T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

+23
meraviglia
fritznet
nicommush
silver_85
nd1967
bonghittu
homesick
gaeo
Alfredo Di Pietro
porfido
DACCLOR65
Radiofaro
Patrick
florin
lello64
piero7
vastx
madqwerty
zwan
Stentor
Ivan
thema2000ie
Barone Rosso
27 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da piero7 Ven 3 Set 2010 - 11:41

Alfredo Di Pietro ha scritto:
piero7 ha scritto:scusa la domanda: ma perché ti sei autoescluso?

Ciao Piero, la risposta la trovi quì:

http://t-class.niceboard.org/t-amp-il-ta-2024-originale-f3/carot-one-ernestolo-tripath-ta-2024-di-openitem-t9935.htm

Questa la pagina:
http://t-class.niceboard.org/t-amp-il-ta-2024-originale-f3/recensione-carot-one-ernestolo-t10345-75.htm#160801

Shocked ma dai...

Ma se fai discussione o litighi con qualcuno della tua città cambi città? Espatri all'estero? Ma che t'importa di quello che alcuni dicono? Tira avanti per la tua strada ed ignorali, e proprio perché tu vada per la tua strada continua a fare quello che stai facendo, non è scappando che metterai a tacere i tuoi detrattori, non ti pare?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da Patrick Ven 3 Set 2010 - 12:45

Alfredo Di Pietro ha scritto:Consentitemi uno strappo alla regola, che non volentieri mi sono dato, di autoescludermi dalla partecipazione al T-Forum.
Un grande grazie a tutti Kiss

Alfredo, fregatene di quelle persone la cui critica nei tuoi confronti sfocia nell'illazione, nell'insulto.
Apprezza ed accetta, come hai sempre dimostrato di fare, il contraddittorio civile che proprio è della grande maggioranza degli utenti di questo forum.
Ti ho criticato in maniera, credo, civile in passato, ma non ho mai dubitato, nemmeno per un minuto, della tua buona fede, della tua passione. Ed è proprio questa passione che emerge dai tuoi articoli e che rende piacevole leggerti, insieme alla qualità del tuo eloquio. Dai che stiamo già aspettando la prossima recensione! Oki
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da gaeo Lun 4 Giu 2012 - 3:57

madqwerty ha scritto:
questo forum (utenza e vigiliurbani compresi Very Happy ) è relativamente giovane, cresciuto relativamente in fretta, e s'è già trovato davanti a questioni relativamente complesse, spinose e difficili da sbrogliare..si sta crescendo, tutti quanti assieme, e si acquisisce della preziosa esperienza.. Wink
Che belle parole sono da poco iscritto e da un pò che vi leggo e spero proprio che continui così
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da homesick Lun 4 Giu 2012 - 7:54

intervista interessante , io avrei chiesto però anche il perchè la rubrica della posta non è aggiornata da mesi ....... Twisted Evil Twisted Evil
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da bonghittu Lun 4 Giu 2012 - 8:35

homesick ha scritto:
io avrei chiesto però anche il perchè la rubrica della posta non è aggiornata da mesi
....... Twisted Evil Twisted Evil

Viene aggiornata ogni settimana, ferie escluse.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da nd1967 Lun 4 Giu 2012 - 10:05

bonghittu ha scritto:
homesick ha scritto:
io avrei chiesto però anche il perchè la rubrica della posta non è aggiornata da mesi
....... Twisted Evil Twisted Evil

Viene aggiornata ogni settimana, ferie escluse.
Lucio riceverà un centinao di mail di richiesta di aiuto alla settimana.
E spesso le cose chieste sono sempre le stesse, senza che le persone cerchino nelle risposte già date.
Molti prendono quella rubrica come se fosse un forum... ma un forum non è Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da bonghittu Lun 4 Giu 2012 - 10:51

nd1967 ha scritto:
Lucio riceverà un centinao di mail di richiesta di aiuto alla settimana.
E spesso le cose chieste sono sempre le stesse, senza che le persone
cerchino nelle risposte già date.
Molti prendono quella rubrica come se fosse un forum... ma un forum non è Wink

