alle prime armi in ambito hi-fi, non ho mai provato un ampli del genere, ma lo dovrò fare.

tuttavia, lo farò solo per curiosità perchè per le mie necessità penso che l'impiego ideale sarebbe un piccolo secondo impianto, di cui al momento non sento il bisogno e poi non saprei dove metterlo.

ammetto di avere qualche preconcetto ma mi risulta difficile pensare che con quei pochi watt possano fare al caso mio. ok, i watt non sono l'unica cosa ma per i generi che ascolto penso siano importanti.

Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da piero7 Gio 16 Set 2010 - 14:23

Stentor ha scritto:
piero7 ha scritto:
Stentor ha scritto:Ti faccio anche un esempio. Un mio amico, dopo aver sentito le gioie della classe T, ha cambiato il suo amoli a valvole Conrad jhonson con un bel Trends Audio 10.2P ricavandone un enorme passo avanti nelle prestazioni.
Sentendo l'impianto, un altro T-fobico, è rimasto sorpreso e incantato da quanto suonasse bene ma alla fine ecco il dialogo:

T-Fobico: "ma ora che amplificatore compri?"
Amico: "ma scusa quello che ho attaccato e che hai sentito suonare così bene secondo te cosa è?"
T-Fobico: "no, non mi riferivo a quello, ma a quale amplificatore vero vuoi mettere nell'impianto al posto del Conrad"
Amico: "Guarda che ho messo il Trends Audio al posto del Conrad e anche tu lo hai sentito suonare meglio"
T-Fobico: "si si suona molto bene però nell'impianto ci vuole un vero amplificatore"

Poi si è messo a ridere pensando seriamente che lo stessero prendendo per il culo (sulla volontà di utilizzare un Trends Audio nell'impianto buono)

è uno scherzo vero? Shocked

Non ho nulla contro la classe T (e tutte le altre classi possibili) anche perché su quel forum non sono neanche registrato...


No Piero, non è uno scherzo. Il mio amico T-fobico, dopo aver sentito il trends suonare meglio del valvolare (almeno in quella catena) non poteva comunque credere che il mio amico, propietario del trends, intendesse veramente usarlo nell'impianto principale perchè, pur suonando bene, per lui era una cosa semplicemente ridicola Shut up

Neanche io ho nulla incontrario a nessuna classe (basta che suonino bene) ma quella scenetta è stata veramente spassosa
Party Party Party Party Party Party

per quello che ho ascoltato io, la classe T ha un solo senso: negli impianti economici e per chi vuole tanta potenza e non vuole (o non può) spendere...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da bonghittu Gio 16 Set 2010 - 14:25

sid-b ha scritto:Sono l'unico che preferisce un gainclone ad un 2024?

Secondo me sono troppo diversi per poter essere considerati
come alternativa.

bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da MaurArte Gio 16 Set 2010 - 14:26

per quello che ho ascoltato io, la classe T ha un solo senso: negli impianti economici e per chi vuole tanta potenza e non vuole (o non può) spendere...

Hai ascoltato poco. Hehe Hehe Hehe Hehe
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

In tema di T-Fobia... Empty Re: In tema di T-Fobia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.