T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

+23
Miclaud
nd1967
settore 7-g
tino84
jankovic
pallapippo
traspar
Orazio Privitera
Verbal72
nicommush
porfido
Radiofaro
MaurArte
ivan39
Silver Black
Frankie
Ivan
vicarious
dariolucc
Abulafia
martinux
Barone Rosso
perfidoclone
27 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da tino84 Mer 5 Mag 2010 - 23:53

Silver Black ha scritto:
tino84 ha scritto:io non è che non sopporto i cantanti in sè,non sopporto il marketing e i fan dietro.[...]
e cosi oltre che per lui,tanti altri,dream teather (quando sento i fan avanti a dire la band più tecnica del mondo,la migliore non un album sbagliato Evil or Very Mad) un pò di senso critico no?

Sicuramente non è il tuo caso, occhio però a non criticare tutto ciò che va per la maggiore solo perchè fa figo. Ironic

infatti,non è il mio caso Laughing
anche perchè come detto,solitamente non "sopporto" i fan senza un pò di spirito critico,a me in linea di massima non piacciono i gruppi/cantanti con parecchia visibilità,ma amen Laughing Wink
non per partito preso,ma solitamente o non mi dicono niente,o semplicemente non li trovo originali perchè magari qualcuno prima di loro ha già segnato la strada.lungi da me crticare a caso Laughing
c'è da dire che ci sono gruppi musicalmente ottimi,tipo pink floyd,yes et similia,che ci ho provato,ma proprio non riesco a digerire,quindi prima di dire "non mi piace",li ascolto lo stesso e non giudico per partito preso Smile

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da perfidoclone Gio 6 Mag 2010 - 0:26

direi che qua si sfatano miti.. purtroppo la popolarita' non e' sinonimo di virtuosismo!
sfatando un mito pero' non si calcola il contesto in cui sono nati alcuni musicisti, farei il paragone con l'arte Idea
alcuni di quelli nominati hanno sconvolto la societa' creando mode.. come GG D'Alessio che ha lanciato la moda del trash e' da li' Maria De Filippi ha pensato di fare Amici.. grazie gigi! Clap Clap Clap
perfidoclone
perfidoclone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 364
Provincia : umore?
Occupazione/Hobby : nessun hobby tutte occupazioni
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da Verbal72 Gio 6 Mag 2010 - 12:40

perfidoclone ha scritto:direi che qua si sfatano miti.. purtroppo la popolarita' non e' sinonimo di virtuosismo!
sfatando un mito pero' non si calcola il contesto in cui sono nati alcuni musicisti, farei il paragone con l'arte Idea
alcuni di quelli nominati hanno sconvolto la societa' creando mode.. come GG D'Alessio che ha lanciato la moda del trash e' da li' Maria De Filippi ha pensato di fare Amici.. grazie gigi! Clap Clap Clap

Pur contestestualizzandoli i Beatles proprio non mi vanno giù preferisco gli stones.
Come non impazzisco per Elvis e adoro Jerry Lee Lewis. Hello
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da Barone Rosso Gio 6 Mag 2010 - 14:15

Verbal72 ha scritto:
Pur contestestualizzandoli i Beatles proprio non mi vanno giù preferisco gli stones.
Come non impazzisco per Elvis e adoro Jerry Lee Lewis. Hello

Io metterei in lista Elvis e Jerry Lee Lewis Scream Scream
Aggiungiamo pure Piero Pelù

Jovanotti dal punto di vista musica non ha mai fatto nulla di veramente interessante, anche se a volte è divertente.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da nd1967 Gio 6 Mag 2010 - 14:33

vicarious ha scritto:
Silver Black ha scritto:
Non per niente i Queen hanno inventato i concerti dal vivo così come li vediamo oggi, prima era come li facevano i Beatles, senza effetti speciali visivi.
Ti sei perso qualche concerto dei floyd forse Laughing
Era parte fondamentale delle loro performances l'aspetto visivo Wink
CAPOOOO.. hai pestato una sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Shit11 grande come una casa Lol eyes shut

Anche i Genesis con Peter Gabriel.... che visivamente facevano dei concerti da paura....
Giusto per darti un'idea

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Pg_1010

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Peterg10sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Pg_410

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Pg_610sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Rael_210

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Pg_310

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Pg_710

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Pg_210

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Mask10

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Pg_110

I Queen (che mi piacciono) in confronto erano dei dilettanti Hehe

Che poi abbiano radunato folle ai loro concerti è vero... ma lo facevano anche altri gruppi dell'epoca. Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da Miclaud Gio 6 Mag 2010 - 17:27

porfido ha scritto:

3) Elton John (paffuto sacco di ....)