Vero.
Comunque non capisco le lamentele per cose inesistenti Wink





bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da homesick Lun 4 Giu 2012 - 19:25

bonghittu ha scritto:
nd1967 ha scritto:
Lucio riceverà un centinao di mail di richiesta di aiuto alla settimana.
E spesso le cose chieste sono sempre le stesse, senza che le persone
cerchino nelle risposte già date.
Molti prendono quella rubrica come se fosse un forum... ma un forum non è Wink

Vero.
Comunque non capisco le lamentele per cose inesistenti Wink


no un attimo ragazzi la rubrica della posta cambia data in automatico ,l'ultima pagina anche se non si aggiorna con nuove mail e risposte assume la data dell'ultima settimana, ma le risposte che si leggono
come ultima pagina sono le stesse da due mesi .........





homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da silver_85 Lun 4 Giu 2012 - 19:47

homesick ha scritto:
no un attimo ragazzi la rubrica della posta cambia data in automatico ,l'ultima pagina anche se non si aggiorna con nuove mail e risposte assume la data dell'ultima settimana, ma le risposte che si leggono
come ultima pagina sono le stesse da due mesi .........



No no, sono nuove. Magari son sempre le stesse, ma nuove.. Smile

Tant'è che se vedi le lettere dell'ultima settimana, si parla del terremoto in Emilia...
come fa ad essere vecchio di 2 mesi? Smile

silver_85
silver_85
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 412
Località : Taranto
Provincia : ballerino... dipende dalla musica XD
Occupazione/Hobby : Computer Science
Impianto : iPod Touch 3G 64GB - Sennheiser HD 598 -
Fiio E10 - Objective2

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da homesick Lun 4 Giu 2012 - 19:57

silver_85 ha scritto:
homesick ha scritto:
no un attimo ragazzi la rubrica della posta cambia data in automatico ,l'ultima pagina anche se non si aggiorna con nuove mail e risposte assume la data dell'ultima settimana, ma le risposte che si leggono
come ultima pagina sono le stesse da due mesi .........

,

No no, sono nuove. Magari son sempre le stesse, ma nuove.. Smile

Tant'è che se vedi le lettere dell'ultima settimana, si parla del terremoto in Emilia...
come fa ad essere vecchio di 2 mesi? Smile


boh se vado sul sito di TNT e clicco su lettere della settimana mi dà la stessa di due mesi fa , poi se vado

in fondo e clicco la penultima mi apre pagine non lette delle settimane scorse , sara winzoz che fa degli

scherzi Hehe
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da nicommush Lun 4 Giu 2012 - 20:07

gaeo ha scritto:
madqwerty ha scritto:
questo forum (utenza e vigiliurbani compresi Very Happy ) è relativamente giovane, cresciuto relativamente in fretta, e s'è già trovato davanti a questioni relativamente complesse, spinose e difficili da sbrogliare..si sta crescendo, tutti quanti assieme, e si acquisisce della preziosa esperienza.. Wink
Che belle parole sono da poco iscritto e da un pò che vi leggo e spero proprio che continui così
come mai madqwerty non scrive più sul forum?
nicommush
nicommush
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.02.10
Numero di messaggi : 898
Località : ---
Impianto : ---

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da bonghittu Mar 5 Giu 2012 - 8:14

homesick ha scritto:
no un attimo ragazzi la rubrica della posta cambia data in automatico

Controlla meglio.


homesick ha scritto:
boh se vado sul sito di TNT e clicco su lettere della settimana mi dà la stessa di due mesi fa , poi se vado
in fondo e clicco la penultima mi apre pagine non lette delle settimane scorse , sara winzoz che fa degli
scherzi Hehe

Cache.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da fritznet Mar 5 Giu 2012 - 8:43

nicommush ha scritto:
gaeo ha scritto:
Che belle parole sono da poco iscritto e da un pò che vi leggo e spero proprio che continui così
come mai madqwerty non scrive più sul forum?

