T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

+8
vecchieabitudini
Flightangel
edobike
ANTONIO55
Silver Black
mgiombi
MaurArte
hlly.amp
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da hlly.amp Lun 6 Ott 2008 - 11:11

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Post #1
We have a promotion sale projects of Group buy!

Here is the link of LM3886 AUDIO AMP HLLY-PM-1:

http://www.hllyelectronics.com/html/fm_transmitter_1_103.html

If the total amount reach 20pcs, we will offer the price $160

We will offer free shipping for Italy HiFi lover in this group buy!

So Action NOW!!!

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics LM3996-PM-1-1

hlly.amp
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 28.08.08
Numero di messaggi : 49

http://www.hllyelectronics.com

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da MaurArte Lun 6 Ott 2008 - 12:13

Utilizza gli stessi stampati del Gainclone che vorrei utilizzare nel nostro amplificatore di gruppo.
Il prezzo è basso in assoluto ed è anche piacevole come aspetto.
Venti pezzi non sono pochi.
Chissà come suona ??? Sarà tutto originale?
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da mgiombi Lun 6 Ott 2008 - 12:47

MaurArte ha scritto:Sarà tutto originale?
Perchè non chiediamo direttamente a hlly? Magari anche altri dati tecnici...relativi all'alimentazione...

Ho notato che l'ampli ha delle "clipping lights"; come funzionano questi circuiti? Possono essere inseriti in qualsiasi ampli?
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da Silver Black Lun 6 Ott 2008 - 13:22

MaurArte ha scritto:Utilizza gli stessi stampati del Gainclone che vorrei utilizzare nel nostro amplificatore di gruppo.
Il prezzo è basso in assoluto ed è anche piacevole come aspetto.

Concordo: economico, bel design, costruzione almeno visivamente curata.

Venti pezzi non sono pochi.

In effetti sono parecchi, è il 20% di tutti i membri di questo forum... Dovrebbero acquistarlo tutti? Ironic
Sul suo sito indica un prezzo di € 140, col gruppo di acquisto $ 160 ossia € 117,69 al cambio attuale. Non è male per un Gainclone, ma non è nemmeno un grosso sconto in assoluto... Muble

Chissà come suona ??? Sarà tutto originale?


Mi chiedo comunque come faccia a vendere un Gainclone a quel prezzo... Non vedrei l'ora di confrontarlo al mio e vedere come se la gioca con il Dual Mono della National (assemblatomi da Santo)... Razz

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da mgiombi Lun 6 Ott 2008 - 13:36

Silver Black ha scritto:Mi chiedo comunque come faccia a vendere un Gainclone a quel prezzo... Non vedrei l'ora di confrontarlo al mio e vedere come se la gioca con il Dual Mono della National (assemblatomi da Santo)... Razz
Alla fine cos'hai deciso di farti inviare?
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da ANTONIO55 Lun 6 Ott 2008 - 14:00

Posso consigliare l'OPA2604+LM3886 AUDIO AMP HLLY-AMP086 che ha anche il selettore di ingresso all'interno dell'ampli.?
Oppure dato che l'ampli dovrebbe essere provato da più persone, fare un referendum sull'ampli da testare.
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.08
Numero di messaggi : 325
Località : Roma
Provincia : Ottimo dopo la prova con il Gainclone
Occupazione/Hobby : Impiegato non fannullone/Hi-Fi
Impianto : Gainclone Dual Mono Premium + lettore Cd JVC XL-E300 + giradischi Pioneer PL200X + casse ESB 100LD

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da MaurArte Lun 6 Ott 2008 - 15:13

In effetti sono parecchi, è il 20% di tutti i membri di questo forum... Dovrebbero acquistarlo tutti?
Sul suo sito indica un prezzo di € 140, col gruppo di acquisto $ 160 ossia € 117,69 al cambio attuale. Non è male per un Gainclone, ma non è nemmeno un grosso sconto in assoluto...

Ricorda che la spedizione è compresa...il prezzo è molto buono

Tuttavia ci sono da fare dei ritocchi per farlo andare al meglio.
Il trasfo sembra adeguato??? (Hlly ,how many watt transformer?)così come le capacità di filtro.
Sicuramente c'è il condensatore di ingresso da eliminare ed altre cosette da vedere.
I chip non sappiamo da dove vengono.
Se vogliamo fare un acquisto collettivo per questa cifra credo ci si possa stare.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da mgiombi Lun 6 Ott 2008 - 15:49

Ci sarebbero anche le tasse da aggiungere, vero? Quindi si arriverebbe a 150...
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da hlly.amp Lun 6 Ott 2008 - 15:58

MaurArte ha scritto:
In effetti sono parecchi, è il 20% di tutti i membri di questo forum... Dovrebbero acquistarlo tutti?
Sul suo sito indica un prezzo di € 140, col gruppo di acquisto $ 160 ossia € 117,69 al cambio attuale. Non è male per un Gainclone, ma non è nemmeno un grosso sconto in assoluto...

