T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BLU RAY - THE POLICE- CERTIFIABLE - LIVE IN BUENOS AIRES

Andare in basso

BLU RAY - THE POLICE- CERTIFIABLE - LIVE IN BUENOS AIRES Empty BLU RAY - THE POLICE- CERTIFIABLE - LIVE IN BUENOS AIRES

Messaggio Da jankovic Mer Feb 24, 2010 4:15 pm

Ciao a tutti, approfitto per segnalarvi il blu ray dei Police Certafiable registrato dal mitico trio durante l'ultimo tour mondiale , probabilmente l'ultimo della formazione. Che dire...a mio modestissimo parere stupendo, sia dal punto di vista video che audio ( è presente una traccia Dolby Digital 2.0 veramente portentosa e in alternativa un 5.1.sempre dolby digital) . La qualità dell'immagine, anche se ogni tanto tende alla saturazione nei colori ,è di ottima fattura e quanto di meglio mi sia capitato di vedere lato blu-ray musicale.
A volte avrete l'impressione che stewart copeland sia li con voi tale è la precisione e la purezza del suono della sua splendida batteria. Due parole per la scaletta ( che fornirò più avanti..) : vengono riproposti tutti ( o quasi) i classici che hanno reso famosa questa splendida band .Mi viene difficile scegliere tra i pezzi, ma credo che walking on the moon o roxanne o ancora so lonely rappresentino l'apice del concerto registrato in due serate ( se non erro) a buenos aires ( credo sia il mitico stadio Monumental sede del River Plate) .
Non mi soffermo sugli extra anche perchè raramente destano il mio interesse "musicale"
scaletta :
Message in a Bottle
Synchronicity II
Walking on the Moon
Voices Inside My Head / When the World Is Running Down, You Make the Best of What’s Still Around
Don’t Stand So Close to Me
Driven to Tears
Hole in my Life
Truth Hits Everybody
Every Little Thing She Does is Magic
Wrapped Around Your Finger
De Do Do Do De Da Da Da
Invisible Sun
Walking in your Footsteps
Can’t Stand Losing You
Roxanne
King of Pain
So Lonely
Every Breath You Take
Next to You

BLU RAY - THE POLICE- CERTIFIABLE - LIVE IN BUENOS AIRES Police10
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.