T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio scelta cuffia chiusa

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consiglio scelta cuffia chiusa - Pagina 2 Empty Re: Consiglio scelta cuffia chiusa

Messaggio Da SubitoMauro Mar 22 Dic 2020 - 12:37

Roberto Riv ha scritto:
SubitoMauro ha scritto:L'opener ha chiesto anche di poterle collegare al suo ampli che non credo accetti impedenze troppo basse...anzi, e le Koss sembra che ci siano solo a 35 Ohm

Sono chiuse.
L'impedenza purtroppo è 35 Ohm.
Mi sono permesso la citazione di Koss perchè parlando di cuffie....
Ciao.
Koss è sicuramente un marchio storico e famoso di Cuffie ... non è per non fidarmi ma proprio per curiosità, puoi indicare un link dove dice che è chiusa perchè ho cercato parecchio e non ho trovato nulla a riguardo...

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

Consiglio scelta cuffia chiusa - Pagina 2 Empty Re: Consiglio scelta cuffia chiusa

Messaggio Da Roberto Riv Mar 22 Dic 2020 - 19:00

Koss è sicuramente un marchio storico e famoso di Cuffie ... non è per non fidarmi ma proprio per curiosità, puoi indicare un link dove dice che è chiusa perchè ho cercato parecchio e non ho trovato nulla a riguardo...[/quote]

Sono sicuramente chiuse, ho letto talmente tante recensioni che non saprei proprio dirti dove ho trovato la notizia. Ma sono sicuro di averla letta e si dovrebbe comprendere anche dalla forma presumibilmente over hear.
L'ultima che ho letto: www.bamfsound.com/review-koss-headphones-pro4s-monitoring-with-class dice ad un certo punto "...Because of this shape, you’ll get great passive isolation that’s evenly distributed more naturally around your ear...." lasciando intendere che siano chiuse.

La maggior parte delle recensioni sono positive, su Amazon ce ne sono parecchie. Le ho comprate oggi, mi arriveranno a fine dicembre. Ti farò sapere se vuoi. Se mi piaceranno le terrò qui a casa altrimenti le porterò al mare e prenderò le Audio Technica Ath-M50X. Ero in dubbio su queste due. Ho scelto Koss. La mia precedente Koss, la mitica HV\L1c si è purtroppo rotta, dopo decenni, causa una mia imprudenza. Sto pensando di costruirle in cortile una piramide con un sarcofago in porfido e mettercela dentro. Chissà, tra qualche migliaio d' anni qualcuno la troverà e riuscirà a ripararla. Non scorderò mai il suo suono meraviglioso e cristallino. Spero che la Pro4S non mi deluda. Ciao, Roberto.
Roberto Riv
Roberto Riv
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.02.20
Numero di messaggi : 123
Località : Colline tra Asti e Alba
Provincia : Asti
Impianto : Luxman LV103, Pioneer SA8800, Yamaha CDR1000, Marantz CD63 MKII Ken Ish. Sign., Revox B77, Technics SH-8055+Mic. RP-3800E per misure acustiche, Cuffie Koss HV/1Lc+Pro4S e qualcos'altro


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.