Ricorda che la spedizione è compresa...il prezzo è molto buono

Tuttavia ci sono da fare dei ritocchi per farlo andare al meglio.
Il trasfo sembra adeguato??? (Hlly ,how many watt transformer?)così come le capacità di filtro.
Sicuramente c'è il condensatore di ingresso da eliminare ed altre cosette da vedere.
I chip non sappiamo da dove vengono.
Se vogliamo fare un acquisto collettivo per questa cifra credo ci si possa stare.

Dear Maurizio Azzario,You are right, the shipping cost is a big money, now in the group buy we offer free shipping!So in order to let people make sure it is a good AMP , I will let my shipping man ship a sample to you in two days, you can test it first and report to other people!

hlly.amp
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 28.08.08
Numero di messaggi : 49

http://www.hllyelectronics.com

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da Silver Black Lun 6 Ott 2008 - 16:16

mgiombi ha scritto:
Silver Black ha scritto:Mi chiedo comunque come faccia a vendere un Gainclone a quel prezzo... Non vedrei l'ora di confrontarlo al mio e vedere come se la gioca con il Dual Mono della National (assemblatomi da Santo)... Razz
Alla fine cos'hai deciso di farti inviare?

Io non ho deciso proprio nulla, vorrei che questo forum fosse il più possibile democratico e non un posto dove in giro si dica che l'amministratore sfrutta i suoi utenti e il loro sapere per farsi spedire roba gratis... Suspect Io non gli ho detto ancora nulla, sembra infatti, dal suo ultimo messaggio, che abbia deciso di spedirlo a MaurArte. Fa tutto lui!

Ora, capisco che l'invio di materiale gratuito possa sembrare una bustarella, ma visto che non c'è modo di fare un favore alla community per testare un amplificatore nuovo, che male c'è ad accettare un omaggio? Vero che si è tutti un po' troppo maliziosi e che a pensare male ci si azzecca pure, ma non si tratta di materiale da migliaia di euro nè siamo una rivista specializzata del settore, allarghiamo un po' le vedute e sfruttiamo l'occasione, basta che questo sia per il bene di tutti e non del singolo.

Quindi, per arginare il fenomeno dei pensare "gliel'ha inviato gratuitamente quindi non potrà che parlarne bene per farsene arrivare altri", l'unica, per come la vedo io, è fare in modo di farlo testare a più persone possibili. In questo modo, anche se uno di loto si terrà l'oggetto, alla fine il giudizio complessivo sarà oggettivo per gran parte (es. se lo testano in 10, solo il 10% del giudizio globale potrebbe essere - ma non credo comunque lo sarebbe, almeno nel mio caso - influenzato dal "dono"). Credo sia il miglior compromesso.

In ogni caso, voglio farvi capire che senza la decisione di tutti io non mi muovo. Questo forum desidero sia democratico, per tutti e sopratutto DI tutti.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da hlly.amp Lun 6 Ott 2008 - 16:54

Silver Black ha scritto:
mgiombi ha scritto:
Silver Black ha scritto:Mi chiedo comunque come faccia a vendere un Gainclone a quel prezzo... Non vedrei l'ora di confrontarlo al mio e vedere come se la gioca con il Dual Mono della National (assemblatomi da Santo)... Razz
Alla fine cos'hai deciso di farti inviare?

Io non ho deciso proprio nulla, vorrei che questo forum fosse il più possibile democratico e non un posto dove in giro si dica che l'amministratore sfrutta i suoi utenti e il loro sapere per farsi spedire roba gratis... Suspect Io non gli ho detto ancora nulla, sembra infatti, dal suo ultimo messaggio, che abbia deciso di spedirlo a MaurArte. Fa tutto lui!

Ora, capisco che l'invio di materiale gratuito possa sembrare una bustarella, ma visto che non c'è modo di fare un favore alla community per testare un amplificatore nuovo, che male c'è ad accettare un omaggio? Vero che si è tutti un po' troppo maliziosi e che a pensare male ci si azzecca pure, ma non si tratta di materiale da migliaia di euro nè siamo una rivista specializzata del settore, allarghiamo un po' le vedute e sfruttiamo l'occasione, basta che questo sia per il bene di tutti e non del singolo.

