T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cuffie con lettore mp3 incorporato

Andare in basso

cuffie - cuffie con lettore mp3 incorporato Empty cuffie con lettore mp3 incorporato

Messaggio Da bubbino Ven 2 Apr 2021 - 7:39

Dopo le presentazioni di rito eccomi qua al mio primo post
Ho l'esigenza di trovare un paio di cuffie (possibilmente non auricolari)
che hanno un lettore schede mp3 incorporato o una memoria interna oltre che il BT.
in rete si trovano cinesate da 20/30 euro e tutte a sentire i possessori hanno dei problemi di robustezza o qualità materiali o suono.
mi servirebbero da usare all'aria aperta (non sport ma camminate), fino adesso ho ovviato con un lettore mp3 e auricolari (auricolari che mi scappano dalle orecchie)
l'uso sarebbe preventivamente esterno e qualche volta interno per la tv (per non disturbare l'ambiente circostante)
qualcuno sa consigliarmi?

bubbino
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.04.21
Numero di messaggi : 2
Provincia : GENOVA
Impianto : TECHINCS HIFI MIDI A PEZZI SEPARATI (AMPLIFICATORE CD SINTONIZZATORE DOPPIA PIASTRA EQUALIZZATORE PIATTO) ANNI 80
TEAC MIDI A COMPONENTI SEPARATI (AMPLIFICATORE CD SINTONIZZATORE) ANNI 2000

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.