T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più

4 partecipanti

Andare in basso

hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più Empty hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più

Messaggio Da Pier Ven 2 Apr 2010 - 23:22

Proprio così, non scorre più, cosa posso fare?
Ciao.
Pier

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più Empty Re: hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più

Messaggio Da pippo1999 Sab 3 Apr 2010 - 0:23

Controlla se hai attivato i Javascript nelle opzioni internet del browser

pippo1999
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 117
Località : Provincia di Napoli
Occupazione/Hobby : Programmatore / Ciclismo, musica
Impianto : PopPulse T150+Chario s200+Wap 2200+Dac 707 usb, Ta3020+Klipsh RF82

Torna in alto Andare in basso

hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più Empty Re: hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più

Messaggio Da Radiofaro Sab 3 Apr 2010 - 7:44

succedeva anche a me, dopo aver installato IE8; segnalai il caso a Silver Black che, mi disse, era a conoscuenza del problema; per risolvere il tutto basta attivare la modalità "compatibile", la trovi in alto a dx

have a good day
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più Empty Re: hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più

Messaggio Da Fabio Sab 3 Apr 2010 - 8:19

Come dice Niklo, nel caso di IE8, basta clickare sul il pulsantino, visualizzazione compatibilità, con l'iconcina del "foglio strappato". Di solito è posizionato accanto a quello del refresh della pagina (freccette verdi in su e giù).
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più Empty Re: hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più

Messaggio Da Radiofaro Sab 3 Apr 2010 - 8:37

Niklo? e chi è costui? Very Happy
(tra un po mi tocca riportare il pc in assistenza Mad si riavvìa da solo Mad Mad Mad Mad Mad Mad !!!!!!!!!!!!!)
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più Empty Re: hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più

Messaggio Da Fabio Sab 3 Apr 2010 - 9:08

NicoRF ha scritto:Niklo? e chi è costui? Very Happy
(tra un po mi tocca riportare il pc in assistenza Mad si riavvìa da solo Mad Mad Mad Mad Mad Mad !!!!!!!!!!!!!)

Si riavvia o si spegne e riparte?
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più Empty Re: hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più

Messaggio Da Radiofaro Sab 3 Apr 2010 - 11:43

Fabio ha scritto:
NicoRF ha scritto:Niklo? e chi è costui? Very Happy
(tra un po mi tocca riportare il pc in assistenza Mad si riavvìa da solo Mad Mad Mad Mad Mad Mad !!!!!!!!!!!!!)

Si riavvia o si spegne e riparte?

il monitor si spegne e riparte dopo poco! Ho già cambiato l'alimentatore, ho reinstallato tutto.... sto facendo delle prove, sembra che dopo un X mi sbatte fuori dal browser (e /o dal mulo)
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più Empty Re: hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più

Messaggio Da Pier Sab 3 Apr 2010 - 19:52

NicoRF ha scritto:succedeva anche a me, dopo aver installato IE8; segnalai il caso a Silver Black che, mi disse, era a conoscuenza del problema; per risolvere il tutto basta attivare la modalità "compatibile", la trovi in alto a dx

have a good day
Grazie Nico per la dritta, ho rsolto!
Hello Pier

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più Empty Re: hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più

Messaggio Da Fabio Dom 4 Apr 2010 - 9:58

NicoRF ha scritto:
Fabio ha scritto:
NicoRF ha scritto:Niklo? e chi è costui? Very Happy
(tra un po mi tocca riportare il pc in assistenza Mad si riavvìa da solo Mad Mad Mad Mad Mad Mad !!!!!!!!!!!!!)

Si riavvia o si spegne e riparte?

il monitor si spegne e riparte dopo poco! Ho già cambiato l'alimentatore, ho reinstallato tutto.... sto facendo delle prove, sembra che dopo un X mi sbatte fuori dal browser (e /o dal mulo)

E' contraddittorio quanto dici. Se si spegne di punto in bianco come se staccassi la corrente sembrerebbe un problema hardware. Se invece mi dici che lo fa solo in certe applicazioni mi lasci perplesso, a meno che non si tratti di RAM difettosa.
Ci sono dei virus che resettano il PC ma quelli in cui mi sono imbattuto fanno uno shutdown software o danno schermata blu.
Potrebbe trattarsi della MB ma potrebbe essere anche una stupidaggine tipo un falso contatto dei cavi interni.
Ad esempio, io in ufficio ho una 60ina di PC Fujitsu-Siemens, dopo diverse generazioni di PC della stessa marca questa mi da problemi di spegnimento random e nove su dieci si tratta di una stupidaggine: i pulsantini dell'accenzione, che comandano la logica on/off dell'alimentatore, sono di una partita difettosa.
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più Empty Re: hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più

Messaggio Da Radiofaro Dom 4 Apr 2010 - 10:41

First of all
AUGURONI!

In realtà sono stato molto conciso...la storiella va avanti da un paio di settimane.
Il pc era appena tornato da due interventi in assistenza. I sintomi, porca miseria, erano sempre gli stessi: continui riavvii. Nel primo intervento era saltato l'alimentatore (il terzo!!!!) ; ne ho messo uno un po rumoroso ma con ventoloni tipo l'impianto che ho in firma ( Very Happy ) e con maggior potenza. Poi ha ricominciato a riavviarsi per conflitti interni (lo leggevo dagli eventi sistemi), probabilmente si era imputtanato qualcosa per cui ho deciso di rimetterlo a nuovo (tutto ORIGGINALE!) ; ha funzionato per un solo giorno e poi punto e a capo Evil or Very Mad ma stavolta si anneriva tutto, sbattendomi fuori dalla rete.
... e ora la sorpresa.... ieri ho scoperto che i riavvii si verificavano esattamente dopo 10 minuti.... cosa interveniva dopo 10 minuti? un cavolo di screen saver che il mio pargolo aveva messo su.
Il pc è acceso da ieri e per ora (spetta che mi gratto) non è successo nulla.
Grazie per l'interessamento Ok
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più Empty Re: hELP! Lista 'ULTIMI ARGOMENTI' non scorre più

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.