T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Verdena - Requiem [2007]

Andare in basso

Verdena - Requiem [2007] Empty Verdena - Requiem [2007]

Messaggio Da Mr.Claypool Ven 24 Ott 2008 - 19:41

Mi sento di consigliare questo album dei Verdena giusto per citare per una volta un gruppo italiano davvero valido secondo il mio parere.Ho notato un po' il calo di gruppi celebri come Afterhours e Marlene Kuntz nel panorama italiano ed al contrario delle mie aspettative i Verdena in quest'album hanno avuto una maturazione stilistica e compositiva non indifferente con suoni corposi e molto "rock" e elementi di psicadelia non indifferente che ne fanno un ottimo prodotto.Per quanto riguarda i gruppi esteri vorrei consigliare l'ascolto dei Primus,genere funk/rock piuttosto atipico e forse di difficile ascolto ma sicuramente da ascoltare considerati da me tra i cinque gruppi del cuore, i Tool ,metal? band direi sperimentale, i Mogwai e i Sigur Ros ,entrambi genere indie/rock dalle melodie affascinanti e meditative.


Verdena - Requiem [2007] Verden11

Mr.Claypool
Mr.Claypool
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.08
Numero di messaggi : 44
Località : Labico(Rm)
Provincia : Moderatamente felice ;)
Occupazione/Hobby : Studente Universitario/Bassista
Impianto : Amplificatore: Gainclone Dual Mono; Sorgente: Pc con Audigy 4(in attesa di un buon Dac); Casse: Proson Conquest 6030 Mk2; Cavi Potenza : Piattine Belikin Pure Av intrecciate con cavo in rame ofc di buon diametro in configurazione Biwiring; Cavi Segnale : Belkin Pure Av

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.