T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

in guerra con Daphile

Andare in basso

in guerra con Daphile Empty in guerra con Daphile

Messaggio Da alemasala03 Ven 27 Ago 2021 - 11:12

ciao a tutti, dopo aver provato e fatto ricerche sui vari software di streaming musicali tra volumio, moode, audirvana e chi più ne ha più ne metta mi sono imbattuto su Daphile, il quale sembra essere quello più adatto alle mie esigenze poichè controllabile da browser o squeezer (app per android), può funzionare ''senza testa'' ovvero senza periferiche monitor e tastiera necessariamente collegate una volta avviato e di ''facile'' (virgolette sarcastiche) configurazione.
prendo una pennetta usb da 8 gb la collego al mio primo pc asus ci metto la iso del programma flashata con balena etcher, metto la usb sul mio secondo pc portatile acer 5750g, faccio partire il boot, metto sia wifi che ip statico con dns, search domain, router, subnet mask e ip address, faccio installare l'OS su hard disk da 640 gb del pc e parte il programma.
qui finalmente posso collegarmi al programma da browser e riesco a stremmare musica ma come decido di spegnere il pc acer magicamente è come se rimanesse incantato daphile, mi spiego meglio, praticamente se accendo il pc acer e lascio partire daphile rimane incantato o bloccato che dir si voglia su WAITING FOR NETWORK CONNECTION e non c'è verso di farlo andare avanti sia con lan che wifi o cambiando dns ecc che vengono chiesti al primo avvio... qualcuno sa come risolvere questo problema?

alemasala03
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 25.08.21
Numero di messaggi : 7
Provincia : cagliari
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.