T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

+23
meraviglia
fritznet
nicommush
silver_85
nd1967
bonghittu
homesick
gaeo
Alfredo Di Pietro
porfido
DACCLOR65
Radiofaro
Patrick
florin
lello64
piero7
vastx
madqwerty
zwan
Stentor
Ivan
thema2000ie
Barone Rosso
27 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da Barone Rosso Gio 2 Set 2010 - 9:21

Interessante intervista fatta a Lucio Cadeddu.

Il sito è quello di Alfredo di Pietro: Non solo audiofili.
http://nuke.nonsoloaudiofili.com/IntervistaaLucioCadeddu/tabid/213/Default.aspx



Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da thema2000ie Gio 2 Set 2010 - 9:29

Interessante! Oki
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da Ivan Gio 2 Set 2010 - 9:33

complimenti ad Alfredo per l'intervista, interessantissimo il passaggio sull'intima l'insicurezza dell'audiofilo. E' vero!
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da Stentor Gio 2 Set 2010 - 9:35

Barone Rosso ha scritto:Interessante intervista fatta a Lucio Cadeddu.

Il sito è quello di Alfredo di Pietro: Non solo audiofili.
http://nuke.nonsoloaudiofili.com/IntervistaaLucioCadeddu/tabid/213/Default.aspx




Interessante Oki

Al di la delle valutazioni e polemiche sul carotone spero che il buon Alfredo torni tra noi !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da zwan Gio 2 Set 2010 - 9:49

Bell'intervista, l'ho letta tutta d'un fiato ! Smile
zwan
zwan
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.05.10
Numero di messaggi : 135
Località : Ancona
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da madqwerty Gio 2 Set 2010 - 11:20

Stentor ha scritto:Al di la delle valutazioni e polemiche sul carotone spero che il buon Alfredo torni tra noi !
quoto! Smile
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da vastx Gio 2 Set 2010 - 11:32

Direi che ha recuperato alla grande dalle ultime interviste a base di fenice e bombardon Hehe Hehe Hehe
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da piero7 Gio 2 Set 2010 - 11:56

la classe media c'è ed è appannaggio degli autocostruttori che con risorse dettate solo dal proprio portafoglio, con scelte oculate, modifiche e aggiustamenti fanno suonare cose che semplicemente funzionano...

Io decido come deve suonare il mio accrocco, e questo non ha davvero prezzo!!

Significativo questo passo:

LC:Non un vero sogno nel cassetto ma resta sempre vivo in me il desiderio di ritrovare il tempo per giocare di più con l'HiFi, con l'autocostruzione e i tweaks.

Chi sa, fa. Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu 962443
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da lello64 Gio 2 Set 2010 - 12:04

ho già avuto modo di dire che secondo me adp è una persona estremamente corretta, gentile ed educata.

ma in alcune occasioni ho avuto l'impressione che su questo forum non sia nelle condizioni, quando si toccano certe tematiche, di essere completamente imparziale.

della serie un colpo al cerchio ed uno alla botte.

magari mi sbaglio ma è la mia personalissima impressione.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da florin Gio 2 Set 2010 - 12:16

piero7 ha scritto:

Chi sa, fa. Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu 962443

E chi non sa? Fa il critico !!!
Complimenti ad Alfredo per quest'intervista e spero che ritorni tra di noi.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da Patrick Gio 2 Set 2010 - 12:23

Alfredo è una persona perbene, mai sopra le righe, un appassionato che fa quel che fa per mero piacere personale ed anch'io mi auguro che torni a scrivere anche sul forum. L'intervista è ben fatta e le domande sono assolutamente pertinenti ed azzeccate.
A me piace leggerlo anche perchè scrive in un buon italiano, cosa da non sottovalutare in questi tempi di congiuntivicidio.

Tuttavia, per essere pienamente credibile dovrebbe, a mio parere, prendere totalmente le distanze da chi gli fornisce i prodotti che recensisce, cosa che al momento, rigurdando il suo curriculum recensorio, è pura fantascienza.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da madqwerty Gio 2 Set 2010 - 13:16

lello64 ha scritto:ma in alcune occasioni ho avuto l'impressione che su questo forum non sia nelle condizioni, quando si toccano certe tematiche, di essere completamente imparziale.
della serie un colpo al cerchio ed uno alla botte.
magari mi sbaglio ma è la mia personalissima impressione.
la mia non è troppo diversa dalla tua Wink
questo forum (utenza e vigiliurbani compresi Very Happy ) è relativamente giovane, cresciuto relativamente in fretta, e s'è già trovato davanti a questioni relativamente complesse, spinose e difficili da sbrogliare..si sta crescendo, tutti quanti assieme, e si acquisisce della preziosa esperienza.. Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da lello64 Gio 2 Set 2010 - 13:46

