T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

alimentatore ta2024 e dac 1793

Andare in basso

TA2024 - alimentatore ta2024 e dac 1793 Empty alimentatore ta2024 e dac 1793

Messaggio Da sandr77 Sab 17 Lug 2010 - 18:16

Come da titolo vorrei costruire un' alimentatore lineare x l' ampli e il dac cosi magari ho anche la possibilita' di avere il bottone di accensione frontale , avevo pensato a questo modulo + questo
toroidale , volevo una vostra opinione anche x capire se il toroidale puo' essere di potenza maggiore rispetto ai 60va riportati nelle caratteristiche della scheda
Thanks
sandr77
sandr77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 315
Località : provincia Og
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - alimentatore ta2024 e dac 1793 Empty Re: alimentatore ta2024 e dac 1793

Messaggio Da sandr77 Lun 19 Lug 2010 - 22:11

Vabbe mi rispondo da solo , in QUESTA discussione Vito dice di avere usato un toroidale da 160va con una scheda che dovrebbe essere quella che ho segnalato io, adesso quello che mi chiedo è se per quella cifra di circa 70€ di comp si puo' avere di + o questa soluzione rappresenta il non plus ultra
Rithanks
sandr77
sandr77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 315
Località : provincia Og
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.