T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Basso isolamento cavo giradischi

4 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Basso isolamento cavo giradischi - Pagina 3 Empty Re: Basso isolamento cavo giradischi

Messaggio Da dinamanu Gio 18 Gen 2024 - 13:46

Simone63 ha scritto:@ dinamanu - Pensavo che fosse un buon cavo, sia per avere i fili argentati che la doppia schermatura, ha 2 fili unipolari indipendenti trefolati con quelli del segnale, poi oramai fan pressoché tutto in Cina, metto un link del cavo acquistato senza gli spinotti:
https://it.aliexpress.com/item/1005002359130601.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.28.73963696MQd8mp&gatewayAdapt=glo2ita
Mi daresti un tuo parterre su questo cavo per favore?
Grazie ad entrambi per le dritte
dalla cina il 95% son schifezze non comprateci , favorite la nostra economia con prodotti seri e garantiti

dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Basso isolamento cavo giradischi - Pagina 3 Empty Re: Basso isolamento cavo giradischi

Messaggio Da Simone63 Gio 18 Gen 2024 - 17:39

Quaiozi! ha scritto:Mi riferivo al fatto che muovendo i cavi, il ronzio va e viene a seconda dello "spippolamento " degli stessi.


Per il braccetto, sarebbero da controllare le saldature interne dei finissimi cavi che arrivano dal braccio, ma bisogna smontare il gira da sotto

Lo strano è che non dovevo muoverlo, mi bastava toccarlo con un dito o più dita per provocare il rumore, mentre se lo stringevo in mano aumentava molto.


Va bene, adesso non ho voglia di ammattire con questo problema, c'è da lavorarci troppo, magari in seguito per soddisfazione di soluzione ci proverò.

Grazie
Simone63
Simone63
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.02.22
Numero di messaggi : 115
Provincia : Viareggio
Impianto : kit Pioneer IS-80, Program selector Pioneer U-24, Sansui BA-60, cubi Beovox 2500, Thorens TD125 con SME3009, EQ Pioneer SG-9, Stereo8 Skandia, stereo4 Thecnics RS-TR 313, Bobina Akai4000, CD Philips CD634, radio Auna , cuffie da acquistare.

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.