T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

preampli x ta 10.1

2 partecipanti

Andare in basso

preampli x ta 10.1 Empty preampli x ta 10.1

Messaggio Da massimiliano Sab 22 Mar 2008 - 20:13

salve , sono massimiliano e sono nuovo del forum.
Volevo chiedere dei pareri sull'utilizzo del TA come finale, associato ad un pre "onesto"; ho provato il cosiddetto T-preamp ma non mi ha soddisfatto, cosi' ho acquistato un vecchio Perraux con 3 ingressi linea e 2 phono MM mc. Cosa dite? l'accoppiata puo' essere considerata valida? (considerando anche il basso prezzo del pre ormai ventennale).
Massimiliano

massimiliano

Data d'iscrizione : 22.03.08
Numero di messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

preampli x ta 10.1 Empty Re: preampli x ta 10.1

Messaggio Da franckdeckar Mer 26 Mar 2008 - 7:53

Guarda io sto usando da una quindicina di giorni un pre Audio Analogue Bellini di circa 10 anni fa preso usato e messo in coppia con due Trends in bi-amping.
A me il risultato piace parecchio e credo che il Trends messo in coppia con un pre anche solo discreto, tipo il mio, possa dare notevoli risultati. L'unica cosa che ho riscontato è una minima perdita di dettaglio a fronte però di un suono immensamente più corposo e godibile, e di una gamma bassa prima sconosciuta anche se un fiolo meno controllata.

Per me hai fatto benissimo.

Ciao.
Andrea

franckdeckar
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.