T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

+23
Miclaud
nd1967
settore 7-g
tino84
jankovic
pallapippo
traspar
Orazio Privitera
Verbal72
nicommush
porfido
Radiofaro
MaurArte
ivan39
Silver Black
Frankie
Ivan
vicarious
dariolucc
Abulafia
martinux
Barone Rosso
perfidoclone
27 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da Barone Rosso Mer 5 Mag 2010 - 21:42

NicoRF ha scritto:e tutti quelli che escono da quella commedia di amici dove li vogliamo mettere? mi rifiuto di ricordare i nomi...

Quelli non contano ...
Fanno schifo per definizione .... poi sarebbe troppo facile
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da Abulafia Mer 5 Mag 2010 - 21:53

Barone Rosso ha scritto:
NicoRF ha scritto:e tutti quelli che escono da quella commedia di amici dove li vogliamo mettere? mi rifiuto di ricordare i nomi...

Quelli non contano ...
Fanno schifo per definizione .... poi sarebbe troppo facile

Concordo, è molto più interessante scoprire che a qualcuno non piacciono i Beatles, gli U2, i Queen o chissà chi che sentire i soliti improperi sui finti cantanti nostrani.

Ad esempio ho letto nell'elenco dei "migliori" del capo i Guns 'n' Roses: ecco non sono fra i primi 10 che schifo di più, però li reputo importanti per la storia della musica sì e no come Albano & Romina in coppia. Anche se più drogati...
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da porfido Mer 5 Mag 2010 - 21:56

Italiani:

1) Vasco (il profeta delle emozioni da Bar Sport, guru di protocefali sventolanti un accendino...)
2) Nomadi (i profeti del qualunquismo....)
3) Negramaro (il cantante con la testa ad arachide lo scioglierei nell'acido....)

Stranieri:

1) Queen (talmente sopravvalutati da risultare insopportabili....)
2) Michael Jackson (ridicolo alieno, emblema del grottesco star system contemporaneo...)
3) Elton John (paffuto sacco di ....)


Ultima modifica di porfido il Mer 5 Mag 2010 - 22:06 - modificato 1 volta.
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da nicommush Mer 5 Mag 2010 - 21:58

porfido ha scritto:Italiani:

3) Negramaro (il cantante con la testa ad arachide lo scioglierei nell'acido....)


fantastica Laughing
nicommush
nicommush
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.02.10
Numero di messaggi : 898
Località : ---
Impianto : ---

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da Frankie Mer 5 Mag 2010 - 22:03

A me Vasco "emotivamente" piace....c@azzo chi ha tra i 30 ed i 45 anni con Vasco dovrebbe esserci cresciuto...

...Freddie Mercury oltre ad avere una gran voce è stato il più grande animale da palco dai tempi di Elvis...
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da porfido Mer 5 Mag 2010 - 22:11

Frankie ha scritto:A me Vasco "emotivamente" piace....c@azzo chi ha tra i 30 ed i 45 anni con Vasco dovrebbe esserci cresciuto...


Io ne ho 35 e l'ho sempre considerato un povero coglione senza niente da dire, una sorta di Federico Moccia ante litteram per masse semianalfabete ma con velleità alternative....
Ohu, ragazzi, de gustibus! sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 292187 Chissà quante cose piacciono a me ed a voi fanno vomitare! sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 29313
A me piace "Nel sole" di Albano! sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 962443
Non scherzo! sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 962443 sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 962443


porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da Ivan Mer 5 Mag 2010 - 22:22

porfido ha scritto:A me piace "Nel sole" di Albano!
sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Munk10
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da Silver Black Mer 5 Mag 2010 - 22:31

Frankie ha scritto:A me Vasco "emotivamente" piace....c@azzo chi ha tra i 30 ed i 45 anni con Vasco dovrebbe esserci cresciuto...

Anche a me! Si vede che per un cantante a volte nascono simpatie/antipatie che lo fanno piacere/odiare anche a prescindere dalla sua musica.

...Freddie Mercury oltre ad avere una gran voce è stato il più grande animale da palco dai tempi di Elvis...

Non per niente i Queen hanno inventato i concerti dal vivo così come li vediamo oggi, prima era come li facevano i Beatles, senza effetti speciali visivi.

porfido ha scritto:Ohu, ragazzi, de gustibus! sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 292187 Chissà quante cose piacciono a me ed a voi fanno vomitare! sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 29313
A me piace "Nel sole" di Albano! sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 962443
Non scherzo! sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 962443 sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 962443

A me piace "Il mondo" di Jimmy Fontana... Sul serio! Cool

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da vicarious Mer 5 Mag 2010 - 22:36

Silver Black ha scritto:Io ODIO profondamente i Green Day. Sick Sick Sick

Assurdo mettere i Queen, Beatles, Vasco e Jovanotti in questa classifica delle pernacchie-awards... Crazy
I Queen, specialmente, non solo sono la storia della musica rock insieme a Rolling Stones, Beatles, Who, Guns, ACDC e altri, ma la capacità compositiva della musica ed interpretativa dei musicisti e del cantante è OGGETTIVAMENTE ai massimi livelli.