Laughing

Però ti dico una cosa: Elton John lo avevo sempre considerato per ignoranza un pagliaccetto da corte. Poi mi è capitato di ascoltare un paio dei suoi primi album, quelli degli anni 70. In particolare il suo omonimo... è stupendo!!! So in love


ps. per la mia classifica dovrei pensarci un pò. Non so se considerare anche le epoche storiche. Ad esempio, io adoro gli U2 anni 80-90, ma detesto i post 2000; amo gli Iron Maiden pre 1990 ma ritengo MERDA quelli post... così diventa ancor più difficile però!
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da nicommush Gio 6 Mag 2010 - 19:16

si è parlato poco di pezzali....

guardate cosa riusciva a combinare...


oppure


e rilancio pure apicella
nicommush
nicommush
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.02.10
Numero di messaggi : 898
Località : ---
Impianto : ---

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da ivan39 Gio 6 Mag 2010 - 20:55

noooo.apicella nooooo,solo a sentirlo nominare mi viene la gastrite!!!!

ivan39
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 1400
Provincia : tranquillo......a volte
Impianto : Pc Audio ,Jriver player,dac S.M.S.L. do100,finale Hypex NCore 252mp,diffusori Cerwin Vega XLS15 con cabinet custom

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da nicommush Gio 6 Mag 2010 - 21:37

ivan39 ha scritto:noooo.apicella nooooo,solo a sentirlo nominare mi viene la gastrite!!!!

penso un poco a tutti
nicommush
nicommush
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.02.10
Numero di messaggi : 898
Località : ---
Impianto : ---

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da nd1967 Ven 7 Mag 2010 - 9:45

ivan39 ha scritto:noooo.apicella nooooo,solo a sentirlo nominare mi viene la gastrite!!!!

Scusate Sick Sick Sick ...
ho alzato adesso la testa dal water...
ho vomitato quello che ho mangiato nell'ultima settimana...
anche quello che avevo già digerito Hehe

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Boss10
sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 20081110

Shut up

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da Truman Ven 7 Mag 2010 - 14:13

Per quanto mi sforzi di essere il più aperto possibile verso tutti i generi musicali, apprezzando tutto quello che riesca a trasmettermi delle emozioni musicali o letterali, alcuni non li riesco proprio a digerire ed anzi verranno da me sempre rifiutati.
Tra gli artisti famosi direi Vasco, Madonna, M. Jackson.
Tra i generi musicali la musica house e simili, che mi causeranno sempre e comunque dei gran mal di testa.
La maggior parte dei cantanti Sanremesi tipo Albano, Pupo (col suo cavolo di principe incluso), D'Alessio, Califano, Oxa e molti molti altri ancora. I più sono un insulto al concetto stesso di musica.
Inoltre aggiungo i gruppi per ragazzine/i, i successi solamente commerciali e tutta la serie di tormentoni stagionali.


Ultima modifica di Truman il Ven 7 Mag 2010 - 20:47 - modificato 1 volta.
Truman
Truman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.04.10
Numero di messaggi : 266
Località : Valligiana
Provincia : Valligiana
Impianto : SuperPro 707 + SMSL SA-S3 TA2021B + W3 Micro

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da fuscusmic Ven 7 Mag 2010 - 15:51

Riguardo a Michael Jackson, pur "abbastanza" lontano dai miei gusti musicali - tranne un insano moto della gamba quando sento Billie Jean Wink - vi esorto a guardare Live in Bucharest; a me ha cambiato molto le prospettive. Concerto grandioso IMHO
fuscusmic
fuscusmic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.06.08
Numero di messaggi : 498
Provincia : Brescia
Impianto :
HTPC fanless i3
Oppo DV 980H
SMSL M7 (V DAC II)
Virtue Two (TA 10.1)
Tannoy Revolution XT8F
(Klipsch RF 82 /52)

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da DACCLOR65 Ven 7 Mag 2010 - 18:19

Abulafia ha scritto:
(Escludo ovviamente i vari Gigi D'Alessio, i neomelodici, i fenomeni passeggeri, i tamarri nazionalpopolari e quant'altro perché mi viene difficile anche inserirli nel contesto "musica"...)
(Altrettanto ovviamente escludo le varie Britney Spears, Christina Aguilera, Beyoncé, Lady Gaga, gruppi di giovanotti saltellanti & allegre zoccole per lo stesso motivo)

*edit* mi fanno notare che non ho inserito i Marlene Kuntz nell'elenco italiano. Chiedo perdono al nume della musica per la dimenticanza. Meritano ludibrio e odio eterno solo per quello che hanno combinato ad Impressioni di Settembre della PFM...

MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da DACCLOR65 Ven 7 Mag 2010 - 18:20

martinux ha scritto:Io amo i video delle allegre zoccole! Ovviamente con il mute...
Fare una classifica dei sopravvalutati è dura, mi vengono in mente band che spopolano ma non dicono niente tipo:
[list][*]Dream Theatre[*]

aaaarrrrgggghhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! Mad Evil or Very Mad Punishment Punishment Punishment
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da DACCLOR65 Ven 7 Mag 2010 - 18:26

Verbal72 ha scritto:
Stranieri

Pink Floyd (..e due)
... e tutti quelli che facevano musica psichedelica negli anni 60 mamma mia che p....e!!!! Crazy Hello

Mi sono dimenticato di uno importante, Pat Metheny, il mio istruttore di tennis mi ha fatto riversare anni fà tutti i suoi album da vinile a cd è stata un agonia!!! (mi scusino i fans)

AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mad Mad Mad Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da Truman Ven 7 Mag 2010 - 20:37

Nuuu poveri Pink Floyd......... Crying or Very sad Crying or Very sad
Truman
Truman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.04.10
Numero di messaggi : 266
Località : Valligiana
Provincia : Valligiana
Impianto : SuperPro 707 + SMSL SA-S3 TA2021B + W3 Micro

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da Ivan Sab 8 Mag 2010 - 1:13

Ho un'idea in proposito se un artista resta in classifica o sull'onda del successo per 30 anni da qualche parte il talento lo deve avere. Magari solo nel sapersi vendere o cambiare pelle in base alle mode ma questa capacità deve essere presente altrimenti duri il tempo di una hit o di un album.
Ad esempio il fenomeno Madonna è riconducibile proprio a questa cosa, personalmente le darei la cattedra di marketing in qualche università americana. E' una che pur non facendo nulla di eclatante, ogni cosa che fa (anche un taglio di capelli) riesce a fare tendenza.
fuscusmic ha scritto:Riguardo a Michael Jackson, pur "abbastanza" lontano dai miei gusti musicali - tranne un insano moto della gamba quando sento Billie Jean Wink - vi esorto a guardare Live in Bucharest; a me ha cambiato molto le prospettive. Concerto grandioso IMHO
Parlare di MJ mi risulta abbastanza facile visto che io l'ho seguito per molti anni.
Escludendo il periodo della sua infanzia dove era visto come un baby-prodigio (ed in fatto lo era) in età adulta le sue capacità artistiche sono riconducibili - secondo me - sostanzialmente alla sua estrema capacità di stare sul palcoscenico. MJ era capace di fare diverse cose e farle sostanzialmente bene (come ballare, cantare, muoversi con molta naturalezza) a livello musicale ha saputo scegliersi molto bene i suoi collaboratori (Quincy Jones su tutti) e anche questo lo annovero tra i pregi.
Se ti è piaciuto live in Bucarest, periodo che ritengo meno interessante perchè l'artista era già vittima dei suoi eccessi, ti consiglio di vedere il Bad Tour (ma anche il Victory Tour con i fratelli - e questa cosa dovrebbe far riflettere molto - ) dove MJJ è stato una vera macchina dello spettacolo POP.

A livello musicale, per quanto riguarda i miei gusti attuali salvo solo Beat It.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da garibaldi Sab 8 Mag 2010 - 1:31

https://www.youtube.com/watch?v=meT2eqgDjiM

versione insolita
garibaldi
garibaldi
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.05.10
Numero di messaggi : 28
Località : quarto
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da Silver Black Sab 8 Mag 2010 - 1:57

fuscusmic ha scritto:Riguardo a Michael Jackson, pur "abbastanza" lontano dai miei gusti musicali - tranne un insano moto della gamba quando sento Billie Jean Wink - vi esorto a guardare Live in Bucharest; a me ha cambiato molto le prospettive. Concerto grandioso IMHO

E' uno dei miei miti e quel concerto è davvero da cuore in gola. I love you
Consiglio anche "This is it", per chi lo odia ma ha la mente appena un po' aperta e volesse concedere un'altra possibilità a MJ.

E meno male che nessuno ha messo in questa classifica un altro dei miti, ovvero Joe Satriani... però qualcuno ha nominato i suoi discepoli, i Dream Theatre... Arrgh!

Ed è davvero un gran sollievo che nessuno si sia nemmeno sognato di sussurrare il nome dei Dire Straits... Mi raccomando!!! Mad Wink

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni.. - Pagina 3 Empty Re: sondaggio: il peggior famoso degli ultimi 50 anni..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.