Quindi, per arginare il fenomeno dei pensare "gliel'ha inviato gratuitamente quindi non potrà che parlarne bene per farsene arrivare altri", l'unica, per come la vedo io, è fare in modo di farlo testare a più persone possibili. In questo modo, anche se uno di loto si terrà l'oggetto, alla fine il giudizio complessivo sarà oggettivo per gran parte (es. se lo testano in 10, solo il 10% del giudizio globale potrebbe essere - ma non credo comunque lo sarebbe, almeno nel mio caso - influenzato dal "dono"). Credo sia il miglior compromesso.

In ogni caso, voglio farvi capire che senza la decisione di tutti io non mi muovo. Questo forum desidero sia democratico, per tutti e sopratutto DI tutti.


Silver Black is good man!!!
I should keep my words, I am also a honest man just like you!
So you will also get one AMP sample!!

So confirm the address:

SERGIO PAPPALARDO
Via M. Spinoncia, 62/B
36061 Bassano del Grappa (VI)
ITALY
Cell.: 328 7431618

this address is right?

hlly.amp
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 28.08.08
Numero di messaggi : 49

http://www.hllyelectronics.com

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da edobike Lun 6 Ott 2008 - 16:59

sarebbe assurdo se dopo tutto ciò che qua si dice in merito ai recensori delle riviste qualcuno qua casecasse nel medesimo errore attratto da bustarelle di poco conto.

hlly fa un'operazione di marketing, e son convinto che per uno come maurarte conti più la propria integerrimità e credibilità che un ampli da 100euro in omaggio!
edobike
edobike
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 387
Località : bergamo
Provincia : Bergamo
Impianto : GC LM3875, fenice 20, Energy C300, Indiana Line ILT933, Magnat monitor supreme 200, IL 4.30, Dali Zensor 3, lettore Trevi, Philips CDP624.... qualche cavo...... tutto continuamente rimescolato.......

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da MaurArte Lun 6 Ott 2008 - 17:10

Se volete lo testo, vedo se c'è da fare modifiche e poi lo mando a che lo vuole provare.
Comunque quello che decidete per me va bene
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da Silver Black Lun 6 Ott 2008 - 17:40

hlly.amp ha scritto:
Silver Black is good man!!!
I should keep my words, I am also a honest man just like you!
So you will also get one AMP sample!!

Ok, thanks for the words and I trust you.

So confirm the address:

SERGIO PAPPALARDO
Via M. Spinoncia, 62/B
36061 Bassano del Grappa (VI)
ITALY
Cell.: 328 7431618

this address is right?

Address confirmed, it's right.

Allora: prendiamo io e Mauro e vediamo come suona. Vediamo poi gli altri che ne diranno.

A questo punto sfruttiamo l'occasione e, in buona fede, eventualmente creiamo un gruppo di acquisto che possa venire incontro a chi cerca un amplificatore di questo tipo. D'altronde, se Hlly si fida a regalare il suo materiale, col rischio di essere criticato, vuol dire che è molto sicuro della qualità del suo materiale.

Ci terrei se lo prendesse anche MaurArte, specialmente per le misure strumentali che io non potrei mai fare. Per quanto riguarda me, invece, lo confronterei in una sfida all'ultimo watt/hertz con il mio Gainclone (vedremo se le Proson gradiscono).

L'ultima cosa a cui tengo è la più importante in assoluto: qualsiasi cosa si faccia nel forum o che faccio io è per il bene di tutti (ieri ho acquistato spazio per la galleria ad es.) e non per il bene di uno solo. Ripeto il concetto fondamentale: questo forum è di tutti, per tutti.
E non chiudiamo le porte alle opportunità che arrivano, potrebbero non ripetersi.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da hlly.amp Gio 9 Ott 2008 - 0:20

Dear Silver Black:
I have shipped the sample Amplifier to you via EMS Express
the tracking number is EA762271577CN
Hope you will receive it soon!
I will send another AMP to Mr Angelo as soon as possible!
Thank you

hlly.amp
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 28.08.08
Numero di messaggi : 49

http://www.hllyelectronics.com

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da Flightangel Sab 18 Ott 2008 - 10:42

Sono riuscito a tracciareil gainclone Hylli inviato al Forum.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da vecchieabitudini Gio 23 Ott 2008 - 10:14

Mi raccomando fateci sapere come "suona".....sono curioso come una scimmia......

vecchieabitudini
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 85

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da Silver Black Gio 23 Ott 2008 - 12:05

vecchieabitudini ha scritto:Mi raccomando fateci sapere come "suona".....sono curioso come una scimmia......

