T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un consiglio gradito per sostituzione ampli

4 partecipanti

Andare in basso

Un consiglio gradito per sostituzione ampli Empty Un consiglio gradito per sostituzione ampli

Messaggio Da WalterOne Lun 5 Lug 2021 - 17:09

Ciao a tutti,
avrei cortesemente bisogno di un consiglio spassionato per la sostituzione dei mie finali Audio Innovations 1000 MK3. uno dei due inizia a farmi tribulare, le valvole sono accese, ma non emette nessun suono, lo avevo fatto vedere da un tecnico, che con 90 euro lo "aveva sistemato" ha funzionato mezz'ora e poi era da capo, ecco che mi è venuta voglia di sostituirli con qualcosa che suoni sulla loro falsariga, ma non saprei dove sbattere la testa, dove abito io non ho modo di fare prove di ascolto, ovviamente vorrei restare nei 1500 euro massimo. grazie in anticipo.

WalterOne

Data d'iscrizione : 07.03.21
Numero di messaggi : 1
Provincia : AO
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio gradito per sostituzione ampli Empty Re: Un consiglio gradito per sostituzione ampli

Messaggio Da Zio Lun 5 Lug 2021 - 17:35

Sempre a valvole?
Cosa ci piloti?
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3960
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio gradito per sostituzione ampli Empty Re: Un consiglio gradito per sostituzione ampli

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Mer 7 Lug 2021 - 21:35

€ 1500 per 50+50 w in pura classe A a valvole, mi pare una impresa impossibile, i tuoi finali oggi valgono di più, farei vedere quello tribolatorio ad un laboratorio specializzato, sono sempre delle gran belle macchine
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio gradito per sostituzione ampli Empty Re: Un consiglio gradito per sostituzione ampli

Messaggio Da Albert^ONE Gio 8 Lug 2021 - 0:04

Fai riparare il 1000 mk3 da tecnici specializzati è una macchina ancora eccezionale. Ok
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio gradito per sostituzione ampli Empty Re: Un consiglio gradito per sostituzione ampli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.