T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

+7
bru.b
nerone
fuscusmic
giucam61
Marco Ravich
Olegol
federico666
11 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da fuscusmic Mar 20 Ott 2020 - 18:49

giucam61 ha scritto:Aiuto😱ScreamScream.   ...ho caricato la carta,qualcuno mi dica che fa schifo o almeno che il 122 suona meglio.😁😁.   ..in fin dei conti le Audionirvana hanno bisogno di pochi Watt,con i 30 del Rotel difficilmente arrivo a metà volume.🤔

Basandomi sul mio abituale utilizzo di watt, dopo avere letto le misure, mi stavo interessando anch'io al 122, sul quale però non ho trovato molto in rete... Poi si è materializzata per caso l'occasione col 252 usato e l'ho presa al volo...
fuscusmic
fuscusmic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.06.08
Numero di messaggi : 498
Provincia : Brescia
Impianto :
HTPC fanless i3
Oppo DV 980H
SMSL M7 (V DAC II)
Virtue Two (TA 10.1)
Tannoy Revolution XT8F
(Klipsch RF 82 /52)

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da giucam61 Mar 20 Ott 2020 - 21:04

I watt dei classe D sono un po' farlocchi,vengono dichiarati a 1% di distorsione,ad esempio il 122mp dichiara 75w a 8ohm,quanti saranno realmente? Anche fossero la metà per le mie esigenze sarebbero sufficienti.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11572
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da nerone Mar 20 Ott 2020 - 21:42

Giucam, prova prima questo
https://www.amazon.it/AIYIMA-A04-Amplificatore-professionale-domestico/dp/B08FR1F9LC

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3901
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da federico666 Mar 20 Ott 2020 - 21:59

giucam61 ha scritto:Aiuto😱ScreamScream.   ...ho caricato la carta,qualcuno mi dica che fa schifo o almeno che il 122 suona meglio.😁😁.   ..in fin dei conti le Audionirvana hanno bisogno di pochi Watt,con i 30 del Rotel difficilmente arrivo a metà volume.🤔
Ciao
Non ho ancora avuto occasione di fare altri confronti per mancanza di tempo libero, sopratutto in orari in cui posso alzare il volume, non dico tanto ma un pò di più rispetto al volume basso a cui sono purtroppo obbligato (vivo in condominio e ho un vicino che non consiglio a nessuno), comunque la sera ogni tanto lo attacco al minimo e devo dire che in linea generale sono molto soddisfatto delle prestazioni. Riguardo al precedente confronto con il mio denon entry level, devo comunque dire che il mio denon sarà anche entry level ma ha ottime caratteristiche ed a volume basso con il source direct non suona niente male.

(rimane anche l'ipotesi che il mio orecchio (tra l'altro tutto quello che supera i 16.000 Hz per me è il nulla), o le mie casse non siano granchè e quindi non riesca ad apprezzare tutte le differenze

Appena riesco a fare altri confronti scrivo

federico666
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 13.04.20
Numero di messaggi : 620
Località : Milano
Provincia : milano
Impianto : Stereo

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da Marco Ravich Mer 21 Ott 2020 - 7:40

giucam61 ha scritto:I purify dovrebbero essere un passo avanti degli Hypex,il progettista è lo stesso... https://purifi-audio.com/about/
...ma qualcosa di pronto si trova ?

nerone ha scritto:Giucam, prova prima questo
https://www.amazon.it/AIYIMA-A04-Amplificatore-professionale-domestico/dp/B08FR1F9LC
Bah, giocattoli...
https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/has-anyone-used-this-tpa3251-amplifier.9191/
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6007
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da nerone Mer 21 Ott 2020 - 8:25

Marco Ravich ha scritto:
nerone ha scritto:Giucam, prova prima questo
https://www.amazon.it/AIYIMA-A04-Amplificatore-professionale-domestico/dp/B08FR1F9LC
Bah, giocattoli...
https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/has-anyone-used-this-tpa3251-amplifier.9191/

