T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

+7
robi68
giucam61
Firace
arthur dent
Marco Ravich
p.cristallini
Crisinstereo
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da flaviodue Lun 4 Apr 2022 - 9:51

Ciao, non ascolto normalmente musica jazz ma dopo essere andato ad una fiera per hifi mi sono fatto una playlist degli ascolti fatti per poter poi riascolatare con le Magnat. In particolare due pezzi, Luscious Harry Connick Jr e Take five Kenichi Tsunoda Big Band. In entrambi i casi le Magnat si comportano molto bene con alti nitidi e, per il mio orecchio, molto ben definiti. I bassi non sono invadenti, non rimbombano assolutamente mantenendo le giuste distanze dal muro posteriore, visto che sono bass reflex. Anzi per il tipo di musica che ascolto tendo ad alzare molto i bassi e, nonostante questo, continuano a non rimbombare. Non so con quali Klipsch le metti a confronto e quindi a che prezzo vengono vendute ma pensando che le mie sono costate 314,00 sono, ogni volta che le ascolto, stupito del rapporto qualità/prezzo, veramente eccezionale.

flaviodue
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.04.22
Numero di messaggi : 5
Provincia : forlì cesena
Impianto : Amplificatore Technics SU-V303
Diffusori Magnat Magnat Monitor Supreme 1002
Piccolo streamer acquistato su Aliexpress 80M Bluetooth 5.0 RCA trasmettitore ricevitore Aptx HD LL

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da Crisinstereo Lun 4 Apr 2022 - 11:23

flaviodue ha scritto:Ciao, non ascolto normalmente musica jazz ma dopo essere andato ad una fiera per hifi mi sono fatto una playlist degli ascolti fatti per poter poi riascolatare con le Magnat. In particolare due pezzi, Luscious Harry Connick Jr e Take five Kenichi Tsunoda Big Band. In entrambi i casi le Magnat si comportano molto bene con alti nitidi e, per il mio orecchio, molto ben definiti. I bassi non sono invadenti, non rimbombano assolutamente mantenendo le giuste distanze dal muro posteriore, visto che sono bass reflex. Anzi per il tipo di musica che ascolto tendo ad alzare molto i bassi e, nonostante questo, continuano a non rimbombare. Non so con quali Klipsch le metti a confronto e quindi a che prezzo vengono vendute ma pensando che le mie sono costate 314,00 sono, ogni volta che le ascolto, stupito del rapporto qualità/prezzo, veramente eccezionale.
Grazie ma mi piacerebbe avere il parere di qualcun altro possessore di queste Magnat, come dicevo a me piace un suono tipo/come Klipsh, specialmente gli.alti che dovrebbero essere nitidi,cristallini, ma purtroppo non ho il budget disponibile per le Klipsch,  mi assesto suoi 350, max 400e.,devono essere diffusori da pavimento consigli? Le Klipsch che ho sentito erano le RF 620.
Ma nessuno oltre ad un utente qui del forum ha in casa una coppia di Teufel Ultima 40?
Grazie

Crisinstereo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.02.22
Numero di messaggi : 159
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da flaviodue Lun 4 Apr 2022 - 11:43

Bisognerebbe poterle ascoltare assieme da un rivenditore che le ha entrambe, tipo Audiocostruzioni. Certo che le Klipsh RF 620 costano minimo 800 euro la coppia e quindi un pò sopra il tuo budget.

flaviodue
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.04.22
Numero di messaggi : 5
Provincia : forlì cesena
Impianto : Amplificatore Technics SU-V303
Diffusori Magnat Magnat Monitor Supreme 1002
Piccolo streamer acquistato su Aliexpress 80M Bluetooth 5.0 RCA trasmettitore ricevitore Aptx HD LL

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da robi68 Lun 4 Apr 2022 - 19:06

Crisinstereo ha scritto: come dicevo a me piace un suono tipo/come Klipsh, specialmente gli.alti che dovrebbero essere nitidi,cristallini, ma purtroppo non ho il budget disponibile per le Klipsch,  mi assesto suoi 350, max 400e.,devono essere diffusori da pavimento consigli? Le Klipsch che ho sentito erano le RF 620.

