T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Feedbach shell braccio Giradischi PIONEER PL512

Andare in basso

pioneer - Feedbach shell braccio Giradischi PIONEER PL512  Empty Feedbach shell braccio Giradischi PIONEER PL512

Messaggio Da Giohifi Sab 21 Ago 2021 - 16:30

Buongiorno a tutti,
come da titolo ho problemi di ritorno nelle casse, mi spiego, quando inserisco la tensione all' impianto stereo mi sono accorto che quando tocco lo shell o il braccio in posizione OFF, ogni minimo sfregamento si sente nelle casse, ho avuto ulteriore conferma picchiettando sullo shel con le dita o sfregando il braccio con le stesse.
monto una testina AT 95E, ho provato a sostituire lo shell con un altro dotato di testina AT 91 ma il problema resta.
Ho fatto l' ultimo tentativo montando uno shell privo di testina ma con i 4 fili collegati allo shell opportunamente distanziati e il problema è sparito, a questo punto chiedo lumi sul problema a voi

Vi ringrazio in anticipo
saluti
Giorgio

Giohifi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.04.20
Numero di messaggi : 27
Provincia : SUD SARDEGNA
Occupazione/Hobby : Autonomo, Runner
Impianto : IMPIANTO A
Amplif. ARCAM A 65+
Piatto PIONEER PL512x at95e
Lettore NAD C521i
Casse ELAC B5

IMPIANTO B
Amplif. NAD 306
Lettore CD: NAD C542
Casse: JMR Arpeggione

Altre elettroniche
NAD C300
NAD 3020A



Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.