Giocattoli?
Puo darsi che lo siano, ho lo A07  che sta suonando meravigliosamente nel mio ambiente di ascolto di 60 mq.
Questo giocattolo ha una timbrica diversa rispetto agli altri classe d che ho avuto e non serve neanche il preamplificatore.
Buoni ascolti

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3901
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da giucam61 Mer 21 Ott 2020 - 15:48

Grazie Nerone,ho paura che assomigli troppo al 3116,miracoloso,ma credo che gli Hypex siano di altro livello. ...e poi voglio un finale, preferibilmente con gli xlr,la loro mancanza mi ha fatto scartare un XTZ con gli icepower 300.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11572
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da nerone Mer 21 Ott 2020 - 16:00

@federico666, quanto costa la spedizione da Audiophonics?

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3901
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da nerone Mer 21 Ott 2020 - 16:01

giucam61 ha scritto:Grazie Nerone,ho paura che assomigli troppo al 3116,miracoloso,ma credo che gli Hypex siano di altro livello.    ...e poi voglio un finale, preferibilmente con gli xlr,la loro mancanza mi ha fatto scartare un XTZ con gli icepower 300.
Ok

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3901
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da federico666 Mer 21 Ott 2020 - 20:33

nerone ha scritto:@federico666, quanto costa la spedizione da Audiophonics?
per il mio ampli ho pagato 14,70 Eur di spedizione

federico666
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 13.04.20
Numero di messaggi : 620
Località : Milano
Provincia : milano
Impianto : Stereo

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da Zio Mer 21 Ott 2020 - 21:40

nerone ha scritto:
Giocattoli?
Puo darsi che lo siano, ho lo A07  che sta suonando meravigliosamente nel mio ambiente di ascolto di 60 mq.
Questo giocattolo ha una timbrica diversa rispetto agli altri classe d che ho avuto e non serve neanche il preamplificatore.
Buoni ascolti
Se si vuole usare l'A07 come finale, basta mettere il volume al massimo?
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3960
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da nerone Mer 21 Ott 2020 - 21:57

Zio ha scritto:
nerone ha scritto:
Giocattoli?
Puo darsi che lo siano, ho lo A07  che sta suonando meravigliosamente nel mio ambiente di ascolto di 60 mq.
Questo giocattolo ha una timbrica diversa rispetto agli altri classe d che ho avuto e non serve neanche il preamplificatore.
Buoni ascolti
Se si vuole usare l'A07 come finale, basta mettere il volume al massimo?
penso di si

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3901
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da Marco Ravich Gio 22 Ott 2020 - 8:04

nerone ha scritto:Puo darsi che lo siano, ho lo A07  che sta suonando meravigliosamente nel mio ambiente di ascolto di 60 mq.
Questo giocattolo ha una timbrica diversa rispetto agli altri classe d che ho avuto e non serve neanche il preamplificatore.
Non ho detto che non suonano bene ma che sono giocattoli (soprattutto a livello costruttivo).
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6007
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da Olegol Gio 22 Ott 2020 - 8:40

Marco Ravich ha scritto:
nerone ha scritto:Puo darsi che lo siano, ho lo A07  che sta suonando meravigliosamente nel mio ambiente di ascolto di 60 mq.
Questo giocattolo ha una timbrica diversa rispetto agli altri classe d che ho avuto e non serve neanche il preamplificatore.
Non ho detto che non suonano bene ma che sono giocattoli (soprattutto a livello costruttivo).