Impegni di lavoro?
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10085
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da meraviglia Mar 5 Giu 2012 - 10:31

Vorrei mettere in rilievo due risposte tratte dall'intervista di Cadeddu:


Le mie opinioni si sono rafforzate: più richieste di consulenza riceviamo e
più mi convinco che l'audiofilo sia una persona intimamente insicura, facile
preda di guru o santoni con la Verità sempre in tasca.

Queti ultimi poco oltre definiti:


"galli" che intendono esibirsi in patetici show personali non sempre disinteressati.

C'è una certa dose di verità, in tutto questo.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Lun 16 Lug 2012 - 12:57

C'è di sicuro Meraviglia, il mondo dell'Hi Fi è molto variegato.

Alla fine però si riesce a fare la tara tra chi è mosso da sincera passione e chi da altro...
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da LEPORELLO Lun 16 Lug 2012 - 13:15

Che l' "audiofilo" sia una persona estremamente insicura per definizione è un dato di fatto,che ci sia chi speculi su questo pure; ma esistono sempre delle eccezioni per fortuna

LEPORELLO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.05.12
Numero di messaggi : 694
Località : L' universo
Provincia : rilassato
Occupazione/Hobby : Artista...un tempo...forse
Impianto : il mio orecchio e il mio cervello

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da schwantz34 Lun 16 Lug 2012 - 13:18

...LEPORELLO e il suo leit-motiv dell'insicurezza...

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 292187 Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 795779
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da LEPORELLO Lun 16 Lug 2012 - 13:23

Il leit motiv in questione però ti "colpisce" così tanto che hai bisogno sempre di sottolinearlo caro ragazzo che compra dieci coppie di diffusori al mese e che ha modificato subito il suo messaggio con il termine "pseudo dispregiativo" Hehe ( "leprottello" lo riscrivo io per te)

ti consiglio di trovarti un altro passatempo,almeno risparmi soldi e salute Hehe

basterebbe in fondo imparare ad ammettere le proprie insicurezze...non è difficile,ma richiede una certa intelligenza e autocritica sai Hehe

LEPORELLO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.05.12
Numero di messaggi : 694
Località : L' universo
Provincia : rilassato
Occupazione/Hobby : Artista...un tempo...forse
Impianto : il mio orecchio e il mio cervello

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da schwantz34 Lun 16 Lug 2012 - 13:31

LEPORELLO ha scritto:Il leit motiv in questione però ti "colpisce" così tanto che hai bisogno sempre di sottolinearlo caro ragazzo che compra dieci coppie di diffusori al mese Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 873262

per forza, ce la meni una volta sì e l'altra pure... Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 292187 hai rotto le scatole anche al tranquillo easyrider...il che è tutto dire di quanto tu sia ...ehm...assillante e borioso...(voglio ricorrere volutamente a degli eufemismi) Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 29313


ti consiglio di trovarti un altro passatempo,almeno risparmi soldi e salute Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 873262
sì? tipo quello tuo di far venire l'orchite ai malcapitati che incrociano un tuo post? Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 29313

basterebbe in fondo imparare ad ammettere le proprie insicurezze...non è difficile,ma richiede una certa intelligenza e autocritica sai Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 873262
si, ecco...bravo ...allora , fai coming out..Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 29313 uomo della sicurezza e senza dubbi...


ps:magari potessi cambiare decine di diffusori ogni mese...purtroppo non ne acquisto da almeno un anno...anzi sto cercando di venderne una discreta quantita'...vedi tu... Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 29313
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da LEPORELLO Lun 16 Lug 2012 - 13:57