madqwerty ha scritto:
lello64 ha scritto:ma in alcune occasioni ho avuto l'impressione che su questo forum non sia nelle condizioni, quando si toccano certe tematiche, di essere completamente imparziale.
della serie un colpo al cerchio ed uno alla botte.
magari mi sbaglio ma è la mia personalissima impressione.
la mia non è troppo diversa dalla tua Wink
questo forum (utenza e vigiliurbani compresi Very Happy ) è relativamente giovane, cresciuto relativamente in fretta, e s'è già trovato davanti a questioni relativamente complesse, spinose e difficili da sbrogliare..si sta crescendo, tutti quanti assieme, e si acquisisce della preziosa esperienza.. Wink

mi sono riavvicinato a questo mondo da pochi mesi ed esaminando le varie fonti in rete posso dire senza nessuna ipocrisia che questo è il miglior forum in questa materia. guardando lo storico sulle altre board noto che è arrivato a diverse conclusioni (parlo di soluzioni tecniche e non il solito tormentone .... anche quello però) con enorme anticipo sulla concorrenza, anche quella più prestigiosa e che dispone, almeno potenzialmente, di mezzi superiori.
complimenti Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da Radiofaro Gio 2 Set 2010 - 14:02

Patrick ha scritto:Alfredo è una persona perbene, mai sopra le righe, un appassionato che fa quel che fa per mero piacere personale ed anch'io mi auguro che torni a scrivere anche sul forum. L'intervista è ben fatta e le domande sono assolutamente pertinenti ed azzeccate.
A me piace leggerlo anche perchè scrive in un buon italiano, cosa da non sottovalutare in questi tempi di congiuntivicidio.

Tuttavia, per essere pienamente credibile dovrebbe, a mio parere, prendere totalmente le distanze da chi gli fornisce i prodotti che recensisce, cosa che al momento, rigurdando il suo curriculum recensorio, è pura fantascienza.

Quoto Patrick
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da lello64 Gio 2 Set 2010 - 14:03

NicoRF ha scritto:
Patrick ha scritto:Alfredo è una persona perbene, mai sopra le righe, un appassionato che fa quel che fa per mero piacere personale ed anch'io mi auguro che torni a scrivere anche sul forum. L'intervista è ben fatta e le domande sono assolutamente pertinenti ed azzeccate.
A me piace leggerlo anche perchè scrive in un buon italiano, cosa da non sottovalutare in questi tempi di congiuntivicidio.

Tuttavia, per essere pienamente credibile dovrebbe, a mio parere, prendere totalmente le distanze da chi gli fornisce i prodotti che recensisce, cosa che al momento, rigurdando il suo curriculum recensorio, è pura fantascienza.

Quoto Patrick

Quoto NicoRF che quota Patrick
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da Patrick Gio 2 Set 2010 - 14:12

Marò, tutti questi quoting! Mi sto emozionando Kiss
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da Ivan Gio 2 Set 2010 - 14:13

madqwerty ha scritto:
questo forum (utenza e vigiliurbani compresi Very Happy ) è relativamente giovane, cresciuto relativamente in fretta, e s'è già trovato davanti a questioni relativamente complesse, spinose e difficili da sbrogliare..si sta crescendo, tutti quanti assieme, e si acquisisce della preziosa esperienza.. Wink
Hai relativamente ragione Smile
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da DACCLOR65 Gio 2 Set 2010 - 14:14

lello64 ha scritto:
NicoRF ha scritto:
Patrick ha scritto:Alfredo è una persona perbene, mai sopra le righe, un appassionato che fa quel che fa per mero piacere personale ed anch'io mi auguro che torni a scrivere anche sul forum. L'intervista è ben fatta e le domande sono assolutamente pertinenti ed azzeccate.
A me piace leggerlo anche perchè scrive in un buon italiano, cosa da non sottovalutare in questi tempi di congiuntivicidio.

Tuttavia, per essere pienamente credibile dovrebbe, a mio parere, prendere totalmente le distanze da chi gli fornisce i prodotti che recensisce, cosa che al momento, rigurdando il suo curriculum recensorio, è pura fantascienza.

Quoto Patrick

Quoto NicoRF che quota Patrick

Quoto lello64 che quota nicorf che quota patrick!
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da Barone Rosso Gio 2 Set 2010 - 19:30

Un suggerimento ad Alfredo:

Se vuoi recensire la clesse T senza ingripparti con degli importatori di mercanzia ciense a basso costo come giocattoli, amplificatori ecc....

