T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuforce Icon oppure Virtue Audio

+4
RAMONE67
jankovic
nd1967
frugolo80
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nuforce Icon oppure Virtue Audio - Pagina 2 Empty Re: Nuforce Icon oppure Virtue Audio

Messaggio Da wincenzo Sab 12 Giu 2010 - 13:48

continua a piacermi...anche se ho visto che "whathifi" da un giudizio di soli 3 stelle su 5....

Credo che alcune riviste abbiano troppi pregiudizi sugli ampli in classe-D, infatti non è una caso che questo amplificatore abbia poche review, dovresti solo sentirlo e farti la tua idea, certo quella recensione di What hi-fi stride un pò troppo con i giudizi che invece leggo da altre parti su questo amplificatore Ironic (talvolta penso che la classe-D infastidisca troppi produttori, specialmente chi non hai investito in ricerca e non dispone di chip all'altezza e magari ti vendono quattro transistor a 10.000 € ....)

Del Pioneer A-A6 cosa ne dite???

manco a farlo a posta qui c'è una comparativa, ovviamente tutto è relativo, ma chi ha provato gli amplificatori ha tratto i suoi giudizi ... guarda un pò tu

http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.bildochljud.se%2Fbattre-stereoljud-for-pengarna.4746144-126712.html%23artid4746150&sl=sv&tl=it&hl=&ie=UTF-8

leggiti la parte sull'Onkyo e viene voglia di comprarlo .... Dribbling
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.