T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio acquisto cuffie migliore delle Akg Q460 per lettore mp3/portatile

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie migliore delle Akg Q460 per lettore mp3/portatile Empty Consiglio acquisto cuffie migliore delle Akg Q460 per lettore mp3/portatile

Messaggio Da wanttobefree83 Ven 13 Lug 2012 - 12:36

Salve io ho delle cuffie Akg Q460, volevo sapere se qualcuno conoscesse delle cuffie della stessa grandezza ma di qualità sonora migliore. Smile

wanttobefree83
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.05.12
Numero di messaggi : 13
Località : sicilia
Impianto : Portatile più dac fiio

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie migliore delle Akg Q460 per lettore mp3/portatile Empty Re: Consiglio acquisto cuffie migliore delle Akg Q460 per lettore mp3/portatile

Messaggio Da donluca Ven 13 Lug 2012 - 13:03

Guarda, da quello che si legge in giro, e pare incredibile, le "inferiori" AKG K450 sembrerebbero andare meglio delle Q460... di più purtroppo non so dirti anche perchè di quella dimensione pure io stavo alla ricerca di qualcosa ma non ho trovato niente e alla fine mi sono buttato sulle creative aurvana che sono più grosse ma ne sono soddisfattissimo.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie migliore delle Akg Q460 per lettore mp3/portatile Empty Re: Consiglio acquisto cuffie migliore delle Akg Q460 per lettore mp3/portatile

Messaggio Da wanttobefree83 Ven 13 Lug 2012 - 13:25

Grazie mille della risposta. Ora vado a controllare le tue cuffie su internet!!

wanttobefree83
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.05.12
Numero di messaggi : 13
Località : sicilia
Impianto : Portatile più dac fiio

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie migliore delle Akg Q460 per lettore mp3/portatile Empty Re: Consiglio acquisto cuffie migliore delle Akg Q460 per lettore mp3/portatile

Messaggio Da Dexterdm Ven 13 Lug 2012 - 16:10

Ti rispondo qui per non inquinare l'altro thread,mi avevi parlato anche delle bose prima...mi è capitato di ascoltare nel mediaworld di turno una ae2i per circa una ventina di minuti, inizialmente non mi sono piaciute gran che poi ascoltandole...diciamo mi sono abituato al loro suono che,secondo me non è male!mi aspettavo bassi molto più gonfi!
Inoltre sono leggerissime e molto comode!purtroppo costano,circa 170 se non ricordo male e a quel prezzo...no,per un lettore mp3 non le prenderei sinceramente!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie migliore delle Akg Q460 per lettore mp3/portatile Empty Re: Consiglio acquisto cuffie migliore delle Akg Q460 per lettore mp3/portatile

Messaggio Da wanttobefree83 Ven 13 Lug 2012 - 16:42

Dexterdm ha scritto:Ti rispondo qui per non inquinare l'altro thread,mi avevi parlato anche delle bose prima...mi è capitato di ascoltare nel mediaworld di turno una ae2i per circa una ventina di minuti, inizialmente non mi sono piaciute gran che poi ascoltandole...diciamo mi sono abituato al loro suono che,secondo me non è male!mi aspettavo bassi molto più gonfi!
Inoltre sono leggerissime e molto comode!purtroppo costano,circa 170 se non ricordo male e a quel prezzo...no,per un lettore mp3 non le prenderei sinceramente!



Grazie..ora modifico il testo del post vediamo cosa mi dicono.
Questo post si puo' chiudere.

wanttobefree83
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.05.12
Numero di messaggi : 13
Località : sicilia
Impianto : Portatile più dac fiio

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto cuffie migliore delle Akg Q460 per lettore mp3/portatile Empty Re: Consiglio acquisto cuffie migliore delle Akg Q460 per lettore mp3/portatile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.