Perché non ti prendi la briga di farti mandare una scheda notsobad (questa è made in italy al 99.999%) e di recensirla.
http://www.notsobad.info/index.html

Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da porfido Gio 2 Set 2010 - 19:47

Barone Rosso ha scritto:Un suggerimento ad Alfredo:

Se vuoi recensire la clesse T senza ingripparti con degli importatori di mercanzia ciense a basso costo come giocattoli, amplificatori ecc....

Perché non ti prendi la briga di farti mandare una scheda notsobad (questa è made in italy al 99.999%) e di recensirla.
http://www.notsobad.info/index.html


PAROLE SANTE.
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da madqwerty Gio 2 Set 2010 - 20:16

Ivan ha scritto:
madqwerty ha scritto:
questo forum (utenza e vigiliurbani compresi Very Happy ) è relativamente giovane, cresciuto relativamente in fretta, e s'è già trovato davanti a questioni relativamente complesse, spinose e difficili da sbrogliare..si sta crescendo, tutti quanti assieme, e si acquisisce della preziosa esperienza.. Wink
Hai relativamente ragione Smile
Very Happy
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Ven 3 Set 2010 - 0:58

Consentitemi uno strappo alla regola, che non volentieri mi sono dato, di autoescludermi dalla partecipazione al T-Forum.
Ho molto apprezzato tutti i vostri commenti riguardo all'intervista con Lucio Cadeddu.
I complimenti vanno tutti al nostro esimio amico, alla lucidità ed equilibrio con cui sa affrontare le complesse problematiche del mondo Audio.
Un doveroso ringraziamento va all'amico Barone Rosso per aver segnalato il link dell'intervista.
Una rece del NotSoBad... perchè no?
Chiederò a Marco Saccani se è una cosa fattibile, passato il "Tour de force" del Top Audio e ammesso che lui possa fornirmi un ampli "Prêt-à-porter", visto che io come DIY non valgo assolutamente nulla (il saldatore però lo so usare).
Intanto in cantiere c'è anche la rece del Fenice 20 MKTII, tanto per gradire e ampliare le mie conoscenze riguardo il pianeta TA 2024.
Un grande grazie a tutti Kiss


Ultima modifica di Alfredo Di Pietro il Ven 3 Set 2010 - 1:34 - modificato 2 volte.
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da piero7 Ven 3 Set 2010 - 1:00

scusa la domanda: ma perché ti sei autoescluso?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Ven 3 Set 2010 - 1:13

piero7 ha scritto:scusa la domanda: ma perché ti sei autoescluso?

Ciao Piero, la risposta la trovi quì:

http://t-class.niceboard.org/t-amp-il-ta-2024-originale-f3/carot-one-ernestolo-tripath-ta-2024-di-openitem-t9935.htm

Questa la pagina:
http://t-class.niceboard.org/t-amp-il-ta-2024-originale-f3/recensione-carot-one-ernestolo-t10345-75.htm#160801
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da madqwerty Ven 3 Set 2010 - 1:43

Alfredo Di Pietro ha scritto:Consentitemi uno strappo alla regola, che non volentieri mi sono dato, di autoescludermi dalla partecipazione al T-Forum.
consentiamo eccome, anzi, potessimo proprio strapparla del tutto la regola Very Happy
è un vero peccato che i toni siano degenerati in quel modo, avrai notato (anche in questo thread) che c'è chi ti ha "criticato" in modo pacato e costruttivo, senza peraltro ripetersi a sfinimento.. ok, la parte "spiacevole" del discorso era bella abbondante, e di solito chi urla si fa notare d+... ma c'è anche chi parla a voce bassa qui.. Wink


Una rece del NotSoBad... perchè no?
Chiederò a Maurizio Saccani se è una cosa fattibile, passato il "Tour de force" del Top Audio e ammesso che lui possa fornirmi un ampli "Prêt-à-porter", visto che io come DIY non valgo assolutamente nulla (il saldatore però lo so usare).
Marco.. Wink se sai usare il saldatore sei a cavallo, come vedi è poca cosa.. Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu A2_connections_med3
tra l'altro non credo sia nemmeno così improbabile l'ipotesi che te ne possa/voglia fornire una ready2go... detto senza alcuna malignità Smile se ti piace in generale il TA2024, è ben difficile che questa scheda possa uscire con le ossa rotte dalla tua valutazione..

Intanto in cantiere c'è anche la rece del Fenice 20 MKTII, tanto per gradire e ampliare le mie conoscenze riguardo il pianeta TA 2024.
Un grande grazie a tutti Kiss

Idea Idea Idea
qui dentro di fenici pacioccate ce n'è giusto 2 o 3 .. Very Happy se ti interessasse fare una prova comparata prima/dopo la cura, fa' un fischio.. Wink
Hello
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu Empty Re: Alfredo Di Pietro intervista Lucio Cadeddu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.