L' "orchite" viene solo a chi ha la coda di paglia -chi vuol capire capisca -con Easy Rider ci siamo chiariti in privato,può capitare di avere uno "scontro" ma le persone civili si chiariscono tramite Mp -non so se mi spiego

per il resto io sono pieno di insicurezze e debolezze e lo ammetto - e potrei a volte pure essere troppo "testardo" nel far valere le mie ragioni provocando involontariamente una reazione "emotiva" in qualcuno - ma agisco sempre in buona fede e non ne ricavo nulla Wink

nemmeno economicamente poichè non ho mai venduto niente di cui abbia parlato bene sul mercatino a scanso di equivoci - e questo dovrebbe farti riflettere

l' esserne consapevole però mi fa stare un pò meglio con la mia coscienza -il problema è di chi vorrebbe ostentare sicurezza a tutti i costi - o peggio di coloro che postano qui propinando certi diffusori ed elettroniche solo con fini personali

chiedo scusa a tutti per aver risposto in pubblico ma Shwantz al sottoscritto non risponde in privato purtroppo Laughing

almeno così forse possiamo dialogare e chiarire una volta per tutte Wink si spera proseguendo in privato - se lui vorrà - senza disturbare più qui

LEPORELLO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.05.12
Numero di messaggi : 694
Località : L' universo
Provincia : rilassato
Occupazione/Hobby : Artista...un tempo...forse
Impianto : il mio orecchio e il mio cervello

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da schwantz34 Lun 16 Lug 2012 - 14:46

eccala la' Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 292187 alla fine...non potendo dire altro...si denigra sul fatto che si parla bene di cio' che si vende...cosa nella fattispecie? NVA? Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 292187 di cui parlo bene da tempi non sospetti ...le RF7 ? vendute quasi un anno fa? Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 292187 certo leporello...hai ragione... Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 292187 Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 292187 vai avanti così che vai bene ! Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 29313 ora chiudo perchè come diceva qualcuno ...

"Non discutere mai con un XXXXXX: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 29313
ciao
s.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Lun 16 Lug 2012 - 16:19

LEPORELLO ha scritto:Che l' "audiofilo" sia una persona estremamente insicura per definizione è un dato di fatto,che ci sia chi speculi su questo pure; ma esistono sempre delle eccezioni per fortuna

Le eccezioni sono tante ma non fanno rumore.

Si tratta di una maggioranza silenziosa di autentici appassionati, cui interessa soltanto ascoltare al meglio in rapporto al proprio budget.

Gente per nulla interessata alle risse da portineria che spesso avvengono nei forum.
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da EasyRider_02 Mar 17 Lug 2012 - 15:03

Tralasciando i casi estremi, che fanno eccezione e per tali devono essere trattati, è pur sempre possibile essere in disaccordo su un argomento ed allineati su altri cento. Chiudere ad ogni confronto non mi pare un atteggiamento costruttivo né per sé, né per gli altri, ma certamente rimane nel diritto di ognuno farlo.
Sarà capitato quasi a tutti di aver litigato a causa di qualche disaccordo (magari neppure troppo trascurabile) con figli , coniuge, amici, colleghi, vicini di casa e via dicendo eppure immagino che, come avviene per me, anche gli altri continuino a dialogare con la maggior parte di loro. Very Happy
EasyRider_02
EasyRider_02
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.05.12
Numero di messaggi : 1136
Provincia : Torino
Impianto : SACD: Denon DCD-1500AE
DAC: Wyred 4 Sound DAC-2
Amplificatore: Krell S-300i
Pre-phono: Sonus Faber Quid
Diffusori: Tannoy Prestige Stirling SE
Sorgente digitale: ASUS Eee PC 1015P
Giradischi: Technics SL-3110
SW: Foobar2000
Cavi alimentazione : Elecaudio 331B - Tornado (by Pierpabass)
Cavi segnale: Mogami 2534 - Mogami 2534 XLR bilanciato (by Pierpabass) -
Cavi potenza: TNT TripleT (by me stesso)

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da Vella Mar 17 Lug 2012 - 15:13

Moderazione

I post sull'argomento Tasto Ignora spostati qui:

https://www.tforumhifi.com/t27748-funzione-ignora-utente-opinioni
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu - Pagina 2 Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.