E' fermo alla dogana italiana!!!!!!!!!!!!!! Mad Mad Mad
Ha fatto prima ad arrivare dalla Cina a Trieste che da Trieste a casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
E mi hanno telefonato per sapere quanto costa e cosa c'è dentro e che confermassi tutto via email... ovviamente non si è visto nulla ancora. Ironic Secondo me i doganieri stanno ascoltando musica tutto il giorno. Mad

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da nd1967 Gio 23 Ott 2008 - 12:10

Silver Black ha scritto:Ha fatto prima ad arrivare dalla Cina a Trieste che da Trieste a casa mia!
E' il problema delle spedizioni fuori dall'area Euro+GB
Ho comprato degli LP negli Stati Uniti e ci hanno messo 1 mese e mezzo per arrivare con posta area prioritaria.
Se non ci fosse la dogana arriverebbero in 6-7 giorni.
Insomma.. sei negli standard italiani Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da Silver Black Gio 23 Ott 2008 - 12:14

nd1967 ha scritto:E' il problema delle spedizioni fuori dall'area Euro+GB
Ho comprato degli LP negli Stati Uniti e ci hanno messo 1 mese e mezzo per arrivare con posta area prioritaria.
Se non ci fosse la dogana arriverebbero in 6-7 giorni.
Insomma.. sei negli standard italiani Wink

Ma non dimenticare che quando ho preso l'Oppo direttamente dagli States, ci ha impiegato una settimana ad arrivarmi, nessuna dogana e nessuna spesa. Ironic

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da mgiombi Gio 23 Ott 2008 - 12:26

Silver Black ha scritto:
Ma non dimenticare che quando ho preso l'Oppo direttamente dagli States, ci ha impiegato una settimana ad arrivarmi, nessuna dogana e nessuna spesa. Ironic
Beh alla dogana non possono controllare tutto e qualche volta si è fortunati. Ma meglio non aver troppe aspettative...
A proposito, ultimamente mi sono fatto spedire un paio di cose dal Giappone; sono rimasto impressionato dalla velocità: in una settimana a casa mia (e parlo di due spedizioni distinte).
Probabilmente ci sono aziende che hanno canali privilegiati in dogana, in quanto ritenute sicuramente affidabili.
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da hlly.amp Mer 29 Ott 2008 - 3:45

Mr. Silver Black has confirm that he received the sample Audio amplifier and will test it
He will post the test result as soon as possibe!

Also maybe Mr. Silver Black will be the HLLY 's Agent in Italy for several kinds of Audio products

Thank you

hlly.amp
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 28.08.08
Numero di messaggi : 49

http://www.hllyelectronics.com

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da MaurArte Mer 29 Ott 2008 - 7:49

Also maybe Mr. Silver Black will be the HLLY 's Agent in Italy for several kinds of Audio products

Sergio sei diventato collega di Audio Natali... Hehe Hehe
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da Silver Black Mer 29 Ott 2008 - 10:38

MaurArte ha scritto:
Also maybe Mr. Silver Black will be the HLLY 's Agent in Italy for several kinds of Audio products

Sergio sei diventato collega di Audio Natali... Hehe Hehe

Beh, andiamoci piano: non sono un rivenditore Hlly nè di nessun altro, bisogna valutare molte cose.
Ma perchè Audio Natali è rivenditore Hlly?

L'amplificatore mi è arrivato ma la prima impressione non è buonissima: il polistirolo che lo copriva era sbriciolato o polverizzato e l'amplificatore era letteralmente ricoperto di polvere. Inoltre inclunandolo un po' da un lato un po' dall'altro ho notato che qualcosa dentro si spostava e si muoveva, e ho visto che era il toroidale. Così l'ho aperto, ne ho approfittato per pulire l'interno (tra polistirolo e polvere) e l'ho riavvitato. Non dovrebbe comunque avere fatto danni. L'interno sembra ben assemblato, le PCB e i due moduli LM3886 sono nuovi, si vede e anche puliti.

Altra cosa: il telaio è ben fatto e sufficientemente robusto, assomiglia vagamente nel design (ma non nella robustezza) al Marantz di mio padre, anche la scritta nera con font in corsivo. Unica vera pecca: il pulsante di accensione si muove da tutti i lati se spostato col dito e non sempre fa il clic che indica l'avvenuta pressione, come se la si spostasse su una molla. La manopola del potenziometro è a scatti molto ravvicinati e sembra di buona fattura, è abbastanza grande e dà un buon feedback.

Tra poco lo collego all'Oppo e alle Proson. Dirò qualsiasi cosa sento e vedo, senza alcun condizionamento. Cool

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da nd1967 Mer 29 Ott 2008 - 10:41

Silver Black ha scritto:Tra poco lo collego all'Oppo e alle Proson. Dirò qualsiasi cosa sento e vedo, senza alcun condizionamento. Cool
CAPO.... però fai delle foto di tutto (anche dell'interno.
E quando fai la recensione apri un altro topic che questo è già incasinato di suo Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics Empty Re: HiFi Amplifier Special Group Buy from HLLY Electronics

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.