Il 3251 e 3255 sono fatti molto bene e nono sono dei giocattoli e rendono molto meglio di altri amplificatori di costo notevolmente superiore. Non hanno l 'alimentazione integrata ma hanno rispetto ad altri di qualche hanno fa, tutte le misure e i valori da datasheet aggiornati . L' unica nota negativa rispetto ad hypex è che non hanno uscite bilanciate ma per il resto e alimentati a dovere , hanno pretazioni notevolissime e rapporto qualità prezzo molto elevato. Fra un vecchio modulo hypex hg 180 di qualche anno fa e questi a parità di alimentazione ,le differenze sono davvero minime se non nei costi e inoltre sono bufferati con 2 operazionali sostituibili a piacimento e quindi preamplificati e non necessitano di preamplificazione.Per un oggetto da 50 o 60 euro e un alimentatore esterno buono da 70 o 80 euro si ottiene un amplificatore integrato pronto con potenza e qualità con costi moderati. Se si vuole poi ottenere il meglio occorre spendere naturalmente con un pre di alto livello ed un eventuale finale in classe D . Un classe D amplificatore puro abbinato a una sorgente come fanno molti ,è un ampli mediocre paragonabile come prestazioni e forse anche peggio a questi economici.
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da nerone Gio 22 Ott 2020 - 11:13

Olegol ha scritto:
Marco Ravich ha scritto:
nerone ha scritto:Puo darsi che lo siano, ho lo A07  che sta suonando meravigliosamente nel mio ambiente di ascolto di 60 mq.
Questo giocattolo ha una timbrica diversa rispetto agli altri classe d che ho avuto e non serve neanche il preamplificatore.
Non ho detto che non suonano bene ma che sono giocattoli (soprattutto a livello costruttivo).


Il 3251 e 3255 sono fatti molto bene e nono sono dei giocattoli e rendono molto meglio di altri amplificatori di costo notevolmente superiore. Non hanno l 'alimentazione integrata ma hanno rispetto ad altri di qualche hanno fa, tutte le misure e i valori da datasheet  aggiornati . L' unica nota negativa rispetto ad hypex è che non hanno uscite bilanciate ma per il resto e alimentati a dovere , hanno pretazioni notevolissime e rapporto qualità prezzo molto elevato. Fra un vecchio modulo hypex hg 180  di qualche anno fa e questi a parità di alimentazione ,le differenze sono davvero minime se non nei costi  e inoltre sono bufferati con 2 operazionali sostituibili a piacimento  e quindi preamplificati e non necessitano di preamplificazione.Per un oggetto da 50 o 60 euro e un alimentatore esterno buono da 70 o 80 euro si ottiene un amplificatore integrato pronto con potenza e qualità con costi moderati. Se si vuole poi ottenere il meglio occorre spendere naturalmente con un pre di alto livello ed un eventuale finale in classe D . Un classe D amplificatore puro abbinato a una sorgente come fanno molti ,è un ampli mediocre paragonabile come prestazioni e forse anche peggio a questi economici.
Grazie Olegol, sei una grande risorsa in questo forum Ok

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3901
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da giucam61 Gio 22 Ott 2020 - 14:04

Grazie Olegol, sei una grande risorsa in questo forum Ok

********************
Condivido 👍

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11572
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da Olegol Gio 22 Ott 2020 - 20:00

giucam61 ha scritto:Grazie Olegol, sei una grande risorsa in questo forum Ok

********************
Condivido 👍




Ok Ok
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da Olegol Gio 22 Ott 2020 - 20:01

nerone ha scritto:
Olegol ha scritto:
Marco Ravich ha scritto:
Non ho detto che non suonano bene ma che sono giocattoli (soprattutto a livello costruttivo).


Il 3251 e 3255 sono fatti molto bene e nono sono dei giocattoli e rendono molto meglio di altri amplificatori di costo notevolmente superiore. Non hanno l 'alimentazione integrata ma hanno rispetto ad altri di qualche hanno fa, tutte le misure e i valori da datasheet  aggiornati . L' unica nota negativa rispetto ad hypex è che non hanno uscite bilanciate ma per il resto e alimentati a dovere , hanno pretazioni notevolissime e rapporto qualità prezzo molto elevato. Fra un vecchio modulo hypex hg 180  di qualche anno fa e questi a parità di alimentazione ,le differenze sono davvero minime se non nei costi  e inoltre sono bufferati con 2 operazionali sostituibili a piacimento  e quindi preamplificati e non necessitano di preamplificazione.Per un oggetto da 50 o 60 euro e un alimentatore esterno buono da 70 o 80 euro si ottiene un amplificatore integrato pronto con potenza e qualità con costi moderati. Se si vuole poi ottenere il meglio occorre spendere naturalmente con un pre di alto livello ed un eventuale finale in classe D . Un classe D amplificatore puro abbinato a una sorgente come fanno molti ,è un ampli mediocre paragonabile come prestazioni e forse anche peggio a questi economici.
Grazie Olegol, sei una grande risorsa in questo forum Ok