Grazie
A quel prezzo non troverai nessun diffusore per giunta da pavimento che suoni veramente bene e come vuoi tu (mi sembra di capire che tu abbia le idee abbastanza chiare), io se fossi in te farei uno sforzo e valuterei queste....ti assicuro che sono molto meglio delle Klipsch.
https://www.subito.it/audio-video/diffusori-triangle-antal-ex-da-pavimento-perfette-palermo-431014290.htm
https://www.subito.it/audio-video/diffusori-triangle-celius-esw-come-nuovi-caserta-423238454.htm

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da robi68 Lun 4 Apr 2022 - 20:15

Anche queste.....ma suonano meno bene delle Triangle.
https://usato.audiograffiti.com/annunci/diffusori-acustici/256006/

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da Firace Lun 4 Apr 2022 - 20:46

Quoto Roby..con quel budget dovrai trovare un compromesso e invece proprio nella scelta dei diffusori conviene investire un po' in più.. oppure puntare un modello ed aspettare una buona offerta nell'usato

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da Crisinstereo Mer 6 Apr 2022 - 13:11

robi68 ha scritto:
Crisinstereo ha scritto: come dicevo a me piace un suono tipo/come Klipsh, specialmente gli.alti che dovrebbero essere nitidi,cristallini, ma purtroppo non ho il budget disponibile per le Klipsch,  mi assesto suoi 350, max 400e.,devono essere diffusori da pavimento consigli? Le Klipsch che ho sentito erano le RF 620.

Grazie
A quel prezzo non troverai nessun diffusore per giunta da pavimento che suoni veramente bene e come vuoi tu (mi sembra di capire che tu abbia le idee abbastanza chiare), io se fossi in te farei uno sforzo e valuterei queste....ti assicuro che sono molto meglio delle Klipsch.
https://www.subito.it/audio-video/diffusori-triangle-antal-ex-da-pavimento-perfette-palermo-431014290.htm
https://www.subito.it/audio-video/diffusori-triangle-celius-esw-come-nuovi-caserta-423238454.htm

Si immagino, però mi sembra un po' strano che con il budget a miandisposizione (350/400 e.)non si riesca a trovare dei diffusori che facciano sulle alte frequenze/tweeter zing, zing, ts, ts Smile (non so se mi sono spiegato, oppure forse la parola giusta sarebbe luminosi) e che abbiano  un basso moderatamente decente senza rimbombi, come dicevo, non essendo un esperto, mi accontenterei di una coppia di diffusori che suonassero come descritto e che rientrino nel mio budget, se poi per avere questo devo prendere le Klipsch, che poi avranno, oltre a ciò,   sicuramente  tante altre  qualità e caratteristiche sia a livello sonoro, acustico, costruttivo ecc. allora aspetterei, ma non so quanto, e eventualmente le prenderei( ma come ho detto mi accontenterei solamente del suono che vi ho descritto e nient'altro)
Come sempre grazie per i vostri consigli.

Crisinstereo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.02.22
Numero di messaggi : 159
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da giucam61 Mer 6 Apr 2022 - 15:25

350/400€ per dei diffusori nuovi non è che sia poi questo gran budget (per carità,uno spende quello che vuole o può) non si può pretendere però che abbiano caratteristiche di diffusori dal costo xvolte superiori.
L'unica è attendere l'occasione,usata, giusta o portare pazienza e fare cassa per alzare il budget.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11570
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da Crisinstereo Mer 6 Apr 2022 - 16:06

giucam61 ha scritto:350/400€ per dei diffusori nuovi non è che sia poi questo gran budget (per carità,uno spende quello che vuole o può) non si può pretendere però che abbiano caratteristiche di diffusori dal costo xvolte superiori.
L'unica è attendere l'occasione,usata, giusta o portare pazienza e fare cassa per alzare il budget.
si, però credo, nella.mia ignoranza,  che forse il costo in più delle  Klipsch sia giustificato anche dal fatto che le Klipsch avranno più qualità, più robustezza, più caratteristiche e non da ultimo un estetica molto molto bella, quindi pensavo che per poter conprare dei diffusori con le sole caratteristiche che ho descritto nel precedente  post, e tralasciando tutto ciò possono avere, ed hanno n più, le Klipsch ( qualita' sonora, caratteristiche,  costruzione ecc.ecc.), magari con la cifra a mia disposizione avrei preso qualcosa che  mi accontentare a livello audio per ciò che sono le mie preferenze.,(tzing, tzing,  ts ,ts Smile.
Grazie ancora e scusate se vi faccio perdere troppo tempo.

Crisinstereo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.02.22
Numero di messaggi : 159
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da giucam61 Mer 6 Apr 2022 - 16:18

Perché dovresti farci perdere tempo?
Devi considerare che a quel livello di spesa sei praticamente negli entrylevel,se spero di trovare tutte le caratteristiche che cerchi,per me sei fuori strada, altrimenti cosa li fanno a fare diffusori molto più costosi? Solo marketing? Non credo.
Cerca delle Canton CT 800,quelle con gli altoparlanti in verticale,hanno tutto quello che potrebbe piacerti,un suono aperto ma anche corposo.
Anche io preferisco un suono "tzing, tzing,ts,ts" ma,ad esempio,non mi piacciono un granché le Klipsch,non ricordo se hai detto che ampli hai...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11570
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da robi68 Mer 6 Apr 2022 - 18:32

Crisinstereo ha scritto:
si, però credo, nella.mia ignoranza,  che forse il costo in più delle  Klipsch sia giustificato anche dal fatto che le Klipsch avranno  più qualità
Non credere che siano un gran che, a me dopo poco stancano, ma non perchè siano troppo aperte, solo perchè "Per Me" hanno un sound poco HiFi (scena sonora confusa e palcoscenico poco definito).