Senza nessuna polemica ovviamente, ma tutti questi nomi che abbiamo fatto sono un pò assurdi... escludo ovviamente gli impresentabili neomelodici che non tengo nemmeno in considerazione.

Ho visto inserire gruppo come Velvet Underground e Soft Machine che a me piacciono particolarmente....ma ovviamente de gustibus.

Per tornare ai Queen purtroppo a me non vanno giù, non mi piace la voce di F.M. e trovo le loro composizioni generalmente banali...un pò come per i Beatles, ma ovviamente siamo tutti smentibili perchè alla fine sono artisti che hanno avuto un successo incredibile e hanno venduto milioni di dischi Wink
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da vicarious Mer 5 Mag 2010 - 22:42

Silver Black ha scritto:
Non per niente i Queen hanno inventato i concerti dal vivo così come li vediamo oggi, prima era come li facevano i Beatles, senza effetti speciali visivi.

Ti sei perso qualche concerto dei floyd forse Laughing
Era parte fondamentale delle loro performances l'aspetto visivo Wink
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da Verbal72 Mer 5 Mag 2010 - 22:46

Italiani :
Jovanotti
Vasco Rossi
Pooh

Stranieri
The Beatles (l'ho detta grossa lo sò ma e un li reggo)
Pink Floyd (..e due)
... e tutti quelli che facevano musica psichedelica negli anni 60 mamma mia che p....e!!!! Crazy Hello

Mi sono dimenticato di uno importante, Pat Metheny, il mio istruttore di tennis mi ha fatto riversare anni fà tutti i suoi album da vinile a cd è stata un agonia!!! (mi scusino i fans)


Ultima modifica di Verbal72 il Mer 5 Mag 2010 - 22:55 - modificato 2 volte.
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da Orazio Privitera Mer 5 Mag 2010 - 22:52

vicarious ha scritto:
Per tornare ai Queen purtroppo a me non vanno giù, non mi piace la voce di F.M. e trovo le loro composizioni generalmente banali...un pò come per i Beatles, ma ovviamente siamo tutti smentibili perchè alla fine sono artisti che hanno avuto un successo incredibile e hanno venduto milioni di dischi Wink
Il bello è proprio questo, ci sono molti personaggi o gruppi che non piacciono a tanti, e intanto vendono milioni di dischi. In un periodo tral'altro sofferto per il mondo discografico a causa del fattore P2P.
P.S. non dimenticate i cugini di campagna Laughing Laughing Laughing
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da vicarious Mer 5 Mag 2010 - 23:00

Orazio Privitera ha scritto:
vicarious ha scritto:
Per tornare ai Queen purtroppo a me non vanno giù, non mi piace la voce di F.M. e trovo le loro composizioni generalmente banali...un pò come per i Beatles, ma ovviamente siamo tutti smentibili perchè alla fine sono artisti che hanno avuto un successo incredibile e hanno venduto milioni di dischi Wink
Il bello è proprio questo, ci sono molti personaggi o gruppi che non piacciono a tanti, e intanto vendono milioni di dischi. In un periodo tral'altro sofferto per il mondo discografico a causa del fattore P2P.
P.S. non dimenticate i cugini di campagna Laughing Laughing Laughing

Vero... Rumors dei Fleetwod Mac ha venduto 40 milioni di dischi e per me è un disco modesto, come del resto la band.
Per non parlare poi di Michael Jackson che ne ha venduti 110 milioni solo con Thriller e lo trovo veramente pessimo e da inserire nella classifica delle pernacchie come artista.

Ovviamente tutto con un mega IMHO!!!!!! Very Happy
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da traspar Mer 5 Mag 2010 - 23:01

Verbal72 ha scritto:
...
Stranieri
The Beatles (l'ho detta grossa lo sò ma e un li reggo)
Pink Floyd (..e due)
... e tutti quelli che facevano musica psichedelica negli anni 60 mamma mia che p....e!!!! Crazy Hello

Mi sono dimenticato di uno importante, Pat Metheny, il mio istruttore di tennis mi ha fatto riversare anni fà tutti i suoi album da vinile a cd è stata un agonia!!! (mi scusino i fans)
Orrified I see hai provato con la psicoterapia lol! Shocked
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da porfido Mer 5 Mag 2010 - 23:03

vicarious ha scritto:

Vero... Rumors dei Fleetwod Mac ha venduto 40 milioni di dischi e per me è un disco modesto, come del resto la band.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 608460 sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 608460 sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 608460 sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 608460 sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 813188
SACRILEGIO! sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 178771
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da Verbal72 Mer 5 Mag 2010 - 23:04

traspar ha scritto:
Verbal72 ha scritto:
...
Stranieri
The Beatles (l'ho detta grossa lo sò ma e un li reggo)
Pink Floyd (..e due)
... e tutti quelli che facevano musica psichedelica negli anni 60 mamma mia che p....e!!!! Crazy Hello

Mi sono dimenticato di uno importante, Pat Metheny, il mio istruttore di tennis mi ha fatto riversare anni fà tutti i suoi album da vinile a cd è stata un agonia!!! (mi scusino i fans)
Orrified I see hai provato con la psicoterapia lol! Shocked

