T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alla fine ho deciso.....2A3!!

3 partecipanti

Andare in basso

Alla fine ho deciso.....2A3!! Empty Alla fine ho deciso.....2A3!!

Messaggio Da thechain Mar 4 Mag 2010 - 9:03

Si ho fatto la caxxata.....e mi sono "regalato" un amplificatore, come dice mia moglie, ad "ampolle". La scelta alla fine è ricaduta sul bewitch con valvole 2A3...
Le ho ascolate (erano JJ Tesla non sovtek ok) sullo stesso ampli e mi avevano lasciato a bocca aperta.....
Beh inutile dire che non vedo l'ora che arrivi Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling sperando nella buona sorte e nella dogana !!
Originariamente pensavo all'audioromy FU-13 la valvola in oggetto mi ispirava ma la proposta di usare il selettore post dietro l'amplificatore non costituiva sufficiente ergonomia (anche e soprattutto per la moglie che usa anche lei volente o nolente l'impianto!).
Speriamo veramente nella buona sorte una volta tanto!!!
Appena arriva, se arriverà intero, faccio rodaggino e magari posto qualche foto-impressione iniziale d'ascolto!!!
Beh ora non resta che dire....a qualcuno serve un pre valvolare + finale gainclone?!

Ciao!

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Alla fine ho deciso.....2A3!! Empty Re: Alla fine ho deciso.....2A3!!

Messaggio Da dtraina Mar 4 Mag 2010 - 9:18

Coda per il pre !!!
dtraina
dtraina
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 1806
Località : Albenga (SV)
Impianto : da pianto

http://macelloindustriale@blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Alla fine ho deciso.....2A3!! Empty Re: Alla fine ho deciso.....2A3!!

Messaggio Da spocry Mar 4 Mag 2010 - 9:32

thechain ha scritto:Si ho fatto la caxxata.....e mi sono "regalato" un amplificatore, come dice mia moglie, ad "ampolle". La scelta alla fine è ricaduta sul bewitch con valvole 2A3...
Le ho ascolate (erano JJ Tesla non sovtek ok) sullo stesso ampli e mi avevano lasciato a bocca aperta.....
Beh inutile dire che non vedo l'ora che arrivi Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling sperando nella buona sorte e nella dogana !!
Originariamente pensavo all'audioromy FU-13 la valvola in oggetto mi ispirava ma la proposta di usare il selettore post dietro l'amplificatore non costituiva sufficiente ergonomia (anche e soprattutto per la moglie che usa anche lei volente o nolente l'impianto!).
Speriamo veramente nella buona sorte una volta tanto!!!
Appena arriva, se arriverà intero, faccio rodaggino e magari posto qualche foto-impressione iniziale d'ascolto!!!
Beh ora non resta che dire....a qualcuno serve un pre valvolare + finale gainclone?!

Ciao!


come non condividere in pieno quello che dici , io ho appena ordinato il bewitch 6550 ,e anche io sto facendo gli scongiuri per la dogana
ti posso chiedere come mai hai scelto la versione con le 2a3?
io ero indeciso tra le el34 e le 6550 alla fine ho scelto il 6550 per una questione di potenza e perche ha preso il premio come amplificatore dell'anno
lo hai preso da tubestein?

magari quando arriva ci mettiamo d'accordo e facciamo una recensione conguinta che ne dici?
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alla fine ho deciso.....2A3!! Empty Re: Alla fine ho deciso.....2A3!!

Messaggio Da thechain Mar 4 Mag 2010 - 9:33

dtraina ha scritto:Coda per il pre !!!
Ok vedo di postarti qualche foto appena possibile....fra l'altro vedo che sei vicino magari fai un salto che te lo vedi!!! (prima fammi arrivare la ienetta però)!

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Alla fine ho deciso.....2A3!! Empty Re: Alla fine ho deciso.....2A3!!

Messaggio Da dtraina Mar 4 Mag 2010 - 9:42

Allora ci conto !!!

Auguri per il nuovo arrivato !!!


Ciao

Davide
dtraina
dtraina
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 1806
Località : Albenga (SV)
Impianto : da pianto

http://macelloindustriale@blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Alla fine ho deciso.....2A3!! Empty Re: Alla fine ho deciso.....2A3!!

Messaggio Da thechain Mar 4 Mag 2010 - 9:45

dtraina ha scritto:Allora ci conto !!!

Auguri per il nuovo arrivato !!!


Ciao

Davide
Certo mandami semmai in mp la mail che ti invio foto magari anche del finale....chissà magari ti viene voglia Razz

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Alla fine ho deciso.....2A3!! Empty Re: Alla fine ho deciso.....2A3!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.