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da Crisinstereo Mer 6 Apr 2022 - 18:55

ho letto recensioni , prove , test delle.Teufel Ultima 40 , e se ne parla, nella maggior parte di casi, e per il loro costo di diffusori  ottimi, addirittura ci sono nel loro sito ufficiale, tanti commenti entusiastici di chi le ha comprate e, cone mai qui non se ne parla, oppure se ne è parlato pochissimo?,  come mai non sono prese in considerazione?, può darsi perché si tratta di un marchio poco conosciuto e che vende solo online? , mi piacerebbe avere un parere da voi  che indubbiamente ne sapete molto ma molto più di me.
Mi piacerebbe aprire un nuovo post su queste casse, appunto per sapere il motivo (qualora ce ne sia) della poca considerazione di questi altoparlanti, intanto l'ho scritto qui, per avere info.
Come sempre grazie.

Grazie

Crisinstereo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.02.22
Numero di messaggi : 159
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Mer 6 Apr 2022 - 19:19

Io non le ho mai sentite, ed è probabile che se nessuno qui ne ha mai parlato, io sia in buona compagnia.
Magari sono validissime,  ma se nessuno le possiede o le ha mai ascoltate, si fa fatica a consigliare quello che non conosci.
Sono andato a vedere, posso solo dire che sono belle, ma spesso questo non basta.
Devi armarti di un pò di pazienza e cercare un negozio che le tenga e andare ad ascoltarle
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da robi68 Mer 6 Apr 2022 - 19:29

UMMAGUMMA1960 ha scritto:
Magari sono validissime
UMMA......sono diffusori concepiti per HT.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da Crisinstereo Mer 6 Apr 2022 - 20:16

robi68 ha scritto:
UMMAGUMMA1960 ha scritto:
Magari sono validissime
UMMA......sono diffusori concepiti per HT.
Si penso che siano anche concepiti per hone theatre, ma anche per i 2 canali, almeno dalle recensioni e test letti, anche Klipsch fa serie di diffusori sia per 2 canali che per home theatre, lo stesso per Monitor Audio e altre case.
Il problema è che purtroppo non si possono sentire in negozio, in quanto non sono (almeno così mi
pare) reperibili nei nostri negozi di hifi, e come dicevo vengono vendute solo online , al di fuori di Germania e Austria dove ci sono dei negozi Teufel, però leggendo sul sito danno 8 settimane per provarle ed eventualmente se non si è soddisfatti si possono rimandare indietro ( almeno ad oggi è cosi).
Quindi pensavo che magari tante persone non le conoscono, e quindi qui sul.forum si trovano pochissime info.
Era anche per stuzzicare l'attenzione di qualcuno , molto piu competente di me ( e ci vuole poco), che magari ha voglia di approfondire questi diffusori leggendo le varie prove, per poi sapere cosa ne pensano.
Infatti mi era scaturita la curiosita leggendo i vari commenti.e sopratutto il prezzo.e leggendo le caratteristiche del prodotto ( 3 vie, 20Kg di peso a diffusore ecc.).
Grazie.

Crisinstereo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.02.22
Numero di messaggi : 159
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da robi68 Mer 6 Apr 2022 - 20:25

Crisinstereo ha scritto: però leggendo sul sito danno 8 settimane per provarle ed eventualmente se non si è soddisfatti si possono rimandare indietro ( almeno ad oggi è cosi).

Allora se non ti costa niente provale......così ti togli lo sfizio.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da giucam61 Gio 7 Apr 2022 - 10:40

Infatti mi era scaturita la curiosita leggendo i vari commenti.e sopratutto il prezzo.e leggendo le caratteristiche del prodotto ( 3 vie, 20Kg di peso a diffusore ecc.).
Grazie.

A quel prezzo di vendita non credo che gli altoparlanti gli costino più di 10€ l'uno,se non sbaglio sono a listino dal 2015,passate quasi inosservate,io mai sentite e quindi non le giudico,mi ispirano ben poca fiducia..

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11570
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da Darios8 Gio 7 Apr 2022 - 14:08

Crisinstereo ha scritto:
Quindi pensavo che magari tante persone non le conoscono, e quindi qui sul.forum si trovano pochissime info.
Era anche per stuzzicare l'attenzione di qualcuno , molto piu competente di me ( e ci vuole poco), che magari ha voglia di approfondire questi diffusori leggendo le varie prove, per poi sapere cosa ne pensano.
Infatti mi era  scaturita la curiosita leggendo i vari commenti.e sopratutto il prezzo.e leggendo le caratteristiche del prodotto ( 3 vie, 20Kg di peso a diffusore ecc.).
Grazie.