Lo sapevo che qualcuno si risentiva Smile Smile Smile Holy
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da porfido Mer 5 Mag 2010 - 23:05

Silver Black ha scritto:

A me piace "Il mondo" di Jimmy Fontana... Sul serio! Cool

Hai detto niente!
E' la madre di tutte le canzoni da doccia! sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 292187
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da vicarious Mer 5 Mag 2010 - 23:06

porfido ha scritto:
vicarious ha scritto:

Vero... Rumors dei Fleetwod Mac ha venduto 40 milioni di dischi e per me è un disco modesto, come del resto la band.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 608460 sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 608460 sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 608460 sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 608460 sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 813188
SACRILEGIO! sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 178771

Ce l'ho anche originale, ma al massimo strappa un 6,5 su 10 per me... Disagree Very Happy
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da Silver Black Mer 5 Mag 2010 - 23:07

porfido ha scritto:
Silver Black ha scritto:

A me piace "Il mondo" di Jimmy Fontana... Sul serio! Cool

Hai detto niente!
E' la madre di tutte le canzoni da doccia! sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 292187

Laughing Laughing Laughing

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da pallapippo Mer 5 Mag 2010 - 23:08

Sondaggio perfidamente Hehe trollesco... Laughing

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da traspar Mer 5 Mag 2010 - 23:16

Barone Rosso ha scritto:Hai voglia di litigare ..... Laughing

0) Gigi d'Alessio (posto d'onore in vetta al peggio più che meritato ... gli si dovrebbe dedicare questo topic)

E la classifica dei primi 3
1) Beatels (non li sopporto)
............
Non li sopportavo neananch'io, ultimamente grazie ad un mio amico musicista appassionato, e ad ascolti più approfonditi, ho imparato ad apprezzarli parecchio. Hanno inventato la maggior parte delle sonorità che ascoltiamo in tantissimi gruppi, anche e sopratutto rock, io consiglio di ascoltarli dimenticando la loro immagine che a mio avviso risulta fuorviante rispetto alle loro grandi capacità.
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da jankovic Mer 5 Mag 2010 - 23:17

Sondaggio "schwantzesco" Hehe Hehe
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da tino84 Mer 5 Mag 2010 - 23:35

porfido ha scritto:Io ne ho 35 e l'ho sempre considerato un povero coglione senza niente da dire, una sorta di Federico Moccia ante litteram per masse semianalfabete ma con velleità alternative....
Ohu, ragazzi, de gustibus!

mamma mia,pino scotto l altra sera è stato più gentile di te Laughing Laughing Laughing
ma ti quoto in pieno Laughing Laughing
io non è che non sopporto i cantanti in sè,non sopporto il marketing e i fan dietro.
ad esempio,vasco rossi stesso,non mi starebbe sulle palle se per la stragrande maggioranza delle persone che conosco,non fosse un mito bravissimo tutto quello che fa è oro che luccica.ok 2 album buoni,ma perdonargli qualsiasi cacata e farsi beatamente prendere in giro comprando qualsiasi cosa pubblichi senza preoccuparsi di come sia venuta,è questo che mi fa "alterare".e come lui,tanti altri,insomma se vasco cantasse rewind davanti a 4 gatti,chissene,ma quando vanno in 100000 a vedersi tutte le date di uno che amio avviso predica bene e razzola peggio,allora...
e cosi oltre che per lui,tanti altri,dream teather (quando sento i fan avanti a dire la band più tecnica del mondo,la migliore non un album sbagliato Evil or Very Mad) un pò di senso critico no? Laughing hanno fatto buoni album come schifezze,ma se si comprano gli album a prescindere,allora questi possono fare anche un cd di sole scorregge che tanto glielo comprano?
insomma,spesso ste cose mi fanno imbestialire più di tutto,d'altronde se esistono marco carta ed affini,non vedo perchè no vasco rossi,però cavoli,non fatemi incontrare i loro fan!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da settore 7-g Mer 5 Mag 2010 - 23:40

Abulafia ha scritto:I primi 10 stranieri che mi vengono in mente

1) Velvet Underground
3) Jeff Buckley
5) Cure
10) Bob Dylan

I primi 10 italiani che mi vengono in mente


10) Vinicio Capossela


Verbal72 ha scritto:

beatles (l'ho detta grossa lo sò ma e un li reggo)
Pink Floyd (..e due)
... e tutti quelli che facevano musica psichedelica negli anni 60 mamma mia che p....e!!!! Crazy Hello


settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da Silver Black Mer 5 Mag 2010 - 23:47

tino84 ha scritto:io non è che non sopporto i cantanti in sè,non sopporto il marketing e i fan dietro.[...]
e cosi oltre che per lui,tanti altri,dream teather (quando sento i fan avanti a dire la band più tecnica del mondo,la migliore non un album sbagliato Evil or Very Mad) un pò di senso critico no?

Sicuramente non è il tuo caso, occhio però a non criticare tutto ciò che va per la maggiore solo perchè fa figo. Ironic

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 2 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.