T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisto preamlificatore solid state

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Acquisto preamlificatore solid state - Pagina 2 Empty Re: Acquisto preamlificatore solid state

Messaggio Da Gianluigi Bresciani Gio 4 Nov 2021 - 18:55

robi68 ha scritto:
Gianluigi Bresciani ha scritto:Avrei trovato un Audiolab 8000 C a +- €400 , che ne dite ? io non lo conosco
Veramente lo avevo trovato io Laughing
A parte gli scherzi, io non l'ho mai ascoltato, ma cosa c'è di meglio che avere tutto della stessa marca?

Vedi bisogna seguire i buoni consigli Oki
Gianluigi Bresciani
Gianluigi Bresciani
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.21
Numero di messaggi : 347
Provincia : Mantova
Occupazione/Hobby : Chitarra, moto, informatica, lettura
Impianto : Audiolab ampli e cdt 6000A, pre Audiolab 8000C,Streamer Audiolab 6000 N, piatto Technics, diffusori Wharfedale, Revox b77 mk2, JVC KD 55

Torna in alto Andare in basso

Acquisto preamlificatore solid state - Pagina 2 Empty Re: Acquisto preamlificatore solid state

Messaggio Da robi68 Gio 4 Nov 2021 - 18:58

Io farei anche la prova ad usarlo come pre principale ed il tuo solo la sezione finale.
Essendo un pre puro dovresti migliorare qualcosa.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Acquisto preamlificatore solid state - Pagina 2 Empty Re: Acquisto preamlificatore solid state

Messaggio Da Gianluigi Bresciani Gio 4 Nov 2021 - 20:59

si farò cosi, non per il cd che è solo un trasporto, il dat è nell'ampli.....vita complessa complicata Acquisto preamlificatore solid state - Pagina 2 1f605
Gianluigi Bresciani
Gianluigi Bresciani
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.21
Numero di messaggi : 347
Provincia : Mantova
Occupazione/Hobby : Chitarra, moto, informatica, lettura
Impianto : Audiolab ampli e cdt 6000A, pre Audiolab 8000C,Streamer Audiolab 6000 N, piatto Technics, diffusori Wharfedale, Revox b77 mk2, JVC KD 55

Torna in alto Andare in basso

Acquisto preamlificatore solid state - Pagina 2 Empty Re: Acquisto preamlificatore solid state

Messaggio Da Gianluigi Bresciani Gio 18 Nov 2021 - 16:10

Acquistato da diversi giorni e quindi provato abbastanza per dire che, funziona bene ho collegato registratore e piatto e fa il suo lavoro, registra e riproduce bene, forse i controlli tono e gain dannoqualcosa in piu come suono, non ho collegato il lettore cd ma l'ho lasciato diretto all'ampli perchè non ha uscita analogica. Quindi per ora sono soddisfatto della scelta.Ciao
Gianluigi Bresciani
Gianluigi Bresciani
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.21
Numero di messaggi : 347
Provincia : Mantova
Occupazione/Hobby : Chitarra, moto, informatica, lettura
Impianto : Audiolab ampli e cdt 6000A, pre Audiolab 8000C,Streamer Audiolab 6000 N, piatto Technics, diffusori Wharfedale, Revox b77 mk2, JVC KD 55

Torna in alto Andare in basso

Acquisto preamlificatore solid state - Pagina 2 Empty Re: Acquisto preamlificatore solid state

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.