Non c'è niente da approfondire,
magari quel "qualcuno" pensa che con lo stesso budget magari prende un diffusore con 1 altoparlante in meno,
e magari si ritrova all'interno 40€ di altoparlante invece di 20€... per dire

Smile
Darios8
Darios8
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.07.20
Numero di messaggi : 434
Provincia : Sicilia
Impianto : Sorgente--> NAD C538 (come meccanica)
Pre/DAC--> Teac UD 301
Amplificatore--> Abola Synthesis S.L. (aggiornato)
Alimentatore--> Proxel 6055 NFAR
Bookshelf--> Dali Spektor 2

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da saltonm73 Gio 7 Apr 2022 - 14:32

Crisinstereo
Dato ché non mi era possibile mandarti un messaggio in privato adesso ti scrivo qui.

Se davvero sei interessato o vuoi più informazioni sulle Teufel Ultima 40/mkII oppure III, vedi su Facebook, li conosci un grande gruppo che li usano i diffusori Teufel e ché sono molti soddisfatti.
Io veramente conosco la marca Teufel già da quando hanno iniziato dagli anni 80,  gli o sentiti un paio di tipi Teufel sulle fiere nel ultimi 40 anni, per me suonavano molto bene, devo dire che sono ben preferiti.
https://m.facebook.com/groups/1035824106896847/permalink/1140354213110502/
Gruppo "Audiocostruzzioni-IL GRUPPO" cerchi li mettendo "Teufel Ultima 40"
saltonm73
saltonm73
saltonm73
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.12
Numero di messaggi : 752
Località : Wuppertal
Provincia : NRW - Germania
Impianto : Pre: ADCOM GTP-500 II - Tube Amp : Bewitch 6550 version Saltonm73. DIY Mono Amp: Symasym by Saltonm73. Diffusori DIY : Sapol OpenBaffle - Subwoofer M-Dipol/Closed Version Salton, Attivo Reckhorn A409 - altri Diffusori DIY : DUO-TBOA. Giradischi - Dual 1246 - Thorens TD280mkII - Lettori CD : Vincent CD S2 - DAC : Cambridge DAC MagicPlus - mini DSP 2x4 HD Dirac Live - e tanto altro.



Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da Crisinstereo Mar 19 Apr 2022 - 19:23

Darios8 ha scritto:
Crisinstereo ha scritto:
Quindi pensavo che magari tante persone non le conoscono, e quindi qui sul.forum si trovano pochissime info.
Era anche per stuzzicare l'attenzione di qualcuno , molto piu competente di me ( e ci vuole poco), che magari ha voglia di approfondire questi diffusori leggendo le varie prove, per poi sapere cosa ne pensano.
Infatti mi era  scaturita la curiosita leggendo i vari commenti.e sopratutto il prezzo.e leggendo le caratteristiche del prodotto ( 3 vie, 20Kg di peso a diffusore ecc.).
Grazie.

Non c'è niente da approfondire,
magari quel "qualcuno" pensa che con lo stesso budget magari prende un diffusore con 1 altoparlante in meno,
e magari si ritrova all'interno 40€ di altoparlante invece di 20€... per dire

Smile
mi poi/potete fare qualche esempio? , così se le trovo in qualche negozio le posso andare ad ascoltare (sempre in.budget)
Grazie mille

Crisinstereo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.02.22
Numero di messaggi : 159
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da Darios8 Mer 20 Apr 2022 - 11:23

Per esempio delle Mission MV-6 o Indiana Line Nota 550,
se puoi fare uno sforzo le Dali Spektor 6.

Se poi sceglieresti anche da scaffale/stand, le scelte sono maggiori,
secondo me un doppio/triplo wf su diffusori del genere, non possono sostituire un sub...

Cioè meglio un diffusore con singolo wf da 13/16cm + un subwoofer,
che dei diffusori con doppi/tripli wf e senza subwoofer, imho.
Darios8
Darios8
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.07.20
Numero di messaggi : 434
Provincia : Sicilia
Impianto : Sorgente--> NAD C538 (come meccanica)
Pre/DAC--> Teac UD 301
Amplificatore--> Abola Synthesis S.L. (aggiornato)
Alimentatore--> Proxel 6055 NFAR
Bookshelf--> Dali Spektor 2

Torna in alto Andare in basso

Help me diffusori sono nel  pallone più completo.  - Pagina 2 Empty Re: Help me diffusori sono nel  pallone più completo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.