Ok Ok
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da Marco Ravich Sab 24 Ott 2020 - 7:49

Olegol ha scritto:Un classe D amplificatore puro abbinato a una sorgente come fanno molti ,è un ampli mediocre paragonabile come prestazioni e forse anche peggio a questi economici.
...stai dicendo che un FDA (es. Alientek D8) suona peggio ?
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6007
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da Olegol Sab 24 Ott 2020 - 10:45

Marco Ravich ha scritto:
Olegol ha scritto:Un classe D amplificatore puro abbinato a una sorgente come fanno molti ,è un ampli mediocre paragonabile come prestazioni e forse anche peggio a questi economici.
...stai dicendo che un FDA (es. Alientek D8) suona peggio ?


Alientek non è un finale. Leggi bene.

Fra un vecchio modulo hypex hg 180  di qualche anno fa e questi a parità di alimentazione ,le differenze sono davvero minime ...................
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da Marco Ravich Sab 24 Ott 2020 - 12:18

Olegol ha scritto:Alientek non è un finale.
Beh, per quel che ne so, gli FDA sono necessariamente finali (sebbene con inputs ed elaborazione digitale)...

...e, vista la fascia di prezzo, questo è il paragone (sonico) che può essere interessante IMHO.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6007
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da Olegol Sab 24 Ott 2020 - 15:24

Marco Ravich ha scritto:
Olegol ha scritto:Alientek non è un finale.
Beh, per quel che ne so, gli FDA sono necessariamente finali (sebbene con inputs ed elaborazione digitale)...

...e, vista la fascia di prezzo, questo è il paragone (sonico) che può essere interessante IMHO.


Non ho mai utilizzato alientek col preamplificatore avendo tutta la parte digitale in input e abbinato al valvolare mi creava problemi. Preso per come è il suo utilizzo e considerato sempre il prezzo direi che se la cava bene ma preferisco sempre un hypex puro finale da abbinare al pre o un 3255 come alternativa economica. Avendo poi lavorato su un 3255 nato come integrato e dopo aver sistemato varie cose all interno compresa la sostituzione degli operazionali di ingresso con altri a discreti e una alimentazione switching ma dedicata simile a quella di hypex ,direi che fra le realizzazioni economiche cinesi è risultato forse l' amplificatore migliore come qualità generale,capacità di pilotaggio ,dinamica,articolazione e pulizia senza mai diventare duro .
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da giucam61 Sab 24 Ott 2020 - 15:34

Piccolo ot...
Io ho il D8 da parecchio,lo uso in un secondo impianto con delle Revox triton B e Tidal da PC,lo usavo anche abbinato ad un lettore DVD come sola meccanica,per me a quel prezzo e anche qualcosa oltre difficile fare meglio,il mio però ha una alimentazione lineare DIY a 24v (per la quale sono stato deriso parecchio) che non lo manda mai in distorsione,anche ad alti volumi,il soggiorno e la cucina sono 70mq, secondo me ha bisogno di partner (leggi diffusori) adeguato,non scatolotti da 100 euro.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11572
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da nerone Sab 24 Ott 2020 - 16:40

Giucam ti consiglio di provare il TPA3255, gia la versione liscia suona meglio del D8

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3901
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da giucam61 Sab 24 Ott 2020 - 17:05

Nerone non voglio sostituire il D8,del quale sono soddisfattissimo,ma mi serve un finale per le Audionirvana che deve essere migliore del Rotel che sto usando...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11572
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR - Pagina 4 Empty Re: Finale AUDIOPHONICS MPA-S250NC XLR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.